Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 19/03/2018, 23:40

Si ma la firma di Josh Johnson?!

Spero che X lo meno abbia pagato lui X esssere li...

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 20/03/2018, 3:17

La offseason dei Raiders non ha momenti vuoti a quanto pare. Anche lunedì sono stati messi sotto contratto nuovi giocatori. E' arrivata l'ufficialità della firma del CB Shareece Wright, che si attendeva da gliorni, ed è arrivato a sorpresa anche il QB Josh Johnson, nato ad Oakland, cugino di Marshawn Lynch e scelto al Draft nel 2008 dai Buccaneers di Jon Gruden... how about that?!

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... i-raiders/

Francamente due acquisizioni che mi lasciano perplesso. Wright è al più un mediocre CB (va bene che ci serve "depth" ma... e Johnson... Johnson?! Un tempo c'era il nepotismo... ora cosa c'è? La "cuginanza"?

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 20/03/2018, 10:57

Credo che ad occhio farà il terzo o il training camp e lo pagheranno due spicci. Wright forse lo slot corner. Sono altri i dubbi che ho. Tipo millemila firme ma mlb e Dt siamo ancora lì.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 20/03/2018, 16:15

PLATOON ha scritto: 20/03/2018, 10:57 millemila firme ma mlb e Dt siamo ancora lì.

Questo è positivo... forse... considerando che non è che in FA ci siano nomi particolarmente accattivanti (a meno di non voler strapagare giocatori avanti con gli anni)... Guardando al numero di acquisizioni fatte finora viene facile fare 2 + 2 e farsi un'idea di cosa pensa Gruden del roster che ha ereditato... siamo un cantiere e nel 2018 non mi aspetto niente più che concretezza e miglioramenti... vedremo poi come verranno sviluppati i giovani che abbiamo e cosa succederà con i veterani più anziani...
Tu chi punti al Draft? Io ho un debole per Denzel Ward (arriverà alla 10?) e Roquan Smith (come si troverà in NFL?) ma la tentazione di andare su Vita Vea (è davvero così forte come dicono?) è parecchia... meno male che non sono io il tizio che deve prendersi la responsabilità delle scelte ahah

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 20/03/2018, 16:29

RaidersITALIA ha scritto: 20/03/2018, 16:15
PLATOON ha scritto: 20/03/2018, 10:57 millemila firme ma mlb e Dt siamo ancora lì.

Questo è positivo... forse... considerando che non è che in FA ci siano nomi particolarmente accattivanti (a meno di non voler strapagare giocatori avanti con gli anni)... Guardando al numero di acquisizioni fatte finora viene facile fare 2 + 2 e farsi un'idea di cosa pensa Gruden del roster che ha ereditato... siamo un cantiere e nel 2018 non mi aspetto niente più che concretezza e miglioramenti... vedremo poi come verranno sviluppati i giovani che abbiamo e cosa succederà con i veterani più anziani...
Tu chi punti al Draft? Io ho un debole per Denzel Ward (arriverà alla 10?) e Roquan Smith (come si troverà in NFL?) ma la tentazione di andare su Vita Vea (è davvero così forte come dicono?) è parecchia... meno male che non sono io il tizio che deve prendersi la responsabilità delle scelte ahah

Io non sono proprio un esperto di draft. Anzi....credo sia una delle cose più difficili che esistano nello sport professionistico e la nfl in particolare. Il confine tra ottimo giocatore e bidone è sottilissimo, a parte i campioni che è scontato abbiano successo. Più di nomi io parlo di posizioni. Abbiamo tre buchi gradi: dt, mlb e cb. Cb sembra che una pezza sia stata messa con Melvin (sperando che Conley sia finalmente sano). Restano gli altri due: cosa fare? Dipende dal cap a mio avviso. Dt anche se non c'è il campionissimo (in Fa bene o male trovi tutti vanti con gli anni dai 26/27 in sù) ce ne sono parecchi a spasso e i prezzi più passano i giorni e più scendono. Io allora andrei non sul Suh della situazione ma uno "solido" con un contratto alla Melvin anche, un anno max due, che non ti ingolfi il cap per il futuro cercando allo stesso tempo di rifirmare Bowman con modalità simili (Bowman che sembra non trovare quello che cerca). Al draft poi andrei sul BPA.
Vita Vea l'ho sentito la prima volta da Ride qua sul forum. Ma anche in america ne parlano bene. Ma chi ne parla bene spesso canna di brutto i giudizi.
Se non si potesse fare allora cercherei di rifirmare Bowman e al draft andare nell'ordine con Dt/cb/lb/wr
Se non si può rifirmare Bowman allora cerco il Dt "solido" di cui sopra e poi al draft lb/cb/dt/wr
Se non firmiamo nessuno bell'enigma. Andrei però con mlb/cb/dt/wr. Perchè poi aspettando anche i tagli pre inizio stagione a livello di dt qualcosa riesci sempre a raccattare

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 20/03/2018, 18:14

Abbiamo tradato anche Olawale con Dallas... sempre per un quinto giro e noi gli diamo un sesto... mah..

