Oakland Raiders

Rispondi
Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/10/2018, 0:08

RaidersITALIA
Rookie
Rookie
NFL Team: Raiders, what else?!
Contatta:

Messaggio da RaidersITALIA » 16/10/2018, 1:09

Tornato oggi da Londra... grande weekend per certi versi... felice di aver rivisto tanti fratelli del Booster Club e di averne conosciuto di nuovi... speciale aver incontrato il reporter Vic Tafur e di aver scambiato 4 chiacchiere in privato con Fallon Smith e Scott Bair (che ci ha detto la sua sul caso Mack e ne parleremo nel podcast la settimana prossima... suspance ahahah)... bello aver incontrato nel tailgate bagnato dalla pioggia il buon Darren McFadden (uno sfigato per gli infortuni subiti ma che ha sempre messo il cuore in ogni corsa che ha fatto in nero-argento) e il grande Fred Biletnikoff (disponibilissimo e sorridente)... Impressionante vedere la nostra partita "casalinga" colorata del blu Seahawks... I tifosi di Seattle erano molti ma molti di più di quelli dei Raiders in giro per la città e anche a Wembley... ed erano molto ma molto più rumorosi di noi... i loro "boooooo" nei nostri terzi down offensivi erano spaventosamente chiassosi... e poi noi, beh noi... in campo non ci siamo neanche scesi ed è difficile stavolta dare la colpa a Carr per la prestazione pietosa dell'attacco... chiamate al limite dell'insensato... sempre le stesse... corsa senza pretese e senza blocchi (Tom Cable deve essere cacciato il prima possibile) e lancetti laterali da 2 yard... Cose di cui vergognarsi... Kolton Miller gioca su una gamba sola per l'infortunio al ginocchio e si vede che non ce la fa, Feliciano che si fa male e viene sostituito da uno che non sa neanche dove è messo... Io sono uno che ha pazienza e nelle prime sconfitte ho sempre trovato qualcosa di positivo, ma contro Chargers e soprattutto Seahawks non trovo molto da salvare e la cosa mi preoccupa... Sarei disposto ad avere pazienza se vedessi un "progetto Gruden", ma al momento vedo un coach che naviga a vista ed una nave che va alla deriva... Se le voci di trade di Cooper e Joseph che ha lanciato Jay Glazer fossero vere, unite al panchinamento di Gareon Conley, si tratterebbe di una vera e propria cancellazione del recente passato... e francamente il futuro non riesco a vederlo chiaro... saranno quei nuvoloni all'orizzonte

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Messaggio da cecaro » 17/10/2018, 15:21

RaidersITALIA ha scritto:
16/10/2018, 1:09
Tornato oggi da Londra... grande weekend per certi versi... felice di aver rivisto tanti fratelli del Booster Club e di averne conosciuto di nuovi... speciale aver incontrato il reporter Vic Tafur e di aver scambiato 4 chiacchiere in privato con Fallon Smith e Scott Bair (che ci ha detto la sua sul caso Mack e ne parleremo nel podcast la settimana prossima... suspance ahahah)... bello aver incontrato nel tailgate bagnato dalla pioggia il buon Darren McFadden (uno sfigato per gli infortuni subiti ma che ha sempre messo il cuore in ogni corsa che ha fatto in nero-argento) e il grande Fred Biletnikoff (disponibilissimo e sorridente)... Impressionante vedere la nostra partita "casalinga" colorata del blu Seahawks... I tifosi di Seattle erano molti ma molti di più di quelli dei Raiders in giro per la città e anche a Wembley... ed erano molto ma molto più rumorosi di noi... i loro "boooooo" nei nostri terzi down offensivi erano spaventosamente chiassosi... e poi noi, beh noi... in campo non ci siamo neanche scesi ed è difficile stavolta dare la colpa a Carr per la prestazione pietosa dell'attacco... chiamate al limite dell'insensato... sempre le stesse... corsa senza pretese e senza blocchi (Tom Cable deve essere cacciato il prima possibile) e lancetti laterali da 2 yard... Cose di cui vergognarsi... Kolton Miller gioca su una gamba sola per l'infortunio al ginocchio e si vede che non ce la fa, Feliciano che si fa male e viene sostituito da uno che non sa neanche dove è messo... Io sono uno che ha pazienza e nelle prime sconfitte ho sempre trovato qualcosa di positivo, ma contro Chargers e soprattutto Seahawks non trovo molto da salvare e la cosa mi preoccupa... Sarei disposto ad avere pazienza se vedessi un "progetto Gruden", ma al momento vedo un coach che naviga a vista ed una nave che va alla deriva... Se le voci di trade di Cooper e Joseph che ha lanciato Jay Glazer fossero vere, unite al panchinamento di Gareon Conley, si tratterebbe di una vera e propria cancellazione del recente passato... e francamente il futuro non riesco a vederlo chiaro... saranno quei nuvoloni all'orizzonte

