Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 15/03/2018, 17:44

goldenboylepre ha scritto: 15/03/2018, 17:29
Strembald ha scritto: 15/03/2018, 13:09 Ci saluta nel frattempo anche Barkevious Mingo, che si accaserà con i Seahawks

Ce ne faremo una ragione, non c'è da strapparsi i capelli 😂

Ma veramente questo Jensen vuole 10M l'anno?

Il fatto che li voglia, non significa che li avrà.
:biggrin:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 15/03/2018, 18:03

Strembald ha scritto: 15/03/2018, 17:44
goldenboylepre ha scritto: 15/03/2018, 17:29

Ce ne faremo una ragione, non c'è da strapparsi i capelli 😂

Ma veramente questo Jensen vuole 10M l'anno?

Il fatto che li voglia, non significa che li avrà.
:biggrin:

Hai visto in poco più di un anno come è diventato il nostro roster?

Abbiamo solo 3 giocatori di 30 anni o di più:
-Vinny 70mila anni
- Woods 30 anni
- Hunt 30 anni

Insomma siamo diventati una squadra di ragazzini in un batter d'occhio 💪

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 16/03/2018, 23:48

Ci saluta anche Rashaan Melvin...destinazione Raiders.
La cifre parlano di 6.5 milioni. Cifra onesta sec me. Strano non averlo trattenuto...

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Fantaman » 17/03/2018, 0:59

Strembald ha scritto: 16/03/2018, 23:48 Ci saluta anche Rashaan Melvin...destinazione Raiders.
La cifre parlano di 6.5 milioni. Cifra onesta sec me. Strano non averlo trattenuto...

Che mi dite di lui?

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 17/03/2018, 9:02

Fantaman ha scritto: 17/03/2018, 0:59
Strembald ha scritto: 16/03/2018, 23:48 Ci saluta anche Rashaan Melvin...destinazione Raiders.
La cifre parlano di 6.5 milioni. Cifra onesta sec me. Strano non averlo trattenuto...

Che mi dite di lui?

Dunque, io nei suoi confronti ero partito molto scettico, specialmente dopo aver visto una preseason abbastanza anonima e insipida.
La sua stagione invece è stata piena di grandi giocate, grandissima concentrazione e di una solidità particolarmente costante.
Penso che abbia dicuramente vinto, a mio giudizio, il titolo di miglior DB del nostro roster, per qualità e appunto costanza. Sarebbe forse stato superato dal solo Hooker se solo non si fosse infortunato.

Ripeto, con la partenza di Vontae Davis, quello si in una fase decisamente di scazzo, io lo avrei assolutamente tenuto, specie considerando la cifra che viene a incassare da noi.
La cosa mi fa pensare che o Melvin abbia chiesto a noi molto di più, per poi accontentarsi di meno pur di accasarsi in una franchigia molto più contender di noi, o forse il suo agente non fosse convinto dal principio di poter "estorcere" una cifra per lui soddisfacente al nostro GM Ballard, che come volevasi dimostrare, definire cauto in FA e parsimonioso sono due eufemismi.

Io dico che per voi, se gioca come lo scorso anno, è una bella presa.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2018, 12:00

Strembald ha scritto: 17/03/2018, 9:02
Fantaman ha scritto: 17/03/2018, 0:59

Che mi dite di lui?

Dunque, io nei suoi confronti ero partito molto scettico, specialmente dopo aver visto una preseason abbastanza anonima e insipida.
La sua stagione invece è stata piena di grandi giocate, grandissima concentrazione e di una solidità particolarmente costante.
Penso che abbia dicuramente vinto, a mio giudizio, il titolo di miglior DB del nostro roster, per qualità e appunto costanza. Sarebbe forse stato superato dal solo Hooker se solo non si fosse infortunato.
Perfetta come sempre la descrizione di Strembald, io aggiungerei solo un paio di cose:
- non so che tipo di difesa giocheranno i Raiders ma a Indy Melvin non ha quasi mai giocato, se non proprio mai, in zone coverage
- è abbastanza injury prone forse anche per il solo fatto di essere abbastanza alto per un CB e abbastanza esile e leggero

A parte queste 2 piccole sottolineature, se dovesse ripetere la stagione passata (la migliore della sua carriera anche se finita più o meno a metà stagione) per i Raiders è un grande acquisto

La cosa mi fa pensare che o Melvin abbia chiesto a noi molto di più, per poi accontentarsi di meno pur di accasarsi in una franchigia molto più contender di noi, o forse il suo agente non fosse convinto dal principio di poter "estorcere" una cifra per lui soddisfacente al nostro GM Ballard, che come volevasi dimostrare, definire cauto in FA e parsimonioso sono due eufemismi.

