Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da ride_the_lightning » 03/01/2012, 17:13

Simpatizzo per voi, quindi leggo aza, leggo. E indovina un pò ? Sto bestemmiando. :truzzo:
Rivers vicinissimo anche al x2. Uao.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Alvin » 03/01/2012, 23:36

azazel ha scritto:A domanda rispondo, ho preso le stagioni dal 1980 al 2011, più indietro non sono andato perché penso sia inutile, già negli 80 si trovavano pochi casi, soprattutto fare 30+ TD era praticamente roba per pochissimi, se poi ci mettiamo pure le altre limitazioni...si tende rapidamente allo 0. Ma bando alle ciance:

95+ rating, 30+ TD, 13- int, ordinati per record stagionale:

Brady (117.2, 50, 8) (NE 2007) -------------> 16-0
Rodgers (122.5, 45, 6) (GB 2011) -----------> 15-1
Cunningham (106, 34, 10) (MIN 1998) --------> 15-1
Brady (111, 36, 4) (NE 2010) ---------------> 14-2
Montana (102.1, 31, 13) (SF 1987) ----------> 13-2
Brady (105.6, 39, 12) (NE 2011) ------------> 13-3
Brees (109.6, 34, 11) (NO 2009) ------------> 13-3
McNabb (104.7, 31, 8) (PHI 2004) -----------> 13-3
S. Young (112.8, 35, 10) (SF 1994) ---------> 13-3
Warner (109.2, 41, 13) (STL 1999) ----------> 13-3
Favre (95.8, 39, 13) (GB 1996) -------------> 13-3
Garcia (95.2, 32, 12) (SF 2001) ------------> 12-4
Favre (107.2, 33, 7) (MIN 2009) ------------> 12-4
S. Young (101.1, 36, 12) (SF 1998) ---------> 12-4
P. Manning (101, 31, 9) (IND 2006) ---------> 12-4
P. Manning (121.1, 49, 10) (IND 2004) ------> 12-4
Favre (99.5, 38, 13) (GB 1995) -------------> 11-5
Palmer (101.1, 32, 12) (CIN 2005) ----------> 11-5
Rodgers (103.2, 30, 7) (GB 2009) -----------> 11-5
Roethlisberger (104.1, 32, 11) (PIT 2007) --> 10-6
Rivers (101.8, 30, 13) (SD 2010) -----------> 9-7 *
Moon (96.8, 33, 13) (HOU 1990) -------------> 9-7 *
Rivers (105.5, 34, 11) (SD 2008) ------> 8-8
Culpepper (110.9, 39, 11) (MIN 2004) -------> 8-8
Romo (102.5, 31, 10) (DAL) 2011 -------> 8-8 *
Garcia (97.6, 31, 10) (SF 2000) ------------> 6-10 *

26 giocatori, 4 di questi non hanno fatto i playoff (segnati con asterisco), solo uno ha avuto un record peggiore dell' 8-8 di Romo, solo 6 non hanno raggiunto le 10+ W.
Raccogliendo i dati la prima cosa che mi è venuta pensata: speriamo che ridethelightning non legga questo topic :fischia:

Ecco.. peggio di quanto pensassi. Se facessimo la ricerca stringendola ancora, con rating minimo quello di Romo e 21 TD lanciati più degli intercetti, aver fatto solo 8 vittorie diventa un caso quasi unico in 30 e passa anni. Ed è il primo 102 da titolare della storia a non aver centrato i playoffs a quanto vedo. Se ci aggiungiamo che con il regno di Murray avevamo il miglior running game del campionato, il solo pensiero di sentir ancora parlare di exotic blitz mi fa venir voglia di mettere su una band di bestemmiatori insieme ad aza e ride!
Sul serio, ma come cazzo abbiamo fatto a mandare un vacca così la stagione?! Ci serviva impegno, ma tanto anche! Exotic blitz.. ma vaffanculo!

