Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 20/03/2018, 20:16

Colts re-signed CB Pierre Desir to a one-year contract.

Un altro giro con Desir non è proprio d buttare, c'è ben di peggio.
Se resta sano il suo compitino potrebbe svolgerlo.

Quasi quasi mi emoziono, Ballard piano che ormai non siamo abituati a firmare più giocatori in 24 ore :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

EDIT
Addirittura un'altra firma

Colts signed Ryan Grant, formerly of the Redskins, to a one-year, $5 million contract.

Troppo troppo :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Blacks 44 » 20/03/2018, 21:26

Non sto piú nella pelle voglio il draft domani :help:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 20/03/2018, 22:07

Blacks 44 ha scritto: 20/03/2018, 21:26 Non sto piú nella pelle voglio il draft domani :help:

A chi lo dici.

Almeno Strembald sta facendo il giochino del draft per divertirsi in questo periodo :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
232

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da fetsmo » 20/03/2018, 23:32

Colts signed OG Matt Slauson, formerly of the Chargers.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 20/03/2018, 23:35

goldenboylepre ha scritto: 20/03/2018, 20:16 Colts re-signed CB Pierre Desir to a one-year contract.

Un altro giro con Desir non è proprio d buttare, c'è ben di peggio.
Se resta sano il suo compitino potrebbe svolgerlo.

Quasi quasi mi emoziono, Ballard piano che ormai non siamo abituati a firmare più giocatori in 24 ore :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

EDIT
Addirittura un'altra firma

Colts signed Ryan Grant, formerly of the Redskins, to a one-year, $5 million contract.

Troppo troppo :stralol: :stralol: :stralol:

Sto lavorando per voi... :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Intanto altro notizione BOMBA:

Firmato il C/G ex Chargers: Matt Slauson



:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 21/03/2018, 12:26

Strembald ha scritto: 20/03/2018, 23:35
Sto lavorando per voi... :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Intanto altro notizione BOMBA:

Firmato il C/G ex Chargers: Matt Slauson



:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

Aggiungiamo chili e anni a un reparto tra i peggiori del team.
Speriamo che si possa rendere utile in qualche modo ma resta al massimo una pezza momentanea a un problema decennale.

Ora invece parliamo del nuovo gm in-pectore.
Presumo dopo tanti tentennamenti e dopo essersi spremuto le meningi all'estremo la scelta è stata ...

Bradley Chubb

A grandissima sorpresa 😭😭😭😂😂😂

Contenti dell'operato diamo mandato al gm Strembald anche per il secondo giro dove si giocherà la cartiera come gm 😂😂😂😂😂

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26368
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6157
14140
Contatta:

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da BruceSmith » 21/03/2018, 14:13

goldenboylepre ha scritto: 21/03/2018, 12:26 Ora invece parliamo del nuovo gm in-pectore.
Presumo dopo tanti tentennamenti e dopo essersi spremuto le meningi all'estremo la scelta è stata ...

Bradley Chubb

A grandissima sorpresa 😭😭😭😂😂😂

Contenti dell'operato diamo mandato al gm Strembald anche per il secondo giro dove si giocherà la cartiera come gm 😂😂😂😂😂

mi piace questa fiducia a tempo al vostro nuovo gm...
... nel caso sbagli le prossime scelte, avete già un sostituto pronto? :forza:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 21/03/2018, 14:23

BruceSmith ha scritto: 21/03/2018, 14:13
goldenboylepre ha scritto: 21/03/2018, 12:26 Ora invece parliamo del nuovo gm in-pectore.
Presumo dopo tanti tentennamenti e dopo essersi spremuto le meningi all'estremo la scelta è stata ...

Bradley Chubb

A grandissima sorpresa 😭😭😭😂😂😂

Contenti dell'operato diamo mandato al gm Strembald anche per il secondo giro dove si giocherà la cartiera come gm 😂😂😂😂😂

mi piace questa fiducia a tempo al vostro nuovo gm...
... nel caso sbagli le prossime scelte, avete già un sostituto pronto? :forza:

Per ora crediamo ciecamente nel nostro GM Strembald e non abbiamo aperto nessuna ricerca per un rimpiazzo.
😂
Il secondo giro sarà fondamentale per il suo futuro e quello del team avendo 3 scelte abbastanza alte.
😂

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 21/03/2018, 18:17

Proviamo a salvare la carriera di Mewhort dandogli due noccioline per un anno.
Non so quante possano essere le chance di rivederlo in campo efficacemente dopo 2 interventi di quel tipo alle ginocchia ma crediamo nel buona sorte e nel ragazzo. 😁

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 21/03/2018, 19:51

BruceSmith ha scritto: 21/03/2018, 14:13
goldenboylepre ha scritto: 21/03/2018, 12:26 Ora invece parliamo del nuovo gm in-pectore.
Presumo dopo tanti tentennamenti e dopo essersi spremuto le meningi all'estremo la scelta è stata ...

