Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 14/12/2020, 18:41

Thegame1982 ha scritto: 14/12/2020, 12:14 Partita arrivata in un momento cruciale per costruire un po' di fiducia sia in difesa (sta iniziando ad essere solida ma devono lavorare sulla capacita' di fare intercetti...tre drop come quelli sono inspiegabili) sia in attacco (Carson quando c'e' si sente come RB...meno come ricevitore dove ha spesso le mani stile saponetta). Chiaramente i Jets non erano un grande branco di prova...gia' settimana prossima la difesa di WAS costituisce qualcosa di piu' serio per Russell e company...la nostra difesa secondo me anche prossima settimana puo' continuare a costruire fiducia con un attacco che e' tra i peggiori della lega

 

Vabbe' i Jets non una squadra di football ad essere buoni pure. Se giocavamo io e te Thegame facevamo la nostra porca figura contro quei pipponi assurdi. Io sono ancora incazzato dal match con i Giants ed ancor di piu' visti i risultati di ieri. Ieri ho visto solo il primo tempo, un match noioso e che non dice nulla sullo stato della squadra.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 648
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
39
71

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Thegame1982 » 14/12/2020, 18:56

seahawksrules ha scritto: 14/12/2020, 18:41
Thegame1982 ha scritto: 14/12/2020, 12:14 Partita arrivata in un momento cruciale per costruire un po' di fiducia sia in difesa (sta iniziando ad essere solida ma devono lavorare sulla capacita' di fare intercetti...tre drop come quelli sono inspiegabili) sia in attacco (Carson quando c'e' si sente come RB...meno come ricevitore dove ha spesso le mani stile saponetta). Chiaramente i Jets non erano un grande branco di prova...gia' settimana prossima la difesa di WAS costituisce qualcosa di piu' serio per Russell e company...la nostra difesa secondo me anche prossima settimana puo' continuare a costruire fiducia con un attacco che e' tra i peggiori della lega

 

Vabbe' i Jets non una squadra di football ad essere buoni pure. Se giocavamo io e te Thegame facevamo la nostra porca figura contro quei pipponi assurdi. Io sono ancora incazzato dal match con i Giants ed ancor di piu' visti i risultati di ieri. Ieri ho visto solo il primo tempo, un match noioso e che non dice nulla sullo stato della squadra.

La linea difensiva dei Jets non e’ tragica...aver evitato che mettessero a segno i soliti 5/6 sacks al povero Wilson e’ secondo me l’unica nota positiva...sul resto sono d’accordo con te.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 14/12/2020, 19:19

Thegame1982 ha scritto: 14/12/2020, 18:56
seahawksrules ha scritto: 14/12/2020, 18:41

Vabbe' i Jets non una squadra di football ad essere buoni pure. Se giocavamo io e te Thegame facevamo la nostra porca figura contro quei pipponi assurdi. Io sono ancora incazzato dal match con i Giants ed ancor di piu' visti i risultati di ieri. Ieri ho visto solo il primo tempo, un match noioso e che non dice nulla sullo stato della squadra.

La linea difensiva dei Jets non e’ tragica...aver evitato che mettessero a segno i soliti 5/6 sacks al povero Wilson e’ secondo me l’unica nota positiva...sul resto sono d’accordo con te.

Domenica e' diverso, giochiamo con una squadra che sta molto bene e con una difesa che nelle ultime settimane e' stata super.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Robin87 » 20/12/2020, 18:57

curioso di vedervi contro una buona difesa come quella di Washington, soprattutto se Wilson ritorna quello fantasmagorico di inizio stagione e non la sua brutta copia delle ultime week  :biggrin:

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Robin87 » 21/12/2020, 8:28

E io che mi sono detto: "guardo Seattle cosi sto più tranquillo"  :laughing: :laughing: :laughing:

bene il front7 nell'ultimo drive, ha salvato la partita..

si vede che Wilson è in ripresa e Metcalf non è al 100% (anche se la presa ad una mano non convalidata è stata spettacolo puro  :notworthy: )

complimenti a Washington, bella squadra che con un QB decente e un gioco di corse presentabile avrebbe portato a casa la vittoria

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 648
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
39
71

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Thegame1982 » 21/12/2020, 8:49

Partita perfetta fino all'intercetto di Wilson...dopo ci hanno messo sotto e rischiato l'aggancio/sorpasso...ottima la difensive line che ha retto bene nell'ultimo drive.

Ieri tutto sommato abbiamo giocato bene e meritato...purtroppo il ricordo della sconfitta contro i Giants pesa ancora (e contro un QB peggiore di Haskins).

