Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 923
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
231

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da fetsmo » 19/02/2018, 7:44

rilasciato Cushing

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Angyair » 19/02/2018, 9:53

fetsmo ha scritto: 19/02/2018, 7:44 rilasciato Cushing
In verità, se ho capito bene, gli è stato comunicato "solo" che sarà presto rilasciato (non che cambi nulla alla fine...è solo una precisazione inutile :biggrin: ), ma penso che, mi correggano i tifosi Texans, era una mossa ampiamente annunciata.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 20/02/2018, 9:59

Si, era nell'aria.
Badando al sodo è una mossa che ci sta tutta, 3 stagioni saltate nelle ultime 5 fra infortuni e sospensioni e anche quelle in cui giocava non era più il Cushing pre-infortunio da un bel po'. Il tutto per 8 milioni e mezzo di stipendio. E considerando che McKinney e Cunningham hanno dimostrato di avere il talento per ricoprire il ruolo per un bel po' di tempo.
Detto che il FO fa bene a guardare i dati nudi e grezzi per il bene della franchigia, io da tifoso con un po' di poetica e con una passione di vecchia data per Cushing mi verso qualche lacrimuccia in silenzio, anche perché dei Texans di cui mi innamorai ormai rimangono solo Watt e Mercilius e non so per quanto :piango: :piango: :piango: :piango:
Speravo si arrivasse ad un accordo rinegoziando il contratto, anche perché il terzo ILB poteva farlo tranquillamente ancora e in termini di leadership e di "sapere" da trasmettere a McKinney e Cunningham aveva ancora qualcosa da dare.
Ora mi aspetto il contrattone a Clowney e una prima settimana di FA aggressiva...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 14/03/2018, 10:14

Mamma mia che schifo di FA. Pena. Posso capire non voler strapagare i giocatori ma con la marea di cap space che abbiamo era un dovere fare qualcosa di più, per non rassegnarsi alla mediocrità. Oltretutto in un anno in cui non abbiamo i primi due giri al draft. Praticamente siamo rimasti a bocca asciutta. Rimane solo Solder come unico nome che potrebbe sollevare dal fiasco più totale. :disgusto: :disgusto:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 14/03/2018, 23:06

Perso anche Solder...che FA di merda!
Con tutto il cap space che avevamo :disgusto: :disgusto:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 15/03/2018, 22:23

Nel frattempo Fiedorowcsz costretto a ritirarsi per le molteplici concussion subite. Peccato, stava diventando solido nel ruolo.
Adesso altra voragine da riempire. Qualche pezza messa in OL ma più da un punto di vista quantitativo che qualitativo, idem nelle secondarie. Ora anche LB e TE vanno rimpolpati. Siamo fra i perdenti della FA, niente da aggiungere. Ma in più siamo senza draft. Speriamo almeno maturi l'estensione per Clowney in questa valle di lacrime.
Immagine

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 923
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
231

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da fetsmo » 17/03/2018, 9:12


Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 17/03/2018, 22:41

fetsmo ha scritto: 17/03/2018, 9:12

:naughty: :naughty: :naughty:

Il colpo che potenzialmente risolleva la FA. Vedremo se reggerà fisicamente. Peccato aver perso Solder...anche a costo di strapagarlo era il pezzo imprescindibile.
Però oh Honey Badger se sta bene tanta ma tanta roba... :metal: :metal:
Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
624
Contatta:

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Fedepanthers » 17/03/2018, 23:19

Più che altro la vostra difesa SE SANA è TANTA MA TANTA ROBA.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/03/2018, 15:06

Fedepanthers ha scritto: 17/03/2018, 23:19 Più che altro la vostra difesa SE SANA è TANTA MA TANTA ROBA.

e sopratutto quasi inaspettatamente vi ritrovato ad aver un team con la winning culture. Amici Texans, questa ve l'aspettavate??
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 21/03/2018, 17:55

The Answer Palermitano ha scritto: 21/03/2018, 15:06
Fedepanthers ha scritto: 17/03/2018, 23:19 Più che altro la vostra difesa SE SANA è TANTA MA TANTA ROBA.

e sopratutto quasi inaspettatamente vi ritrovato ad aver un team con la winning culture. Amici Texans, questa ve l'aspettavate??

Non l'ho capita TAP devo dirti la verità... :forza: :forza:

Vediamo cosa saprà fare la vecchia volpe con il materiale a disposizione ora che il rovina difese a caso si è trasferito in Tennessee. Certo sulla carta il materiale è qualitativamente eccelso ma io qualche punto interrogativo ancora ce l'ho. Per esempio, e potete ben immaginare quanto possa essere amaro dirlo, io non credo si vedrà mai più il vero JJ Watt. è anche vero che con Clowney e Mercilius sani potrebbe bastare al 70%. Honey Badger all'idea sono in brodo di giuggiole ma c'è da vedere cosa ne farà Crennel (questo mi preoccupa molto meno però); i CB sono gli stessi che hanno fatto disastri anno scorso.
C'è di buono che se (e dico se) confermerà anche solo l'80% di quello che ha fatto intravedere anno scorso non saremo più una squadra che fa affidamento solo su un lato dell'ovale...
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/03/2018, 19:22

apuano86 ha scritto: 21/03/2018, 17:55
The Answer Palermitano ha scritto: 21/03/2018, 15:06

e sopratutto quasi inaspettatamente vi ritrovato ad aver un team con la winning culture. Amici Texans, questa ve l'aspettavate??

