Jacksonville Jaguars - Khlown It

Rispondi
Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11846
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1084
1024

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 25/02/2018, 11:24

azazel ha scritto: 25/02/2018, 10:35 Vero che il ruolo di QB era l'unico tassello da migliorare in questa squadra e quindi rifirmandolo (pur a cifre più contenute rispetto alla media) sembra un non passo avanti. Vediamo che QB scelgono al draft, magari in uno dei primi due giri.

Però considerato che ai primi 3 del draft non possiamo arrivare dalla 29 ( dovresti veramente dare via molto per comunque delle non certezze), e che tolto Cousins gli altri non ti garantiscono upgrade immediato, allora il rinnovo in se mossa giusta ( così come allungare tutto il management).
Bortles costa meno per il 2018, e se conferma il trend di crescita puoi tenerlo pure nel 2019 ad una cifra corretta, e al tempo stesso se volessi cederlo adesso per chi lo piglia ha un senso farlo.
Lasciare annuale da 19 milioni non conveniva a nessuno.
Se lo tieni lavori con stesso personale e punti sul fatto che dando continuità di lavoro possa progredire ancora.

Considerato che molto probabilmente non potevamo tagliarlo visto l'infortunio mi pare ne siamo usciti abbastanza bene da situazione.

L'ideale sarebbe trovare un TE di alto livello ( possibilmente al draft) e cercare di tenere Robinson, queste 2 mosse potrebbero valere il miglioramento di Bortles

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 25/02/2018, 12:59

Dobbiamo vedere com'è stato strutturato il contratto. Immagino qualcosa simile a un biennale con il terzo anno senza garantito. Immagino ci darà più flessibilità di manovra questa off-season rispetto ai 19M del quinto anno in modo da taggare A-Rob e trovare una guardia o un TE in FA. Quasi sicuramente andremo di QB nei primi 2 giorni del draft.
Dando per scontato il tag ad A-rob le nostre priorità ora sono: QB da sviluppare, G, TE e Nickel back. Nemmeno troppo male.
Poi bisognerà decidere cosa fare con Hurns (8 + 8M tutti non garantiti). Magari lo si può ristrutturare dandogli un po' di garantito in cambio di una riduzione.
Immagine

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Dead Man » 25/02/2018, 14:32

E pigliamoci sto Tight End! :forza:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Strembald » 25/02/2018, 14:33

stemene ha scritto: 25/02/2018, 12:59 Dobbiamo vedere com'è stato strutturato il contratto. Immagino qualcosa simile a un biennale con il terzo anno senza garantito. Immagino ci darà più flessibilità di manovra questa off-season rispetto ai 19M del quinto anno in modo da taggare A-Rob e trovare una guardia o un TE in FA. Quasi sicuramente andremo di QB nei primi 2 giorni del draft.
Dando per scontato il tag ad A-rob le nostre priorità ora sono: QB da sviluppare, G, TE e Nickel back. Nemmeno troppo male.
Poi bisognerà decidere cosa fare con Hurns (8 + 8M tutti non garantiti). Magari lo si può ristrutturare dandogli un po' di garantito in cambio di una riduzione.

Caro stemene, leggo con piacere sempre i tuoi post. Ma ultimamente ho provato in tutti i modi a leggerli più attentamente sia quando parli dei Broncos, sia quando parli dei jaguars. E niente, in ambedue i casi vedo che utilizzi sempre espressioni del tipo, "noi" oppure, "ci farebbe comodo" "abbiamo giocato male/bene".
Ammetto di non aver trovato nessun indizio per una tua propensione maggiore per l'una o per l'altra squadra...Quindi la soluzione o è nel tuo avatar, dove nelle notizie scrivi Denver Broncos, oppure dovresti compiere un atto dovuto e inserire una / e mettere Broncos/Jaguars.

Mi dirai: "ma perchè sei così ossessionato, ma fatti i cazzi tuoi, deciderò io chi e come tifare, tu pensa ai tuoi colori che io penso ai miei", e avresti ragione, ma semplicemente faccio davvero fatica a capire come si riesca avere nel cuore allo stesso modo due squadre e tifarle con la tua energia, perchè io già me pijo tanti di quei malanni per una sola, figuriamoci per due!! :dash2: :dash2: :dash2: :biggrin: :biggrin:
Davvero complimenti, perchè non è per nulla facile seguirne due così bene!

Si scherza eh, stemene, non fraintendermi, è che in offseason c'è molto meno da fare e molto più tempo da perdere :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 25/02/2018, 14:48

Strembald ha scritto: 25/02/2018, 14:33
Caro stemene, leggo con piacere sempre i tuoi post. Ma ultimamente ho provato in tutti i modi a leggerli più attentamente sia quando parli dei Broncos, sia quando parli dei jaguars. E niente, in ambedue i casi vedo che utilizzi sempre espressioni del tipo, "noi" oppure, "ci farebbe comodo" "abbiamo giocato male/bene".
Ammetto di non aver trovato nessun indizio per una tua propensione maggiore per l'una o per l'altra squadra...Quindi la soluzione o è nel tuo avatar, dove nelle notizie scrivi Denver Broncos, oppure dovresti compiere un atto dovuto e inserire una / e mettere Broncos/Jaguars.

Mi dirai: "ma perchè sei così ossessionato, ma fatti i cazzi tuoi, deciderò io chi e come tifare, tu pensa ai tuoi colori che io penso ai miei", e avresti ragione, ma semplicemente faccio davvero fatica a capire come si riesca avere nel cuore allo stesso modo due squadre e tifarle con la tua energia, perchè io già me pijo tanti di quei malanni per una sola, figuriamoci per due!! :dash2: :dash2: :dash2: :biggrin: :biggrin:
Davvero complimenti, perchè non è per nulla facile seguirne due così bene!

