Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/03/2018, 21:12

Ma sul tanking NFL in generale mi trovate d'accordo. In nba è un altro paio di maniche
La mia domanda era più se è vero che è arrivato il momento ai Dolphins di "voltare pagina" ovvero puntare un un nuovo QB e rifare l'ossatura della squadra con uno o due (si spera) buoni draft, lasciando andare i veterani costosi.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 15/03/2018, 21:58

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/03/2018, 21:12 Ma sul tanking NFL in generale mi trovate d'accordo. In nba è un altro paio di maniche
La mia domanda era più se è vero che è arrivato il momento ai Dolphins di "voltare pagina" ovvero puntare un un nuovo QB e rifare l'ossatura della squadra con uno o due (si spera) buoni draft, lasciando andare i veterani costosi.

Sul QB mi sono già espresso. Tannehill può piacere più o meno. Io sono un po' nel mezzo, ma tendo più per il "piacere". Ma, comunque la si pensi, di un QB che viene da due infortuni consecutivi alle ginocchia (e che peraltro nell'atletismo aveva una delle sue armi migliori) e che è ormai alle soglie dei 30, non ti puoi fidare. Drafterei assolutamente un QB nei primi due giri. E se c'è un prospetto che adorano, non sarei nemmeno contrario a fare tradeup in top 10 o anche in top 5 (ovviamente con un minimo di senno...). Però terrei Tannehill, per il momento, senza alcun dubbio. Perchè se sta bene è uno starter NFL in un ruolo in cui gli starter NFL sono merce rara, e perchè i QB al draft sono tutto tranne che una scienza esatta. Nel caso si fa sempre in tempo a tagliarlo/tradarlo fra 1 anno.

Sui veterani costosi... beh alcuni li abbiamo già lasciati andare, direi. :forza:
E il prossimo anno altri (quasi sicuramente Andre Branch e forse Kiko Alonso, che vedono i dead money in caso di taglio notevolmente inferiori rispetto a quest'anno, Robert Quinn, se si rivelerà un bust, e Wake, se si rivelerà finito) li potrebbero tranquillamente seguire. In questo senso il, boh, se non "rebuilding", lo chiamiamo "restyling"?, è già partito, mi sembra. Personalmente non andrei oltre.
Insomma, lascerei andare i veterani se non si dimostrassero all'altezza, non per principio per ringiovanire il roster, ecco.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 15/03/2018, 22:13

Certo che più rebuilding di quello che stiamo facendo non saprei.... sono contento della firma della G anche se avrei preferito quella superstar che c’è al draft..... Forse questo significa che con la 11 prenderemo davvero il qb che quasi tutti i mock ci assegnano.Sarebbe,secondo me, anche logico, vista la piazza pulita che sta armando Gase. Ricominciamo da capo? Allora prendiamo subito il qb che penso possa essere il titolare per i prossimi anni...

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 15/03/2018, 23:42

Sembrerebbe che abbiamo ripreso Fales per un anno. Se ne va Moore?

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 21/03/2018, 1:34

Interessante articolo di Salguero...

http://amp.miamiherald.com/sports/spt-c ... ssion=true

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 23/03/2018, 0:01

Dopo la tarde up dei Jets, e dando quindi per scontato che nelle prime tre scelte andranno via il migliori tre qb del draft, credo che alla fine con la nostra 11a dovremmo andare di LB. A me sembra quella la news più impellente da coprire. Stavo vedendo delle immagini di Edmunds e devo dire che non mi dispiace per niente. Molto fisico e veloce. Proprio niente male, ma soprattutto pronto per giocare già alla prima.

Non so però se qualche squadra prima di noi abbia bisogno di un LB.... o magari più di una....

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 23/03/2018, 11:23

parere personale: non mi piace per nulla come si sono mossi in questa offseason. voglio cmq restare fiducioso ma in una divisione dove ci sono i patriots i dubbi purtroppo restano. speriamo bene e incrociamo le dita per il draft che a questo punto diventa vitale
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 23/03/2018, 20:57

Diciamo che sicuramente abbiamo perso più talento di quello acquistato, normale essere pessimisti.
Le speranze per essere un minimo competitivi (con la squadra NFL media, non certo con i Patriots, che finchè ci sono TB e BB sono e restano intoccabili) possono essere tre:
- che Tannehill torni e torni bene (perchè, comunque la si pensi su di lui, è un bel passo in avanti rispetto a Cutler)
- che il nucleo giovane di questa squadra cresca, e che magari venga rimpolpato da un buon draft
- che il loro mantra, ripetuto, e fatto ripetere ai giornalisti locali, fino alla nausea, del voler creare una cultura e un ambiente migliore nello spogliatoio, mantra che ha portato alla firma dei vari Sitton, Amendola, Gore, etc, funzioni

Sul primo punto... boh.
Molto molto scettico sull'ultimo. Tranne l'anno scorso, in cui venivamo dalla qualificazione ai PO e quindi il mantra era "teniamo i nostri", bene o male tutti gli altri anni il ritornello era sempre quello, e non ha praticamente mai funzionato.
Una cosa su cui sono tutto sommato meno pessimista del tifoso Dolphins medio è il secondo. A livello di giovani ci mancano le punte di diamante di altre squadre (ed è ovviamente un problema non da poco) ma la profondità è abbastanza buona, secondo me.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 23/03/2018, 21:27

Osweiler :dash2: :dash2: :dash2:

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 25/03/2018, 0:49

Mancano i waterboys!! tranquillo Flash!!