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 20/03/2018, 19:42

Fantaman ha scritto: 20/03/2018, 18:14 Abbiamo tradato anche Olawale con Dallas... sempre per un quinto giro e noi gli diamo un sesto... mah..

A questo punto vanno a farsi friggere tutte le teorie sul maggiore utilizzo del fb, se non ne scoprono uno da qualche parte o non lanciano alal grande quello preso da Dallas che però sembra essere più materiale da ST, ed ammetto che inizio ad essere un pò confuso. Con la trade di Olawale recuperiamo altri 2 milioni quasi. Aspettiamo

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 20/03/2018, 20:38

Mi sembra chiaro che il nostro HC voglia rifondare la squadra tenendo solo i giovani promettenti e le poche stelle che abbiamo... Coprendo gli altri ruoli senza svenarsi con buoni giocatori con poche pretese economiche da sostituire nei prossimi due anni con nuove leve.
Il progetto è chiaro ma passa per grandi capacità al draft.
Adesso come adesso io punterei a MLB poi dt e poi Cb. Poi se rimane qualcosa di interessante... Rb è wr.
Avremo un paio di anni di transizione secondo me

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 20/03/2018, 20:41

Angus Azaghal ha scritto: 20/03/2018, 20:38 Mi sembra chiaro che il nostro HC voglia rifondare la squadra tenendo solo i giovani promettenti e le poche stelle che abbiamo... Coprendo gli altri ruoli senza svenarsi con buoni giocatori con poche pretese economiche da sostituire nei prossimi due anni con nuove leve.
Il progetto è chiaro ma passa per grandi capacità al draft.
Adesso come adesso io punterei a MLB poi dt e poi Cb. Poi se rimane qualcosa di interessante... Rb è wr.
Avremo un paio di anni di transizione secondo me

Transizione però non vuol dire tornare alle 2/3 vittorie all'anno eh

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 20/03/2018, 23:13

No spero di no...

Intanto sembra che Suh ci farà visita.... che le transazioni fatte fossero per guadagnare spazio salariale per portarsi a casa il pezzo più prestigioso?
Io spero di no se non ad un prezzo adeguato.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 20/03/2018, 23:40

Angus Azaghal ha scritto: 20/03/2018, 23:13 No spero di no...

Intanto sembra che Suh ci farà visita.... che le transazioni fatte fossero per guadagnare spazio salariale per portarsi a casa il pezzo più prestigioso?
Io spero di no se non ad un prezzo adeguato.

Ma più di dieci non possiamo dargli. E siamo già impiccati eh.
Un paio d'anni con un contratto onesto sarebbe una gran cosa però.
Tra l'altro l'anno prossimo tagliamo due tre contratti non fa ridere. Sicuro Penn, Lynch ed Irvin. Direi anche Roberts se non caccia i raggi laser dal culo. E qualcun altro che non ricordo. Ad occhio scendiamo di una trentina di milioni in un amen

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 21/03/2018, 6:49

Se lo vuoi, parlo di Suh, lo spazio lo trovi.. D'altronde la prima tappa del suo tour è stata NO che ha decisamente meno spazio di noi, ovvero non ne ha..

Puoi anche proporgli un contratto strutturato dove sul primo anno non pesi un granché, tipo pochi milioni e poi la parte predominante la sposti sui successivi, dove tra l'altro potrebbe esserci lo spostamento in Nevada con la tassazione favorevole per lui..
Stiamo a vedere.. quello che è evidente per ora è che il Roster non era molto funzionale al gioco di Gruden.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 21/03/2018, 15:51

Intanto Lynch ha ristrutturato il contratto sabato prima che entrasse in vigore il bonus roster..

Il contratto nuovo permetterà di recuperare mezzo milione sul CAP

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 21/03/2018, 23:55

Bue bye Suh

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 22/03/2018, 2:39

Due trade in pochi giorni per i Raiders. Prima il WR/KR Cordarrelle Patterson mandato ai Patriots ed ora il FB Jamize Olawale mandato ai Cowboys. Sicuramente due mosse fatte per recuperare spazio sotto al salary cap per altre acquisizioni. In tema di risparmio, i Silver & Black hanno trovato un accordo con il RB Marshawn Lynch che permetterà di liberare altri 500 mila dollari da usare per altri investimenti.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... contratto/

(poco fa i Raiders hanno messo sotto contratto il LB Emmanuel Lamur, ex Bengals e Vikings. Da quello che vedo è uno special teamer con breve passata esperienza da starter. Il suo forte dovrebbe essere la difesa contro i passaggi. Domani se riesco continuo a informarmi e ci scrivo su qualcosa)

Non saranno tutti nomi da leccarsi i baffi, ma almeno quest'anno sulla difesa stiamo intervenendo (sperando che Bowman si decida a firmare!)

LB Tahir Whitehead (Lions)
S Marcus Gilchrist (Texans)
CB Rashaan Melvin (Colts)
LB Kyle Wilber (Cowboys)
DL Tank Carradine (49ers)
CB Shareece Wright (Bills)
LB Emmanuel Lamur (Vikings)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”