Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 11/04/2018, 7:55

PLATOON ha scritto: 10/04/2018, 22:58 Irvin avrebbe chiesto, e gli sarebbe stato concesso, di giocare negli special teams contro i Broncos.
Forse, dico forse eh, in quello spogliatoio c'era un po' più di merda di quello che credevamo.

Io non sono uno da social e raramente guardo cosa scrivono i giocatori. Faccio questa premessa per dire che magari mi sono perso qualcosa, però io non ho notato da parte dei nostri giocatori più rappresentativi, degli omaggi di affetto e stima coma ad esempio ha ricevuto Nelson dai suoi compagni di GB nel momento del taglio!
Ripeto, magari me li sono persi, però non ho letto neanche un in bocca al lupo generico sia per Crabtree che per King.. un silenzio abbastanza rumoroso direi.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 11/04/2018, 10:17

Fantaman ha scritto: 11/04/2018, 7:55
PLATOON ha scritto: 10/04/2018, 22:58 Irvin avrebbe chiesto, e gli sarebbe stato concesso, di giocare negli special teams contro i Broncos.
Forse, dico forse eh, in quello spogliatoio c'era un po' più di merda di quello che credevamo.

Io non sono uno da social e raramente guardo cosa scrivono i giocatori. Faccio questa premessa per dire che magari mi sono perso qualcosa, però io non ho notato da parte dei nostri giocatori più rappresentativi, degli omaggi di affetto e stima coma ad esempio ha ricevuto Nelson dai suoi compagni di GB nel momento del taglio!
Ripeto, magari me li sono persi, però non ho letto neanche un in bocca al lupo generico sia per Crabtree che per King.. un silenzio abbastanza rumoroso direi.

Per Crabtree ci sono stati alcuni. Carr e credo lo stesso Irvin, ma forse mi sbaglio.
Per King nessuno.
Più in generale per me sembra delinearsi uno scenario in cui le stravaganze di King, al 99% innocenti ma qualcuna tipo quella con Talib fastidiose per i compagni, abbiamo creato molti più malumori di quello che si è notato al di fuori. Tipo, abbozzo io, personaggi come Irvin che veniva comunque da una realtà dove si giocava bene o male per vincere che si rompevano il cazzo di continue cagate social, balletti ad irridere avversari, ecc fottendosene dei risultati.
Lo stesso King tra l'altro prima dell'inizio della scorsa stagione prese per il culo Osemele per la forma del suo viso che ricordava la forma di uno stato americano. Anche quella fu fatta passare per una goliardata finita lì però.......prendi per il culo Crabtree, prendi per il culo Osemele, lo fai pubblicamente per aumentare la tua fans sui social, non ti attirerai le simpatie degli altri. Minimo.
Ovviamente ci sarà stato anche altro che non sappiamo. Oltre King
Però a questo punto credo che Gruden, oltre all'aspetto economico, avrà anche chiesto a qualcuno dei senatori se si sarebbe sentita la mancanza di King. E da come hanno reagito al taglio credo che nessuno si sarà sbattuto per spendere una parola in suo favore.

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 11/04/2018, 10:39

Nel frattempo Mack avanza pretese economiche abbastanza elevate....

A mio modo di vedere anche se comporterebbe qualche sacrificio.... DIAMOGLI quello che vuole e (che merita...)

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 11/04/2018, 11:52

PLATOON ha scritto: 11/04/2018, 10:17
Fantaman ha scritto: 11/04/2018, 7:55

Io non sono uno da social e raramente guardo cosa scrivono i giocatori. Faccio questa premessa per dire che magari mi sono perso qualcosa, però io non ho notato da parte dei nostri giocatori più rappresentativi, degli omaggi di affetto e stima coma ad esempio ha ricevuto Nelson dai suoi compagni di GB nel momento del taglio!
Ripeto, magari me li sono persi, però non ho letto neanche un in bocca al lupo generico sia per Crabtree che per King.. un silenzio abbastanza rumoroso direi.