Domenica big match con i Rams che saranno incaxxati neri per la figurella che hanno fatto contro i Jets presi a pallonate da noi lo scorso we...ci si gioca la division e se i Packers/Saints cadono potenzialmente anche il 1 seed al fotofinish

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 21/12/2020, 11:32

Vittoria importante solo se domenica battiamo la nostra bestia nera Rams. Attacco ormai gone, sempre peggio obiettivamente. Salvati dalle corse ieri , pure Russell ha corso benissimo visto che a lanciare ormai si e' scordato mi sa. Continuo a pensare che c'e' qualcosa che non va in lui che non sappiamo. Devo elogiare in queste ultime weeks la difesa che sorprendendemente sta reggendo la baracca, non l'avrei mai detto. Ripeto domenica prossima si fa la stagione o meno , e' ora di battere la Wolviband senno' meglio non andarci ai playoff che usciamo al Wild Card Game.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 21/12/2020, 11:33

Robin87 ha scritto: 21/12/2020, 8:28 E io che mi sono detto: "guardo Seattle cosi sto più tranquillo"  :laughing: :laughing: :laughing:

bene il front7 nell'ultimo drive, ha salvato la partita..

si vede che Wilson è in ripresa e Metcalf non è al 100% (anche se la presa ad una mano non convalidata è stata spettacolo puro  :notworthy: )

complimenti a Washington, bella squadra che con un QB decente e un gioco di corse presentabile avrebbe portato a casa la vittoria

Scusa ma chi tifi che non si capisce ? :penso:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 648
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
39
71

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Thegame1982 » 21/12/2020, 11:45

seahawksrules ha scritto: 21/12/2020, 11:32 Vittoria importante solo se domenica battiamo la nostra bestia nera Rams. Attacco ormai gone, sempre peggio obiettivamente. Salvati dalle corse ieri , pure Russell ha corso benissimo visto che a lanciare ormai si e' scordato mi sa. Continuo a pensare che c'e' qualcosa che non va in lui che non sappiamo. Devo elogiare in queste ultime weeks la difesa che sorprendendemente sta reggendo la baracca, non l'avrei mai detto. Ripeto domenica prossima si fa la stagione o meno , e' ora di battere la Wolviband senno' meglio non andarci ai playoff che usciamo al Wild Card Game.

Sei in fase negativa  :biggrin: ... l'attacco stava funzionando discretamente contro una buona difesa...la OL ha fatto davvero un buon lavoro e Wilson stava iniziando a trovare Metcalf con regolarita'...poi c'e' stato l'intercetto che per me e' frutto di una troppa sufficienza di Russell e l'attacco si e' perso.

Domenica sara' la prova del nove per capire che margini questa squadra avra' nei playoff...comunque Dunlap e Adams due acchiappi stratosferici per la difesa 

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 21/12/2020, 13:47

Thegame1982 ha scritto: 21/12/2020, 11:45
seahawksrules ha scritto: 21/12/2020, 11:32 Vittoria importante solo se domenica battiamo la nostra bestia nera Rams. Attacco ormai gone, sempre peggio obiettivamente. Salvati dalle corse ieri , pure Russell ha corso benissimo visto che a lanciare ormai si e' scordato mi sa. Continuo a pensare che c'e' qualcosa che non va in lui che non sappiamo. Devo elogiare in queste ultime weeks la difesa che sorprendendemente sta reggendo la baracca, non l'avrei mai detto. Ripeto domenica prossima si fa la stagione o meno , e' ora di battere la Wolviband senno' meglio non andarci ai playoff che usciamo al Wild Card Game.

Sei in fase negativa  :biggrin: ... l'attacco stava funzionando discretamente contro una buona difesa...la OL ha fatto davvero un buon lavoro e Wilson stava iniziando a trovare Metcalf con regolarita'...poi c'e' stato l'intercetto che per me e' frutto di una troppa sufficienza di Russell e l'attacco si e' perso.

Domenica sara' la prova del nove per capire che margini questa squadra avra' nei playoff...comunque Dunlap e Adams due acchiappi stratosferici per la difesa 

Si direi di si , ma e' per quello che ho visto nelle ultime weeks. Sono troppo deluso dal nostro attacco che ci aveva fatto sognare. Poi ripenso al match con i Giants mi girano sempre le palle in maniera incredibile. Certo se domenica finalmente battiamo i Rams mi cambia l'umore e ti faccio un sorriso. Scherzi a parte e' veramente il match dell'anno, o la va o la spacca.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 648
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
39
71

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Thegame1982 » 28/12/2020, 10:24

Ottima difesa...Russ nel suo minimo indispensabile talent mode senza fare danni...sembrano i Seahawks di qualche anno fa piuttosto che quelli di inizio stagione ma va bene cosi'...unico neo lo special team ieri che tra il colpo al kicker dei Rams e il mancato fumble sul ritorno con 5 giocatori dei Seahawks sulla palla e magicamente finisce nella mani dei Rams.

Con la vittoria sui Titants dei Packers mi sembra che la griglia per i primi 3 sia fatta...pero' vediamo. Domenica vinciamo contro quelli della Baita senza lasciare nessuno sul campo pero'...troppo importante rimanere healthy

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 28/12/2020, 10:33

Thegame1982 ha scritto: 28/12/2020, 10:24 Ottima difesa...Russ nel suo minimo indispensabile talent mode senza fare danni...sembrano i Seahawks di qualche anno fa piuttosto che quelli di inizio stagione ma va bene cosi'...unico neo lo special team ieri che tra il colpo al kicker dei Rams e il mancato fumble sul ritorno con 5 giocatori dei Seahawks sulla palla e magicamente finisce nella mani dei Rams.

