Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 02/05/2021, 4:05

Eagles a me piaceva molto, ma restando ai WR di Texas usciti negli ultimi anni, anche Lil'Jordan Humphrey mi piaceva molto...

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 02/05/2021, 12:16

2021 Dallas Cowboys Draft Class:
- Micah Parsons
- Kelvin Joseph
- Osa Idghizuwa
- Chauncey Golston
- Nahshon Wright
- Jabril Cox
- Josh Ball
- Simi Fehoko
- Quinton Bohanna
- Israel Mukuamu
- Matt Farniok

2 LBs (1st, 4th)
3 DBs (2nd, 3rd, 6th)
3 DTs (3rd, 3rd, 6th)
2 OL (4th, 7th)
1 WR (5th)

Qualche pensiero sparso:
-Allora sta cosa della difesa mi pare sia leggermente sfuggita di mano.
-La S proprio mai eh...avranno pure la scusa che un paio di prospetti forse glieli hanno presi poco prima, ma è quasi un autoconvincersi da parte mia, non l'avrebbero scelta comunque. Forse Mukuamu può esser convertito come tale, mah..
-In generale mi sembrano quasi tutti prospetti su cui, ancora più del solito, molto dipenderà da come lavoreranno con il coaching staff: sono tutti grezzissimi, tutti con tratti fisici da gran potenziale...tanto boom or bust, se almeno uno dei 2 scelti dal secondo giro in avanti diventerà qualcosa di solito sarei già contento, ma si rischia davvero di aver selezionto una classe di prospetti grezzi che non matureranno mai.
-Due righe in più su Simi Fehoko: uno che dopo l'high school come 4-star receruit e con una manciata di offerte da college di power5 (Clemson, BYU, Michigan, Stanford, Utah e Washington), a 18 anni ha preferito andare a fare 2 anni il missionario a Seoul. Poi è tornato ed ha mostrato qualcosa di buono a Stanford. Non crea separazione nemmeno se il CB sviene, ma è molto bravo a ricevere palloni contestati (ottima l'intesa con il ball placement di Mills) e poi una volta palla in mano fa pesare molto la sua fisicità. E' già un 1997.

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52
32
337

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da gianluca.t » 03/05/2021, 1:36

Fehoko può diventare il Chase Claypool di Dallas.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 03/05/2021, 19:39

Aza, ma quindi nel complesso siamo andati così male come dicono in giro?  :laughing:

da ignorante, è vero che forse abbiamo puntato sulla D in modo un po' troppo compulsivo, è vero anche però che la difesa dell'anno scorso è stata imbarazzante a dir poco.
Dal punto di vista offensivo non mi sembra che avessimo dei needs urgenti, se non nella OL per cui però mi pareva di capire non fosse un draft così ricco...
Insomma, pur essendo d'accordissimo con te sul discorso S, sul resto cosa avresti cambiato?
 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 03/05/2021, 22:20

daking ha scritto: 03/05/2021, 19:39 Aza, ma quindi nel complesso siamo andati così male come dicono in giro?  :laughing:

da ignorante, è vero che forse abbiamo puntato sulla D in modo un po' troppo compulsivo, è vero anche però che la difesa dell'anno scorso è stata imbarazzante a dir poco.
Dal punto di vista offensivo non mi sembra che avessimo dei needs urgenti, se non nella OL per cui però mi pareva di capire non fosse un draft così ricco...
Insomma, pur essendo d'accordissimo con te sul discorso S, sul resto cosa avresti cambiato?
 

Così male? Non so, un po' lo temo...diciamo che sicuramente le valutazioni dell' "opionione pubblica" sui giocatori presi erano molto molto diverse rispetto a quelle che hanno generato la board di Jones e amici. Qualcuno si sbaglia :icon_paper:

Sulla OL io sinceramente avrei preso un OT tra giovedì e venerdì, magari anche al terzo giro, visto che ne avevamo 3 di pick lì, qualcosina di interessante c'era. Ma va bene, spero che questo sia un segnale sul fatto che gli esami medici di Tyron Smith e La'El Collins abbiano dato rassicurazioni. Come di contro il fatto di aver preso 2 LB così presto siano segnale chiaro che invece Vander Esch e Jaylon Smith preoccupino non poco (non a caso oggi, con zero sorpresa, è scaduta la deadline per dare la 5th-year option ai primi giri del 2018 e LVE non l'ha avuta).

