Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 11/02/2018, 23:36

Giusto per essere certi

Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 11/02/2018, 23:38

non per romperti le uova nel paniere, ma ci sono delle matite che sembrano proprio delle penne... :icon_paper:

tra l'altro si intravede l'ombra di un fucile da squadra SWAT imbracato da Ballard che nel frattempo gli sta dicendo: "fai finta di niente e sorridi..."

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 11/02/2018, 23:50

Strembald ha scritto: 11/02/2018, 23:38 non per romperti le uova nel paniere, ma ci sono delle matite che sembrano proprio delle penne... :icon_paper:

tra l'altro si intravede l'ombra di un fucile da squadra SWAT imbracato da Ballard che nel frattempo gli sta dicendo: "fai finta di niente e sorridi..."

:laughing: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2018, 16:55

Sicuramente avete preso un grande uomo, uno amato da tutti , uno rispettoso del proprio ruolo quindi non uno ingrombrante ma molto simile a Doug Pederson sotto questo punto di vista .
Decisamente l’opposto di quanto visto nell’esperienza come HC di McDaniels :laughing:
In pratica non ho capito la vostra ricerca dell’HC, è un po’ come quando dici in giro che la tipologia di donna perfetta per te è alta , carnagione chiara , bionda ..e poi ti sposi che ne so un Indiana :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 12/02/2018, 18:11

The Answer Palermitano ha scritto: 12/02/2018, 16:55 Sicuramente avete preso un grande uomo, uno amato da tutti , uno rispettoso del proprio ruolo quindi non uno ingrombrante ma molto simile a Doug Pederson sotto questo punto di vista .
Decisamente l’opposto di quanto visto nell’esperienza come HC di McDaniels :laughing:
In pratica non ho capito la vostra ricerca dell’HC, è un po’ come quando dici in giro che la tipologia di donna perfetta per te è alta , carnagione chiara , bionda ..e poi ti sposi che ne so un Indiana :laughing:

Bè chiaro che può esserci nella tua testa un'ideale di donna bionda e alta, ma se poi ti capita la mora che conosci, poi ti piace e te innamori proprio perchè ti colpisce ecco che allora scatta la scintilla che ti fa dimenticare i tuoi ideali e le tue etichette.

Scherzi a parte, penso che Ballard abbia preferito un compromesso fra uomo di alto profilo e tempo a disposizione prima di agire sul serio (vedi combine, FA e poi draft).


Ora come ora siamo solo in mano alla speranza. Abbiamo tanto ma tanto di quel lavoro da fare che non si sa nemmeno da dove cominciare, ma con una dirigenza oculata, non sperperona e sveglia, i risultati arrivano. Non subito ma arrivano.
Ci aspettano altre annate altalenanti. La speranza è che non siano troppe.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 12/02/2018, 20:29

Strembald ha scritto: 12/02/2018, 18:11 Scherzi a parte, penso che Ballard abbia preferito un compromesso fra uomo di alto profilo e tempo a disposizione prima di agire sul serio (vedi combine, FA e poi draft).


Ora come ora siamo solo in mano alla speranza. Abbiamo tanto ma tanto di quel lavoro da fare che non si sa nemmeno da dove cominciare, ma con una dirigenza oculata, non sperperona e sveglia, i risultati arrivano. Non subito ma arrivano.
Ci aspettano altre annate altalenanti. La speranza è che non siano troppe.

Ripeto che serve gente che abbia idee che poi si chiama Ciccio o Poldo non importa a nessuno.

Se non arriva gente con idee chiare in testa e capaci di trasmetterle bene ai giocatori allora la risalita sarà sempre più dura.

Come sempre quando arriva un nuovo HC c'è sempre chi ne canta le presunte lodi, chi cerca intrighi internazionali (es. alcuni ipotizzano che sia stato Irsay e non Ballard a scegliere Reich).

