Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 20/03/2019, 23:54

FA agghiacciante, con la perla finale di quella mezza sega di McCarron che vabbè non è che debba salvare la baracca però mi è inviso.
Vediamo cosa si combina al draft ma al momento siamo peggiorati sensibilmente rispetto all'anno scorso. Sensibilmente.
Immagine

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
232

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da fetsmo » 21/03/2019, 19:24

apuano86 ha scritto: 20/03/2019, 23:54FA agghiacciante, con la perla finale di quella mezza sega di McCarron che vabbè non è che debba salvare la baracca però mi è inviso.
Vediamo cosa si combina al draft ma al momento siamo peggiorati sensibilmente rispetto all'anno scorso. Sensibilmente.

vabbe, se non altro in tribuna ci sarà qualcosa da guardare :naughty:

Immagine

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Fantaman » 22/03/2019, 8:35

McCarron.. colui famoso per essere il marito di..
Non certo una carriera sfolgorante per l’ex QB di Alabama..

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 13/04/2019, 16:39

Via ormai non rimane che aspettare il draft e tracciare un bilancio complessivo dell'off-season ma sinceramente non pensavo di uscirne indebolito e senza rinnovo per Clowney, col mare di cap space che abbiamo a disposizione.
Abbiamo provato a mettere una pezza con Kalil ma mi sembra una mezza mossa della disperazione. Certo peggio di quello che abbiamo in casa non può fare ed è pur sempre una quarta assoluta ma ripongo ben poche speranze. Accettabile come mossa da basso rischio per dare un anno di respiro all'eventuale LT che drafteremo al primo giro ma niente di più.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 18/04/2019, 15:48

Si apre con il MNF dai vicini di casa del Bayou. Calendario nel complesso bello tosto.
Giratina a Londra il 3 novembre. Con quel ponte che cade a fagiuolo credo che difficilmente resisterò.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 26/04/2019, 13:20

O sono dei geni incompresi oppure dei coglioni patentati. Mi sembra altamente più probabile la seconda. Per distacco la peggiore pick del primo giorno. Bene solo aver attenzionato un need. Per il resto un disastro, si tratta nelle migliore delle ipotesi di un giocatore ancora da costruire. Questi stanno distruggendo la franchigia portandola nella mediocrità (nella migliore delle ipotesi).
Punto primo: pessima figura da polli facendosi fregare la pick dagli Eagles. Dillard si che sarebbe stata una bella presa. Dopo esserti fatto uccellare almeno vedi di aggiustare in modo disgnitoso. C'erano ancora tutti i DB o quasi, c'è una profondità di DL ed EDGE impressionante, volendo c'erano ancora Ford e Taylor (ma qui c'è da capire come mai siano finiti fuori dal primo giro). 
Cosa cazzo c'incastra andare a prendere un giocatore che 99 su 100 trovavi ancora stanotte. Qualche mese fa era un mid-round ad essere generosi mentre ora è risalito un po' grazie a Senior Bowl e Combine ma insomma rimane un reach clamoroso (anche nei mock più recenti era sempre secondo-terzo giro).
Mentecatti.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 27/04/2019, 10:36

Dato per assodato il day 3 non ti cambia il giudizio su un draft visto che ben che vada serve a fare numero nel roster possiamo trarre le nostre conclusioni su questa off-season che sono essenzialmente due:
- ci siamo notevolmente indeboliti. NOTEVOLMENTE. Abbiamo un marea di cap che rimane lì a fare non si sa cosa dato che non lo usiamo nemmeno per rinnovare i giocatori che abbiamo (Clowney in primis, sicuramente starà chiedendo cifre assurde ma gliele devi dare, poche storie. è una prima assoluta, dopo due anni difficili sta continuamente migliorando e comincia a mettere su cifre importanti)
- Gaine e O'Brien non sono in grado di condurre una franchigia e finché ci saranno loro al comando stiamo solo perdendo tempo. Il che è grave perché a meno che non ti chiami Patriots in NFL il tempo è la cosa più preziosa e le finestre strette.

Sulle scelte di stanotte dico nulla se non che di nuovo sono reach e progetti da sviluppare. Bene solo aver attenzionato i need. Inoltre è un delitto non aver preso un giocatore di linea difensiva in un draft così. Non capiscono un cazzo.
O forse non capisco un cazzo io e la prossima stagione mi stupirà. Ma la vedo proprio dura.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 28/04/2019, 8:15

Terzo giorno tutto sommato accettabile con un mezzo steal al quinto giro.
Nel complesso comunque un draft ampiamente deludente considerate le 4 picks nei primi due giorni.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 09/06/2019, 22:01

Questo e un atto degno di una franchigia allo sbando.
Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Strembald » 09/06/2019, 22:32

apuano86 ha scritto: 09/06/2019, 22:01Questo e un atto degno di una franchigia allo sbando.

Certo pure tu non gliene stai perdonando una eh...