Sul resto io ho come l'impressione che il prendere Kelvin Joseph quando era disponibile ancora Asante Samuel Jr. sarà una roba che ci perseguiterà per anni.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 04/05/2021, 9:59

azazel ha scritto: 03/05/2021, 22:20
daking ha scritto: 03/05/2021, 19:39 Aza, ma quindi nel complesso siamo andati così male come dicono in giro?  :laughing:

da ignorante, è vero che forse abbiamo puntato sulla D in modo un po' troppo compulsivo, è vero anche però che la difesa dell'anno scorso è stata imbarazzante a dir poco.
Dal punto di vista offensivo non mi sembra che avessimo dei needs urgenti, se non nella OL per cui però mi pareva di capire non fosse un draft così ricco...
Insomma, pur essendo d'accordissimo con te sul discorso S, sul resto cosa avresti cambiato?


Così male? Non so, un po' lo temo...diciamo che sicuramente le valutazioni dell' "opionione pubblica" sui giocatori presi erano molto molto diverse rispetto a quelle che hanno generato la board di Jones e amici. Qualcuno si sbaglia :icon_paper:

Sulla OL io sinceramente avrei preso un OT tra giovedì e venerdì, magari anche al terzo giro, visto che ne avevamo 3 di pick lì, qualcosina di interessante c'era. Ma va bene, spero che questo sia un segnale sul fatto che gli esami medici di Tyron Smith e La'El Collins abbiano dato rassicurazioni. Come di contro il fatto di aver preso 2 LB così presto siano segnale chiaro che invece Vander Esch e Jaylon Smith preoccupino non poco (non a caso oggi, con zero sorpresa, è scaduta la deadline per dare la 5th-year option ai primi giri del 2018 e LVE non l'ha avuta).

Sul resto io ho come l'impressione che il prendere Kelvin Joseph quando era disponibile ancora Asante Samuel Jr. sarà una roba che ci perseguiterà per anni.

su LVE leggevo che in realtà non è stata data per motivi di cap, ma sembra si stia cercando comunque un accordo...ovviamente da vedere cosa c'è di vero...un peccato, comunque  :sad:

Intanto dovrebbero arrivare 13 undrafted, e si pensa in primis al reparto offensivo...2 RB, 4 WR (tra cui Eagles), 3 TE e un G/C

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 12/05/2021, 21:42

Opener e closer della stagione quest'anno :icon_paper:

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20082
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3056

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Leviathan » 05/07/2021, 17:15


Considerando che siamo stati la squadra calcistica che ha avuto più giocatori infortunati la stagione scorsa e che Florentino lo ha pagato quasi come un giocatore di Serie C per liberarlo, sto capo-medico dei Cowboys com'è? :penso:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 05/07/2021, 22:08

C'è Dallas Zone su Twitter che ne parla.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20082
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3056

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Leviathan » 05/07/2021, 22:46

azazel ha scritto: 05/07/2021, 22:08 C'è Dallas Zone su Twitter che ne parla.

Dallas Zone esiste veramente, ho controllato, però è inattivo dal 2013.

Molto simpatica la risposta comunque.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 06/07/2021, 7:54

Leviathan ha scritto: 05/07/2021, 22:46 Dallas Zone esiste veramente, ho controllato, però è inattivo dal 2013.

Siamo troppo avanti.

Seriamente non so, ci sono stati anni in cui abbiamo avuto un po' di infortuni, anni meno, non so quando è arrivato lui, non so come paragonare gli infortuni di uno sport come il football come uno come il calcio. Abbiamo rimesso in piedi Jaylon Smith (ancora, c'era lui? Boh. Conta solo lui? Boh)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 31/08/2021, 21:02

Immagine

solo poi....