Mathieu o meno, ho sparato il nome in voga, ripeto che LSU non l'ho mai vista (come quasi nessuno che non abbia giocato contro Texas quest'anno), però il senso era che dobbiamo agire sui DB, ma questa volta bisogna farlo. Newman verrà tagliato, ormai il modus operandi di JJ è questo, cioè rifirmare con contratti pesanti, ma soprattutto belli lunghi i giocatori quando raggiungono il punto di massimo (Flozell, Greg Ellis, Newmann, TO) per poi draftare il sostituto e tagliarli. Perdendo lui perdiamo ormai poco, perché sebbene abbia dato tanto alla squadra e per anni sia stato uno dei top CB della lega, da 5 anni non è sano e da 2 se non 3 ormai è l'ombra del giocatore che fu. Peccato, è stato uno dei miei Cowboys preferiti di sempre. Però bisogna cambiare. Ball non è un CB, figurarsi se può essere una S. Poi lo rimettiamo a fare il CB..
Sansabaugh il migliore, e questo è tutto dire. Mentre Jenkins è la classica ball hawk, tipo di CB che a me non piace. A me piacciono i Newman, i Revis e gli Amukamara, CB che pensano prima a coprire il ricevitore, e poi all'intercetto. Gente come Samuel non mi piace perché invece vive per l'intercetto, rischiando tanto, e a volte questo significa concedere big play. Contando che Jenkins vale 1/10 di Samuel, esagerando, capiamo quanto si possa contare su di lui. Inoltre è discontinuo da far paura, gioca solo se ne ha voglia, e 1 anno fa è stato il peggior CB titolare della lega statistiche alla mano.
Sansabaugh sarebbe una buona S di riserva. Da noi è la star.. Poi abbiamo Akwasi, tipica presa di JJ, e anche quest'anno prenderemo qualche fenomeno di College dimenticati da dio.
Insomma, il fondo l'avevamo toccato 2 anni fa. Speriamo che JJ si sia stancato di scavare, è ora di agire pesante sui CB, perché come secondarie siamo i peggiori della NFL. Non portare a casa almeno 1 CB e 1 S dal draft, e magari qualcosa dalla free agency, significa sprecare una delle ultimissime occasioni per ritornare ai playoffs, facendolo però da squadra seria e non da vittime sacrificali come sarebbe stato quest'anno.
Immagine

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
22
23

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da larry33 » 04/01/2012, 0:35

Alvin ha scritto:
azazel ha scritto:A domanda rispondo, ho preso le stagioni dal 1980 al 2011, più indietro non sono andato perché penso sia inutile, già negli 80 si trovavano pochi casi, soprattutto fare 30+ TD era praticamente roba per pochissimi, se poi ci mettiamo pure le altre limitazioni...si tende rapidamente allo 0. Ma bando alle ciance:

95+ rating, 30+ TD, 13- int, ordinati per record stagionale:

Brady (117.2, 50, 8) (NE 2007) -------------> 16-0
Rodgers (122.5, 45, 6) (GB 2011) -----------> 15-1
Cunningham (106, 34, 10) (MIN 1998) --------> 15-1
Brady (111, 36, 4) (NE 2010) ---------------> 14-2
Montana (102.1, 31, 13) (SF 1987) ----------> 13-2
Brady (105.6, 39, 12) (NE 2011) ------------> 13-3
Brees (109.6, 34, 11) (NO 2009) ------------> 13-3
McNabb (104.7, 31, 8) (PHI 2004) -----------> 13-3
S. Young (112.8, 35, 10) (SF 1994) ---------> 13-3
Warner (109.2, 41, 13) (STL 1999) ----------> 13-3
Favre (95.8, 39, 13) (GB 1996) -------------> 13-3
Garcia (95.2, 32, 12) (SF 2001) ------------> 12-4
Favre (107.2, 33, 7) (MIN 2009) ------------> 12-4
S. Young (101.1, 36, 12) (SF 1998) ---------> 12-4
P. Manning (101, 31, 9) (IND 2006) ---------> 12-4
P. Manning (121.1, 49, 10) (IND 2004) ------> 12-4
Favre (99.5, 38, 13) (GB 1995) -------------> 11-5
Palmer (101.1, 32, 12) (CIN 2005) ----------> 11-5
Rodgers (103.2, 30, 7) (GB 2009) -----------> 11-5
Roethlisberger (104.1, 32, 11) (PIT 2007) --> 10-6
Rivers (101.8, 30, 13) (SD 2010) -----------> 9-7 *
Moon (96.8, 33, 13) (HOU 1990) -------------> 9-7 *
Rivers (105.5, 34, 11) (SD 2008) ------> 8-8
Culpepper (110.9, 39, 11) (MIN 2004) -------> 8-8
Romo (102.5, 31, 10) (DAL) 2011 -------> 8-8 *
Garcia (97.6, 31, 10) (SF 2000) ------------> 6-10 *

