Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Bada92 » 27/08/2018, 9:35

Ragazzi innanzi tutto, lasciatemi ribadire quanto vi ammiro, riuscite a rendere il topic interessante con dei contenuti buoni, nonostante siate ormai pochi (specie in questi mesi, magari in RS tornerà qualcuno a farvi compagnia).

Detto ciò, da avversario, l'altra sera mi avete fatto delle impressioni contrastanti, io non conosco bene come voi la situazione, su alcune cose lette mi sono ritrovato, su altre meno:

l'attacco è ovviamente migliorato sui passaggi, anche se devo dire che Luck, PER ME, è stato degnamente sostituito da Brissett che considero un bel QB e un ottimo BackUp, detto ciò con TY e una coppia di TE come Doyle e Ebron (che sembra a Indy molto più felice che a Detroit) mi sembrate girare molto bene, non altrettanto sulle corse, mancando però i titolari. La OL è stata in difficoltà, ma quello spero che qualcosa sia stato anche merito dei nostri.

In Difesa, Hooker mi piace un sacco, Desir l'ho visto benissimo, ma bisogna anche dire che i nostri hanno droppato davvero tanta roba, le stats senza le mani di marmo dei nostri attuali TE soprattutto, e delle penalità nostre da imbecilli cronici, sarebbero state molto diverse. Insomma, in D non vi vedo in formissima, ma anche lì, spero che un po' del merito fosse anche dei nostri. :forza: :forza:
 

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 27/08/2018, 10:33

Bada92 ha scritto: 27/08/2018, 9:35 Ragazzi innanzi tutto, lasciatemi ribadire quanto vi ammiro, riuscite a rendere il topic interessante con dei contenuti buoni, nonostante siate ormai pochi (specie in questi mesi, magari in RS tornerà qualcuno a farvi compagnia).

Detto ciò, da avversario, l'altra sera mi avete fatto delle impressioni contrastanti, io non conosco bene come voi la situazione, su alcune cose lette mi sono ritrovato, su altre meno:

l'attacco è ovviamente migliorato sui passaggi, anche se devo dire che Luck, PER ME, è stato degnamente sostituito da Brissett che considero un bel QB e un ottimo BackUp, detto ciò con TY e una coppia di TE come Doyle e Ebron (che sembra a Indy molto più felice che a Detroit) mi sembrate girare molto bene, non altrettanto sulle corse, mancando però i titolari. La OL è stata in difficoltà, ma quello spero che qualcosa sia stato anche merito dei nostri.

In Difesa, Hooker mi piace un sacco, Desir l'ho visto benissimo, ma bisogna anche dire che i nostri hanno droppato davvero tanta roba, le stats senza le mani di marmo dei nostri attuali TE soprattutto, e delle penalità nostre da imbecilli cronici, sarebbero state molto diverse. Insomma, in D non vi vedo in formissima, ma anche lì, spero che un po' del merito fosse anche dei nostri. :forza: :forza:
 

Sicuramente voi in questo momento siete molti passi avanti a noi in tantissimi aspetti del gioco e sabato lo si è visto in maniera lampante.

Dovessi dare un giudizio sul tuo team valutando solo il match con noi, la NFC non la seguo moltissimo:
- ottima OL soprattutto nel running game dove essenzialmente ha asfaltato la nostra DL. Buonissima anche in pass protection
- molto bene il vostro QB
- RB che hanno fatto bene ma era impossibile non fare bene con le voragini che avevano davanti
- WRs siete messi più o meno come noi quindi non bene a occhio e croce
- TE dovrete lavorarci su ma non saprei valutare se e quanto sono importanti per il vostro HC/OC
- DL grossa e che fisicamente ha messo sotto quasi sempre la nostra OL che non è che sia questo granché al momento soprattutto sui OT ma veramente una buona impressione fatta, forse non avete un pass-rushers purissimo che fa paura ma l'unità della sua interezza è buona
- LB mi sono sembrati abbastanza mediocri nel passing game mentre con le corse ci pensava da sola la DL. Non mi hanno fatto una particolare impressione insomma ma alla fine parliamo solo di tempo di un match di pre-season
- i DB hanno fatto il loro, difficile valutare quanto siano forti o meno contro il nostro mediocre reparto WR e soprattutto con il nostro game-plan abbastanza standard

Sintetizzando offensivamente con un altro buon WR e un buon TE probabilmente sareste davvero tra il rop della lega ma già così mi sembrate abbastanza buoni.
Difensivamente al momento basate moltissimo delle vostre fortune sulla DL e poi il resto s'aggiusta.

