Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 30/07/2018, 22:06

Angus Azaghal ha scritto: 30/07/2018, 18:27 Mack in Hodout? Voci di attriti tra Gruden e il nostro miglio giocaotre????
inizio a temere per il peggio.....

Per l'holdout... certo non è la situazione ideale ma è ancora presto per "disperarsi"... se tutta la difesa gira Mack si può aggiungere anche a fine preseason...

Per le voci di attrito tra Gruden e Mack, dove le hai sentite? Io non ho letto da nessuna parte niente del genere. Ho letto Schefter che diceva che Gruden e Mack non si erano mai parlati da quando Gruden è diventato HC e Gruden che ha specificato che si sono sentiti appena assunto ma che poi sta lasciando fare il lavoro alla dirigenza. Vic Tafur ha detto che Mack si è però sentito più volte con il defensive coordinator.
Oggi a Gruden hanno chiesto qualcosa su Mack e lui ha risposto:

Immagine

Insomma, che io abbia visto tutti aspettano con ansia che la situazione si risolva ma senza troppo stress... si tratta di molti soldi ed è normale che sia difficile trovare un accordo che soddisfi tutti...

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 30/07/2018, 22:48

Ma che palle..........


Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 937
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 31/07/2018, 9:22

Premetto che il mio inglese è pessimo (inesistente) ma avevo inteso che vi fosse una sorte di strategia del silenzio tra Gruden e Mack perchè per il nostro HC nessuno è indispensabile....

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 937
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 04/08/2018, 9:17

Il nostro Giorgio non c'è l'ha fatta......

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Oakland Raiders

Messaggio da acp » 05/08/2018, 10:24

RaidersITALIA ha scritto: 30/07/2018, 22:06
Angus Azaghal ha scritto: 30/07/2018, 18:27Mack in Hodout? Voci di attriti tra Gruden e il nostro miglio giocaotre????
inizio a temere per il peggio.....

Per l'holdout... certo non è la situazione ideale ma è ancora presto per "disperarsi"... se tutta la difesa gira Mack si può aggiungere anche a fine preseason...

Per le voci di attrito tra Gruden e Mack, dove le hai sentite? Io non ho letto da nessuna parte niente del genere. Ho letto Schefter che diceva che Gruden e Mack non si erano mai parlati da quando Gruden è diventato HC e Gruden che ha specificato che si sono sentiti appena assunto ma che poi sta lasciando fare il lavoro alla dirigenza. Vic Tafur ha detto che Mack si è però sentito più volte con il defensive coordinator.
Oggi a Gruden hanno chiesto qualcosa su Mack e lui ha risposto:

Immagine

Insomma, che io abbia visto tutti aspettano con ansia che la situazione si risolva ma senza troppo stress... si tratta di molti soldi ed è normale che sia difficile trovare un accordo che soddisfi tutti... 

la prima frase del quote di gruden è il modo perfetto per far girare i coglioni al suo miglior giocatore. 

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Bada92 » 05/08/2018, 11:16

acp ha scritto: 05/08/2018, 10:24
RaidersITALIA ha scritto: 30/07/2018, 22:06
Per l'holdout... certo non è la situazione ideale ma è ancora presto per "disperarsi"... se tutta la difesa gira Mack si può aggiungere anche a fine preseason...

Per le voci di attrito tra Gruden e Mack, dove le hai sentite? Io non ho letto da nessuna parte niente del genere. Ho letto Schefter che diceva che Gruden e Mack non si erano mai parlati da quando Gruden è diventato HC e Gruden che ha specificato che si sono sentiti appena assunto ma che poi sta lasciando fare il lavoro alla dirigenza. Vic Tafur ha detto che Mack si è però sentito più volte con il defensive coordinator.
Oggi a Gruden hanno chiesto qualcosa su Mack e lui ha risposto:

Immagine

Insomma, che io abbia visto tutti aspettano con ansia che la situazione si risolva ma senza troppo stress... si tratta di molti soldi ed è normale che sia difficile trovare un accordo che soddisfi tutti... 

la prima frase del quote di gruden è il modo perfetto per far girare i coglioni al suo miglior giocatore.  

l'ho pensato anche io appena l'ho letto...
 

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1807
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
260

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Broncostwin » 05/08/2018, 12:12

Il tuo miglior giocatore per distacco, bella uscita del cavolo...
Gruden l’onnipotente!!!