Bradley Chubb

A grandissima sorpresa 😭😭😭😂😂😂

Contenti dell'operato diamo mandato al gm Strembald anche per il secondo giro dove si giocherà la cartiera come gm 😂😂😂😂😂

mi piace questa fiducia a tempo al vostro nuovo gm...
... nel caso sbagli le prossime scelte, avete già un sostituto pronto? :forza:

Credere in me è come partire per la Death Valley a mezzogiorno: un suicidio con morte per stenti :laughing: :laughing: :laughing:

Intanto mentre mi dileggio con la difficilissima scelta del nostro pseudo-draft, mi ricollego a quanto detto da golden:

Quanto è importante Mewhort nel nostro immediato futuro? Non so, perchè la situazione ginocchia è affar serio, perchè le potenzialità e la stamina il ragazzo le ha ampiamente dimostrate. Solo che qua abbiamo non solo giocatori contati, ma quei pochi che abbiamo o sono delle motoseghe (vujnovich) o sono forti ma dalla salute traballante (Kelly e Mewhort appunto). Quindi non sapendo assolutamente cosa ci arriverà in questo draft, direi che Mewhort vale la pena tenerlo per 2 lire, anche se, per come sta andando, Ballard avrà pensato di pagarlo con dei buoni da Esselunga o con dei supplì raffermi :icon_paper:

In ogni caso Mewhort vale di più di Matt Slauson... e ho detto tutto :icon_paper:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 21/03/2018, 20:24

Intanto ecco che rifirmiamo Jack Mewhort, visto che ne stavamo per l'appunto parlando...
Le cifre sono 1,5 milioni per un anno, più eventuali 1,5 bonus incentivi.

Tutto sommato basso rischio ed eventuale bel guadagno per noi.
Sommati alla firma di Slauson fanno 4,5 milioni.
Direi che ci sta. Anche perchè se avessimo rinunciato anche a Mewhort ci sarebbero voluti 2 draft e mezzo per fare un reparto.

Daje


Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 21/03/2018, 21:18

Intanto vi scrivo un resoconto di ciò che Ballard ha detto nella sua intervista odierna alla trasmissione radio di Kevin Bowen:

1-"La posizione mia e di Reich sulle idee di giocatori da prendere e da sviluppare, è assolutamente condivisa e va nella stessa esatta direzione, e c'è anche una fortissima attenzione verso giocatori talentuosi e GIOVANI"

2-"Sulla situazione trade con i Jets appena effettuata e se possa esserci ancora la possibilità di scendere in basso con altra trade vi dico come la penso: la mia opinione è che abbiamo in questo draft circa 7-8 giocatori che sono assolutamente dei game-changer di primissimo livello. DI questi 3-4 sono QB, e verosimilmente almeno 2 di questi possono essere scelti prima di noi con il 6° pick. Ora scendere ancora di più di così mi sembra avere poco senso, perchè vorrei aggiudicarmi un game-changer e un 1st day-Starter, che possa contribuire subito ad alto livello"

3-Gli è stato chiesto di Hankins e di melvin, e lui ha risposto: "Hankins è un fortissimo giocatore e una gran persona, gli auguro il meglio, ma è stata una decisione durissima per me. La mia idea di difesa, condivisa da tutto il CS, è una 4-3 basata soprattutto su atletismo, corsa e velocità, e seppur Hankins sia un grandissimo giocatore, non rientrava nella nostra idea di stile difensivo. Preferisco costruire e sviluppare giocatori in grado di crescere con la precisa mentalità di questa tipologia di 4-3, come lo era quella dei Cowboys e come anche fece Dungy qui. Riguardo Melvin è anche lui un ottimo giocatore, ma anche qui questione di tipologia di mentalità difensiva, perchè si farà molto meno press coverage e molta più zone coverage."