Veramente molto strano giocare "in casa" con quasi tutto il pubblico contro, ecco perchè ad esempio i Packers si sono rifiutati di giocare contro i Rams quest' anno come squadra di casa, c'è un' atmosfera del tutto irreale. Quando sono entrati i Raiders c'è stato un enorme boooo .:nono:
Peccato per la partita che si è capito subito che piega avesse preso, A. Cooper fuori, Russell Wilson che ha una reattività e una capacità di improvvisare irreali, legge tutto in un attimo e agisce di conseguenza.
Ho fatto il viaggio in metro con Cruciani, molto simpatico e tutto vestito nero, ha confessato che i Raiders sono la sua seconda squadra, e non ho avuto il coraggio di rimproverarlo per l' errore storico su come andrebbe intesa una rivalità Patriots/Raiders :biggrin:

Immagine Immagine Immagine

RaidersITALIA
Rookie
Rookie
NFL Team: Raiders, what else?!
Contatta:

Messaggio da RaidersITALIA » 19/10/2018, 22:22

Interessante documentario sullo stadio di Las Vegas... Episodio 1:

https://www.raiders.com/video/from-the- ... a-building

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Messaggio da Angus Azaghal » 22/10/2018, 22:48

Cooper a Dallas....
Ormai mi sembra chiaro che l’idea sia azzerare e ricominciare.
Certo è che se non fosse per il contrattone strappato l’anno scorso anche Carr sarebbe in partenza

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox

Messaggio da ride_the_lightning » 22/10/2018, 23:03

Immagine

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

mickymagic32
Rookie
Rookie

Messaggio da mickymagic32 » 22/10/2018, 23:23

Mi sanguina il cuore. Mi piaceva troppo AC. Gli auguro di ritornare a macinare yards come nei primi due anni e sono certo che accadrà. La strategia era chiara,rifondare da zero partendo da Las Vegas con un roster tt nuovo e futuristico. Speriamo scelgano bene...sarà dura perderle tutte...ma han scelto così. Che schifo

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 23/10/2018, 8:08

mi viene in mente quel famoso detto: "buttare il bambino insieme all'acqua sporca".
Il problema è che abbiamo buttato via tutto l'asilo nido.
A sto punto le perdiamo tutte da qui fino a fine stagione.
Torno ad imbottirmi di Prozac.

ps. Marshawn Lynch messo in IR. 

Brainless49
Newbie
Newbie
NFL Team: 49ers

Messaggio da Brainless49 » 23/10/2018, 10:04

Cooper tradato, Lynch in IR, fra un po' Gruden farà giocare le raiderette  :forza:

Se sta cercando di tankare direi che ci sta riuscendo benissimo

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings

Messaggio da PLATOON » 23/10/2018, 11:47

Presa singolarmente la migliore delle trade. Ad oggi Cooper non vale un primo giro, infatti si dice che gli Eagles erano arrivati ad offrire la seconda....dio benedica JJ

james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Messaggio da james.88 » 23/10/2018, 12:03

Su Carr calma piatta o trade anche per lui?
Cioé se devi rifondare fallo bene ormai, scegliti il Qb con così tante prime scelte.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Messaggio da larry33 » 23/10/2018, 12:32

james.88 ha scritto:
23/10/2018, 12:03
Su Carr calma piatta o trade anche per lui?
Cioé se devi rifondare fallo bene ormai, scegliti il Qb con così tante prime scelte.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
ARRIVA JERRY.....e vi ricopre d oro

Immagine

acp
Senior
Senior
NFL Team: PANTHERS

Messaggio da acp » 23/10/2018, 12:57

cooper per un primo è un affarone. ogni tanto anche gruden ci prende

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings

Messaggio da PLATOON » 23/10/2018, 13:04

Per inciso a me Cooper piacque molto quando fu preso. E' piaciuto tantissimo all'inizio. Ma sinceramente alla lunga, anche se ancora molto giovane, ha mostrato di non essere un leader, sembra abbastanza monodimensionale, una certa incostanza la tiene, fà molti drop. Ha delle lacune che forse in futuro colmerà e sarà un gran bel vedere per chi lo avrà. Ma la sua prima scelta si era parecchio svalutata ed attualmente aver avuto una prima in cambio dalla trade è un autentico affare. Nel complesso di come stà andando quest'anno può essere una scelta che fà discutere. Presa singolarmente è un'ottima trade

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Messaggio da larry33 » 23/10/2018, 13:16

acp ha scritto:
23/10/2018, 12:57
cooper per un primo è un affarone. ogni tanto anche gruden ci prende
call Jerry: _ _ _ _ = il gm + "generoso" :stralol: ahahahahaha

Immagine

Rispondi