Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 01/04/2018, 13:30

Non conosco Silva se non perché ogni tanto vedo il suo nome spuntare qua e la.

Non concordo però con la sua conclusione dell'"ego-driven cut by Jon Gruden"... o meglio, è evidente che ci siano un insieme di cose che hanno portato a questa decisione ma il carattere di King può aver contato solo in maniera infinitesimale. Voglio dire, come carattere è milioni di volte più difficile da gestire Marshawn Lynch, ma Lynch potenzialmente sta in campo 3 down e può essere determinante in ogni partita... un ottimo punter come King è utile per il "controllo della posizione campo" ma la differenza rispetto ad un punter "normale" la può fare una partita ogni tanto.

Seguire su Twitter Marquette King era a volte pesante... bambinate, frasi senza un filo di senso, azioni idiote come "puntare" una torta di compleanno... ma di certo non è una persona cattiva, non fa male a nessuno e a parte l'uscita che poteva evitare al Pro Bowl con Talib (mimando lo strappo della catenina) e la frase infelice ma innocente su Gruden in una recente intervista (Gruden, Gruden, Gruden... That’s the guy from Monday Night Football!) non sembrava uno malvoluto nello spogliatoio

Sul campo King ha sempre fatto il suo lavoro, imparando anche a rinunciare al punt bomba per cercare di piazzarlo. Ha messo tanti punt dento alle 20 avversarie e lavorandoci ancora probabilmente sarebbe migliorato ulteriormente

Credo che Gruden non avrebbe avuto problemi a raddrizzare le piccole storture se avesse voluto.

Come dice bene Fanta, Gruden è sotto i riflettori quindi volenti o nolenti dobbiamo "fidarci" delle sue scelte e lasciargli costruire la squadra che ritiene possa interpretare al meglio la sua idea di football. Ci sono scelte che si possono condividere o meno da tifosi, ma il culo sulla graticola è il suo.

Speriamo che quei 3 milioni risparmiati vengano investiti bene...

Staremo a vedere come andrà questa stagione che, in ogni caso, sarà di transizione

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 02/04/2018, 8:33

Alcuni giorni fa è morto l'ex QB dei Raiders David Humm, a causa di complicazioni legate alla sclerosi multipla. Humm, che oggi avrebbe compiuto 63 anni, era molto legato ai Silver & Black e grazie alla famiglia Davis aveva continuato a rimanere vicino alla squadra facendo da commentatore radiofonico da uno studio che Al Davis gli aveva fatto costruire in casa.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... avid-humm/

Immagine

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 03/04/2018, 19:36

I Raiders intervengono ancora sugli Special Teams, portando in squadra il WR/RS Dwayne Harris, ex Cowboys e Giants. Harris, che dovrebbe sostituire Cordarrelle Patterson come returner e gunner, ritrova il suo vecchio Special Teams coordinator Rich Bisaccia.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... ne-harris/

Non sappiamo ancora i dettagli del contratto ma immagino costi meno di Patterson. Dovendo rinunciare a CP non mi dispiace questa scelta

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 932
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
261

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 05/04/2018, 21:19

M King ai Bronzini .... chiassa’ cosa si inventera’ nei due incontri con noi.....

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 06/04/2018, 1:09

Previsione precoce su King a Denver: aumento di gross average e diminuzione di net average, diminuzione di punt dentro le 20, aumento di touchback

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 07/04/2018, 18:10

A parole tutte le parti in causa vogliono che Bowman torni, ma in definitiva passano le settimane e non lo firmiamo.. in compenso continuiamo a firmare gente che farà fatica fare il roster a fine camp..

A sto punto penso che si andrà al draft e solo dopo aver visto chi riusciranno a selezionare decideranno se rifirmarlo o meno.. imho con il primo giro penso andremo con uno tra Roquan Smith e Trumaine Edmunds se ancora disponibili

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 07/04/2018, 18:56

Fantaman ha scritto: 07/04/2018, 18:10

A sto punto penso che si andrà al draft e solo dopo aver visto chi riusciranno a selezionare decideranno se rifirmarlo o meno.. imho con il primo giro penso andremo con uno tra Roquan Smith e Trumaine Edmunds se ancora disponibili

Anche io ho letto questa cosa con una sorta di beneplacito di Bowman.
Per me, usando una parola tecnica una cazzata totale. Uno come Bowman sai cosa ti può dare, fosse anche solo per un paio d'anni. Sai che impatto ha e cosa ti rende. E se è libero e disponibile a tornare non ci pensi su.
Roquan Smith e Trumaine Edmunds possono pure essere scoutizzati come fenomeni ma sono sempre delle incognite.
Ricordo quando draftammo Rolando McClain che forse aveva credenziali anche superiori.
Il giocatore che avrebbe ancorato la nostra difesa per una decina d'anni.
Un fenomeno atletico.
Un leader in campo.
Uno scherzo della natura.
Sese....abbiamo visto

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 07/04/2018, 19:00

PLATOON ha scritto: 07/04/2018, 18:56
Fantaman ha scritto: 07/04/2018, 18:10

A sto punto penso che si andrà al draft e solo dopo aver visto chi riusciranno a selezionare decideranno se rifirmarlo o meno.. imho con il primo giro penso andremo con uno tra Roquan Smith e Trumaine Edmunds se ancora disponibili