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 11/06/2019, 23:09

Strembald ha scritto: 09/06/2019, 22:32
apuano86 ha scritto: 09/06/2019, 22:01Questo e un atto degno di una franchigia allo sbando.

Certo pure tu non gliene stai perdonando una eh... 

https://bleacherreport.com/articles/284 ... of-thrones

Molto più argomentato e specificato del mio sintetico rigo ma il concetto è proprio lo stesso.
O' Brien è la rovina di questa franchigia e non capisco a che titolo può fare e disfare quello che gli pare dato che non ha dimostrato nulla. Ma proprio nulla. 
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 04/08/2019, 22:14

Tagliato Foreman, terzo giro un paio di stagioni fa. La barzelletta continua. Ad maiora.
Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Strembald » 06/08/2019, 14:52

apuano86 ha scritto: 04/08/2019, 22:14Tagliato Foreman, terzo giro un paio di stagioni fa. La barzelletta continua. Ad maiora.

Siccome ora lo abbiamo preso noi, quanto ti risulta che fosse una mela marcia o un pigro?
Pare che il motivo del vostro taglio sia correlato alle sue scarse o cattive attitudini lavorative. Ti torna? O forse c'entra di più il problema al suo tendine d'achille?

Non so se riuscirà a fare il nostro roster. Fisicamente mi piace molto, mi ricorda Blount, la cui fisicità non la ritroviamo in nessuno dei nostri RB. In caso dovesse fare i 53, lo vedo in un ruolo da terzi e corti.

Che mi dici riguardo al ragazzo?

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 07/08/2019, 9:18

Strembald ha scritto: 06/08/2019, 14:52
apuano86 ha scritto: 04/08/2019, 22:14Tagliato Foreman, terzo giro un paio di stagioni fa. La barzelletta continua. Ad maiora.

Siccome ora lo abbiamo preso noi, quanto ti risulta che fosse una mela marcia o un pigro?
Pare che il motivo del vostro taglio sia correlato alle sue scarse o cattive attitudini lavorative. Ti torna? O forse c'entra di più il problema al suo tendine d'achille?

Non so se riuscirà a fare il nostro roster. Fisicamente mi piace molto, mi ricorda Blount, la cui fisicità non la ritroviamo in nessuno dei nostri RB. In caso dovesse fare i 53, lo vedo in un ruolo da terzi e corti.

Che mi dici riguardo al ragazzo? 
Ma sai stando così lontano da Houston non è che possa farmi un'idea "mia". nemmeno frequento i siti di rumors quindi rimango alla versione ufficiale della scarsa propensione al lavoro. Ovviamente mi permetto di dubitarne dato che non è che l'etica lavorativa si crea o distrugge in un paio d'anni e se non avesse avuto etica lavorativa non dovevi investirci un terzo giro, coglione. Più probabile che la testa di cazzo irlandese duro come tutti gli irlandesi abbia preso un altro drizzone.
Tecnicamente l'ho visto poco ma hai già detto tutto te, dietro la linea vostra può avere un suo perché ma bisogna vedere come si riprende dall'infortunio. Qualche sprazzo comunque l'ha fatto intravedere prima dell'infortunio.
 
Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Strembald » 07/08/2019, 9:35

apuano86 ha scritto: 07/08/2019, 9:18Ma sai stando così lontano da Houston non è che possa farmi un'idea "mia". nemmeno frequento i siti di rumors quindi rimango alla versione ufficiale della scarsa propensione al lavoro. Ovviamente mi permetto di dubitarne dato che non è che l'etica lavorativa si crea o distrugge in un paio d'anni e se non avesse avuto etica lavorativa non dovevi investirci un terzo giro, coglione. Più probabile che la testa di cazzo irlandese duro come tutti gli irlandesi abbia preso un altro drizzone.
Tecnicamente l'ho visto poco ma hai già detto tutto te, dietro la linea vostra può avere un suo perché ma bisogna vedere come si riprende dall'infortunio. Qualche sprazzo comunque l'ha fatto intravedere prima dell'infortunio.

"Drizzone"??  :biggrin:


La cosa che mi fa restare perplesso, anzi le due cose, sono le seguenti:

1-Una scarsa propensione al lavoro non la risolvi certo cambiando squadra o ambiente. E in caso affermativo ci metti molto tempo a raddrizzarti.

2-Un RB (come anche un DE) che si infortuna al tendine d'Achile è un guaio davvero serio, da cui difficilmente ti riprendi. L'ultimo nostro RB che poteva avere un senso come 3rd down back era Turbin (non nomino nemmeno per sbaglio Trent Richardson per non farmi venire un attacco). Ma il suo ruolo non solo è stato marginale, ma se ne è andato senza lasciare praticamente traccia, scalzato dal roster finanche dal mingherlino rookie nano Niheim Hines, figuriamoci. In un modo di attaccare come il nostro, molto più completo rispetto a 3-4 anni fa, uno così in uno stato buono di forma potrebbe far molto comodo... chissà se anche il mio "collega" @goldenboylepre  concorda.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”