26 giocatori, 4 di questi non hanno fatto i playoff (segnati con asterisco), solo uno ha avuto un record peggiore dell' 8-8 di Romo, solo 6 non hanno raggiunto le 10+ W.
Raccogliendo i dati la prima cosa che mi è venuta pensata: speriamo che ridethelightning non legga questo topic :fischia:

Ecco.. peggio di quanto pensassi. Se facessimo la ricerca stringendola ancora, con rating minimo quello di Romo e 21 TD lanciati più degli intercetti, aver fatto solo 8 vittorie diventa un caso quasi unico in 30 e passa anni. Ed è il primo 102 da titolare della storia a non aver centrato i playoffs a quanto vedo. Se ci aggiungiamo che con il regno di Murray avevamo il miglior running game del campionato, il solo pensiero di sentir ancora parlare di exotic blitz mi fa venir voglia di mettere su una band di bestemmiatori insieme ad aza e ride!
Sul serio, ma come cazzo abbiamo fatto a mandare un vacca così la stagione?! Ci serviva impegno, ma tanto anche! Exotic blitz.. ma vaffanculo!

Mathieu o meno, ho sparato il nome in voga, ripeto che LSU non l'ho mai vista (come quasi nessuno che non abbia giocato contro Texas quest'anno), però il senso era che dobbiamo agire sui DB, ma questa volta bisogna farlo. Newman verrà tagliato, ormai il modus operandi di JJ è questo, cioè rifirmare con contratti pesanti, ma soprattutto belli lunghi i giocatori quando raggiungono il punto di massimo (Flozell, Greg Ellis, Newmann, TO) per poi draftare il sostituto e tagliarli. Perdendo lui perdiamo ormai poco, perché sebbene abbia dato tanto alla squadra e per anni sia stato uno dei top CB della lega, da 5 anni non è sano e da 2 se non 3 ormai è l'ombra del giocatore che fu. Peccato, è stato uno dei miei Cowboys preferiti di sempre. Però bisogna cambiare. Ball non è un CB, figurarsi se può essere una S. Poi lo rimettiamo a fare il CB..
Sansabaugh il migliore, e questo è tutto dire. Mentre Jenkins è la classica ball hawk, tipo di CB che a me non piace. A me piacciono i Newman, i Revis e gli Amukamara, CB che pensano prima a coprire il ricevitore, e poi all'intercetto. Gente come Samuel non mi piace perché invece vive per l'intercetto, rischiando tanto, e a volte questo significa concedere big play. Contando che Jenkins vale 1/10 di Samuel, esagerando, capiamo quanto si possa contare su di lui. Inoltre è discontinuo da far paura, gioca solo se ne ha voglia, e 1 anno fa è stato il peggior CB titolare della lega statistiche alla mano.
Sansabaugh sarebbe una buona S di riserva. Da noi è la star.. Poi abbiamo Akwasi, tipica presa di JJ, e anche quest'anno prenderemo qualche fenomeno di College dimenticati da dio.
Insomma, il fondo l'avevamo toccato 2 anni fa. Speriamo che JJ si sia stancato di scavare, è ora di agire pesante sui CB, perché come secondarie siamo i peggiori della NFL. Non portare a casa almeno 1 CB e 1 S dal draft, e magari qualcosa dalla free agency, significa sprecare una delle ultimissime occasioni per ritornare ai playoffs, facendolo però da squadra seria e non da vittime sacrificali come sarebbe stato quest'anno.
E' già a spasso!
Ecco la lista dei nostri FA....chi fimereste?
UFA:
CB Alan Ball lontano da VR
TE Martellus Bennett vada cercare un contratto...
LB Keith Brooking fine carriera
OG Derrick Dockery backup?
S Abram Elam 1 anno di contratto al massimo!
OG Montrae Holland backup
LB Bradie James bye bye..
QB Jon Kitna ritiro in vista
P Mat McBriar dipende dalle condizioni fisiche...si
RB Sammy Morris grazie per l'impegno...bye bye
WR Laurent Robinson prima firma della offseason!
LB Anthony Spencer a cifre modiche sì...sennò ciaoooo
CB Frank Walker
no grazie!