Avremo mesi/anni per capire chi abbiamo preso. Nel frattempo iniziano a circolare voci sul prossimo OC.

Come sempre, speriamo bene

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2018, 21:28

goldenboylepre ha scritto: 12/02/2018, 20:29
Strembald ha scritto: 12/02/2018, 18:11 Scherzi a parte, penso che Ballard abbia preferito un compromesso fra uomo di alto profilo e tempo a disposizione prima di agire sul serio (vedi combine, FA e poi draft).


Ora come ora siamo solo in mano alla speranza. Abbiamo tanto ma tanto di quel lavoro da fare che non si sa nemmeno da dove cominciare, ma con una dirigenza oculata, non sperperona e sveglia, i risultati arrivano. Non subito ma arrivano.
Ci aspettano altre annate altalenanti. La speranza è che non siano troppe.

Ripeto che serve gente che abbia idee che poi si chiama Ciccio o Poldo non importa a nessuno.

Se non arriva gente con idee chiare in testa e capaci di trasmetterle bene ai giocatori allora la risalita sarà sempre più dura.

Come sempre quando arriva un nuovo HC c'è sempre chi ne canta le presunte lodi, chi cerca intrighi internazionali (es. alcuni ipotizzano che sia stato Irsay e non Ballard a scegliere Reich).

Avremo mesi/anni per capire chi abbiamo preso. Nel frattempo iniziano a circolare voci sul prossimo OC.

Come sempre, speriamo bene

Magari Irsay lo ha “consigliato caldamente “ visto che hanno gia lavorato assieme in passato ...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4081
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
524
777
Contatta:

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da multiple » 13/02/2018, 11:46

Avrei una curiosita': quali assitenti avete firmato prima di Reich su probabile indicazione di McD?

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/02/2018, 12:04

multiple ha scritto: 13/02/2018, 11:46 Avrei una curiosita': quali assitenti avete firmato prima di Reich su probabile indicazione di McD?

ho trovato questo passaggio su usatoday:

Those include Matt Eberflus as defensive coordinator, Mike Phair as the defensive line coach and Dave DeGuglielmo as the offensive line coach.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 13/02/2018, 13:26

multiple ha scritto: 13/02/2018, 11:46 Avrei una curiosita': quali assitenti avete firmato prima di Reich su probabile indicazione di McD?

DC Eberflus
OL coach DeGuglielmo
DL coach Phair

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 13/02/2018, 13:28

Sorry non avevo letto il post di TAP

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da fetsmo » 13/02/2018, 14:11

Colts hired Chargers WRs coach Nick Sirianni as offensive coordinator.

Sirianni has spent time as both a QBs and WRs coach at the NFL level for the Bolts. The 36-year-old is an out-of-the-box hire, but that's to be expected at this stage of the hiring process. It was either new coach Frank Reich go with a riser like Sirianni or employ a retread of Darrell Bevell's ilk. We like the Sirianni choice after he and Reich worked together in San Diego. Sirianni has seen wideouts like Keenan Allen and Tyrell Williams blossom under his tutelage in recent years.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 13/02/2018, 22:57

Bene, ecco appena terminata la conferenza stampa, ed eccomi qui subito a postare:

Allora intanto dopo una breve introduzione di soddisfazione di Irsay, ecco che prende la parola il nostro amico Ballard che chiarisce subito questo:

"prima di farvi parlare con il nostro nuovo head coach vi dico i tratti che esattamente cercavamo nell'uomo che doveva vestire i panni del nostro capo allenatore. Volevamo un leader innanzitutto, di uomini, di collaboratori e di giocatori. Un LEADER
Poi volevamo assolutamente un TEACHER, uno che insegna football, dalla base ai dettagli. E poi volevamo un uomo ONESTO, capace di comunicare, capace di interagire e voglioso di costruire una partnership solida.


