Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Blacks 44 » 01/05/2015, 20:11

Strembald ha scritto:
Blacks 44 ha scritto:Non saprei che dire dopo tutto quello che avete scritto, comunque provo a dire quello che mi passa per la testa.
Dopo aver fatto mattina per veder prendere un WR ho smadonnato parecchio ve l'assicuro, perchè di tutto avevamo bisogno ma un WR al primo giro proprio no.
Vedendo le immagini di questo nuovo Colts però me lo sto facendo piacere perchè bravo è bravo, certo lo potevamo magari andare a cercare al prossimo giro visti i vari pick che abbiamo ancora e non così tanti need impellenti come altri anni.
Spero solo abbiano in mente un piano alternativo per mettere su una difesa degna del nome, che altro posso dire.
Stanotte non mi faccio fregare di nuovo per magari veder prendere un K di questo sono certo :biggrin:

Bah...il K ci servirebbe...quindi penso che andremo sicuramente per un TE...metti che sia Allen che Fleener si fanno male, mica possiamo sta solo co Doyle :forza:

Hai ragione :lmao:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2015, 22:23

Blacks 44 ha scritto: Stanotte non mi faccio fregare di nuovo per magari veder prendere un K di questo sono certo :biggrin:

O magari P e QB sarebbero proprio il massimo.
Comunque io anche stanotte mi sorbirò tutta la seconda giornata augurandoci di andare poi a letto con qualche buona notizia in più.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 02/05/2015, 0:08

Nel frattempo ci muoviamo anche in uscita rilasciando Cribbs che ha fatto più danni che cose buone durante questo periodo ai Colts. Dorsett primo candidato a prendere iil posto di Cribbs come returner.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Strembald » 02/05/2015, 0:43

goldenboylepre ha scritto:Nel frattempo ci muoviamo anche in uscita rilasciando Cribbs che ha fatto più danni che cose buone durante questo periodo ai Colts. Dorsett primo candidato a prendere iil posto di Cribbs come returner.


E già possiamo dire che la mossa comincia a prendere un pochino pochino più di senso....speriamo di far bene sti prox 2 giri...

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 02/05/2015, 3:46

Si inizia con una trade down che ci permetterà di salire un bel pò nel quarto giro.

Dopo arriva la scelta di un tale D.Joun Smith, CB, da Florida Atlantic. Non mi ricordo benissimo il prospetto anche se qualcosa di sicuro l'ho vista dato che nome e provenienza non mi erano nuovi.

Sicuramente almeno si sta pensando alla difesa e a migliorare quel reparto. Quindi CB sistemato. Si attendono notizie sulla DL ancora ma stiamo a vedere.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Messaggio da John Doe » 02/05/2015, 4:58

Tornato ora a casa, ormai resisto e aspetto la prossima Pick :metal:

Ottimo prendere un CB, ci serviva decisamente anche se gli analisti avevano un po sottovalutato questo need. Leggendo qualche report e intervista sembra che abbia esperienza anche come nickel e safety, quindi potrebbe essere un backup in più posizioni in attesa che la prossima stagione scada Toler e lui diventi il nostro CB2 al fianco di Vontae, se rispetta i pronostici

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 02/05/2015, 5:06

Per finire sistemiamo anche la questione DL con la scelta che tantissimi analisti ci davamo da mesi al 3° o 4° giro: Henry Anderson, DL da Stanford.

Insomma esco abbastanza soddisfatto da questa seconda giornata con buone sensazioni anche per domani.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Messaggio da John Doe » 02/05/2015, 5:09

Alla fine arriva pure il defensive lineman: henry anderson, DE da stanford. Adesso che Grigson è andato a pescare per la difesa posso andare a letto felice :forza:

Per la S mi sa che pensano di essere a posto così, a meno di non trovare qualcuno di affidabile nei giri bassi fin da subito, come fu Bethea preso al sesto

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 02/05/2015, 10:51

Questa volta, come tutte le seconde giornate dei draft da lui svolti, Grigson ha messo un pò di sale in zucca e ha preso giocatori per rinforzare 2 dei 3 reparti da rinforzare.

Grazie a Dio, stavolta è stato ad ascoltare. :papa:

Comunque sono arrivati due prospetti che almeno a parole sono agli antipodi:
- il CB Smith si sente di essere o poter diventare il miglior CB di questo draft e lo ha fatto capire chiaramente nelle sue prime dichiarazioni. Io ho rivisto qualche video e non saprei a quale livello potrebbe arrivare ma comunque serviva e probabilmente era uno dei 2 migliori CB rimasti a quel punto. Inoltre sembra anche essere possibile utilizzarlo in più ruoli nelle secondarie, anche come ritornatore se ce ne fosse bisogno.

- il secondo invece era il DL che tutti agognavamo. Le dimensioni ci sono tutte, la provenienza potrebbe essere sinonimo di buona conoscenza del gioco, manca un pò in forza ma non è che andiamo alla ricerca di JJ Watt, basterebbe anche un buon starter che faccia il suo sporco lavoro a ogni snap di ogni partita.