....e altri 8tra cui J.Holley e Bailey da rifirmare e basta!
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da azazel » 04/01/2012, 0:59

Dockery e Holland li rifirmerei, ma come backup, come dici tu, larry. McBriar lo terrei. Laurent Robinson dipende quanto chiede...se per 3 4 partite di buon livello dobbiamo dargli il contratto alla "miles austin", no grazie, non avrebbe senso alcuno. Spencer lo terrei, a cifre contenute.
Il resto spero di non vederlo più. Quello che mi preoccupa di questa lista è che uno tra Bradie James e Keith Brooking dovranno per forza di cose essere rifirmati, se non tutti e due...insomma a roster come ILB avremmo solo Sean Lee e l' incognita Bruce Carter.
Alla fine non cambierà un cazzo di nulla.

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
22
23

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da larry33 » 04/01/2012, 1:07

azazel ha scritto:Dockery e Holland li rifirmerei, ma come backup, come dici tu, larry. McBriar lo terrei. Laurent Robinson dipende quanto chiede...se per 3 4 partite di buon livello dobbiamo dargli il contratto alla "miles austin", no grazie, non avrebbe senso alcuno. Spencer lo terrei, a cifre contenute.
Il resto spero di non vederlo più. Quello che mi preoccupa di questa lista è che uno tra Bradie James e Keith Brooking dovranno per forza di cose essere rifirmati, se non tutti e due...insomma a roster come ILB avremmo solo Sean Lee e l' incognita Bruce Carter.
Alla fine non cambierà un cazzo di nulla.
Lo danno ufficiosamente ritirato! sicuramente ci sarà bisogno di 1/2 ILB; preferibilmente un veterano e 1 al draft (Messina mi piacerebbe molto)
Immagine

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Tommy » 04/01/2012, 1:48

Akwasi quest'anno è stato trasformato da S in WR infatti quel paio di partite in cui ha giocato come returner aveva l'11 (ex numero di Roy Williams...). E' stata tipo l'unica S draftata negli ultimi due anni e proveniva da un college di division II, giustamente è un ruolo in cui siamo messi talmente bene da poterci permettere esperimenti...
Dei Free Agents non voglio assolutamente più vedere nessuno dei DBs. Io terrei solo Spencer (finalmente ha giocato una stagione di discreto livello), McBriar, Robinson (a patto che come dite voi non chieda il mondo) e al massimo una delle 2 G (in teoria torna Nagy e dovrebbe essere lui il titolare).
Sulla questione dei MLB leggevo l'altro giorno che a Dallas credono molto in Orie Lemon (LB quest'anno in Pactice Squad pescato tra gli undrafted). Sinceramente non lo conosco, l'avevo solo sentito nominare in preseason, comunque direi che salutare James e Brooking è basilare e fondamentalmente dobbiamo sperare in un'altra esplosione alla Lee da parte di Carter altrimenti saranno cazzi amari.
Comunque JJ ha appena dichiarato che a Dallas il GM è lui, perciò addio sogni di essere una squadra normale e speriamo faccia un buon draft perché se vogliamo diventare davvero competitivi non ne possiamo prescindere...

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da azazel » 04/01/2012, 2:01

Tommy, intanto bene per i tuoi post e molto bene su Orie Lemon: pupillo personale, al college (Oklahoma State, ovviamente) era una macchina da tackle, il suo difetto grave è la velocità...secondo me può al massimo diventare un buon giocatore da rotazione, soprattutto nei down di corsa. Non so quanto e come sia migliorato in questo anno in practice squad.