A parte il fatto che Ballard in quanto ad altezza potrebbe essere il figlio di Reich che fa le medie :shocking: , il nostro nuovo head coach ha intanto subito, ovviamente, espresso la sua soddifsazione per l'opportunità ricevuta, e PRIMA DI TUTTO ha ringraziato gli Eagles, dall'owner, al suo HC, e a tutta la squadra/franchigia per il trip fantastico che li ha scritti nella storia di quella città.

Poi è immediatamente passato al concreto dicendo questo:

"Voglio dirvi quali sono esattamente i tratti che voglio imprimere nella mia squadra:

1-voglio essere la squadra più tosta in assoluto da affrontare, sia fisicamente che, soprattutto mentalmente! E, cosa più importante per me, non mi interessa chi è il più tosto in questa lega, ma mi interessa chi è più tosto più a lungo (toughest the longest) cit. :metal: :metal: :metal:

2-Secondo voglio instillare l'ossessione per il portare a termine le cose (ma detto molto più magistralmente in americano suona "OBSESSION FOR FINISHING AND FINISHING STRONG) !!!! (regà mi sono commosso nel sentiglielo dire cazzo!!! n. d. r.) E voglio che ci sia una costante, perpetua inarrestabile ricerca nella persecuzione di questo obiettivo

3-Voglio essere la squadra PIU' DISCIPLINATA IN ASSOLUTO, sia da un punto di vista del sistema, sia da quello dell'attitudine. Voglio che questa disciplina in campo e fuori porti poi il divertimento alla gente, la gioia a questa città, gioia che ha conosciuto in passato, e gioia ovviamente ai giocatori che devono divertirsi ed essere orgogliosi di poter giocare a questo sport

4-Infine voglio che la mia squadra sia la più preparata: voglio assolutamente coltivare i cosiddetti "championship habits" che sono il punto di partenza di molti risultati di successo.


Ed infine tutto questo lo voglio condito da UNITA', FIDUCIA, e RISPETTO."

Una volta chiarite queste prime "colonne" della sua filosofia da HC, ha dato il via alle domande dei giornalisti


Si è chiesto di Luck. Reich ha detto di ritenere Luck un giocatore magico, con una grinta impressionante, umiltà enorme, e grande abnegazione per la squadra. Non vede l'ora di poter interagire costantemente con lui, e lo vede come un giocatore capace davvero di diventare il n°1.

Un altro giornalista ha chiesto:" come sente l'aver scelto questo lavoro, considerando che conosce appena il roster e che molti allenatori non sono stati scelti da lei, ma sa già che i loro contratti non verranno annullati e che sarà costretto a lavorare, nel bene e nel male con loro?"
Ascoltate bene la sua risposta:
"Io so benissimo che lavoro ho accettato. Il roster è fra le mie priorità conoscerlo e valutarlo. Farò tutto ciò che andrà fatto. Un uomo alla volta, un dettaglio alla volta. Per quel che riguarda gli allenatori già scelti, so benissimo anche quello. Io ho scelto questa organizzazione perchè conosco bene Ballard e so bene che quei contratti verranno onorati, e questo aspetto di integrità è uno di quelli che preferisco di più!

tiè


Poi udite udite si alza un altro giornalista....ma non è un giornalista qualsiasi....anzi non è nemmeno un giornalista..e il nostro mitico PAT McAFEE!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
La domanda che fa, oltre ad aver detto prima un paio di cazzate, per esempio "la gente dimenticha che Reich è stato l'allenatore che ha letteralmente costruito da zero il QB con il più alto pass rating nel Thanksgiving (roba da sbellicarsi :gogogo: :gogogo: :gogogo: ) è questa:
Prima hai allenato Manning, poi Wentz (che era in corsa per l'MVP) poi Foles da panchinaro ha vinto il super Bowl, ed ora hai Luck e Brissett: non credi veramente di essere stato tanto fortunato ad avere attorno a te così tanto talento? e pensi davvero di poter far tornare Luck ad essere magico??
Seconda domanda, fate bene attenzione: "Coach Reich, pensi di voler bene a McDaniels per aver fatto retromarcia e aver rinunciato alla posizione di HC dei colts?? (risate di Reich, e di tutta la sala :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: )

