Jacksonville Jaguars - Khlown It

Rispondi
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/01/2018, 12:20

Dead Man ha scritto: 22/01/2018, 11:51
Honkytonk ha scritto: 22/01/2018, 9:25 Ogni sport ha la sua "Juventus" , che possa esser per meriti, blasone, fattore campo, leggende che schiera è difficile stabilirlo, ma questa variabile c'è sempre.
Purtroppo per voi l'avete incontrata, e sul terreno amico, diciamo che nel dubbio difficilmente gli vanno contro (e ieri almeno un paio di dubbi grossi ci son stati).

Bella partita comunque

Stiamo andando leggermente fuori tema. Come se gli arbitri avessero influito su sta partita. Ma per cortesia :lmao:

Ci possono essere chiamate discutibili, ma la cosa certa è che voi non ce la fate proprio ad ammettere che i Patriots possano vincere con merito.

Jacksonville DOVEVA mettere almeno 3 punti su quel turnover di Jack, pochi cazzi, erano obbligati a farlo , per dare una prova di forza e per dimostrare che anche se Me stava provando a rientrare in partita loro erano sul pezzo.
L’aver lasciato subito il possesso di nuovo a NE ha letteralmente tolto ogni inerzia sulla gara e dato la sensazione a chiunque fosse la dentro o davanti la TV, che Jacksonville non l’avrebbe mai vinta manco per il cazzo.
Peccato, veramente peccato , far terminare questa dinastia (forse?) sarebbe entrato nei libri di storia per di più nei vostri libri di storia (da barzelletta a squadra che detrona i campioni ) avrebbe avuto una valenza leggendaria.
Dopo il Super Bowl degli Eagles a Jacksonville mi piaceva il riscontro storico di ritornare al Super Bowl e trovare questa volta Jacksonville ...non è successo, dispiace. Di sicuro Marrone ha fatto un lavoro immenso , cosa che Bradley non fu capace di fare, ora secondo me deve fare lo step up offensivo con magari un OC nuovo togliendo qualche chiamata dalle mani di Marrone perché ieri ok che la difesa ha collassato nel finale ma nel secondo tempo la difesa di NE (che tutto l’anno non mi era sembrata poi sta forza) ha lasciaro il vostro attacco ad una virgola .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2544
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
418
524

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Honkytonk » 22/01/2018, 12:25

Mi sa che hai difficoltà nel comprendere correttamente un testo.
Capita eh, nessun problema.
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da ride_the_lightning » 22/01/2018, 12:28

Ieri non è stato perfetto, ma Hackett ha fatto un piccolo miracolo in sti playoff, non scherziamo. Io lo terrei d'occhio come futuro HC, altro che silurarlo come OC.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da rowiz » 22/01/2018, 12:29

Ad un Bortles dall'entrare nella storia.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/01/2018, 12:35

ride_the_lightning ha scritto: 22/01/2018, 12:28 Ieri non è stato perfetto, ma Hackett ha fatto un piccolo miracolo in sti playoff, non scherziamo. Io lo terrei d'occhio come futuro HC, altro che silurarlo come OC.

Addirittura ??!!! A me sembra debba dimostrare un pochino di più , ora non è che Jax sia arrivata la per l’attacco ...magari se fa tornare Bortles un Qb ancora ne parliamo ..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6999
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1770
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Dead Man » 22/01/2018, 12:39

The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 12:35
ride_the_lightning ha scritto: 22/01/2018, 12:28 Ieri non è stato perfetto, ma Hackett ha fatto un piccolo miracolo in sti playoff, non scherziamo. Io lo terrei d'occhio come futuro HC, altro che silurarlo come OC.

Addirittura ??!!! A me sembra debba dimostrare un pochino di più , ora non è che Jax sia arrivata la per l’attacco ...magari se fa tornare Bortles un Qb ancora ne parliamo ..

Ha tenuto uno che fino a 2 anni fa lanciava 18 intercetti a zero turnover in tre partite di playoff. Il prossimo step è fargli moltiplicare pani e pesci?

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/01/2018, 12:41

Dead Man ha scritto: 22/01/2018, 12:39
The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 12:35

Addirittura ??!!! A me sembra debba dimostrare un pochino di più , ora non è che Jax sia arrivata la per l’attacco ...magari se fa tornare Bortles un Qb ancora ne parliamo ..

Ha tenuto uno che fino a 2 anni fa lanciava 18 intercetti a zero turnover in tre partite di playoff. Il prossimo step è fargli moltiplicare pani e pesci?

Okey non ha saputo cucirgli addosso 1 solo drive offensive in 24 minuti decisivi di football però.
Sto dando poche colpe ieri sera a Bortles, sono uno dei pochi che forse lo sta difendendo, Hackett e Marrone ieri sera quel secondo tempo dovevano chiuderlo, non dovevano moltiplicare pani e pesci ma disegnare 2 drive offensivi decenti per 2 field goal ed invece ne sono stati totalmente incapaci contro una difesa che non è il top della lega, senza molti giri.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Wolviesix » 22/01/2018, 12:41

The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 12:35 ora non è che Jax sia arrivata la per l’attacco ...
E io che pensavo che al divisional l'attacco avesse segnato 38 punti mentre la difesa ne ha subiti 42...

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/01/2018, 12:43

Wolviesix ha scritto: 22/01/2018, 12:41
The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 12:35 ora non è che Jax sia arrivata la per l’attacco ...
E io che pensavo che al divisional l'attacco avesse segnato 38 punti mentre la difesa ne ha subiti 42...