Report: Cowboys to explore signing Newton as Prescott's backup

Eeeeh, chi ve l'ha detto per primo?!?! (cit.)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 31/08/2021, 21:10

PS. Sì, lo facciamo vaccinare, ci pensa lo zio jerry a fargli l'inoculazione :icon_paper:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 10/09/2021, 6:08

Che bello iniziare la stagione così, bello bello bello, fanculo va'.

Dak ha fatto una partita mostruosa, ha ripreso da dove aveva lasciato insomma, ha finito il primo tempo con qualche sbavatura di troppo che lasciavano presagire una fatica incombente. Il secondo tempo è stato invece di livello ancora superiore. Bene i ricevitori, tutto sommato bene la partita chiamata da Kellen Moore, certamente abbiamo corso pochissimo, ma come leggevo anche in fase di pre partita, dovevamo evitare come la pesta le corse al centro del campo che infatti hanno prodotto nulla, Zeke se si guarda la statline ovviamente complesso male, ma quanto meno è stato molto utile a prendere praticamente tutto i blitz quando è stato chiamato (spesso) a farlo. Pollard (che era quello adatto a correre al largo nullo), bene i TE, bene nel complesso la pass protection (andata in difficoltà solo nel finire del primo tempo), molto bene i ricevitori con due nei: uno l'infortunio a Gallup che il primo tempo stava dominando, l'altro i troppi drop di Lamb, specie ad inizio partita (uno è costato un intercetto su un cioccolatino di Prescott, non sarebbe stato big gain, perché ci sarebbe stato un tripping, ma quanto meno non avremmo ridato palla subito a TB che per una volta avevamo fermato con un three&out, vado a memoria). Lamb nel complesso ha messo giù poi anche 2 3 giocate da svolta partita. Spesso abbiamo preso di mira Dean (dopo l'infortunio di Bunting) con successo, un po' come hanno fatto loro nel primo tempo con Anthony Brown.

La difesa non sufficiente: si salva generando 4 turnover (diciamo tre e mezzo, perché soprattutto un intercetto è concessione di Fournette) e specie il fumble provocato da Kazee è stato vitale per rimetterci davanti. Abbiamo sofferto Godwin, Antonio Brown (specie nel primo tempo) e Gronk, per carità ci sta, era un discreto esame e non è stato superato.

Avreste giocato il quarto e medio sull'ultimo drive? Non so...non era cortissimo per esser chiuso, ma lasciare quasi 90 secondi a Brady significa quasi consegnarsi a mani legate, come poi effettivamente è stato. Forse serviva un po' più di coraggio. Ma con sta scelta McCarthy ha voluto dare fiducia a due "cose" e in week1 alla fine anche questo può essere una motivazione che entra nel mix per il quale si prende una scelta piuttosto che un'altra: ha voluto dare fiducia a Zuerlein che aveva calciato un paio di schifezze rare ad inizio partita (viene da un problema alla schiena, magari ha influito) ed ha voluto dare fiducia ad un reparto, quello difensivo, che è nuovo ed in fase di costruzione. Purtroppo in quella fase serviva tantissimo la pressione su Brady che in realtà non è arrivata lì come non c'è mai stata in tutta la partita.

Ah...special team oltre agli errori del kicker, male male nelle coperture dei ritorni, se questo è il cambiamento portato da Fassell....ahia.

0-1. (Ri)abbiamo un QB, niente non è.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 10/09/2021, 9:28

ciao Aza, si ricomincia a soffrire  :forza:

non vista (il mio calvario in diretta inizia dalla prossima), ho recuperato gli HL stamattina...mi ha fatto piacere rivedere Dak in forma, ma avendolo visto parzialmente sono ancora più contento nel leggere il tuo commento (e quello di Wolviesix nell'altro 3d) sulla sua gran partita nel complesso.
S/T che a quanto vedo/leggo rimangono dannosi, speriamo almeno che il reparto difensivo faccia progressi durante la stagione, perchè anche dagli HL credo non ci si sia mai neanche avvicinati al buon Tom...peccato

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”