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 05/08/2018, 19:07

Che Mack abbia giocato di merda l'anno scorso, come tutta la difesa, è un dato di fatto. Ed è giusto che si prenda le sue dosi di critiche. Non è che abbia l'immunità perchè è un potenziale futuro HOF e deve rinnovare il contratto.
E' abbastanza ridicolo questo fatto che gente sfondatissiam di soldi abbia un livello di permalosità senza uguali al mondo.
L'anno scorso una delle debolezze dello staff di Del Rio è stato sempre quello di perdonare tutti e tutto. Sempre scuse, sempre atteggiamenti permissivi. Anche su Mack.
Personalmente io Mack, da tifoso, lo vendo ancora in mezzo ad un guado. Non è un leader completo, si fà sentire più Irvin ad sempio, non è un giocatore completo ed inarrestabile alla Von Miller. Ad oggi direi che è dietro anche a Bosa che è più giovane.
Il gioco di Mack l'anno scorso, per sua pigrizia o deficienze del CS, si è basato su una sola giocata tipo: bull rush frontale sul difensore che aveva davanti. Se riusciva ad aggirarlo bene, altrimenti apporto difensivo pari allo zero. Diversivi? Nessuno. Mai nessuna giocata per confondere l'attacco avversario, ma niente per instillare il dubbio che avrebbe fatto un movimento od un play difensivo diverso.
E' un talento incredibile ma fà bene il CS a pungolarlo. Devi fammi vedere in campo che sei un fenomeno, a chiacchiere sono tutti campioni.
Vuoi il contratto pesante? Hai ragione. Ma firmalo e quando lo hai fatto ti aspettiamo per farci vedere quello che vali

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2453
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da The Snake 12 » 06/08/2018, 8:30

Tavecchio è stato tagliato per far spazio a Mike Nugent, che a questo punto diventa il contender di Pineiro.
Cosa avrà mai fatto il buon Giorgione a Chucky? Gli avrà trombato la figlia?

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Oakland Raiders

Messaggio da acp » 06/08/2018, 12:49

20 milioni all'anno. 

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 06/08/2018, 16:23

??

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2453
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da The Snake 12 » 07/08/2018, 6:59

rilasciata la prima depth chart della stagione.
Alcune cose interessanti:

Kolton Miller subito starter da LT
Marcus Gilchrist ha sopravanzato Reggie Nelson nel ruolo di FS titolare
Dwayne Harris avanti a Ryan Switzer sia come KR che PR

scontata l'assenza di Khalil Mack, ancora in holdout

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 937
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 07/08/2018, 16:23

Reggie Nelson era in difficoltà già l'anno scorso...
Miller... Un'incognita ma essendo la prima scelta ci sta'
Il reparto lb sicuramente migliore rispetto l'anno scorso.
La cosa preoccupante è la DL.... Senza Mack e con due DT non eccezionali.. Avrei preferito Hurst e hall.
Cmq vediamo la preseason

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 08/08/2018, 6:53

Miller è praticamente una scelta obbligata visto che penn si allena ancora a parte..

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 09/08/2018, 3:37

The Snake 12 ha scritto: 06/08/2018, 8:30Tavecchio è stato tagliato per far spazio a Mike Nugent, che a questo punto diventa il contender di Pineiro.
Cosa avrà mai fatto il buon Giorgione a Chucky? Gli avrà trombato la figlia?

Nugent è ad Oakland solo come assicurazione nel caso Piñeiro si faccia male secondo me... Non credo ci sarà una competizione fra i due (a meno che Piñeiro non si trasformi in Aguayo 2.0) e Nugent farà da chioccia al rookie fino ai tagli... Il motivo per cui Nugent è ad Oakland e Giorgio è stato lasciato andare prima ancora della preseason è che Nugent calcia col destro.

Quando dopo il Draft hanno preso il rookie Eddy Piñeiro le cose si sono fatte complicate per giorgio e lo sapevamo bene, perché Piñeiro era uno dei migliori kicker nella NCAA e aveva già un grande affiatamento con il suo compagno di università Johnny Townsend, scelto dai Raiders al Draft come punter e holder. I Raiders hanno tenuto entrambi in squadra e li hanno fatti competere, costringendo Townsend a lavorare un giorno con un mancino e uno con un destro. Quando hanno visto che Piñeiro era abbastanza affidabile hanno deciso che non valeva più la pena far impazzire l'holder.

E' dura da accettare perché Giorgio è un ragazzo fantastico e averlo conosciuto dal vivo ha rafforzato questa mia impressione positiva... Vederlo in nero-argento in regular season è stato un sogno e speravo che sarebbe durato più a lungo, ma capisco la scelta della squadra da un punto di vista organizzativo. Giorgio è stato sfortunato nei primi anni ad Oakland, perché doveva vedersela con un mostro sacro come Janikowski, ma il fatto che la squadra lo abbia costantemente richiamato significa che vedeva in lui un giocatore di valore. Di K può essercene uno solo e questo complica le cose... Spero con tutto il cuore che Giorgio trovi presto una squadra che gli dia l'occasione di continuare il suo sogno. Forza Giorgio!

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”