Per quanto riguarda noi, secondo me abbiamo solo 3 reparti che possiamo definire forti e sono i QB, entrambi non solo Luck, i TE e le S e poi per il resto ci arrangeremo e tireremo le somme andando avanti nella stagione ma siamo ben lungi dal vostro livello al momento anche se fiduciosi lo saremo sempre :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 27/08/2018, 10:40

goldenboylepre ha scritto: 27/08/2018, 9:14
Strembald ha scritto: 27/08/2018, 9:07Io sinceramente non l'ho capita la mossa non tanto per Morrison (che non avrebbe fatto nulla più e siamo d'accordo) ma perchè prendere un CB n°6 e non prendere un LB n°6 o un WR n°6 o un OT n°6??
Cioè le nostre secondarie non stanno benissimo ma sono moooolto meglio messe di tanti altri reparti (vedi WR LB e OT)
Speriamo questi abbiano altro in mente....
 

Si ma qualche team dovrebbe essere disposto a darti un WR o un LB o un OT in cambio di un LB scarso?
Non credo ci fossero team in cerca di un LB che in cambio te ne possano dare un altro.
Gli OT sono preziosi ovunque quindi per un LB scarso non se ne parla proprio.
Invece sui WR potrei essere d'accordo e credo che qualcosa si potesse trovare da sperimentare perché di WR in giro di 2°/3°/4° fascia ce ne sono veramente tanti. 
Scusa eh, forse non ci capiamo. Diamo via una pippa è chiaro che ci viene data un'altra pippa o presunta tale. Però se devo prendere un'altra pippa preferisco un altra pippa che mi faccia depth in gruppo WR. Di un altro CB che me ne faccio? Certo chiedere un altro LB mi sembrava impossibile. Sugli OL forse hai ragione, ma continuo a vedere questa mossa in maniera ancora un pochino nebbiosa.
 

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 27/08/2018, 10:55

Bada92 ha scritto: 27/08/2018, 9:35Ragazzi innanzi tutto, lasciatemi ribadire quanto vi ammiro, riuscite a rendere il topic interessante con dei contenuti buoni, nonostante siate ormai pochi (specie in questi mesi, magari in RS tornerà qualcuno a farvi compagnia).

Detto ciò, da avversario, l'altra sera mi avete fatto delle impressioni contrastanti, io non conosco bene come voi la situazione, su alcune cose lette mi sono ritrovato, su altre meno:

l'attacco è ovviamente migliorato sui passaggi, anche se devo dire che Luck, PER ME, è stato degnamente sostituito da Brissett che considero un bel QB e un ottimo BackUp, detto ciò con TY e una coppia di TE come Doyle e Ebron (che sembra a Indy molto più felice che a Detroit) mi sembrate girare molto bene, non altrettanto sulle corse, mancando però i titolari. La OL è stata in difficoltà, ma quello spero che qualcosa sia stato anche merito dei nostri.

In Difesa, Hooker mi piace un sacco, Desir l'ho visto benissimo, ma bisogna anche dire che i nostri hanno droppato davvero tanta roba, le stats senza le mani di marmo dei nostri attuali TE soprattutto, e delle penalità nostre da imbecilli cronici, sarebbero state molto diverse. Insomma, in D non vi vedo in formissima, ma anche lì, spero che un po' del merito fosse anche dei nostri. :forza: :forza:
 
Bè guardando il match, ma questo già me lo aspettavo ampiamente, appare chiaro il divario fra una squadra che si ritrova punto e da capo dopo 4 anni, e una squadra (la vostra) che già è parecchio in là con la costruzione. Voi partite da Garoppolo che per me è un gran bel QB (mossa rischiosa di cui si potrebbero pentire i pats se non trovano degni sostituti), e avete una DL davvero solida. Morris ha letteralmente pasteggiato sui nostri LB e sulle corse facciamo un bel pò cagare noi, e un bel pò siete messi bene voi.
E' vero i vostri TE non hanni impressionato e parli anche dei loro drop, ma io ti ricordo i drop del caro Darius Leonard, che erano 2 intercetti puliti puliti, di cui uno in endzone, che sostanzialmente per gravità si vanno a compensare.

Ebron pare si stia inserendo bene, questa è una grossa speranza, puntiamo molto sui TE (Doyle-Ebron e Swoope in questo ordine)
Luck sta molto meglio, Brissett è molto più in forma, lo riconosco, ma Luck quando sta al 100% è ancora un gran QB sec me. A RB stiamo messi malissimo, metre Morris a voi vi da una grande solidità e la vostra linea sulle corse lavora molto bene.

