Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da Bada92 » 15/09/2017, 14:00

apuano86 ha scritto: 10/09/2017, 22:09 Non ho intenzione di spendere molte parole per definire lo schifo, il vomito che ho visto e la rabbia che ne deriva.
Vorrei solo che tutti quei coglioni che hanno pensato che si possa giocare a football senza una linea facessero le valigie senza nemmeno presenziare alla conferenza stampa post-partita. Una roba vergognosa. Battuti ad ogni singolo snap. Io non ne capisco nulla ma è da anni un paio d'anni che lo dico, questi ne capiscono meno di me e hanno in mano una franchigia.
A corredo Vrabel a casa e riconsegna le chiavi della difesa a Crennel che l'oscenità vista oggi è quanto di più lontano immaginabile dalla perfetta macchina dell'anno sorso.
Crennel DC tutti gli altri via con la coda tra le gambe, coaching staff anche raccattato a caso in un SERT tanto i risultati sono gli stessi.
Infine forse la constatazione più amara di tutte...JJ non è più JJ e mai più lo sarà...è stato bello finché è durata... :piango:

leggo ora...un po' di ruggine ci sta, perchè dici cosí??

Per il resto avete gravi mancanze in attacco, peró concordo che non può fare tutto hopkins

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da apuano86 » 16/09/2017, 15:00

Allora in ordine sparso...è vero che non avevamo TE (a proposito hanno fatto un provino a Barnidge...lo firmerei subito) ma ecco abbiamo anche altri due ricevitori di cui uno con mani più che buone (Strong) che viene ostracizzato e non capisco perché...in più ogni tanto si può provare uno screen, 1-2 volte in una partita provare una bomba sul profondo (ammesso che la OL ti dia il tempo) non è un reato penale...fare sempre il solito lancetto fra da 5-10-15 yards su Hopkins non può essere l'unico schema offensivo nemmeno in emergenza...è roba da picchiare la testa nel muro... :dash2:

Si certo bada un po' di ruggine ci sta e non dico che il mio pensiero sia una sentenza ma l'impressione che già dopo il primo infortunio alla schiena non fosse più lui aleggia come uno spettro. Poi in effetti contro Cinci è già andato un pelo meglio ma è una delle peggiori linee del football, contro i Jags non ha mai visto il backfield... :piango: :piango:
Spero tanto ma tanto di sbagliarmi ma ho l'impressione che il più forte degli Watt giochi in giallonero ora... :piango:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da apuano86 » 18/09/2017, 22:11

Tagliato Jaelen Strong. Dilettanti allo sbaraglio.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da apuano86 » 25/09/2017, 0:41

è dura scrivere qualcosa dopo una partita così.
La prima cosa da dire è che le secondarie hanno disfatto tutto ciò che egregiamente ha fatto il front 7. è tre anni che dico che voglio una S come si deve cazzo. Non per buttare la croce addosso a Moore che è un UDFA e fa il suo più che dignitosamente ma l'abbiamo persa per colpa sua. L'INT mancato grida vendetta, sul TD di Cook doveva spingerlo fuori invece che andare per la palla, sono le basi minchia. Abbiamo dominato le linee e abbiamo perso, può succedere solo con Brady e una secondaria scellerata come è stata oggi.
Per il resto una prestazione da incorniciare, forse la migliore dell'era O'Brien considerando il valore dell'avversario. è vero che la loro pass rush è proprio poca roba ma l'attacco si è mosso veramente bene, belle chiamate, gioco bilanciato tra corse e lanci, Watson solido con due o tre magie degne di un Russel Wilson...questo se lo riusciamo a coltivare diventa un mix tra Russel e Cam. Perfino la linea offensiva ha fatto la sua porca figura.
Una prestazione da cui ripartire ma st'anno è dura perché i tradizionali cuscinetti Jags e Titans non sono cuscinetti proprio per niente. Comunque rispetto alle prime due partite si è vista una squadra di football che possa definirsi tale ed è la cosa più importante. Ma perdere così lascia un magone che pesa tutta la notte.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da apuano86 » 02/10/2017, 0:55

Ci abbiamo messo 15 anni ma alla fine ci s'è fatta...

Immagine
Immagine

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 923
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
231

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da fetsmo » 02/10/2017, 20:09

c'è da dire che è solo il secondo Qb che scegliete al primo giro...

