Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 18/02/2018, 13:02

Strembald ha scritto: 18/02/2018, 12:17 Sul fatto che sia più forte di altri che abbiamo al momento, non c'è dubbio, e il mio stupore è basato su questo incontrovertibile dato di fatto. Però se il problema fosse un atteggiamento di presunzione o di spocchia, (devo essere sincero ho seguito poco se non per nulla la vicenda) è anche bene mettere in riga sta gente, facendole capire che è importante e anche molto, ma non indispensabile. Le parole di Reich sono chiare, la squadra prima di tutto. Una testa calda se deve generare invidia, casini salariali, comportamentali, scarsa umiltà e tensioni nel gruppo è bene sbatterla prima al muro, e poi eventualmente alla porta. Tanto se produci e fai il tuo lavoro i soldi arrivano.
Guarda cosa sta combinando Bell agli Steelers. Uno così è letteralmente croce e delizia, solo che poi diventa alla lunga più croce che delizia.

Io su questi atteggiamenti sono categorico. E allora Luck che dovrebbe dire? E Gore?

Per carità di Dio anche per me l'unità del team è fondamentale se si vuol costruire qualcosa di serio e duraturo, Reich o non Reich.

Ma è una situazione, quella di Quincy, che si è evoluta peggio di quel che si potesse sperare.
In campo non ha mai fatto vedere atteggiamenti particolarmente negativi, ne atteggiamenti remissivi. Quindi tutto sta in cosa succedeva durante gli allenamenti ma lì nessuno saprà mai per davvero cosa è accaduto (soprattutto durante il TC).
Si spera che abbia capito la lezione.

Comunque un CB deve avere un pò di ego altrimenti difficilmente riesce a scalare l'ultimo gradino (parlo in generale non di Quincy nello specifico che mi sembra ben lontano dall'ultimo gradino) per diventare un gran CB.

Luck e Gore non sono un termine di paragone sulla questione anche se sono grandi esempi di professionalità. O perlomeno Gore sicuramente, Luck dopo averlo visto in condizioni fisiche pietose (aveva perso il 60% di massa muscolre :dash2: :dash2: ) sino a Dicembre forse leggermente meno sicuro :lmao: :lmao:

Dall'intervento alla spalla, un anno, un mese e count... Notizie ZERO sul ritorno a lanciare e soprattutto in campo

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 21/02/2018, 0:28

Lo so lo so...stiamo attraversando un periodo di grandi novità e allo stesso tempo di grandi incertezze.

Io nel frattempo vi posto un qualcosa. Un qualcosa che mi accarezza sempre il cuore, e che TUTTI gli appassionati di questo sport dovrebbero apprezzare, a prescindere dalla loro fede sportiva.

Questo è il giocatore che ha sancito col fuoco il marchio definitivo della passione per questo sport nella mia anima.
Un giocatore che ho amato alla follia nelle gloriose vittorie e rimonte, e, paradossalmente non ci crederete, ma ho amato ancor di più nelle sconfitte, anche le più cocenti.
Questo piccolo video di congedo rappresenta davvero tutto ciò che di meglio si può chiedere ad un'icona sportiva e cittadina: un congedo commovente che racchiude umiltà, generosità, dedizione totale, sportività, classe cristallina, correttezza, cuore, onestà e quintessenza della palla ovale.

Il tempo passa e le ferite si rimarginano. Ma la ferita di Peyton Manning che smette di giocare è per me una ferita perennemente aperta e sanguinante.
Mi manca tantissimo tutto di lui. Il suo sorriso stentoreo, la sua ossessività, i suoi audible, il suo perfezionismo, la sua macchinosità nel correre, le maniche corte larghe alle ascelle, la sua maglia blu, la sua fronte col segno del casco, o bruciata dal sole, sporca di fango o piena di neve, la sua voce in uno stadio muto, e le sua urla nelle arene nemiche. Tutto mi manca, e come magra consolazione ho un suo pallone autografato e il privilegio di averlo visto dal vivo giocare.

