Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da Emanuele1980 » 21/11/2017, 17:20

Beh Raga alla fine basta aspettare Week 17 e sperare che Dallas recuperi Zeke, Smith e Elliott per vedere come finisce a 22 contro 22...
Ma il problem non è quello. Gli Eagles sono una squadre nettamente migliore quest'anno di Dallas perchè hanno un roster decisamente più profondi in praticamente tutti i ruoli....perchè non si vince in 11 contro 11 una partita ma hai 53 uomini a roster per un motivo..
Dallas probabilmente se la gioca con tutti sani ma il football non funziona cosi, il next man up deve essere di livello altrimenti te li sogni i playoffs..e dietro le prime linee a Dallas il roster è davvero scarno in alcuni ruoli

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/11/2017, 19:32

Emanuele1980 ha scritto: 21/11/2017, 17:20 Beh Raga alla fine basta aspettare Week 17 e sperare che Dallas recuperi Zeke, Smith e Elliott per vedere come finisce a 22 contro 22...
Ma il problem non è quello. Gli Eagles sono una squadre nettamente migliore quest'anno di Dallas perchè hanno un roster decisamente più profondi in praticamente tutti i ruoli....perchè non si vince in 11 contro 11 una partita ma hai 53 uomini a roster per un motivo..
Dallas probabilmente se la gioca con tutti sani ma il football non funziona cosi, il next man up deve essere di livello altrimenti te li sogni i playoffs..e dietro le prime linee a Dallas il roster è davvero scarno in alcuni ruoli

A week 17 spero che in campo ci sia Foles e la nostra OL sia:

Magazziniere di sinitra-giardiniere di sinistra-pulitore dei pali-giardiniere di destra-magazziniere di destra.

E che Dallas ci pialli pure :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da azazel » 21/11/2017, 19:34

Phila alla week17 si troverà a far giocare le riserve delle riserve, bisogna vedere se Dallas si troverà nella condizione di essere ancora in corsa per qualcosa, ma dubito. Comunque come già scritto io la penso come emanuele, quest'anno il rapporto di forze si è invertito rispetto all'anno scorso: noi siamo regrediti (in difesa era anche comprensibile accadesse, anche se comunque si sono inseriti molti giovani in questi anni che penso abbiano buon margine di crescita; in attacco molto è dipeso dalla condizione non ottimale di Elliott ad inizio stagione e la successiva sua assenza, purtroppo molto del nostro gioco offensivo dipende da lui), loro sono migliorati moltissimo su entrambi i lati del campo, quindi temo non fosse cambiato poi più di tanto domenica anche con tutti i titolari sia per noi che per loro, anche se come dice acp magari alcune assenze pesano più a noi che a phila, ma questo è un loro merito ed un nostro demerito, non una scusante.

Vabbè, quest'anno è andata così: mi aspettavo phila come rivale principale in division, di certo mi aspettavo fossimo non solo più vicino ma più avanti. Pazienza :biggrin:

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da Emanuele1980 » 22/11/2017, 8:47

azazel ha scritto: 21/11/2017, 19:34 Phila alla week17 si troverà a far giocare le riserve delle riserve, bisogna vedere se Dallas si troverà nella condizione di essere ancora in corsa per qualcosa, ma dubito. Comunque come già scritto io la penso come emanuele, quest'anno il rapporto di forze si è invertito rispetto all'anno scorso: noi siamo regrediti (in difesa era anche comprensibile accadesse, anche se comunque si sono inseriti molti giovani in questi anni che penso abbiano buon margine di crescita; in attacco molto è dipeso dalla condizione non ottimale di Elliott ad inizio stagione e la successiva sua assenza, purtroppo molto del nostro gioco offensivo dipende da lui), loro sono migliorati moltissimo su entrambi i lati del campo, quindi temo non fosse cambiato poi più di tanto domenica anche con tutti i titolari sia per noi che per loro, anche se come dice acp magari alcune assenze pesano più a noi che a phila, ma questo è un loro merito ed un nostro demerito, non una scusante.

Vabbè, quest'anno è andata così: mi aspettavo phila come rivale principale in division, di certo mi aspettavo fossimo non solo più vicino ma più avanti. Pazienza :biggrin:

Sta division l'anno prossimo sarà ancora più tosta se i redskins firmano Cousins.......