La cosa che ho detto anche a golden è che sembriamo far molta più fatica ad arrivare in endzone rispetto alla scorsa stagione, ma quando ci arriviamo siamo molto più pericolosi. Siamo migliorati anche sec me sulla difesa della nostra red zone, roba che vi abbiamo fermato 2-3 volte entro le 10 yds dalla nostra meta dopo corse o lanci lunghissimi, roba che andava a segno nel 100% dei casi l'anno scrorso.

Detto questo ti ringrazio per il tuo incoraggiamento per il nostro topic, io personalmente sono 15 anni che scrivo qui dentro (anche se nel mio profilo c'è scritto che sto "solo" dal 2005), ma quando sono entrato nel topic football c'eravamo solo io, assioma, Jyk, TAP, Aza, Teo chinasky e Alvise se non mi sbaglio....ah e Multiple.  Quindi per me è un DOVERE scrivere qui dentro. Non ci legge nessuno a parte te, ma facciamo il nostro dovere con orgoglio io e il caro golden, che, anche se lui sta in puglia e io a Roma, ci rivedremo per la seconda volta prox settimana per inaugurare la season insieme, con il fegato a pezzi ma con il sorriso sulle labbra!
 

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 27/08/2018, 11:09

Strembald ha scritto: 27/08/2018, 10:40 Scusa eh, forse non ci capiamo. Diamo via una pippa è chiaro che ci viene data un'altra pippa o presunta tale. Però se devo prendere un'altra pippa preferisco un altra pippa che mi faccia depth in gruppo WR. Di un altro CB che me ne faccio? Certo chiedere un altro LB mi sembrava impossibile. Sugli OL forse hai ragione, ma continuo a vedere questa mossa in maniera ancora un pochino nebbiosa.
 
Ma io sono d'accordo che un WR, ancora meglio un OT, sarebbe stato meglio di un CB ma penso che questa sia l'unica, anzi per fortuna c'è qualcuno minimamente interessato a quella sola di Morrison, offerta arrivata e a quel punto ci prendiamo questo CB e lo valutiamo per bene perché 1/2 CB dopo i primi 4 lo dobbiamo portare nei 53 finali.


Strembald ha scritto: 27/08/2018, 10:55 Detto questo ti ringrazio per il tuo incoraggiamento per il nostro topic, io personalmente sono 15 anni che scrivo qui dentro (anche se nel mio profilo c'è scritto che sto "solo" dal 2005), ma quando sono entrato nel topic football c'eravamo solo io, assioma, Jyk, TAP, Aza, Teo chinasky e Alvise se non mi sbaglio....ah e Multiple.  Quindi per me è un DOVERE scrivere qui dentro. Non ci legge nessuno a parte te, ma facciamo il nostro dovere con orgoglio io e il caro golden, che, anche se lui sta in puglia e io a Roma, ci rivedremo per la seconda volta prox settimana per inaugurare la season insieme, con il fegato a pezzi ma con il sorriso sulle labbra!
 

Mi auguro che qualcun altro passerà ogni tanto a leggere questo fiume di parole, magari riusciamo a portare qualcuno nella sponda dell'Horseshoe :forza: , che buttiamo giù col buon Strembald per divertirci ma innanzitutto mi accodo anche io ai ringraziamenti per le buone parole spese per il nostro topic.

Ci vediamo a Roma fra una decina di giorni e li si inizierà per davvero a soffrire, gioirei e valutare chi siamo noi e soprattutto chi è il nostro CS che sinora si è nascosto del tutto. :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 7883
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona
41
743

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Peyton_Manning18 » 27/08/2018, 11:32

Io vi leggo sempre. :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
733
665

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Brainless49 » 27/08/2018, 12:12

goldenboylepre ha scritto: 27/08/2018, 11:09
Mi auguro che qualcun altro passerà ogni tanto a leggere questo fiume di parole, magari riusciamo a portare qualcuno nella sponda dell'Horseshoe :forza: 
Ciao
Ho letto volentieri le valutazioni della partita ma non credo che cambierò sponda :fischia:
Da parte mia dico solo che ho visto un bel Luck, il che non era per niente scontato, magari è ancora un po' arrugginito ma spero torni presto quello di prima.
 