Anche io ho letto questa cosa con una sorta di beneplacito di Bowman.
Per me, usando una parola tecnica una cazzata totale. Uno come Bowman sai cosa ti può dare, fosse anche solo per un paio d'anni. Sai che impatto ha e cosa ti rende. E se è libero e disponibile a tornare non ci pensi su.
Roquan Smith e Trumaine Edmunds possono pure essere scoutizzati come fenomeni ma sono sempre delle incognite.
Ricordo quando draftammo Rolando McClain che forse aveva credenziali anche superiori.
Il giocatore che avrebbe ancorato la nostra difesa per una decina d'anni.
Un fenomeno atletico.
Un leader in campo.
Uno scherzo della natura.
Sese....abbiamo visto
Quoto.
Era/è da firmare a prescindere

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 932
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
261

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 08/04/2018, 9:21

Anche io non condivido questa FA nella quale a parte un paio di giocatori si è ricorso alla firma di una miriade di comprimari (a dir poco).
Penso che, come si diceva in alcuni post, Gruden voglia coprire tutte le posizioni scoperte per aver la possibilità di scegliere al dreft secondo il valore dei giocatori disponibili e non in funzione delle esigenze.

Pacifico che Gruden, avendo strappato un contratto decennale, abbia in mente un progetto a lungo termine

Ciò detto quest'anno al draft sembra esserci tanta roba .... io punterei su Roquan Smith o, se non fosse più disponibile, su Vita Vea.
Non ci sono certezze .. ma i due fanciulli sembra che possano essere futue stelle (e d'impatto immediato).

Su Bowman ... io lo firmerei comunque e subito... ma temo che la sua permanenza dipenda dal draft

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 09/04/2018, 15:41

Due scommesse: Senquez Golson riuscirà a restare integro? Armonty Bryant riuscirà a stare lontano dalle sostanze vietate dalla NFL? Golson era un CB di talento ai tempi del college... è ancora giovanissimo e se la sfortuna lo lascerà in pace potrebbe essere un buon acquisto

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... ty-bryant/

Su Bowman, quello che non sappiamo perché non è trapelato (mi sembra) è la distanza tra richiesta e offerta... se ancora stiamo ballando vuol dire che questa distanza non è poca ma anche che la richiesta di Bowman è un po' "fuori mercato" (altrimenti lo avrebbe già preso qualche altra squadra. Dobbiamo tutelarci dal punto di vista del talento e leadership nel roster (e Bowman ha talento - anche se in copertura ovviamente fatica, esperienza e leadeship) ma dobbiamo evitare di spendere male (perché uno come Bowman magari pretende un tipo di contratto che ti lascia dead money anche se lo tagli)... speriamo ovviamente che trovino un punto di incontro quanto prima

Per il Draft... io con un trade down vedrei bene il DT Maurice Hurst di Michigan

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 09/04/2018, 21:15

RaidersITALIA ha scritto: 09/04/2018, 15:41 Due scommesse: Senquez Golson riuscirà a restare integro? Armonty Bryant riuscirà a stare lontano dalle sostanze vietate dalla NFL? Golson era un CB di talento ai tempi del college... è ancora giovanissimo e se la sfortuna lo lascerà in pace potrebbe essere un buon acquisto

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... ty-bryant/

Su Bowman, quello che non sappiamo perché non è trapelato (mi sembra) è la distanza tra richiesta e offerta... se ancora stiamo ballando vuol dire che questa distanza non è poca ma anche che la richiesta di Bowman è un po' "fuori mercato" (altrimenti lo avrebbe già preso qualche altra squadra. Dobbiamo tutelarci dal punto di vista del talento e leadership nel roster (e Bowman ha talento - anche se in copertura ovviamente fatica, esperienza e leadeship) ma dobbiamo evitare di spendere male (perché uno come Bowman magari pretende un tipo di contratto che ti lascia dead money anche se lo tagli)... speriamo ovviamente che trovino un punto di incontro quanto prima

Per il Draft... io con un trade down vedrei bene il DT Maurice Hurst di Michigan

Si sicuramente Bowman sta chiedendo tanto, almeno sopra quello che il mercato lo valuta, altrimenti ora sarebbe da qualche parte..

Per il draft, da come ha parlato Yoghi, penso che se trovano qualcuno disposto a a pagare per salire, scendano di buon grado così da accumulare più pick possibili da poter soddisfare i vari buchi.

Vediamo come andrà.. io comunque più vedo e leggo di Smith e più lo vorrei nero argento..

PS: Mako vatti a censire qui viewtopic.php?f=4&t=19764 così almeno togliamo quel numero nefasto :fischia:
Hai visto mai che non vinciamo per colpa di quel numero :lmao: ..

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 09/04/2018, 23:11

Fantaman ha scritto: 09/04/2018, 21:15 PS: Mako vatti a censire qui viewtopic.php?f=4&t=19764 così almeno togliamo quel numero nefasto :fischia:
Hai visto mai che non vinciamo per colpa di quel numero :lmao: ..

Quel post mi era proprio sfuggito, ora mi vado a "denunciare" anche se quel numero... nefasto... è il mio numero preferito!

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 09/04/2018, 23:14

Un saluto da Giorgio


PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 10/04/2018, 22:58

Irvin avrebbe chiesto, e gli sarebbe stato concesso, di giocare negli special teams contro i Broncos.
Forse, dico forse eh, in quello spogliatoio c'era un po' più di merda di quello che credevamo.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 10/04/2018, 23:07

Il 9 aprile i Raiders hanno iniziato gli allenamenti della offseason ed hanno assegnato i numeri di maglia. Vediamo come è strutturato l'offseason program e cosa è concesso fare in questa fase della preparazione. I Silver & Black hanno inoltre ufficializzato di aver tagliato il LS Andrew East.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... i-raiders/

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”