Io la difesa di Pittsburgh davvero non la considero neanche , è una delle cose più orribili mai viste con quella maglia, storicamente Pittsburgh = defense , ecco , secondo me si vergognano anche loro di essere entrati nella storia come una delle peggiori difese di questa franchigia ..

Ps: 42 punti che soprattutto i primi 28 sono stati segnati o agevolati dalla difesa, però scordiamocelo eh ... :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Knighterrant
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 19/07/2014, 0:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Firenze
39
148

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Knighterrant » 22/01/2018, 12:54

Io da non tifoso Patriots sinceramente non ho visto tutti questi fischi a favore, per dire secondo me non era proprio fumble quello, anche se in effetti se lo chiami poi dovresti far continuare l'azione. Ieri l'avete persa ostinandovi a correre con Fournette in maniera sistematica, ad un certo punto sembrava ci fosse uno schema ben preciso per le chiamate.

Capitolo Bortles, secondo me inadeguato al livello, scarso nei lanci soprattutto a medio lungo raggio, impreciso anche i quelli a basso yardaggio, poca presenza nella tasca, mi sembrava andasse nel panico alla minima pressione della linea Pats. Per quanto splendida la difesa ha bisogno di un minimo di collaborazione da parte dell'attacco, se rimanete con Bortles parere mio andate da poche parti.
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da ride_the_lightning » 22/01/2018, 13:05

The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 12:35
ride_the_lightning ha scritto: 22/01/2018, 12:28 Ieri non è stato perfetto, ma Hackett ha fatto un piccolo miracolo in sti playoff, non scherziamo. Io lo terrei d'occhio come futuro HC, altro che silurarlo come OC.

Addirittura ??!!! A me sembra debba dimostrare un pochino di più , ora non è che Jax sia arrivata la per l’attacco ...magari se fa tornare Bortles un Qb ancora ne parliamo ..

Sicuramente, l'anno prossimo sarà molto interessante per Hackett e per i Jaguars stessi che, nonostante l'output finale di questo Championship non sia stato quello desiderato, mi hanno dato a tratti l'impressione finalmente di una squadra conscia delle proprie possibilità. Lato difensivo soprattutto, in attacco è ancora da perfezionare la quadra e in questo Bortles giocherà un ruolo fondamentale.

Per come la vedo io Hackett, come han detto gli altri, oltre ad aver cucito i gameplan in modo tale da tenere Blake lontano da facili forzature e turnover, è riuscito a massimizzare il più possibile il personale a disposizione. Ricordiamo che a questa squadra è mancato tutto l'anno uno come Allen Robinson che può aiutare tantissimo Blake, se messo nel sistema giusto. E Hackett credo possa aver le capacità per farlo. L'utilizzo dei runningback è stato creativo, poi gli altri han preso le misure, ma gli altri non son proprio gli ultimi scappati di casa. Quindi.

Play action, cercare di mantenere equilibrato il gioco tra run game e passing game, alcuni play proprio ben disegnati, insomma si son viste cose molto interessanti tra questo Divisional e Championship. Per questo dico che una volta appurati i limiti di Bortles che paiono proprio meccanici delle volte, Hackett abbia fatto una piccola gemma nel tenere questi Jaguars a livello di contender anche in un Championship difficilissimo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Sfogliarina
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/12/2017, 22:35
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Philadelphia 76ers
8
38

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Sfogliarina » 22/01/2018, 13:08

The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 12:35
ride_the_lightning ha scritto: 22/01/2018, 12:28 Ieri non è stato perfetto, ma Hackett ha fatto un piccolo miracolo in sti playoff, non scherziamo. Io lo terrei d'occhio come futuro HC, altro che silurarlo come OC.

Addirittura ??!!! A me sembra debba dimostrare un pochino di più , ora non è che Jax sia arrivata la per l’attacco ...magari se fa tornare Bortles un Qb ancora ne parliamo ..

Bortles non è mai stato un Qb, ha fatto il Flacco della situazione durante questi playoff e naturalmente il merito non è solo il suo.
Chi deve migliorare è sicuramente la difesa durante la off-season, se guardiamo il coaching.
A personnel l’attacco necessità di un wide out sicuro, che non può essere Lee.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Angyair » 22/01/2018, 13:54

ride_the_lightning ha scritto: 22/01/2018, 12:28 Ieri non è stato perfetto, ma Hackett ha fatto un piccolo miracolo in sti playoff, non scherziamo.
Corretto. :ok:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Wolviesix » 22/01/2018, 14:09

The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 12:43
Ps: 42 punti che soprattutto i primi 28 sono stati segnati o agevolati dalla difesa, però scordiamocelo eh ... :icon_paper:
Primo TD (primo drive della partita): 66 yard.
Terzo TD: 75 yard.
Chiaramente segnati o agevolati dalla difesa...

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1683
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
53
475

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da cecaro » 22/01/2018, 14:14

Anche a me sono piaciute le chiamate per 3/4 di partita, con i passaggi laterali ai running backs aprivano i linebackers e il centro della difesa diventava vulnerabile.
Non ho capito perchè poi negli ultimi drive hanno abbandonato la strategia che stava funzionando per cercare di far correre Fournette al centro, contro i Patriots non la controlli così la partita, anzi devi osare di più, come i Chiefs in Week 1.
Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”