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da apuano86 » 04/10/2017, 10:41

Ho preferito far passare un po' di giorni per scrivere qualcosa sennò avrei scritto messaggi di dubbio gusto preso dall'entusiasmo... :laughing: :laughing:
Partita anomala da cui forse non sarebbe il caso di trarre indicazione generali...la secondaria dei Titans definirla sospetta mi sembra di usare un eufemismo. Bene la linea che invece si confrontava contro un front7 magari non elite ma di certo più che presentabile. E la più grande verità del football, IMHO, è "all start with protection".
Per quanto riguarda la nostra difesa vedo ancora margini di crescita, secondarie questa domenica molto positive con 3 intercetti e praticamente poco o nulla concesso agli avversari diretti. Insomma sicuramente una spruzzata di ottimismo che conferma quanto di buono visto a Foxboro, O'Brien che finalmente dopo 3 anni e 2 week apre il playbook (forse perché per la prima volta si sente "confidente" con il QB per poterlo fare?).
DaShaun Watson...beh caro ti abbiamo aspettato tanto...sei il nostro QB...ci saranno alti e bassi, tra poco prenderanno le contromisure e tutto sarà tremendamente più difficile ma intanto abbiamo un nostro QB...
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/10/2017, 5:42

Ahi...seconda stagione che JJ Watt finisce in IR praticamente all'inizio della fiera..stavolta sembra frattura della tibia, decisamente triste vederlo finire fuori da subito e a meno di assurdi recuperi siamo di fronte anche alla discesa finale di JJ come giocatore...almeno credo
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da apuano86 » 09/10/2017, 13:36

Ahimé credo anch'io :piango: :piango: :piango: :piango:
In tutto ciò anche Mercilius out for the season. Poteva andare peggio... :icon_paper: :icon_paper:
Proprio ora che l'attacco sta cominciando a girare per davvero. La classica botta di culo che fa sempre piacere... :dash2: :dash2: :dash2:
Il problema è che come Prescott insegna il secondo anno è tutto da dimostrare sia al livello del primo...indi per cui se fossero riusciti a dare un'aggiustatina alle secondarie e almeno uno fra Watt e Mercilius davvero sani poteva essere veramente un anno dove arrivare in fondo o quasi.
Ora stagione già finita e vabbè questo è il footnall che sa essere amaro come il veleno.
Ieri puniti sostanzialmente da un'unica cosa...le coperture dei DB sui terzi down, vergognose...Alex Smith ci ha fatto a fette anche su terzi e 5000 yards... :disgusto: :disgusto:
Ciò ha vanificato il buon lavoro fatto sulle corse (e non era scontato) e l'attacco che ha fatto ampiamente il suo con Fuller in grande spolvero e ottime anche le corse.
Poi vabbè vorrei dire due parole su O'Brien che non gioca il 4&3 a 7 minuti dalla fine sotto di 13 ma va per il punt con non sorprendente risultato di ritorno in TD di Hill...meglio che non le dico va finché fa girare l'attacco me ne sto zitto.
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da azazel » 09/10/2017, 22:02

Prescott sta giocando una buona stagione o meglio sulla falsariga di quella da rookie, buone partite, gran giocate, qualche passaggio a vuoto, ma nel complesso non ci vedo nessuna contro prestazione, se il senso della tua frase era quello.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da apuano86 » 09/10/2017, 22:27

azazel ha scritto: 09/10/2017, 22:02 Prescott sta giocando una buona stagione o meglio sulla falsariga di quella da rookie, buone partite, gran giocate, qualche passaggio a vuoto, ma nel complesso non ci vedo nessuna contro prestazione, se il senso della tua frase era quello.

Vedendo i condensed mi era sembrato di notare un piccolo calo rispetto all'anno scorso (anche dovuto alle contromisure eh...mica demerito suo).
JJ e Mercilius...se ci ripenso mi duole il cuore :piango: :piango: :piango:
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da james.88 » 09/10/2017, 23:29

Cmq gran bel Qb, stoffa da leader e vi ha fatto svoltare in attacco, finalmente, dopo anni. Non scordate di ringraziare Cleveland eh, come l'anno scorso gli Eagles per Wentz!!!

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da Bada92 » 12/10/2017, 9:44

JJ...... :piango: :piango:

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
93
308

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da Geronimo » 12/10/2017, 11:38

Mi sa che JJ non sarà mai più lo stesso.

Però, una considerazione di carattere più generale credo si possa fare: se questi giocatori continuano a gonfiarsi all'inverosimile, è inevitabile che il corpo prima o poi ceda di schianto.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - AAA cercasi OL disperatamente

Messaggio da apuano86 » 16/10/2017, 0:33

Troppo miseri questi Browns, ad eccezione del front7, per poter dire qualcosa di significativo sulla partita di oggi se non che la nostra OL, confrontandosi con avversari discreti, ha fatto la sua figura. Potrei quasi pensare di cambiare il titolo del topic...
Comunque...siamo una squadra ad impostazione difensiva dal primo giorno che seguo il football e dover cambiare, giocoforza, filosofia non sarà per nulla facile. Per il resto sono ancora in lutto per Watt e Mercilius cui si va aggiungere probabilmente Dylan Cole che era/è una delle sorprese più positive di questo inizio di stagione... :piango: :piango:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”