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da azazel » 22/11/2017, 9:41

Vero Washington è una squadra rognosa già quest'anno, si perde in alcune cazzate, forse ha meno talento delle altre, ma può ripartire da qui al di là del record....la "nostra" fortuna sarebbe che la dirigenza loro si facesse influenzare dalla mancata qualificazione playoff per ripartire da zero :icon_paper:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da azazel » 24/11/2017, 0:53

Pietosi, sigh. Speriamo che questa vittoria sia almeno utile per i Chargers per raggiungere la post season, che almeno loro la meriterebbero.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da crazytuna » 24/11/2017, 1:12

Strano strano questo vostro tracollo quest'anno. L'anno scorso, il vostro è stato x me il football migliore, l'anno prima il più interessante in prospettiva e pure quest'anno alcune prestazioni sono state top. Certo calendario non facilissimo, infortuni e squalifiche ma resta strano. Per me l'impianto resta ottimo, vedremo se l'anno prox rimbalzate, perchè quest'anno ormai non vi vedo nella play off picture.
Immagine

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 752
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
22
23

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da larry33 » 24/11/2017, 4:28

azazel ha scritto: 24/11/2017, 0:53 Pietosi, sigh. Speriamo che questa vittoria sia almeno utile per i Chargers per raggiungere la post season, che almeno loro la meriterebbero.
siamo ai titoli di coda....l'ho scritto in un'altro forum dopo la batosta post eagles :piango:
Immagine

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da La Grande T » 24/11/2017, 13:27

Per me siete meglio delle ultime due partite, sarebbe molto importante arrivare 8-6 alla vigilia di Natale contro Seattle e vedere come va. Onestamente credo lo possiate fare.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/11/2017, 20:13

Non sono convinto dipenda così tanto da Zeke, ma Prescott sono 3 gare che non mette un TD.
Forse quest'anno i problemi sono un po' più ampi di 3 assenze seppur importanti.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da azazel » 24/11/2017, 20:49

No infatti, non è solo quello, sicuramente non è solo quello. Anzi la presenza di Elliott ha fatto sopravvalutare molti giocatori a questo punto. Siamo spariti dalla stagione peggio degli Eagles l'anno scorso.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da acp » 24/11/2017, 21:11

triste vedere dak sciogliersi davanti alle prime difficoltà. lo facevo più agonista. quel che resta della difesa di seattle comunque non vi servirebbe.

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 752
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
22
23

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da larry33 » 25/11/2017, 5:10

NON concordo del tutto con quello scritto sopra. Zeke è e sarà un pezzo importante per il tipo di attacco(dan corriel off.) di garret....il problema VERAMENTE
GROSSO, si chiama Dez!!!!!! per quello che è pagato, NON è un WR1 PER INTENDERCI dovrebbe fareil M.Irvin
sul lato D# are prevedibile "growing pains" nelle secondari....la mancanza di Lee è pesantissima sotto questo aspetto
Un'altro aspetto che pochi hanno rimarcato, è la DEFICENZA de FO a livello di FAcy.Paea ritiratosi a stagione in corso e N Carroll :polliceverso: :polliceverso:
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da james.88 » 25/11/2017, 10:38

Prescott con una linea normale è Qb normalissimo, è la OL spesso ha fare sembrare fenomeni. Lo vorrei vedere dietro la linea dei Broncos di Seattle o Detroit...

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Dallas Cowboys - a un centesimo dal dollaro. Ancora..

Messaggio da azazel » 25/11/2017, 14:05

Ma sì Prescott sta giocando molto male, come ci sono partite (anche quest'anno) che ha giocato bene...la OL is the new "c'ha la moto/macchina meglio", alla fine per i QB sembra sempre una colpa avere la OL forte ed un merito avercela scarsa, quando in realtà molti di noi semplicemente non hanno le capacità, gli strumenti per giudicare uno dei ruoli più difficili del mondo sportivo (e mi ci metto dentro anche io ovviamente eh) e si va un po' a sensazione/simpatia.

Prescott ha iniziato così così quest'anno, poi ha avuto buone partite, le ultime ha fatto cagare. Ma anche l'anno scorso, quando si vincevano partite, era un po' incostante, anche se chiudeva sempre bene le partite, riusciva sempre a cavarsi fuori dalle difficoltà ed a crescere partita facendo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”