Per Crabtree ci sono stati alcuni. Carr e credo lo stesso Irvin, ma forse mi sbaglio.
Per King nessuno.
Più in generale per me sembra delinearsi uno scenario in cui le stravaganze di King, al 99% innocenti ma qualcuna tipo quella con Talib fastidiose per i compagni, abbiamo creato molti più malumori di quello che si è notato al di fuori. Tipo, abbozzo io, personaggi come Irvin che veniva comunque da una realtà dove si giocava bene o male per vincere che si rompevano il cazzo di continue cagate social, balletti ad irridere avversari, ecc fottendosene dei risultati.
Lo stesso King tra l'altro prima dell'inizio della scorsa stagione prese per il culo Osemele per la forma del suo viso che ricordava la forma di uno stato americano. Anche quella fu fatta passare per una goliardata finita lì però.......prendi per il culo Crabtree, prendi per il culo Osemele, lo fai pubblicamente per aumentare la tua fans sui social, non ti attirerai le simpatie degli altri. Minimo.
Ovviamente ci sarà stato anche altro che non sappiamo. Oltre King
Però a questo punto credo che Gruden, oltre all'aspetto economico, avrà anche chiesto a qualcuno dei senatori se si sarebbe sentita la mancanza di King. E da come hanno reagito al taglio credo che nessuno si sarà sbattuto per spendere una parola in suo favore.
Ribadisco di non essere uno da social e no ho la pretesa di poter giudicare King da qualche notizia sporadica letta a km di distanza. Però l'idea che lascia, guardando i suoi scritti e le sue esibizioni, è quella di uno non proprio intelligentissimo, se così vogliamo definirlo..
Vogliamo definirlo superficiale?
Se così fosse, perché ovviamente non lo sappiamo non conoscendolo, se l'immagine che da di se è effettivamente quella, io penso che il taglio abbia un senso..
D'altronde stiamo parlando di un ruolo marginale.. ok sei forte, uno dei migliori della lega, però se ho l'impressione che tu non sia "del tutto allineato" al tipo di mentalità e atmosfera che voglio portare nel mio spogliatoio, io ti taglio e in più recupero pure 3 milioni sotto il cap, che con i cambiamenti che voglio portare e i vari rinnovi da fare, schifo non fanno..
Penso che il filo logico sia stato più o meno questo..
D'altronde anche altri erano stati citati per aver "minato" lo spirito dello spogliatoio, però erano/sono figure di spessore in termini di talento e specificità nel gioco che vorrà portare Gruden ( mi riferisco a Lynch, Cook e Crab, che probabilmente se non ci fosse stato Nelson disponibile ora sarebbe ancora sotto contratto con noi.. ) ed infatti sono ancora li. Il Punter lo si può sacrificare.. diciamo che con lui si è adottato il prevenire è meglio che curare.. su gli altri, eventualmente, si è propenso giustamente x il curare.. sempre che quello letto per mesi sia attendibile

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 11/04/2018, 13:52

Fantaman ha scritto: 11/04/2018, 7:55
PLATOON ha scritto: 10/04/2018, 22:58 Irvin avrebbe chiesto, e gli sarebbe stato concesso, di giocare negli special teams contro i Broncos.
Forse, dico forse eh, in quello spogliatoio c'era un po' più di merda di quello che credevamo.

Io non sono uno da social e raramente guardo cosa scrivono i giocatori. Faccio questa premessa per dire che magari mi sono perso qualcosa, però io non ho notato da parte dei nostri giocatori più rappresentativi, degli omaggi di affetto e stima coma ad esempio ha ricevuto Nelson dai suoi compagni di GB nel momento del taglio!
Ripeto, magari me li sono persi, però non ho letto neanche un in bocca al lupo generico sia per Crabtree che per King.. un silenzio abbastanza rumoroso direi.

Qualche marginale "omaggio" sui social c'è stato, mi viene in mente quello dello special teamer Erik Harris così andando a memoria


Però è vero che non si è sciolto pubblicamente in lacrime nessuno :D

Io ricordo che Giorgio Tavecchio tempo fa aveva detto che andava molto d'accordo con Marquette King... non so se qualcosa nell'ultima stagione si sia rotta perché come ha detto Fanta è difficile capire bene le dinamiche nello spogliatoio a chilometri di distanza considerando che spesso neanche gli insider sanno tutto quello che avviene.