Per finire in bellezza servirebbe una S e non si sa bene per quale motivo sono quasi tutte ancora a disposizione (appena 4 sono state scelte), un RB (anche qui mi sembra si possa attendere un altro pò) e soprattutto ci sono due ottimi OT ancora a disposizione e considerando che abbiamo la 10° del quarto giro potremmo anche pensare di prenderne uno (andrei più su Clemmings nonostante sia molto più scarso di Collins che però ha il cervello di un bambino dell'asilo con tutto quello che ne consegue).
Prendere Clemmings al 4° giro sarebbe il colpo che farebbe girare il nostro draft e a quel punto passerebbe in cavalleria anche quella prima scelta un pò così così, usando un eufemismo.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Strembald » 02/05/2015, 12:17

Provo a dire la mia...

Parto però con il nostro 3° pick cioè il DE Henry Anderson
Lo conosco perchè guardo molto di più stanford da quando eravamo in procinto di prendere luck (di base mi stanno sul cazzo i college californiani e texani), e posso dire questo:

1-Ha dalla sua il fatto che ha molta costanza di prestazioni, sia di partita in partita, sia di azione in azione, e questo, visto le clamorose dormite di RJF che tutti ricordiamo, ci fa molto bene...

2-Ha chiaramente una predisposizione per una 3-4 come la nostra

3- nota fortemente dolente: il fisico. Chiaro come dice goldenboy che non cerchiamo Watt, ma questo signori miei credo rischi di venir spallato dai RB più tozzi e ostinati dell'NFL, e dai fullback....anche nfl.com ne parla come gambette sottili. Boh...se non altro andiamo a ringiovanire un reparto che ha parecchi punti interrogativi e scommesse...ma penso che il primo anno assieme a gente come Langford Mathis e trent cole (che vabbè ha un ruolo un pò diverso) riesca a imparare qualcosa....Alle brutte ci ritroviamo un Werner 2 ma che non ci è costato un primo giro...


Parlando di Smith.....buio assoluto!!
Non penso di aver in vita mia mai seguito una partita che fosse una di FAU, manco col binocolo....quindi ho provato ad informarmi su varie fonti.
Intanto guardo l'altezza (5 e 10) e mi preoccupo molto....avete presente i soliti WR che soffriamo? Megatron, Aj green, ecc...bè uno così è sovrastato fisicamente (aggiungendo che fa le 40 in 4.44) di buono c'è che AJ ora è a roster e non ce lo troviamo di fronte....

Cose buone vedo che è molto versatile: può giocare in formazioni DIME (cosa che però visto il nostro problema sulle corse non penso vedremo praticamente mai) e come nickelback....leggendo fra le righe significa grande capacità di fare da jolly, quindi anche safety o qualcosa di simile mi auguro!

Ma secondo me questo pick significa una cosa soltanto: Josh Gordy nei campi a cogliere le carote!!!

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 02/05/2015, 18:42

Si inizia non proprio nel migliore dei modi.

Tale CLAYTON GEATHERS, SS da CENTRAL FLORIDA. Come ruolo ci siamo ma non so davvero chi sia. Continuiamo a prendere giocatori da college secondari sperando che ci possa andare bene.

PS
Per la cronaca l'OT Clemmings è stato preso la scelta appena dopo la nostra da MIN. Bene ma non benissimo diciamo, l'occasione si era presentata ma non è stata colta volontariamente a quanto pare.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da apuano86 » 02/05/2015, 19:05

Ma perché c'erano ancora delle signore S in giro!!
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da John Doe » 02/05/2015, 19:11

apuano86 ha scritto:Ma perché c'erano ancora delle signore S in giro!!
Perché scegliamo solo giocatori che hanno fatto il college in Florida, il DE da stanford deve essere stato un errore :forza:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 02/05/2015, 19:36

Andassimo per logica ora dovrebbe arrivare il RB quindi un Ajayi che nonostante sembra ci siano grandissime preoccupazioni sulle ginocchia è il miglior RB rimasto ma non mi stupirei di continuare ad andare con la difesa.

Si potrebbe andare anche con OL ma è rimasta davvero poca roba escludendo Collins che dubito qualcuno si possa prendere con tutto quello che ha già sulle spalle in quanto a problemi fuori dal campo e testa da bambino nonostante in campo abbia dimostrato di essere una gran bel giocatore.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 02/05/2015, 20:37

John Doe ha scritto:
apuano86 ha scritto:Ma perché c'erano ancora delle signore S in giro!!
Perché scegliamo solo giocatori che hanno fatto il college in Florida, il DE da stanford deve essere stato un errore :forza:

A quanto pare non è solo una percezione ma la realtà dei fatti. O Stanford (casa Luck) oppure si pesca sempre in Florida. Scelte condivisibile o meno a seconda di cosa uscirà fuori da tutti questi prospetti.

Comunque trade up per andare a prendere il compagno di armi di Anderson a Stanford, David Parry NT a quanto pare.

Per salire abbiamo dato via quinto e settimo salendo di 14 posizioni. Non male come trade.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”