Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 08/10/2018, 13:49

MINCHIA. Abbiamo giocato a football. Tutti. Per 60 minuti, anzi 68. Per la prima volta in stagione. Con i nostri limiti e difetti ma si è vista una cazzo di squadra, gente vogliosa, determinata, reattiva, "cattiva" agonisticamente parlando. 
Poi vabbè siamo maestri nel complicarci la vita con 3 punti su 16 possibili tirati fuori da due first&goal ad una yard dall'endzone. Non so se sbaglia quell'abbelinato le chiamate o sbagliamo l'esecuzione (in almeno un paio di tentativi bravi i Cowboys) ma questa roba dei possessi in RZ deve essere fissata perché sprechiamo veramente una marea di punti e rischiamo di buttare partite in realtà dominate. Watson ancora l'unica cosa non capisce che qualche volta è meglio prendere un sack, piuttosto che rischiare la frittata; idem non ancora riesce a capire quando risparmiarsi un colpo inutile.
Detto ciò ho visto tanto di positivo: ho visto Cunningham e Jackson, gente che fino a ieri pascolava per il campo senza capirci un cazzo, fare le giocate che ci hanno consegnato la partita (poi vabbé Hopkins, ma di DeAndre cosa vuoi dire se non che è il migliore). Ho visto Clowney e Watt in una forma fisica assurda, spadroneggiare con la leggendaria linea dei Cowboys: non hanno chiuso con 2-3 sacks a testa solo perché gli è mancato quel po' di lucidità per finire la giocata. Ho rivisto McKinney e ho rivisto una coppia di S come Dio comanda. Detto ciò il sospetto gioco aereo dei Cowboys ci ha permesso di concentrarci su Elliott e limitarlo ma ecco non era scontato.
In attacco a parte il solito corpo WR si è rivisto anche Griffin sepolto per non si sa quale motivo in queste prime giornate ma soprattutto, semplicemente incredibile a dirsi, ho visto una OL che pur essendo composta in massima parte da scappati di ca' ha fatto la sua figura contro uno dei 5 migliori front7 della Lega.

Ora speriamo che questo sia solo l'inizio e di non fare i complessati che giocano bene solo il Derby.
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da azazel » 08/10/2018, 18:27

apuano86 ha scritto: 08/10/2018, 13:49 ho visto una OL che pur essendo composta in massima parte da scappati di ca' ha fatto la sua figura contro uno dei 5 migliori front7 della Lega.
Ecco, questo volevo capirlo...perché a leggere qui mi aspettavo 5 stronzi a fare la OL, invece avete tenuto alla grande la nostra DL.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da azazel » 08/10/2018, 18:28

PS. non sono così d'accordo sul fatto che Watt e Clowney abbiano spadroneggiato, ma forse non ho visto bene io....e non credo la rivedrò :biggrin:

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 08/10/2018, 18:49

azazel ha scritto: 08/10/2018, 18:27
apuano86 ha scritto: 08/10/2018, 13:49ho visto una OL che pur essendo composta in massima parte da scappati di ca' ha fatto la sua figura contro uno dei 5 migliori front7 della Lega.
Ecco, questo volevo capirlo...perché a leggere qui mi aspettavo 5 stronzi a fare la OL, invece avete tenuto alla grande la nostra DL. 

Guarda sinceramente non so cosa sia successo ma ti assicuro che fino a ieri sera era una roba da mani nei capelli. Basta che ti guardi anche solo 2 dei 4 condensed a caso delle altre nostre partite. Innanzitutto sono stati più disciplinati, limitando false start e holding che ci avevano letteralmente ammazzato fino ad ora (non so se Vinovich è più di manica larga dato che in generale ha fischiato poco, per fortuna aggiungo perché ci ha regalato una bellissima partita). Non se è stato un episodio, non so se hanno cominciato ad allenarli ed è iniziato un processo di crescita quantomeno auspicabile, non so perché ma ieri hanno giocato bene. Tutta la squadra in generale ha giocato in modo molto più intenso, arcigno...ai posteri la sentenza per capire se è una rondine o la primavera.

Su Watt e Clowney considerando che avevano davanti una linea con 4 Pro Bowler e che spesso giocavate snap veloci hanno fatto una signora partita. Forse le stats non li premiano a dovere perché si sono mangiati almeno 3 sacks in due (un po' per incapacità a chiudere la giocata, un po' perché ormai quando arrivi al QB devi pensare e come colpirlo) però secondo me hanno vinto il confronto con i dirimpettai. Posso sbagliarmi naturalmente ma l'ho vista a punteggio conosciuto senza il pathos della diretta...poi sai che se c'è da criticare non mi tiro indietro  :biggrin: :biggrin:  
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2018, 21:29

azazel ha scritto: 08/10/2018, 18:28 PS. non sono così d'accordo sul fatto che Watt e Clowney abbiano spadroneggiato, ma forse non ho visto bene io....e non credo la rivedrò :biggrin:
Ho visto il condensed, primo tempo in pausa pranzo distrattamente, secondo a casa. La mia impressione è che nel secondo tempo abbiano fatto una gran partita, spesso nel backfield, è stato bravo Dak con il fisico e la mobilità a evitare 2-3 sack.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 14/10/2018, 21:16

Bill O'Brien maledetto ti dovrebbero denunciare per attentato alla salute pubblica per tutto il male che ci fai ogni domenica.
Sparisci incapace
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 14/10/2018, 22:04