Qua una intervista del neoacquisto di NFL.com Jim Trotter a King:

"You can't judge me by what you see on TV or social media, and sadly, a lot of people do that"

Mah, in ogni caso io sono già andato oltre da un pezzo

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 11/04/2018, 14:55

RaidersITALIA ha scritto: 11/04/2018, 13:52
Fantaman ha scritto: 11/04/2018, 7:55

Io non sono uno da social e raramente guardo cosa scrivono i giocatori. Faccio questa premessa per dire che magari mi sono perso qualcosa, però io non ho notato da parte dei nostri giocatori più rappresentativi, degli omaggi di affetto e stima coma ad esempio ha ricevuto Nelson dai suoi compagni di GB nel momento del taglio!
Ripeto, magari me li sono persi, però non ho letto neanche un in bocca al lupo generico sia per Crabtree che per King.. un silenzio abbastanza rumoroso direi.

Qualche marginale "omaggio" sui social c'è stato, mi viene in mente quello dello special teamer Erik Harris così andando a memoria


Però è vero che non si è sciolto pubblicamente in lacrime nessuno :D

Io ricordo che Giorgio Tavecchio tempo fa aveva detto che andava molto d'accordo con Marquette King... non so se qualcosa nell'ultima stagione si sia rotta perché come ha detto Fanta è difficile capire bene le dinamiche nello spogliatoio a chilometri di distanza considerando che spesso neanche gli insider sanno tutto quello che avviene.

Qua una intervista del neoacquisto di NFL.com Jim Trotter a King:

"You can't judge me by what you see on TV or social media, and sadly, a lot of people do that"

Mah, in ogni caso io sono già andato oltre da un pezzo
Non sapevo neanche che Harris fosse un nostro giocatore......... :biggrin:
Diciamo dei più influenti nessuno si è sbattuto motlo.
Comunque anche io sono andato già oltre. Irvin a quanto pare no però..........
Sarà curioso vedere che si diranno in campo.....sempre nei limiti della legalità si intende. Non siamo più nei selvaggi anni settanta............

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 11/04/2018, 23:04

PRESEASON 2018

WEEK 1: AUGUST 9-13
Detroit Lions vs. Oakland Raiders

WEEK 2: AUGUST 16-20
Oakland Raiders vs. Los Angeles Rams

WEEK 3: AUGUST 23-26
Green Bay Packers vs. Oakland Raiders

WEEK 4: AUGUST 30-31
Oakland Raiders vs. Seattle Seahawks

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 12/04/2018, 23:32

Piccolo contentino a posteriori per Reggie.
Non draftando Foster l'anno scorso abbiamo scansato un fosso incredibile. La sua carriera sembra già finita.
Meglio Conley azzoppato a questo punto.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 14/04/2018, 0:59

Gli Unrestricted Free Agent (UFA) e gli Exclusive Rights Free Agent (ERFA) dei Raiders. I Seattle Seahawks ufficializzano l'acquisizione del K Sebastian Janikowski.

Immagine

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 14/04/2018, 12:01

Seabass ai Seahawks! Seattle ha messo sotto contratto Sebastian Janikowski. Il K ha indossato la maglia dei Raiders per 18 anni e non è ancora pronto ad appendere le scarpe al chiodo.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... -seahawks/

In bocca al lupo Jano, see you in London!

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 20/04/2018, 7:33


Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 20/04/2018, 9:40

Possible... realistic... doable. ( cit.)

Mentre "gli esperti" ci danno ultimi in divisione con un 5-11 :penso:

Chi avrà ragione!?

Avatar utente
Squirek
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/01/2006, 10:20
Località: Torino
39

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Squirek » 20/04/2018, 11:27

In generale mi sembra che l'off-season dei Raiders non sia piaciuta a molti.
Io sono abbastanza ottimista perché mi piace il coaching staff, ma per cambiare marcia serve un draft fatto bene...e gli ultimi sono stati un disastro!

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 23/04/2018, 22:13

firmato Daryl Worley... non si conoscono i termini dell'accordo.. ma rischia una squalifica per quello che è successo a Phila?

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 23/04/2018, 22:17

Fantaman ha scritto: 23/04/2018, 22:13 firmato Daryl Worley... non si conoscono i termini dell'accordo.. ma rischia una squalifica per quello che è successo a Phila?

Chi è?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”