4-Gli è stato chiesto cosa è più importante per te quando cerchi un giocatore sia che si parli di Draft sia che si parli di FA? Ecco la risposta: "normalmente è difficilissimo trovare nella storia squadre "spendaccione" in FA capaci di vincere in maniera continuativa e consistente. Difficilissimo che accada. Quindi non è che siamo disinteressati nella FA, ma prudenti sicuramente sì"

Qui non mi prendeva bene la rete e quindi ho saltato un pezzo di intervista...

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da David Ginola 14 » 22/03/2018, 8:57

Mi sembra uno con le idee chiare Ballard..

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 22/03/2018, 12:39

Strembald ha scritto: 21/03/2018, 21:18 Intanto vi scrivo un resoconto di ciò che Ballard ha detto nella sua intervista odierna alla trasmissione radio di Kevin Bowen:

1-"La posizione mia e di Reich sulle idee di giocatori da prendere e da sviluppare, è assolutamente condivisa e va nella stessa esatta direzione, e c'è anche una fortissima attenzione verso giocatori talentuosi e GIOVANI"

2-"Sulla situazione trade con i Jets appena effettuata e se possa esserci ancora la possibilità di scendere in basso con altra trade vi dico come la penso: la mia opinione è che abbiamo in questo draft circa 7-8 giocatori che sono assolutamente dei game-changer di primissimo livello. DI questi 3-4 sono QB, e verosimilmente almeno 2 di questi possono essere scelti prima di noi con il 6° pick. Ora scendere ancora di più di così mi sembra avere poco senso, perchè vorrei aggiudicarmi un game-changer e un 1st day-Starter, che possa contribuire subito ad alto livello"

3-Gli è stato chiesto di Hankins e di melvin, e lui ha risposto: "Hankins è un fortissimo giocatore e una gran persona, gli auguro il meglio, ma è stata una decisione durissima per me. La mia idea di difesa, condivisa da tutto il CS, è una 4-3 basata soprattutto su atletismo, corsa e velocità, e seppur Hankins sia un grandissimo giocatore, non rientrava nella nostra idea di stile difensivo. Preferisco costruire e sviluppare giocatori in grado di crescere con la precisa mentalità di questa tipologia di 4-3, come lo era quella dei Cowboys e come anche fece Dungy qui. Riguardo Melvin è anche lui un ottimo giocatore, ma anche qui questione di tipologia di mentalità difensiva, perchè si farà molto meno press coverage e molta più zone coverage."

4-Gli è stato chiesto cosa è più importante per te quando cerchi un giocatore sia che si parli di Draft sia che si parli di FA? Ecco la risposta: "normalmente è difficilissimo trovare nella storia squadre "spendaccione" in FA capaci di vincere in maniera continuativa e consistente. Difficilissimo che accada. Quindi non è che siamo disinteressati nella FA, ma prudenti sicuramente sì"

Qui non mi prendeva bene la rete e quindi ho saltato un pezzo di intervista...
Quindi, punto per punto:
1) niente di nuovo, dichiarazione che sta ripetendo all'infinito dalla passata stagione
2) insomma spera che almeno 2qb vengano prrdi prima della 6 in modo che ci possa cadere in mano almeno uno dei suoi 4 obiettivi. Tutto fila liscio e probabilmente non scenderemo ulteriormente al draft
3) anche qui dichiarazioni che si ripetono dall'arrivo di Eberflus. L'unica novità riguarda la ricerca di una trade per Hankins che non ha portato nulla ma poco male. Hankins è stato rilasciato per un mix di motivi che partono comunque dalla presunta inefficacia in questo nuovo contesto difensivo e di conseguenza l'esagerato salario che avrebbe avuto per essere un giocatore di rotazione
4) continua con la strada tracciata. Draft e poi draft e poi draft per tornare forse contender


Ha anche aggiunto che Luck sarà presente agli OTas, un primo passo.

Per finire tratteniamo anche Christine Michael sperando che almeno resti sano sino alla pre-season

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 22/03/2018, 12:47

David Ginola 14 ha scritto: 22/03/2018, 8:57 Mi sembra uno con le idee chiare Ballard..

Sicuramente e tra l'altro ne parla pubblicamente senza problemi.
Vedremo se queste idee chiare e questo modo di approcciare il tutto alla fine porterà i risultati sperati

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”