Si scherza eh, stemene, non fraintendermi, è che in offseason c'è molto meno da fare e molto più tempo da perdere :laughing: :laughing: :laughing:

Mi fa piacere che leggi con piacere i miei post. :metal:
Diciamo che ho sempre avuto un debole per le squadre un po' "sfigate". Da ragazzino smisi di tifare Ferrari quando questa cominciò a dominare e comincia a tifare Minardi. :lmao:
Per quanto riguarda il football sicuramente il mio primo amore restano i Broncos, e nel caso di scontro diretto non avrei dubbi su quale squadra tifare. Per questo preferisco lasciare soltanto Broncos come squadra preferita nel mio avatar. Però mi stanno simpaticissimi anche i gattoni e continuerò sempre a simpatizzare anche per loro.
Immagine

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da luca37 » 25/02/2018, 14:53

Strembald ha scritto: 25/02/2018, 14:33
stemene ha scritto: 25/02/2018, 12:59 Dobbiamo vedere com'è stato strutturato il contratto. Immagino qualcosa simile a un biennale con il terzo anno senza garantito. Immagino ci darà più flessibilità di manovra questa off-season rispetto ai 19M del quinto anno in modo da taggare A-Rob e trovare una guardia o un TE in FA. Quasi sicuramente andremo di QB nei primi 2 giorni del draft.
Dando per scontato il tag ad A-rob le nostre priorità ora sono: QB da sviluppare, G, TE e Nickel back. Nemmeno troppo male.
Poi bisognerà decidere cosa fare con Hurns (8 + 8M tutti non garantiti). Magari lo si può ristrutturare dandogli un po' di garantito in cambio di una riduzione.

Caro stemene, leggo con piacere sempre i tuoi post. Ma ultimamente ho provato in tutti i modi a leggerli più attentamente sia quando parli dei Broncos, sia quando parli dei jaguars. E niente, in ambedue i casi vedo che utilizzi sempre espressioni del tipo, "noi" oppure, "ci farebbe comodo" "abbiamo giocato male/bene".
Ammetto di non aver trovato nessun indizio per una tua propensione maggiore per l'una o per l'altra squadra...Quindi la soluzione o è nel tuo avatar, dove nelle notizie scrivi Denver Broncos, oppure dovresti compiere un atto dovuto e inserire una / e mettere Broncos/Jaguars.

Mi dirai: "ma perchè sei così ossessionato, ma fatti i cazzi tuoi, deciderò io chi e come tifare, tu pensa ai tuoi colori che io penso ai miei", e avresti ragione, ma semplicemente faccio davvero fatica a capire come si riesca avere nel cuore allo stesso modo due squadre e tifarle con la tua energia, perchè io già me pijo tanti di quei malanni per una sola, figuriamoci per due!! :dash2: :dash2: :dash2: :biggrin: :biggrin:
Davvero complimenti, perchè non è per nulla facile seguirne due così bene!

Si scherza eh, stemene, non fraintendermi, è che in offseason c'è molto meno da fare e molto più tempo da perdere :laughing: :laughing: :laughing:

Figurati che io conosco uno che ne tifa ben tre di squadre :dash2:

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 06/03/2018, 17:56

Niente TAG per A-Rob.
Immagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11846
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1084
1024

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 06/03/2018, 18:03

stemene ha scritto: 06/03/2018, 17:56 Niente TAG per A-Rob.

Hanno fino al 12 per firmarlo, vediamo se trovano accordo.
Filosoficamente a me il tag non entusiasma, specialmente per uno che viene da infortunio grave.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4939
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da David Ginola 14 » 06/03/2018, 19:51

Ivory è al fernet oppure qualcosa può ancora dare ?

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 06/03/2018, 20:22

David Ginola 14 ha scritto: 06/03/2018, 19:51 Ivory è al fernet oppure qualcosa può ancora dare ?

Tanti fumble :biggrin:
Immagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11846
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1084
1024

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 06/03/2018, 21:20

David Ginola 14 ha scritto: 06/03/2018, 19:51 Ivory è al fernet oppure qualcosa può ancora dare ?

Fisicamente ancora 2 stagioni le ha, solo che almeno visto da noi aveva le mani bucate...

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Dead Man » 07/03/2018, 0:46

Manuel80 ha scritto: 06/03/2018, 18:03
stemene ha scritto: 06/03/2018, 17:56 Niente TAG per A-Rob.

Hanno fino al 12 per firmarlo, vediamo se trovano accordo.
Filosoficamente a me il tag non entusiasma, specialmente per uno che viene da infortunio grave.

Però non facciamoci condizionare dai. Gran giocatore, ancora un anno prima di andare in cerca dell'oro ce lo può dare.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11846
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1084
1024

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Manuel80 » 07/03/2018, 2:08

Dead Man ha scritto: 07/03/2018, 0:46
Manuel80 ha scritto: 06/03/2018, 18:03

Hanno fino al 12 per firmarlo, vediamo se trovano accordo.
Filosoficamente a me il tag non entusiasma, specialmente per uno che viene da infortunio grave.

Però non facciamoci condizionare dai. Gran giocatore, ancora un anno prima di andare in cerca dell'oro ce lo può dare.


Si si, ma fosse per me sarebbe da fare rinnovo di 3 anni.
Solo in generale il tag non mi piace molto come soluzione.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Fantaman » 07/03/2018, 3:11


Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/03/2018, 11:41

Ma quante volte cambiano la maglia i Jaguars :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”