Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da Doc. J » 08/02/2018, 18:21

Proprio così,io andai ad Indy più per vedere PM che i Colts,che non mi stavano neanche simpatici visto la rivalità,uscii da Indianapolis dopo il Weekend,con molta più simpatia e ammirazione per quel team e i suoi tifosi,dopo andai a purificarmi nel Mystic river a Boston e in ginocchio a Foxborough per penitenza 😂😂😂😂😂a vedermi TB ovviamente e il grande più team degli anni 2mila

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5030
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
191
384

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da pippo77 » 08/02/2018, 18:42

multiple ha scritto: 08/02/2018, 1:19 Mai avuto alcun problema con le cose come ora per 100 anni e solo perché McD si rimangia la parola data volete sconvolgere tutto? Di mcd ce n'è uno solo e non credo avrà a breve altre interviste mentre è impegnato nei playoff... Che dite?

Mai avuto nessun problema lo pensiamo noi... Io sono sicuro che a BB non sia piaciuto per niente avere tra i piedi a Foxborough emissari dei Giants, dei Lions e dei Colts solo per rimanere a quest'anno mentre preparava i PO

PS:e per quel pochissimo che vale non è mai piaciuto manco a me....

Ah....E ribadisco che.non è mia intenzione difendere McDaniels... La.mia è la stessa posizione dei Patriots :ci serve e sono contento sia rimasto.... Se domani non allenerà più in NFL se non da noi cazzi suoi....
Io volevo partire dalla situazione per analizzare una cosa che non mi è mai piaciuta granché..cioè intervistare allenatori ancora con la testa alla stagione .. Ma non è per difendere McDaniels che l'ho fatto

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da goldenboylepre » 08/02/2018, 23:24

Ma quanto ancora deve andare avanti sta storia?

Basta dai, tanto ognuno prende la parte che gli sta più a cuore e alla fine potrebbe anche darsi che tutte le parti ne escano contente da questa situazione.
Naturalmente tutto dipende da chi arriverà a Indy e soprattutto da cosa porterà e farà a Indy. I nomi non vincono le partite, le idee già un pò di più.

Premetto non ce l'ho con nessuno di quelli che hanno scritto ultimamente nel topic quindi siete sempre i benvenuti qua dentro, magari trattando argomenti un pò più seri della faccenda appena passata :biggrin: che di serio e rilevante ha il nulla :noia: :noia: :noia:

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4077
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da multiple » 09/02/2018, 8:28

pippo77 ha scritto: 08/02/2018, 18:42
multiple ha scritto: 08/02/2018, 1:19 Mai avuto alcun problema con le cose come ora per 100 anni e solo perché McD si rimangia la parola data volete sconvolgere tutto? Di mcd ce n'è uno solo e non credo avrà a breve altre interviste mentre è impegnato nei playoff... Che dite?

Mai avuto nessun problema lo pensiamo noi... Io sono sicuro che a BB non sia piaciuto per niente avere tra i piedi a Foxborough emissari dei Giants, dei Lions e dei Colts solo per rimanere a quest'anno mentre preparava i PO

PS:e per quel pochissimo che vale non è mai piaciuto manco a me....

Ah....E ribadisco che.non è mia intenzione difendere McDaniels... La.mia è la stessa posizione dei Patriots :ci serve e sono contento sia rimasto.... Se domani non allenerà più in NFL se non da noi cazzi suoi....
Io volevo partire dalla situazione per analizzare una cosa che non mi è mai piaciuta granché..cioè intervistare allenatori ancora con la testa alla stagione .. Ma non è per difendere McDaniels che l'ho fatto

Avevo capito il tuo punto, ma mi pare che nessuno si lamenti in NFL di questa regola, che fa comodo prima o poi a tutti gli allenatori... Quindi parlare di cambiare delle regole solo per l'"affaire McD" mi pare un po' esagerato.
Se poi mi dici che in generale e' una distrazione per gli allenatori impegnati nei PO, posso anche darti ragione, ma credo sia vermente minima date le finestre in cui vengono permessi i colloqui

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da goldenboylepre » 10/02/2018, 18:57

Ritorniamo a parlare di football e l'ultimo argomento non ancora trattato è il nuovo DC.

Sembra che nella prossima stagione torneremo a usare un specie di Tampa2 modificata, simile a quella di Dallas ma io Dallas negli ultimi 2/3 anni l'avrò vista al massimo un pio di volte quindi non saprei le differenze con la Tampa2 originale che a Indy è stata usata quasi per un decennio.
Se qualcuno ha voglia di dare chiarimenti a riguardo sono molto ben accetti.

Quindi torneremo con il fronte pari e soprattutto avremo ancora più necessità che la DL metta pressione quanto più possibile. Sicuramente Sheard, per me il miglior giocatore dei Colts di questa stagione, tornerà a fare il DE. Uno dei posti da DT sarà di sicuro di Hankins e da lì in poi ci sarà da fantasticare. Anderson potrebbe essere un ibrido DE/DT che potrebbe essere interessante da vedere. Woods non saprei che ruolo potrà ritagliarsi in questa nuova formation. Probabilmente Basham tornando nella sua posizione preferita potrà velocizzare la crescita e dare un mano supplementare nella pass-rush avendo finito abbastanza bene la stagione.
Situazione LB abbastanza imbarazzante ma Ballard ha già detto che sarà un focus della off-season. Probabilmente uno dei 3 LB sarà Simon mentre per il resto al momento c'è il nulla.
Nelle secondarie, salute permettendo, abbiamo 4 elementi abbastanza buoni sui quali puntare sperando in un'ulteriore crescita dato che 3 sono appena usciti dalla stagione da rookie.