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 27/08/2018, 17:30

Peyton_Manning18 ha scritto: 27/08/2018, 11:32Io vi leggo sempre. :forza:
Si e ci riporti anche sempre nella realtà fatta di cataclismi ragionati e scientifici!!! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
 

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 27/08/2018, 17:33

goldenboylepre ha scritto: 27/08/2018, 11:09
Strembald ha scritto: 27/08/2018, 10:40  
Ma io sono d'accordo che un WR, ancora meglio un OT, sarebbe stato meglio di un CB ma penso che questa sia l'unica, anzi per fortuna c'è qualcuno minimamente interessato a quella sola di Morrison, offerta arrivata e a quel punto ci prendiamo questo CB e lo valutiamo per bene perché 1/2 CB dopo i primi 4 lo dobbiamo portare nei 53 finali.


Mi auguro che qualcun altro passerà ogni tanto a leggere questo fiume di parole, magari riusciamo a portare qualcuno nella sponda dell'Horseshoe :forza: , che buttiamo giù col buon Strembald per divertirci ma innanzitutto mi accodo anche io ai ringraziamenti per le buone parole spese per il nostro topic.

Ci vediamo a Roma fra una decina di giorni e li si inizierà per davvero a soffrire, gioirei e valutare chi siamo noi e soprattutto chi è il nostro CS che sinora si è nascosto del tutto. :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: 
Vabbè beviamoci pesantemente su :forza:
 

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 27/08/2018, 17:35

Brainless49 ha scritto: 27/08/2018, 12:12
goldenboylepre ha scritto: 27/08/2018, 11:09 Mi auguro che qualcun altro passerà ogni tanto a leggere questo fiume di parole, magari riusciamo a portare qualcuno nella sponda dell'Horseshoe :forza: 
Ciao
Ho letto volentieri le valutazioni della partita ma non credo che cambierò sponda :fischia:
Da parte mia dico solo che ho visto un bel Luck, il che non era per niente scontato, magari è ancora un po' arrugginito ma spero torni presto quello di prima.
  
Non oserei mai chiedere di cambiare sponda a qualcuno che tifa già. Semmai coinvolgere niubbi e indecisi e imprimergli il ferro di cavallo nel cuore....quello si :shades: :shades:

Luck non credo sia per nulla arrugginito, credo per ora prudente sia la parola esatta. Comunque meglio prudente ma sano, che azzoppato e rischiatutto.
 

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 28/08/2018, 8:59

E' vero non lo vuole pare nessuno, ha la sua età ed è un po' prima donna. Ma dare una chance a Dez Bryant visto il nostro roster, a un prezzo ragionevole, fa così schifo?

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/08/2018, 9:58

Strembald ha scritto: 28/08/2018, 8:59 E' vero non lo vuole pare nessuno, ha la sua età ed è un po' prima donna. Ma dare una chance a Dez Bryant visto il nostro roster, a un prezzo ragionevole, fa così schifo?

Per me qualsiasi WR che abbia talento è ben gradito ma non vorrei che fosse un altro Andre Johnson che viene a Indy a svernare. Un tentativo potremmo anche farlo ma credo che Dez punti a qualche team che abbia almeno buone chance di PO se non proprio di anello.

Parlando di attualità, cresce l'ottimismo su Castonzo circa la sua disponibilità per week1. Credo sia la migliore notizia possibile.
Leggerissimo infortunio per Luck a un piede ma niente di che.
Inizia la preparazione per la prima contro i Bengals per i presunti starters mentre per quelli in lotta per il posto nei 53, e sono veramente tanti quelli in dubbio, battaglia all'ultimo sangue nell'ultimo di pre-season sempre contro i Bengals.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 28/08/2018, 11:11

goldenboylepre ha scritto: 28/08/2018, 9:58
Strembald ha scritto: 28/08/2018, 8:59E' vero non lo vuole pare nessuno, ha la sua età ed è un po' prima donna. Ma dare una chance a Dez Bryant visto il nostro roster, a un prezzo ragionevole, fa così schifo?

Per me qualsiasi WR che abbia talento è ben gradito ma non vorrei che fosse un altro Andre Johnson che viene a Indy a svernare. Un tentativo potremmo anche farlo ma credo che Dez punti a qualche team che abbia almeno buone chance di PO se non proprio di anello.

Parlando di attualità, cresce l'ottimismo su Castonzo circa la sua disponibilità per week1. Credo sia la migliore notizia possibile.
Leggerissimo infortunio per Luck a un piede ma niente di che.
Inizia la preparazione per la prima contro i Bengals per i presunti starters mentre per quelli in lotta per il posto nei 53, e sono veramente tanti quelli in dubbio, battaglia all'ultimo sangue nell'ultimo di pre-season sempre contro i Bengals. 
Bè a prescindere di squadre con l'anello a portata di mano (nessuno nei suoi confronti si è mai davvero fatto avanti per tutta un'intera offseason) mi sembra una cosa diversa da AJ. Primo perchè Johnson ha preso bei quattrini, secondo perchè è venuto per essere un'arma seria e non un rincalzo di roster. Bryant il talento ce l'ha, e se venisse verrebbe a cifre sostenibilissime, senza contratti lunghi, e non per sostituire la leadership del #13. Io un pensiero ce lo farei.