Per tutto questo c'è un grazie ogni giorno che vedo una palla ovale che vola, in giardino o in TV.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Inq-uhQ_q08[/youtube]

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 21/02/2018, 9:02


Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da La Grande T » 21/02/2018, 10:19

Strembald ha scritto: 21/02/2018, 0:28 Lo so lo so...stiamo attraversando un periodo di grandi novità e allo stesso tempo di grandi incertezze.

Io nel frattempo vi posto un qualcosa. Un qualcosa che mi accarezza sempre il cuore, e che TUTTI gli appassionati di questo sport dovrebbero apprezzare, a prescindere dalla loro fede sportiva.

Questo è il giocatore che ha sancito col fuoco il marchio definitivo della passione per questo sport nella mia anima.
Un giocatore che ho amato alla follia nelle gloriose vittorie e rimonte, e, paradossalmente non ci crederete, ma ho amato ancor di più nelle sconfitte, anche le più cocenti.
Questo piccolo video di congedo rappresenta davvero tutto ciò che di meglio si può chiedere ad un'icona sportiva e cittadina: un congedo commovente che racchiude umiltà, generosità, dedizione totale, sportività, classe cristallina, correttezza, cuore, onestà e quintessenza della palla ovale.

Il tempo passa e le ferite si rimarginano. Ma la ferita di Peyton Manning che smette di giocare è per me una ferita perennemente aperta e sanguinante.
Mi manca tantissimo tutto di lui. Il suo sorriso stentoreo, la sua ossessività, i suoi audible, il suo perfezionismo, la sua macchinosità nel correre, le maniche corte larghe alle ascelle, la sua maglia blu, la sua fronte col segno del casco, o bruciata dal sole, sporca di fango o piena di neve, la sua voce in uno stadio muto, e le sua urla nelle arene nemiche. Tutto mi manca, e come magra consolazione ho un suo pallone autografato e il privilegio di averlo visto dal vivo giocare.

Per tutto questo c'è un grazie ogni giorno che vedo una palla ovale che vola, in giardino o in TV.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Inq-uhQ_q08[/youtube]

Grazie per le lacrime delle 10 di mattina :piango: :piango: :piango:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 21/02/2018, 14:24

In pratica per non guardare al presente ci consoliamo col passato 😭😭

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da multiple » 21/02/2018, 14:36

goldenboylepre ha scritto: 21/02/2018, 14:24 In pratica per non guardare al presente ci consoliamo col passato 😭😭

Benvenuti a bordo!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/02/2018, 14:44

goldenboylepre ha scritto: 21/02/2018, 14:24 In pratica per non guardare al presente ci consoliamo col passato 😭😭

E anzi il vostro non è neanche “così lontano” come passato.
Pensate ai Cowboys :stralol:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 21/02/2018, 20:57

Strembald ha scritto: 21/02/2018, 9:02 ...intanto

Andrew Luck working on 'a little bit of throwing'

Ormai prendo in considerazione solo notizie certe su Luck, se poi sono cose che posso vedere io stesso meglio.
Sono moooooooooolto stanco di questa situazione quindi moooooolto cauto.

A breve dovrebbe arrivare la conferma di Vinny per un'altra stagione. Probabilmente un problema in meno da risolvere.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 21/02/2018, 21:13

goldenboylepre ha scritto: 21/02/2018, 20:57
Strembald ha scritto: 21/02/2018, 9:02 ...intanto

Andrew Luck working on 'a little bit of throwing'

Ormai prendo in considerazione solo notizie certe su Luck, se poi sono cose che posso vedere io stesso meglio.
Sono moooooooooolto stanco di questa situazione quindi moooooolto cauto.

A breve dovrebbe arrivare la conferma di Vinny per un'altra stagione. Probabilmente un problema in meno da risolvere.

