Jacksonville Jaguars - Khlown It

Rispondi
Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4077
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da multiple » 23/01/2018, 14:38

Manuel80 ha scritto: 23/01/2018, 14:30
multiple ha scritto: Se a KC vanno sul rookie di quest'anno, e' anche possibile che A Smith te lo trovi libero... Non e' un fuoriclasse ma se gli dai un'ottima difesa e' capace di fare certamente meglio di Bortles
Sicuro? Intanto pare vogliono una seconda scelta, io poi non mi pare sia esattamente il talento naturale che te la vince quando scotta, e non mi pare giovanissimo.

Non sono informato sulla situazione di Smith a KC. Penso che il giocatore meriti di essere scambiato per andare in una squadra di suo gradimento e che se la giusta situazione non venisse fuori, potrebbe anche essere rilasciato o preso con una scelta piu' bassa di quella richiesta da KC.
Sul valore del giocatore, e' ovvio che non e' il talento naturale che te la vince quando scotta (anche se al divisional contro NO qualcosina ha fatto vedere, ma si parla di parecchio tempo fa e di una singola partita), ma se ben supportato da un'ottima difesa penso sia capace di muovere decentemente un attacco, magari permettendoti qualcosa di piu' nel gioco aereo rispetto a Bortles. Ha dalla sua anche una maggiore esperienza.
Certo che se volete un Rodgers, bisogna andare a cercarselo al draft, con tutte le insidie che ci sono e anche con dei tempi che si dilatano.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Wolviesix » 23/01/2018, 14:40

multiple ha scritto: 23/01/2018, 14:29 No, sarebbe essere confidenti che al championship puoi provare a prendere 40 yard con 50 secondi e 2 timeout alla fine del primo tempo :naughty:
La storia recente dei Chiefs dice esattamente il contrario. :icon_paper:
Ecco come sarebbe un drive del genere con Reid-Alex Smith:

_ corsa centrale per 5 yard
_ timeout
_ WR screen per 10 yard, out of bounds
_ dumpoff nell'underneath per 4 yard, timeout
_ WR screen per 3 yard
_ dumpoff per 6 yard, fine del tempo

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Dead Man » 23/01/2018, 14:43

multiple ha scritto: 23/01/2018, 14:29
Dead Man ha scritto: 23/01/2018, 14:22

Che sarebbe andare al Super Bowl, giusto? :naughty:
No, sarebbe essere confidenti che al championship puoi provare a prendere 40 yard con 50 secondi e 2 timeout alla fine del primo tempo :naughty:

Con Smith hai la partita in banca :icon_paper:

Allora meglio Cousins con tutti i rischi che ne derivano, o Manning.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4077
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da multiple » 23/01/2018, 14:45

Wolviesix ha scritto: 23/01/2018, 14:40
multiple ha scritto: 23/01/2018, 14:29 No, sarebbe essere confidenti che al championship puoi provare a prendere 40 yard con 50 secondi e 2 timeout alla fine del primo tempo :naughty:
La storia recente dei Chiefs dice esattamente il contrario. :icon_paper:
Ecco come sarebbe un drive del genere con Reid-Alex Smith:

_ corsa centrale per 5 yard
_ timeout
_ WR screen per 10 yard, out of bounds
_ dumpoff nell'underneath per 4 yard, timeout
_ WR screen per 3 yard
_ dumpoff per 6 yard, fine del tempo

Pero' ci hai almeno provato (poi gli facevo prendere solo Smith, mica il tricheco)

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4077
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da multiple » 23/01/2018, 14:50

Dead Man ha scritto: 23/01/2018, 14:43
multiple ha scritto: 23/01/2018, 14:29
No, sarebbe essere confidenti che al championship puoi provare a prendere 40 yard con 50 secondi e 2 timeout alla fine del primo tempo :naughty:

Con Smith hai la partita in banca :icon_paper:

Allora meglio Cousins con tutti i rischi che ne derivano, o Manning.

Ovvio che probabilmente non vinci nemmeno con Smith... dico solo che puoi avere anche un'altra dimensione. Se con una megadifesa ha vinto il SB Dilfer... con una difesa leggermente inferiore a quella di Baltimora dell'epoca, ti ci vuole qualcosa meglio di Dilfer: Bortles non lo e' , Smith si.

Ecco, se poi mi dici che prenderesti Cousins, anche meglio di Smith.

Tra l'altro non ve lo voglio appioppare io per forza eh... lo avete nominato voi come possibilita' insieme a Manning

Manuel80 ha scritto: Altrimenti se devi svenarti o cedere scelte per Manning 37 enne, Smith ( che abbiamo visto quando é uscito kelce...) o simili tanto vale vedere se Bortles che questo staff é migliorato di un buon 30%, possa fare ulteriore salto.

parlando delle scelte da spendere per prenderlo: volevo far notare che forse potrebbe costare meno di quello che si pensa. Poi se KC trova qualcuno che gli da' una seconda, buon per loro
A NY mi pare non abbiano ancora molte alternative, per cui Manning potrebbe costare di piu'

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Fantaman » 23/01/2018, 14:56

Beh ci sono anche i QB di Minnesota o eventualmente il nuovo fenomeno di Phila... io direi che le alternative possano essere parecchie.. E se lo STAFF dimostra di saperci fare, anche con QB di questo tipo si ha avuto la dimostrazione che si può fare qualcosa di interessante...

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11846
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1084
1024

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 23/01/2018, 16:13

Però ,idea mia, cambi qb, prendi uno che di partenza sai che non é un fenomeno, e devi vedere se ,come,e quanto ci mette ad adattarsi a compagni e coach.