La vittoria non cambia minimamente la questione.
Attacco penoso, OL incommentabile, i punti ce li hanno fatti fare tutti i Bills.
Difesa con un paio di dormite, appena sufficiente considerando che avevamo contro l'attacco dei Bill per giunta privi di Allen nel finale (dove Petermann ha sparacchiato due INT che ci hanno consegnato la vittoria sennò ero a mangiarmi il fegato alla veneziana, il mio di fegato)
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 15/10/2018, 10:26

L'unica cosa buona è che la South sembra tornata ai tempi d'oro. Avessimo due T presentabili e un normodotato a fare le chiamate offensive si vinceva in carrozza la division. Siamo riusciti a perdere con Titans e Giants dio solo sa come.
Per avere la fotografia del disastro che stanno combinando l'associazione a delinquere composta da BOB e dalla OL basta vedere quello che hanno combinato dopo la PI chiamata in EZ ai Bills. Penosi.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 16/10/2018, 16:52

L'unica notizia positiva di questo avvio di stagione (oddio avvio, tra un po' siamo a metà) sono gli ST. Tolta la distrazione sul trick play dei Titans che ci ha fatto perdere la partita (riscattata ieri, se non fosse per loro non l'avremmo mai portata a casa) quest'anno stanno giocando veramente bene. Tutta un'altra musica rispetto alle ultime due disastrose stagioni. Finalmente abbiamo azzeccato il Coordinator giusto, a quanto pare. Manca giusto quello della OL e delle chiamate offensive in RZ e forse ci siamo  :polliceverso: :polliceverso:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 21/10/2018, 22:31

Abbiamo vinto la battaglia di trincea sulle linee (anche abbastanza inaspettatamente) e abbiamo vinto la partita. 
Miglior gara della stagione per distacco. Per l'amor di Dio l'attacco dei Jaguars ne ha combinate di ogni ma a differenza della gara coi Bills ci abbiamo messo del nostro. Poi il drop di Yeldon con il conseguente INT di Mathieu ha chiuso la questione. Botta di culo ma vabbè ogni tanto... :forza: :forza: :forza:
L'attacco ha fatto il suo senza strafare, approfittando delle ottime posizioni di partenza regalate dalla D# con un Clowney sontuoso e Mercilius che si è fatto vedere per la prima volta in stagione. Note positive inaspettate: siamo riusciti a correre e la OL, come con i Cowboys, è stata pretty decent per dirla all'americana. Devo capire perché fanno buone partite contro i migliori front7 che incontrano e poi schifo con gli altri  :penso: :penso: .
Comunque...c'è ancora tanto da migliorare ma siamo primi in questa derelitta division avendo giocato n. 2 (due) partite di football.
 
Immagine

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Bada92 » 22/10/2018, 10:12

Tanto grama è la OL, tanto buona è la DL...Clowney e Watt insieme portano pressione anche solo guardandoli...!! Ottimo il Running game, per il gioco di passaggio semplicemente Deshaun non ha tempo...

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 22/10/2018, 10:53

Bada92 ha scritto: 22/10/2018, 10:12Tanto grama è la OL, tanto buona è la DL...Clowney e Watt insieme portano pressione anche solo guardandoli...!! Ottimo il Running game, per il gioco di passaggio semplicemente Deshaun non ha tempo...

Ma guarda ieri sera date le premesse non è andata nemmeno malaccio, la OL lo ha protetto discretamente. Semplicemente per fortuna (e/o merito) si è riusciti a correre bene, la D# ha avuto quasi sempre il controllo della partita e le ottime posizioni di partenza hanno fatto sì che non ci sia stato bisogno di forzare e quindi, giustamente, si è cercato di limitare errori (un paio di lanci li ha sbagliati per conto suo) e soprattutto colpi. Mi sono fatto l'impressione che il ragazzo stia giocando con un'infrazione costale e una faldina di pneumotorace quindi è delicato come un cristallo. Ora c'è la maledetta short week coi Dolphins ma poi 1 partita in 23 giorni quindi se regge fino a venerdì poi lo spazio per recuperarlo e rimetterlo in sesto per la seconda metà di RS c'è...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 26/10/2018, 6:02

Visto l'ultimo quarto, stasera recupererò il resto. Che dire, aspetto di vedere come sono stati concessi i 23 punti per parlare della difesa mentre l'attacco veramente bene in tutte le sue componenti. Tutte. Asfaltati i Dolphins che sono una buona squadra, con Brock in cabina di regia ma pur sempre una buona squadra.
Nota dolente: il maledetto TNF ha colpito. Non Watson come si temeva ma durante la partita sono usciti: Cunningham, Joseph, Fuller e Clowney. Vediamo l'entità ma in particolare quello di Fuller l'ho visto e non mi piace, temo l'ACL. Ora comunque una partita in 23 giorni, vediamo come si riesce arrivare alla seconda metà...
Immagine

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Bada92 » 26/10/2018, 11:29

Gran bella partita avete dimostrato che se riusciste a proteggere Deshaun con conitnuità normale...avreste molto da dire anche in attacco...!!

Will Fuller (uno dei miei giocatori preferiti per come interpreta il ruolo)...mi spiace tantissimo :piango: :piango:

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2595
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
593
545

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Dark062 » 26/10/2018, 13:38

Spiace per Fuller.
Tutti questi ACL.. Sarà anche colpa dei campi sintetici?

P. S.
Dez Bryant?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”