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
22
23

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da larry33 » 04/01/2012, 2:13

Tommy ha scritto:Akwasi quest'anno è stato trasformato da S in WR infatti quel paio di partite in cui ha giocato come returner aveva l'11 (ex numero di Roy Williams...). E' stata tipo l'unica S draftata negli ultimi due anni e proveniva da un college di division II, giustamente è un ruolo in cui siamo messi talmente bene da poterci permettere esperimenti...
Dei Free Agents non voglio assolutamente più vedere nessuno dei DBs. Io terrei solo Spencer (finalmente ha giocato una stagione di discreto livello), McBriar, Robinson (a patto che come dite voi non chieda il mondo) e al massimo una delle 2 G (in teoria torna Nagy e dovrebbe essere lui il titolare).
Sulla questione dei MLB leggevo l'altro giorno che a Dallas credono molto in Orie Lemon (LB quest'anno in Pactice Squad pescato tra gli undrafted). Sinceramente non lo conosco, l'avevo solo sentito nominare in preseason, comunque direi che salutare James e Brooking è basilare e fondamentalmente dobbiamo sperare in un'altra esplosione alla Lee da parte di Carter altrimenti saranno cazzi amari.
Comunque JJ ha appena dichiarato che a Dallas il GM è lui, perciò addio sogni di essere una squadra normale e speriamo faccia un buon draft perché se vogliamo diventare davvero competitivi non ne possiamo prescindere...
siamo a posto per i prossimi 15 anni senza vincere niente!.... ecco un'altra perla:
that it's "not acceptable" that his team hasn't been in the Super Bowl the last 10 years and that this season as a disappointment for him.
......So, what encouraging words does Jones have for the Cowboys' fan base heading into the 2012 off-season?

"If you use a Las Vegas terminology, we shove a lot out on the table. We do that when we build a stadium like we built. We create and add to a lot of visibility with this team and it is called expectations,"
http://cowboysblog.dallasnews.com/archi" onclick="window.open(this.href);return false; ... ys-14.html


...senilità? :icon_paper: :shocking:
Immagine

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Alvin » 04/01/2012, 10:01

Tommy ha scritto:Akwasi quest'anno è stato trasformato da S in WR infatti quel paio di partite in cui ha giocato come returner aveva l'11 (ex numero di Roy Williams...). E' stata tipo l'unica S draftata negli ultimi due anni e proveniva da un college di division II, giustamente è un ruolo in cui siamo messi talmente bene da poterci permettere esperimenti...
competitivi non ne possiamo prescindere...
Sì, lo so, lho preso giusto come esempio di CB che andiamo solitamente a draftare. Trascuriamo il ruolo nei primi 3 giri e poi via con questi fenomeni di division II. Che poi fanno tutto tranne che un decente CB.

Riguardo alla nostra difesa, torno su Ryan. Oltre che ad essere stato uccellato come all'andata sul big play di Cruz, come nella partita precedente contro i Giants anche qua, se vi ricordate, difesa in campo in modo sbagliato, e addirittura Brooking che si sbraccia per farlo notare ai compagni. probabilmente Ryan stava mangiando un panino e Garrett si stava grattando il culo, fatto sta che ancora niente TO e almeno qua mi pare niente TD, "solo" big play, e almeno in questo siamo migliorati..
Però consumare un TO dopo 10 secondi dall'inizio del 3 quarto sì. Che poi, anche se li consumasse tutti prima di iniziare l'ultimo quarto non sarebbe neanche una brutta cosa, così non congelerebbe Bailey.

Io sinceramente vorrei tenere anche Spencer. Possibilmente a cifre ragionevoli, ovvio, però il ragazzo non mi spiace sebbene non sia cresciuto come lasciava intravvedere dopo l'inizio carriera. E poi lo riformerei giusto per non rendere evidente un'altro primo giro buttato nel cesso (che poi quell'anno abbiamo dovuto fare pure trade up per andare a prenderlo).
Immagine