Tornando a parlare dei Colts invece posso dire che Ballard è un mostro.
Mostro in senso positivo.
Mi spiego meglio, io non ho mai visto un GM che avendo una montagna di soldi da spendere non si sposta dalle sue convinzioni ("i grandi team si costruiscono attraverso il draft", "non si paga un giocatore di medio livello come un top", "bisogna vincere la battaglia delle linee") nemmeno quando nessun giocatore accetta le sue condizioni.
Guys, Ballard ancora non è venuto meno a una singola parola che ha detto in questa stagione a Indy anche quando si trova in questo tipo di situazioni.
Le motivazioni credo risiedono:
- nella convinzione assoluta di Ballard nella strada che ha intrapreso
- nell'assoluta fiducia e nella mancanza di una particolare fretta a tornare in alto che Irsay ha dato a Ballard

Senza queste 2 componenti un comportamento del genere non è praticabile.

Parlando di Melvin, sono abbastanza sicuro che Ballard avesse fissato il prezzo tra 6 e 8 M annuali per il CB prima dell'inizio della FA. Naturalmente Ballard non voleva spostarsi di una virgola e non voleva dare un annuale ma il solito triennale front loaded.
Melvin e il suo agente hanno rifiutato immediatamente pensando di poter ottenere una cifra intorno ai 10M annuali.
Purtroppo per Melvin nessuno ha offerto quella cifra. Sono abbastanza convinto che l'offerta dei Colts fosse ancora lì ma Melvin un pò per orgoglio e un pò perché non voleva firmare un triennale, quindi praticamente giocarsi la carriera, a quelle cifre.


Altra situazione quella di Jensen. Ballard avrà stimato un triennale tra 7 e 9M annuali come valore per il giocatore e non si è spostato di una virgola durante la trattativa on l'agente. Infatti è andato ai Bucs 4x42M con più delo 50% di garantito.

Stessa cosa per tutti quelli che sono stati seguiti (Norwell, Lewis, Watkins, Pugh) dai Colts. Fissato un prezzo Ballard non si sposta da lì, non partecipa a aste.

E' l'approccio giusto? Solo il tempo lo dirà.
Possiamo anche dire, senza nasconderci particolarmente, che valutando i roster a oggi siamo il peggior team della division.
Ma tempo sino alla prima week ce n'è tanto per cambiare le cose.

Tornando alla battaglia delle linee.
Sinora si è investito in questo ultimo anno quasi esclusivamente sulla DL facendola diventare il reparto migliore della difesa.
Credo ora sia il momento di rinforzare pesantemente l'altra linea e infatti negli ultimi giorni sono passati da Indy almeno 4/5 OL.

Per finire vorrei dire un'ultima cosa, faremo trade down per certo al draft e non prenderemo né Saquon né Chubb.
Sono convinto che Ballard credo moltissimo in Basham e speriamo bene. Potrebbe anche succedere che non prenderemo nessun edge al prossimo draft. La butto lì.
LB e OG arriveranno per certo, mi giocherei non so cosa, dal draft. Non so quanti ma arriveranno.

GO Colts sempre e comunque :forza: :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da luca37 » 17/03/2018, 12:09

Le stesse cose che dice Ballard le diceva anche un certo Baalke,poi al draft faceva incette di pick per prendere giocatori rotti o doppioni. Il ragionamente di Ballard è perfetto,a patto che al draft sappia scegliere i giocatori giusti. :icon_paper:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2018, 12:17

luca37 ha scritto: 17/03/2018, 12:09 Le stesse cose che dice Ballard le diceva anche un certo Baalke,poi al draft faceva incette di pick per prendere giocatori rotti o doppioni. Il ragionamente di Ballard è perfetto,a patto che al draft sappia scegliere i giocatori giusti. :icon_paper:

Naturalmente siamo solo al principio, per la pratica ci vuole tempo.
Poi ogni persona è fatta in modo diverso. Baalke non so cosa dicesse e facesse quindi non se sia giusto paragonarlo a Ballard che è solo al secondo anno di carriera come GM e ha ereditato il nulla tecnico e un QB mezzo morto.

Non dare fiducia solo perché non da 15 M a una G o 20 M a un WR mi sembra troppo approssimativa come conclusione in questo momento.

Vediamo come va il secondo draft e come si evolvono i giocatori del primo draft in modo da avere un'idea più chiara della strade intrapresa.