Allora, sempre idea mia eh, io dico se c'è uno che ti fa fare salto di qualità vado di corsa ( per dire se Brees litiga con NO, gli diamo pure le chiavi della città) se deve essere uno che se va tutto bene é un pelino meglio di Bortles , non credo valga la pena, più facile credere nello sviluppo di Bortles forse.
E magari tentare pesca al draft.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Fantaman » 23/01/2018, 16:22

Manuel80 ha scritto: 23/01/2018, 16:13 Però ,idea mia, cambi qb, prendi uno che di partenza sai che non é un fenomeno, e devi vedere se ,come,e quanto ci mette ad adattarsi a compagni e coach.

Allora, sempre idea mia eh, io dico se c'è uno che ti fa fare salto di qualità vado di corsa ( per dire se Brees litiga con NO, gli diamo pure le chiavi della città) se deve essere uno che se va tutto bene é un pelino meglio di Bortles , non credo valga la pena, più facile credere nello sviluppo di Bortles forse.
E magari tentare pesca al draft.

A parità di condizioni condivido... a parità di condizioni però, altrimenti valuto la soluzione meno onerosa o che comunque mi lascia più spazio in CAP per mantenere la difesa il più integra possibile.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4077
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da multiple » 23/01/2018, 17:05

Secondo me lo sviluppo di Bortles, al quinto anno da pro, e' quasi terminato... Poi mi smentira' ovviamente, ma non ci intravedo grossi margini

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Bada92 » 24/01/2018, 11:26

Manuel80 ha scritto: 23/01/2018, 16:13 Però ,idea mia, cambi qb, prendi uno che di partenza sai che non é un fenomeno, e devi vedere se ,come,e quanto ci mette ad adattarsi a compagni e coach.

Allora, sempre idea mia eh, io dico se c'è uno che ti fa fare salto di qualità vado di corsa ( per dire se Brees litiga con NO, gli diamo pure le chiavi della città) se deve essere uno che se va tutto bene é un pelino meglio di Bortles , non credo valga la pena, più facile credere nello sviluppo di Bortles forse.
E magari tentare pesca al draft.

Questo è esattamente quello che penso anche io, andare a cercare gente che forse ti migliora dello 0.5%, dopo questa stagione non ha senso...o provi con il draft o cerchi qualcuno di davvero migliore, cosa che dai nomi che sono usciti fino adesso qui, forse solo Cousins.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 30/01/2018, 13:06

Bortles si è operato al polso destro che gli creava problemi dal 2016. Non si sa ancora se questo gli garantirà i 19M che sono garantiti solo in caso risulti infortunato la prima settimana di marzo.
Nel caso contrario sarebbe carino dare un contratto onesto a Bridgewater (15M) che se sano è un sicuro upgrade rispetto a BB5 e firmare come back up Tyrod Taylor a 5M che nel caso TeddyB dovesse avere nuovamente problemi fisici ci garantirebbe cmq di avere un QB dignitoso. Taylor e BB5 li vedo sullo stesso livello, anche come stile di gioco.
Per quanto riguarda gli altri, A-Rob quasi sicuramente verrà taggato, mentre Colvin e Lee stanno già preparando le valigie. Più incerta la situazione di Omameh.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Wolviesix » 30/01/2018, 15:30

Sì certo, Tyrod Taylor passa da fare il titolare (dignitoso) a quasi 10 milioni l'anno a fare il backup a 5 dopo un'annata in cui ha aiutato i Bills ad andare ai playoff perchè...boh.
Soprattutto un anno dopo che Glennon ha firmato per 15 milioni. :laughing:

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 863
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
104

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da james.88 » 30/01/2018, 16:29

Se avete Cap ve la giocate con noi Broncos per il sopravvalutato Kirk...

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 30/01/2018, 16:40

Wolviesix ha scritto: 30/01/2018, 15:30 Sì certo, Tyrod Taylor passa da fare il titolare (dignitoso) a quasi 10 milioni l'anno a fare il backup a 5 dopo un'annata in cui ha aiutato i Bills ad andare ai playoff perchè...boh.
Soprattutto un anno dopo che Glennon ha firmato per 15 milioni. :laughing:
Ma hai ricominciato a drogarti caro?
Taylor titolare talmente dignitoso da essere stato panchinato... per Peterman. Ora infatti i Bills quasi sicuramente la scaricheranno. Il suo valore nella lega è quello di buon back up (5M se gli va bene), lo stesso di Bortles e di Glennon che era stato pagato per giocare titolare (15M gli stessi che darei a Bridgewater) cosa che non è sicuramente e infatti pure lui si troverà a spasso questa primavera.
Che poi nella NFL non ci siano 32 QB che meritino di essere definiti titolari ma che vengano pagati come tali per una questione di mercato, questo è un altro discorso.
Dai retta a uno che di persone bisognose d'aiuto come te ne ha viste tante. Rivolgiti a qualche comunità di ricupero, qualsiasi tipo sia il tuo problema. Seriamente.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Wolviesix » 30/01/2018, 16:54

stemene ha scritto: 30/01/2018, 16:40 Ma hai ricominciato a drogarti caro?
Taylor titolare talmente dignitoso da essere stato panchinato... per Peterman.
Eh sì, infatti Peterman ha fatto lo starter per quante partite?
Decisione poi che nessuno tra i media e i tifosi ha criticato.
Sul resto sorvolo, non ho tempo da perdere inutilmente. :biggrin:
Ci rivediamo quando TT avrà firmato il suo contratto da FA. :icon_paper:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”