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Tommy » 05/01/2012, 1:32

azazel ha scritto:Tommy, intanto bene per i tuoi post e molto bene su Orie Lemon: pupillo personale, al college (Oklahoma State, ovviamente) era una macchina da tackle, il suo difetto grave è la velocità...secondo me può al massimo diventare un buon giocatore da rotazione, soprattutto nei down di corsa. Non so quanto e come sia migliorato in questo anno in practice squad.
Intanto grazie :forza: , comunque penso che ad Orie Lemon chiedano proprio quello: ovvero essere un giocatore solido da rotazione. Sulla carta noi i nostri starters per l'anno prossimo già li abbiamo. Uno è Sean Lee e fin qui non ci sono dubbi ( :notworthy: ) mentre l'altro è Bruce Carter. Io spero che possa esplodere in questa offseason così come ha fatto Lee e se così fosse saremmo a posto per i prossimi 10 anni, mentre se così non fosse... Beh sarebbero cazzi perché vuol dire che dobbiamo trovare un nuovo MLB... Ma comunque speriamo in bene, questo se non si fosse fatto male non sarebbe uscito dal primo giro, perciò speriamo che JJ ci abbia visto bene...

Comunque ho setacciato un po' internet alla ricerca di qualche notizia a proposito di un eventuale licenziamento di Garrett, ma a parte un gruppo su facebook (é già qualcosa :biggrin: ) non ho trovato nulla. Mi sa che ci tocca tenercelo per un altro anno. Almeno... Sono pronto a scommettere che tra 12 mesi saremo ancora qui a parlare delle stesse cose... Come d'altronde lo eravamo 12 mesi fa...

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da azazel » 05/01/2012, 15:26

Intanto Jason Garrett prova a buttarla in cagiara cercando di far passare questa stagione come una stagione di rebuilding, che ha dovuto tagliare i veterani per far spazio ai giovani, ma che se volevano avere più chance di vittoria bisognava tenerli e bla bla bla, quando invece andando a ripescare le parole post taglio di questa estate diceva assolutamente il contrario, che erano mosse che andavano fatte per vincere.

Qui il link con le parole virgolettate.

A me inizia a stancarmi 'sto qua....non solo le lacune (fondamentali) di tattica, ma poi mi pare proprio un inetto a sto punto.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da The Answer Palermitano » 05/01/2012, 16:52

Secondo voi ci sono possibilità che Rex Ryan venga licenziato?? leggevo questo perché un giornalista Americano su CSN si è lanciato a varie "prediction" per il 2012 e tra queste c'era anche il licenziamento di Rex Ryan (le prime 2 erano le riconferme di Andy Reid e di Castillo e diciamo che la 1° ahimè l'ha indovinata, speriamo non becchi la 2° :gogogo: ). Ora io non conosco bene la situazione però vedo che puntate molto il dito più su Garrett che su Ryan...dite che la cosa è possibile??
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Eddie#14
Rookie
Rookie
Messaggi: 708
Iscritto il: 19/08/2010, 17:02
Località: (CN)

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Eddie#14 » 05/01/2012, 17:03

Rex o Rob ?
Io, fossi nelle rispettive squadre, li licenzierei entrambi comunque... :biggrin:

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Alvin » 05/01/2012, 18:20

The Answer Palermitano ha scritto:Secondo voi ci sono possibilità che Rex Ryan venga licenziato?? leggevo questo perché un giornalista Americano su CSN si è lanciato a varie "prediction" per il 2012 e tra queste c'era anche il licenziamento di Rex Ryan (le prime 2 erano le riconferme di Andy Reid e di Castillo e diciamo che la 1° ahimè l'ha indovinata, speriamo non becchi la 2° :gogogo: ). Ora io non conosco bene la situazione però vedo che puntate molto il dito più su Garrett che su Ryan...dite che la cosa è possibile??
Io punto il dito tanto su Garrett quanto su Ryan. Come detto, è riuscito nella non facile impresa di non mandare ai playoffs un QB dal reting sopra il 102 per la prima volta nella storia, avendo a roster un LB da hall of fame ed uno dei 3 migliori DT della lega. Le secondarie impresentabili non bastano a giustificare la cosa, anzi direi che non è male come risultato.
Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/01/2012, 15:37

Se vi serve un nuovo OC noi abbiamo un DC che fa al caso vostro! :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”