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 23/04/2018, 15:03

Arrivati, finalmente, alla settimana del draft, qualche pensiero sparso sui possibili scenari, soprattutto sul primo giro:

- parto dai QB: adoro Mayfield, così come si dice lo adori Gase (smokescreen o realtà? impossibile saperlo), ma la voce, molto insistente, è che non passi la 3 dei Jets. Gli altri big onestamente li trovo sì intriganti, per motivi diversi, ma nessuno davvero trascendentale. Comunque una trade up per andare a prendersene uno che piace loro molto la accetterei, ma eviterei di toccare troppo capitale futuro. La prima dell’anno prossimo, ad esempio, non la toccherei per nessuno che non sia Mayfield, e anche lì ci penserei bene su. Trade up che, comunque, ritengo abbastanza improbabile. Fuori dai big 4 mi piace moltissimo Lamar Jackson (che a dir la verità preferisco anche a Josh Allen) e, uscendo dal day one, mi intriga parecchio anche Kyle Lauletta.

- la scelta più probabile con la 11? Per me Vita Vea. Non la sexy pick che vorrebbe la fanbase dei Dolphins, ma forse la scelta più safe che possano fare. Il need c’è, e anche il talento del giocatore, che ha sì potenziale, ma che potrebbe anche contribuire sin da subito. Sinceramente non sarebbe la mia scelta preferita, ma avrebbe sicuramente senso.

- a tal proposito, chi sarebbero i miei preferiti? Faccio tre nomi (escludendo i QB): Roquan Smith sarebbe IL sogno, ma credo proprio non ci arrivi, poi Minkah Fitzpatrick e Derwin James. Smith andrebbe a rinforzare clamorosamente il reparto LB, il nostro peggiore (insieme a quello dei TE, ma ci arriviamo). Il reparto safety, invece, solo apparentemente è a posto così: primo perché Gase ha fatto capire chiaramente che l’intesa fra Jones e McDonald non è dove lo staff si sarebbe aspettato, secondo perché non è obbligatorio, nel football moderno, giocare con due safety e stop, anzi, specie se i giocatori in questione sono versatili e intelligenti. Un pacchetto McDonald-Jones-Fitzpatrick/James, con uno dei 3 a giocare da ibrido box safety/LB aggiunto potrebbe a sua volta dare una grossa mano al reparto LB.

- possibili wild card al primo giro? Tannenbaum, che non è il responsabile del draft, ma, insomma, una voce, e anche importante, ce l’ha, ha sempre dato parecchio peso alle premium positions, quindi occhio agli OT, ai pass rusher e ai CB, anche se sulla carta sono need secondari o terziari. Quindi i vari McGlinchey, Ward, Jackson, Davenport non li escluderei a prescindere.

- la classe di TE di quest’anno è molto varia ed intrigante. Pretendo che escano dal day 2 con il loro TE del futuro. Chi lo scelgano loro, i nomi sono veramente tanti.

- Drake RB1 e Gore RB2 mi piacciono abbastanza, ma ne urge un terzo. Anche qui si può pescare bene tardi e anche qui lascio loro la scelta. Anche perchè, al contrario che in molti altri reparti (cough cough OLine cough cough), in questo ultimamente abbiamo pescato abbastanza bene. Dopo il 2011, con lo sciagurato Daniel Thomas, dal 2012 i RB scelti sono stati 4: Lamar Miller, Mike Gillislee, Jay Ajayi e Kenyan Drake. Il peggiore è Gillislee, scelto al quinto, che comunque un senso in questa lega ce l'ha.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 27/04/2018, 3:09

È il primo LB è andato ai Bears..... Smith

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 27/04/2018, 3:20

Bene ci siamo, tocca a noi. Edmunds? Rosen e’ uscito alla 10.....

FITZPATRICK SAFETY

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 27/04/2018, 3:32

Mi piace molto.
Giocatore talentuoso, versatile, vincente, di personalità. La connessione Saban-Gase è logico pensare abbia parecchio favorito la scelta.
Può giocare come nickle, center fielder e box safety. E magari prendersi in coverage i TE avversari, e dio solo sa quanto li abbiamo sofferti in questi anni.
Ora chiaramente sta al CS far sì che la versatilità sia sfruttata a dovere come un pregio e non diventi un difetto, come a volte può capitare.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 27/04/2018, 3:38

scelta che mi piace tanto. davvero tanto
vediamo domani cosa arriva
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”