A quanto si capisce da varie interviste Luck sta in realtà lanciando "palle mediche" parecchio più pesanti di quelle da football. Quindi si la palla ovale la lancia poco, ma quelle mediche si. Speriamo. Sicuramente più passa il tempo e più la situazione arriverà ad essere chiarita.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 21/02/2018, 21:21

Strembald ha scritto: 21/02/2018, 21:13 A quanto si capisce da varie interviste Luck sta in realtà lanciando "palle mediche" parecchio più pesanti di quelle da football. Quindi si la palla ovale la lancia poco, ma quelle mediche si. Speriamo. Sicuramente più passa il tempo e più la situazione arriverà ad essere chiarita.

Si, l'ho letta quella notizia ma resto moooolto cauto a riguardo.
Sia chiaro che per me solo Luck ci può far tornare a breve nella lotta per qualcosa quindi ci sto davvero male nel non vederlo in campo. Non vorrei che si capisse qualcosa che non è nemmeno lontanamente nelle mie idee

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 22/02/2018, 19:16

Intanto arriva il primo importante passo da fare in questa offseason.

Vinatieri rifirmato per un altro anno


13 anni di Colts......and counting!!

Immagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 24/02/2018, 12:00

Rifirmato Vinny, continuiamo a aggiungere LB su LB.
Questa volta firmiamo Tyrell Adams.

Probabilmente ci presenteremo agli OTAs con 25 LB. Si spera più che altro che dalla quantità possa uscire un pò di qualità.

A leggere le parole di Eberflus da ora in poi si cercheranno quasi esclusivamente LB super-atletici che però almeno spero abbiamo anche qualche concetto di football.
Sintetizzando, Morrison sta già facendo le valigie.
Mingo ha chance di essere rifirmato visto che è il prototipo del giocatore super-atleta ma con poco altro del giocatore di football. Insomma un tentativo di tenerselo credo che Ballard lo farà a cifre modeste.

Poi una suggestione che ho letto, non mi ricordo dove, ieri sera prima di addormentarmi.
OL: Castonzo-Nelson-Kelly-Norwell-Clark

E' bastato questo per fare bei sogni :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Angyair » 26/02/2018, 9:42

E' vero che quel coaching staff non c'è più, ma secondo me questa rimane un'interessante lettura su quanto è stata strana la stagione 2017 dei Colts e di come alcuni coaching staff sembrano "fuori dal mondo": http://www.sharpfootballanalysis.com/bl ... 2017-colts

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 26/02/2018, 11:18

Angyair ha scritto: 26/02/2018, 9:42 E' vero che quel coaching staff non c'è più, ma secondo me questa rimane un'interessante lettura su quanto è stata strana la stagione 2017 dei Colts e di come alcuni coaching staff sembrano "fuori dal mondo": http://www.sharpfootballanalysis.com/bl ... 2017-colts

Si ma infatti angy noi tifosi colts ce ne siamo accorti eccome di tutte queste nefandezze...una stagione che per me è finita pure troppo bene. Ora spero nella svolta vera (visto che Ballard al suo primo anno aveva le mani legate per il CS)

Ce restano solo li sogni...

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 26/02/2018, 13:27

Angyair ha scritto: 26/02/2018, 9:42 E' vero che quel coaching staff non c'è più, ma secondo me questa rimane un'interessante lettura su quanto è stata strana la stagione 2017 dei Colts e di come alcuni coaching staff sembrano "fuori dal mondo": http://www.sharpfootballanalysis.com/bl ... 2017-colts

Si avevo letto l'articolo da un altro sito un paio di giorni fa e, nonostante avessi visto ogni singolo snap della stagione, i dati presenti nell'articolo mi hanno abbastanza impressionato.
Impressionato non per forza in negativo.

In sintesi dicono che con il roster sano all'80%, escludendo Luck, siamo stati discreti almeno per metà di ogni match.
Non che sia una grande soddisfazione quando finisci 4-12 ma è un punto di partenza

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”