Sicuramente mi auguro che Eberflus possa usare un approccio più aggressivo rispetto alla Tampa2 di Dungy che era abbastanza conservativa e, ancora più importante, che riesca a far crescere i nostri ragazzini che hanno un minimo di talento.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da Strembald » 11/02/2018, 19:33

Intanto indiscrezioni fresche, anzi direi freschissime, ci avvicinano fortemente a Frank Reich

Adam Schefter of ESPN reports that Eagles offensive coordinator Frank Reich has emerged as the favorite

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da goldenboylepre » 11/02/2018, 19:42

Strembald ha scritto: 11/02/2018, 19:33 Intanto indiscrezioni fresche, anzi direi freschissime, ci avvicinano fortemente a Frank Reich

Adam Schefter of ESPN reports that Eagles offensive coordinator Frank Reich has emerged as the favorite

Lasciamo perdere la questione sino alla firma, basta illusioni.
Tanto nel bene o nel male qualcuno arriverà.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da Strembald » 11/02/2018, 20:11

golden, lo so benissimo che sono indiscrezioni, e che io voglio solo firme con il sangue prima di parlare del futuro...ma è tanto per scrivere aggiornamenti, sennò ci addormentiamo.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da goldenboylepre » 11/02/2018, 23:02

Strembald ha scritto: 11/02/2018, 20:11 golden, lo so benissimo che sono indiscrezioni, e che io voglio solo firme con il sangue prima di parlare del futuro...ma è tanto per scrivere aggiornamenti, sennò ci addormentiamo.

Insomma Frank Reich per i prossimi 5 anni? :icon_paper: :icon_paper:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da Strembald » 11/02/2018, 23:05

goldenboylepre ha scritto: 11/02/2018, 23:02
Strembald ha scritto: 11/02/2018, 20:11 golden, lo so benissimo che sono indiscrezioni, e che io voglio solo firme con il sangue prima di parlare del futuro...ma è tanto per scrivere aggiornamenti, sennò ci addormentiamo.

Insomma Frank Reich per i prossimi 5 anni? :icon_paper: :icon_paper:

io mi manterrei sul: "per ora lui è d'accordo" :icon_paper:

Vediamo quanto ci mette prima lui a cambiare idea o Ballard a farlo firmare

ecco una foto di Ballard dopo aver chiuso la porta a chiave:


Immagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da goldenboylepre » 11/02/2018, 23:09

Strembald ha scritto: 11/02/2018, 23:05
goldenboylepre ha scritto: 11/02/2018, 23:02

Insomma Frank Reich per i prossimi 5 anni? :icon_paper: :icon_paper:

io mi manterrei sul: "per ora lui è d'accordo" :icon_paper:

Vediamo quanto ci mette prima lui a cambiare idea o Ballard a farlo firmare

ecco una foto di Ballard dopo aver chiuso la porta a chiave:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Alla fine siamo andati nuovamente, come prevedibile, su un HC offensivo a prescindere se sarà Reich o meno. La strada era segnata.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da Strembald » 11/02/2018, 23:15

Massì famosela na risata:


Immagine

la metterei nella rubrica "assonanze" :icon_paper:

Il "Reich" sta arrivando....quelli con i cappelli con le aquile sono alcuni fan degli eagles e i suoi ex collaboratori che gli fanno l'in bocca al lupo. :icon_paper:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da goldenboylepre » 11/02/2018, 23:19

Strembald ha scritto: 11/02/2018, 23:15 Massì famosela na risata:
la metterei nella rubrica "assonanze" :icon_paper:

Il "Reich" sta arrivando....quelli con i cappelli con le aquile sono alcuni fan degli eagles e i suoi ex collaboratori che gli fanno l'in bocca al lupo. :icon_paper:

:stralol: :stralol: :stralol:
Massì ormai prendiamola sul ridere.

Tanto avremo un sacco di altri mesi per piangere eventualmente :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 11/02/2018, 23:21

Facciamo vedere a tutti che siamo una tifoseria viva cazzo!!! Sia dentro che fuori dal forum!!! :truzzo: :truzzo:

Immagine



:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 11/02/2018, 23:24

Strembald ha scritto: 11/02/2018, 23:21 Facciamo vedere a tutti che siamo una tifoseria viva cazzo!!! Sia dentro che fuori dal forum!!! :truzzo: :truzzo:

Immagine



:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Di sicuro non siamo gente che molla, proprio come Ballard, anche nei momenti peggiori

Saremo sempre lì e prima o poi girerà di nuovo il vento anche per noi. Alla fine basterebbe solo una parola più di ogni altra ma purtroppo nessuna ancora osa pronunciarla.

Appena sentirò "Luck is back" allora significa che abbiamo svoltato

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”