La prox di preseason è la tagliola per le piante grasse. Se non fosse che è stato draftato quest'anno, segherei Hines che non mi è per nulla piaciuto. Howard un altro inadatto. C'è il mistero del tuo pupillo Clark. e a sto punto penso giocherà anche il nostro nuovo CB ex Packers.
Sarà una partita noiosissima ma fondamentale per le ultime potature drastiche. Luck non vedrà il campo manco per sbaglio, quindi il piede si riprenderà.
 

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/08/2018, 13:12

Strembald ha scritto: 28/08/2018, 11:11
goldenboylepre ha scritto: 28/08/2018, 9:58

Per me qualsiasi WR che abbia talento è ben gradito ma non vorrei che fosse un altro Andre Johnson che viene a Indy a svernare. Un tentativo potremmo anche farlo ma credo che Dez punti a qualche team che abbia almeno buone chance di PO se non proprio di anello.

Parlando di attualità, cresce l'ottimismo su Castonzo circa la sua disponibilità per week1. Credo sia la migliore notizia possibile.
Leggerissimo infortunio per Luck a un piede ma niente di che.
Inizia la preparazione per la prima contro i Bengals per i presunti starters mentre per quelli in lotta per il posto nei 53, e sono veramente tanti quelli in dubbio, battaglia all'ultimo sangue nell'ultimo di pre-season sempre contro i Bengals. 
Bè a prescindere di squadre con l'anello a portata di mano (nessuno nei suoi confronti si è mai davvero fatto avanti per tutta un'intera offseason) mi sembra una cosa diversa da AJ. Primo perchè Johnson ha preso bei quattrini, secondo perchè è venuto per essere un'arma seria e non un rincalzo di roster. Bryant il talento ce l'ha, e se venisse verrebbe a cifre sostenibilissime, senza contratti lunghi, e non per sostituire la leadership del #13. Io un pensiero ce lo farei.

La prox di preseason è la tagliola per le piante grasse. Se non fosse che è stato draftato quest'anno, segherei Hines che non mi è per nulla piaciuto. Howard un altro inadatto. C'è il mistero del tuo pupillo Clark. e a sto punto penso giocherà anche il nostro nuovo CB ex Packers.
Sarà una partita noiosissima ma fondamentale per le ultime potature drastiche. Luck non vedrà il campo manco per sbaglio, quindi il piede si riprenderà.
 

Riguardo Dez staremo a vedere ma non mi sembra una mossa alla Ballard.

Hines davvero pochissima roba sinora, forse farà i 53 ma credo che Ballard darà un lungo sguardo a tutti i RB tagliati dagli altri team così come i WR.
Howard fosse per me non ci sarebbe nemmeno arrivato all'ultima di PS dopo quello che ho visto sabato ma a quanto pare avrà un'altra minima chance.
Sul Corvo ho perso da tempo le speranze che possa diventare uno starter quindi se lo teniamo o meno sarà per essere un backup e a quel punto uno vale l'altro (naturalmente non Vujnovich che è un caso fuori dalla norma) tra tutta la lista che abbiamo.

Altro che potrebbe vedere l'uscita è Green, ha fatto pochissimo sinora come al solito e si è pure fatto male nell'ultima.
A proposito Tyquan Lewis sembrerebbe ben lungi dal ritorno in campo, altro DT da rotazione che viene a mancare in attesa del ritorno dello starter Autry che è fuori da una settimana abbondante già.

Penso che vedremo più sorprese di quel che pensiamo e poi ne arriveranno altre quando andremo a raccattare gente tra i tagliati di altri team.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/08/2018, 19:16

Frank Reich dichiara sull'intenzione di tenere i ragazzini appena draftati:
“Everything factors into that. Yeah, at some level it would be unrealistic to say that draft choices don’t get a little consideration. I mean, that’s just the way it is in this league. I will say this, that in talking with Chris (Ballard) here, we weigh production of the field for rookies probably more than most teams and draft status isn’t an automatic shoe-in in this organization. Chris has made that clear to me from day one and I appreciate that mentality. So, we feel good about our draft picks but that is our mentality. You’ve got to earn it.”

Questa è una buona mentalità per costruire qualcosa di serio

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”