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da luca37 » 17/03/2018, 13:07

goldenboylepre ha scritto: 17/03/2018, 12:17
luca37 ha scritto: 17/03/2018, 12:09 Le stesse cose che dice Ballard le diceva anche un certo Baalke,poi al draft faceva incette di pick per prendere giocatori rotti o doppioni. Il ragionamente di Ballard è perfetto,a patto che al draft sappia scegliere i giocatori giusti. :icon_paper:

Naturalmente siamo solo al principio, per la pratica ci vuole tempo.
Poi ogni persona è fatta in modo diverso. Baalke non so cosa dicesse e facesse quindi non se sia giusto paragonarlo a Ballard che è solo al secondo anno di carriera come GM e ha ereditato il nulla tecnico e un QB mezzo morto.

Non dare fiducia solo perché non da 15 M a una G o 20 M a un WR mi sembra troppo approssimativa come conclusione in questo momento.

Vediamo come va il secondo draft e come si evolvono i giocatori del primo draft in modo da avere un'idea più chiara della strade intrapresa.

Non lo paragono certo a Baalke (meglio per voi fidatevi),il ragionamento però era uguale a quello di Ballard,solo che lui al draft le squadre le distruggeva anzichè costruirle. :laughing:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2018, 13:15

luca37 ha scritto: 17/03/2018, 13:07 Non lo paragono certo a Baalke (meglio per voi fidatevi),il ragionamento però era uguale a quello di Ballard,solo che lui al draft le squadre le distruggeva anzichè costruirle. :laughing:

Insomma un fenomeno :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 17/03/2018, 14:34

goldenboylepre ha scritto: 17/03/2018, 12:17
luca37 ha scritto: 17/03/2018, 12:09 Le stesse cose che dice Ballard le diceva anche un certo Baalke,poi al draft faceva incette di pick per prendere giocatori rotti o doppioni. Il ragionamente di Ballard è perfetto,a patto che al draft sappia scegliere i giocatori giusti. :icon_paper:

Naturalmente siamo solo al principio, per la pratica ci vuole tempo.
Poi ogni persona è fatta in modo diverso. Baalke non so cosa dicesse e facesse quindi non se sia giusto paragonarlo a Ballard che è solo al secondo anno di carriera come GM e ha ereditato il nulla tecnico e un QB mezzo morto.

Non dare fiducia solo perché non da 15 M a una G o 20 M a un WR mi sembra troppo approssimativa come conclusione in questo momento.

Vediamo come va il secondo draft e come si evolvono i giocatori del primo draft in modo da avere un'idea più chiara della strade intrapresa.

Dunque siamo ovviamente in una situazione abbastanza rara e paradossale che tutti notano: siamo pieni di lingotti d'oro da elargire + non abbiamo praticamente sganciato un centesimo (una firmettina per la DL e basta)

Come detto il rifiuto di Melvin di riaccasarsi da noi è imputabile a due ragioni: la prima è che volesse una cifra che Ballard non aveva in mente, come detto nel mio primo post, e la seconda che probabilmente non si sarebbero accordati sulla durata del contratto, come giustamente puntualizzato da golden. In più aggiungo che tutti i nostri lingotti d'oro Melvin li abbia visti bene e il suo agente abbia anche pensato: "con tutto sto ben di Dio vuoi che non sborsi un qualcosa di succulento per tenere almeno un giocatore che già conosce l'ambiente e di provata fiducia?" E ha sbattuto il grugno sulla inamovibilità di Ballard.

Veniamo alla situazione Ballard.
Il nostro GM sta chiaramente facendo, sempre come diceva il caro golden, qualcosa in cui crede veramente. Certo le perplessità ci sono, sia fra gli addetti ai lavori, sia fra i tifosi, sia a livello di stampa. Ma Ballard è stato chiaro: i tempi che ho in mente io non sono nè quelli dei giornali nè quelli dei tifosi.
Ricordate il caro Grigson che spende e spande, prendendo giocatori unici nella storia in quanto a longevità (Frank Gore su tutti :notworthy: :notworthy: a cui auguro solo il meglio) ma anche giocatori finiti, rotti o azzoppati, pagandoli oro e infarcendo il cap di piante grasse ciuccia soldi. Build the monster si è detto a destra e a sinistra. Siamo ai nastri di partenza di nuovo, si può dire, dopo 4 anni, con alle spalle una gestione con pochi acuti e molta mediocrità.

Ballard sicuramente sta agendo in maniera impopolare, ma secondo me sta prendendo seriamente in considerazione questi punti fermi:

1-L'unica cosa dove puoi spendere e spandere senza problemi è il CS, che deve essere solido e in totale sintonia con la dirigenza in quanto a vedute e a mezzi per raggiungere il successo (e Ballard è effettivamente al primo anno dove ha potuto mettere mano al CS, e sta facendo un buon lavoro McStronzo a parte) e su questo sta puntando un sacco.