Non l'ho capita TAP devo dirti la verità... :forza: :forza:

Vediamo cosa saprà fare la vecchia volpe con il materiale a disposizione ora che il rovina difese a caso si è trasferito in Tennessee. Certo sulla carta il materiale è qualitativamente eccelso ma io qualche punto interrogativo ancora ce l'ho. Per esempio, e potete ben immaginare quanto possa essere amaro dirlo, io non credo si vedrà mai più il vero JJ Watt. è anche vero che con Clowney e Mercilius sani potrebbe bastare al 70%. Honey Badger all'idea sono in brodo di giuggiole ma c'è da vedere cosa ne farà Crennel (questo mi preoccupa molto meno però); i CB sono gli stessi che hanno fatto disastri anno scorso.
C'è di buono che se (e dico se) confermerà anche solo l'80% di quello che ha fatto intravedere anno scorso non saremo più una squadra che fa affidamento solo su un lato dell'ovale...

Il signor Honey ha detto che ai soldi avrebbe preferito un team con winning culture .
Ora detto che i Texans sono l’unica cosa del Texas che mi sta simpatica e lo dico con tutta sincerità :forza: vi definirei in tanti modi , talentuosi, sfigati con gli infortuni dell’ultimo anno senza i quali probabilmente avreste visto i PO..ma winning culture , ecco, sicuramente non definirei i Texans winning culture .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14041
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da Whatarush » 22/03/2018, 8:43

The Answer Palermitano ha scritto: 21/03/2018, 19:22 Il signor Honey ha detto che ai soldi avrebbe preferito un team con winning culture .
Ora detto che i Texans sono l’unica cosa del Texas che mi sta simpatica e lo dico con tutta sincerità :forza: vi definirei in tanti modi , talentuosi, sfigati con gli infortuni dell’ultimo anno senza i quali probabilmente avreste visto i PO..ma winning culture , ecco, sicuramente non definirei i Texans winning culture .

Al di là delle dichiarazioni, il paio di cose che hanno convinto Tyrann sono che è vicinissimo a casa sua - Houston è davvero a due passi da New Orleans - e poi la durata del contratto lo mette in condizione di tornare sul mercato da qui a un anno e, se mette insieme una buona stagione, di firmare per una discreta sommetta, magari ancora ai Texans.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 12/04/2018, 22:34

Tagliato Derek Newton. Cuori di pietra :piango: :piango: :piango:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 20/04/2018, 18:30

Texans' 2018 Schedule:

Week 1: at New England Patriots on Sept. 9 at 1 p.m. ET on CBS
Week 2: at Tennessee Titans on Sept. 16 at 1 p.m. ET on CBS
Week 3: vs. New York Giants on Sept. 23 at 1 p.m. ET on FOX
Week 4: at Indianapolis Colts on Sept. 30 at 1 p.m. ET on CBS
Week 5: vs. Dallas Cowboys on Oct. 7 at 8:20 p.m. ET on NBC
Week 6: vs. Buffalo Bills on Oct. 14 at 1 p.m. ET on CBS
Week 7: at Jacksonville Jaguars on Oct. 21 at 1 p.m. ET on CBS
Week 8: vs. Miami Dolphins on Oct. 25 at 8:20 p.m. ET on FOX/NFL Network
Week 9: at Denver Broncos on Nov. 4 at 4:05 p.m. ET on CBS
Week 10: BYE
Week 11: at Washington Redskins on Nov. 18 at 1 p.m. ET on CBS
Week 12: vs. Titans on Nov. 26 at 8:15 p.m. ET on ESPN
Week 13: vs. Cleveland Browns on Dec. 2 at 1 p.m. ET on CBS
Week 14: vs. Colts on Dec. 9 at 1 p.m. ET on CBS
Week 15: at New York Jets on Dec. 15 at 4:30 p.m. ET on NFL Network
Week 16: at Philadelphia Eagles on Dec. 23 at 1 p.m. ET on CBS
Week 17: vs. Jaguars on Dec. 30 at 1 p.m. ET on CBS

Si parte subito con la tradizionale suonata con i Patriots, ma almeno la archiviamo subito. Prima in casa con i Giants, prima notturna il "derby" texano.
Calendario affascinante, difficoltà che dipenderà molto da quanto si confermerà alto il livello di Titans e Jags. Incontriamo 3 delle 4 migliori squadre dell'anno scorso, con Dallas e NYG che non credo ripeteranno lo sfacelo dell'anno scorso (come spero non lo ripeteremo nemmeno noi).
Bel calendario. Tosto-
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”