Con la vittoria sui Titants dei Packers mi sembra che la griglia per i primi 3 sia fatta...pero' vediamo. Domenica vinciamo contro quelli della Baita senza lasciare nessuno sul campo pero'...troppo importante rimanere healthy

Vittoria importante , vittoria della Division e difesa che si conferma in stato di sorprendente salute. Avevamo bisogno di battere la nostra bestia nera, sul piano psicologico vale doppio. La griglia aspetta a darla per scontata, se i Packers perdono a Chicago e noi vinciamo siamo seed n.2 e addirittura seed n.1 se i Saints perdono con i Panthers ( questa mi sembra piu' improbabile sinceramente). Noi comunque pensiamo a battere quelli la domenica poi vediamo. Il match con i Giants ci costa la seed n.1 comunque, sono ancora incazzato.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 648
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
39
71

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Thegame1982 » 28/12/2020, 10:42

seahawksrules ha scritto: 28/12/2020, 10:33
Thegame1982 ha scritto: 28/12/2020, 10:24 Ottima difesa...Russ nel suo minimo indispensabile talent mode senza fare danni...sembrano i Seahawks di qualche anno fa piuttosto che quelli di inizio stagione ma va bene cosi'...unico neo lo special team ieri che tra il colpo al kicker dei Rams e il mancato fumble sul ritorno con 5 giocatori dei Seahawks sulla palla e magicamente finisce nella mani dei Rams.

Con la vittoria sui Titants dei Packers mi sembra che la griglia per i primi 3 sia fatta...pero' vediamo. Domenica vinciamo contro quelli della Baita senza lasciare nessuno sul campo pero'...troppo importante rimanere healthy

Vittoria importante , vittoria della Division e difesa che si conferma in stato di sorprendente salute. Avevamo bisogno di battere la nostra bestia nera, sul piano psicologico vale doppio. La griglia aspetta a darla per scontata, se i Packers perdono a Chicago e noi vinciamo siamo seed n.2 e addirittura seed n.1 se i Saints perdono con i Panthers ( questa mi sembra piu' improbabile sinceramente). Noi comunque pensiamo a battere quelli la domenica poi vediamo. Il match con i Giants ci costa la seed n.1 comunque, sono ancora incazzato.
I Packers sono in questo momento l'unica squadra che possono veramente sfruttare il fattore campo perche' si rischia di giocare davvero in Siberia...speriamo che i Bears facciano il colpaccio anche se onestamente vedo i Saints piu' abbordabili nel breve. 
 

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 28/12/2020, 10:50

Thegame1982 ha scritto: 28/12/2020, 10:42
seahawksrules ha scritto: 28/12/2020, 10:33

Vittoria importante , vittoria della Division e difesa che si conferma in stato di sorprendente salute. Avevamo bisogno di battere la nostra bestia nera, sul piano psicologico vale doppio. La griglia aspetta a darla per scontata, se i Packers perdono a Chicago e noi vinciamo siamo seed n.2 e addirittura seed n.1 se i Saints perdono con i Panthers ( questa mi sembra piu' improbabile sinceramente). Noi comunque pensiamo a battere quelli la domenica poi vediamo. Il match con i Giants ci costa la seed n.1 comunque, sono ancora incazzato.
I Packers sono in questo momento l'unica squadra che possono veramente sfruttare il fattore campo perche' si rischia di giocare davvero in Siberia...speriamo che i Bears facciano il colpaccio anche se onestamente vedo i Saints piu' abbordabili nel breve. 
 

Tu sei fissato con sti Packers, sembrano il Brasile del 70 da come li descrivi ogni volta. :forza:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 648
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
39
71

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Thegame1982 » 28/12/2020, 11:00

seahawksrules ha scritto: 28/12/2020, 10:50
Thegame1982 ha scritto: 28/12/2020, 10:42
I Packers sono in questo momento l'unica squadra che possono veramente sfruttare il fattore campo perche' si rischia di giocare davvero in Siberia...speriamo che i Bears facciano il colpaccio anche se onestamente vedo i Saints piu' abbordabili nel breve. 


Tu sei fissato con sti Packers, sembrano il Brasile del 70 da come li descrivi ogni volta. :forza:
ahahahaha, dai che e' vero...ieri i Titans si sono accorti che dovevano giocatore ad hockey su ghiaccio invece che a football. E poi l'orologio biologico di Aronne stai iniziando a fare tick piu' rumorosi...e' nella fase ora o mai piu'...per me sono quelli da battere in questa divisione con noi subito dopo se giochiamo come ieri dove la difesa tiene e Russ qualcosa la cucina prima o poi. 
 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”