2-Il cap per regolamento hai 4 anni per spenderlo tutto al 90% quindi è chiaro che in mente lui ha solo progetti a lungo termine, che sono d'obbligo per una squadra in sistemazione.

3-Non so quanto possa essere importane ma un cap molto comodo potrebbe permettere, come hanno fatto gli Steelers con Brown, di anticipare bei soldini nell'anno in corso per alleggerire le situazioni negli anni avvenire, lasciando spazio d'azione comunque vada.

4-Ragazzi rendiamoci conto che non siamo vicini ad essere una contender. Chi sta spendendo ora, o sta provando a dare il tutto per tutto per l'ultimo step che è rimasto (vedi Vikings, Jaguars, e Texans) oppure sta tentando di mettere qualche colpo grosso per tentare di arrivare comunque ad un passo dal SB. Noi non siamo in condizione di poter fare ragionamenti del genere. Punto. Invece l'anno passato si è molto investito su secondarie e Linea di difesa. Poe non arrivò, non sborsammo tutto quello che voleva (ed era un pupillo di Ballard) e ripiegammo su Hankins, di 5 anni più giovane e mooolto meno oneroso.

5-Il fatto che lui si comporti così dà a tutti una impressione di stretta e ferma coerenza, per la serie "se ti dico una cosa quella è e quella sarà, così puoi regolarti di conseguenza". Molto importante secondo me per ottenere rispetto e per scoraggiare giochettini stupidi di teste calde che giocano al tira e molla sapendo di spuntarla alla fine. E ciò si rifletta anche sui giocatori già a roster.


Adesso appare chiarissimo che al 99,9% non si andrà di 3a assoluta, ma si prenderanno più pick al draft che è la vera sorgente a cui Ballard vuole attingere. Chiaramente ora la pressione sulle scelte aumenterà vertiginosamente, visto anche in division come ci siamo indeboliti noi e come si sono rafforzate le altre. Ma sono disposto a stagioni ancora sotto l'eccellenza ma fatte con criterio che non a tentare di sbarcare il lunario con prese costose ed aventurose che fanno diventari i sogni come gli incubi.

Certo ho messo 99,9% perchè se Ballard è coerente con se stesso la trade down si farà se verranno soddisfatte le condizioni che lui reputa irrinunciabili, perchè non svenderà il terzo pick, ne possiamo star certi.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/03/2018, 15:59

Ma cosa diavolo avete fatto?? Cedere la prima scelta , 3 assoluta, per 3 secondi round?? Non c’era modo di far entrare la 6? Capisco che siete alla ricerca di più pezzi possibile però non mi sembra una trade geniale da parte vostra, anche perché i Qb al draft se vuoi salire a prenderli LÌ PAGHI caro (leggasi Rams e Eagles per Goff e Wentz )

Rimango basito onestamente !
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/03/2018, 16:00

Chiedo scusa raga, sto cazzo di Twitter sono 2 giorni che mi fa scherzetti con le notizie.
Okey è incluso il pick 6 più 3 seconde (2 2018 e 1 2019).

Beh così la si guarda diversamente
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da ManuelTheAnswer » 17/03/2018, 16:18

The Answer Palermitano ha scritto: 17/03/2018, 15:59 Ma cosa diavolo avete fatto?? Cedere la prima scelta , 3 assoluta, per 3 secondi round?? Non c’era modo di far entrare la 6? Capisco che siete alla ricerca di più pezzi possibile però non mi sembra una trade geniale da parte vostra, anche perché i Qb al draft se vuoi salire a prenderli LÌ PAGHI caro (leggasi Rams e Eagles per Goff e Wentz )

Rimango basito onestamente !

Non è twitter, pure il sito NFL non riportava la 6 inizialmente, una follia che è poi diventata una gran mossa :thumbup:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/03/2018, 16:19

ManuelTheAnswer ha scritto: 17/03/2018, 16:18
The Answer Palermitano ha scritto: 17/03/2018, 15:59 Ma cosa diavolo avete fatto?? Cedere la prima scelta , 3 assoluta, per 3 secondi round?? Non c’era modo di far entrare la 6? Capisco che siete alla ricerca di più pezzi possibile però non mi sembra una trade geniale da parte vostra, anche perché i Qb al draft se vuoi salire a prenderli LÌ PAGHI caro (leggasi Rams e Eagles per Goff e Wentz )

Rimango basito onestamente !

Non è twitter, pure il sito NFL non riportava la 6 inizialmente, una follia che è poi diventata una gran mossa :thumbup:

Si ero rimasto tipo “okey ma davvero?”
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”