Lui risponde:"guarda, per la prima domanda io credo che Luck sia davvero magico, per me è il migliore! Ma torno a ripeterti che voglio fare in modo che la mia squadra non dipenda da un solo giocatore, per quanto straordinario, magico, generoso e fenomenale sia. Vedi, io nella mia squadra ho perso il QB titolare che era lanciatissimo, e ho dovuto giocare i PO con il QB panchinaro, e abbiamo vinto! Io adoro Luck, è un grandissimo, è generoso, è fenomenale e non vedo l'ora di lavorare con lui. Ma per me la squadra ha davvero successo se riusciamo a costruire un sistema che ci permette di tirare sempre in ogni caso il meglio l'uno dall'altro. Non voglio basarmi su un giocatore solo, MAI, per quanto fenomenale e straordinario possa essere come ad esempio Luck.

Per la seconda domanda (ride) ti dico questo Pat (NB per chi non lo sapesse i due si conoscono): "The backup role has suited me weil during my career."

BOOOOOOOM!!!!! Coach Reich per me qui hai vinto!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:


Poi altre domande sulla filosofia di gioco e di attitudine:
Reich ha detto che lui vuole installare una mentalità ben precisa, idee chiare e soprattutto mentalità da squadre che vincono i championship. Per lui i dettagli contano, eccome. Ogni singolo dettaglio, persona e collaboratore conta! Comunque ci vuole del tempo, questo è chiaro, ma vuole valutare un giocatore alla volta, una situazione alla volta e un dettaglio alla volta, ma tutti. In più ha detto questo: anche 2 soli giocatori, con una mentalità precisa installata, possono fare tutta la differenza del mondo, e cambiare veramente le cose.

Infine coach Reich, come sarà l'attacco? Lui ha risposto sarà un multiple up-tempo attack, e verosimilmente le chiamate le farò IO. Voglio far si che i Colts siano come un boxer di successo: quando entra nel ring cerca di imnporre subito il suo ritmo e spostare il match sui suoi punti forti. Voglio un attacco bilanciato fra corse e lanci. Correremo quando vorremo correre, e quando DOVREMO correre. E voglio lanciare quando invece sarà più opportuno farlo. Voglio che l'attacco sia prontissimo a velocizzare le cose a manetta con la no-huddle, quando devi "menare" e invece rallentare e addormentare la partita o posizione di campo quando è giusto e opportuno farlo.





Dopo questa conferenza stampa, ancora una volta mi sento pienamente soddisfatto. Se già si riesce a fare pian piano metà delle cose che ha detto, sarò felicissimo.
Dobbiamo crederci ragazzi!!! DOBBIAMO CREDERCI!!!!


Immagine





----SIPARIO----

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12678
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2294
5111

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da ride_the_lightning » 13/02/2018, 23:11

Spero per voi che non si presenti l'OC ammirato per 2 anni a San Diego. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 13/02/2018, 23:41

ride_the_lightning ha scritto: 13/02/2018, 23:11 Spero per voi che non si presenti l'OC ammirato per 2 anni a San Diego. :icon_paper:

I chargers avevano anche un Gordon spaccato di infortuni e una linea molto cangiante, per usare un eufemismo, a quel che mi ricordo io. Ricordo che L'attacco aereo vostro era il 3° della lega a fronte dell'ultimo sulle corse. Sinceramente non saprei dire quanto fosse colpa di Reich e quanto delle contingenze di quel periodo.

In ogni caso, caro ride, che ti devo dire. Ce la stiamo mettendo tutta per tornare a vincere....finora abbiamo solo i sogni e le speranze, ma vedo dei tentativi oculati e genuini per salire di nuovo sul piano più alto.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”