Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 31/10/2017, 14:42

Sono basito.
Gase non lo ha mai amato troppo. E dopo la partita coi Ravens l'ha massacrato (non ha fatto nomi, ma era evidente che si riferisse anche se non soprattutto a lui) perché dopo un anno e mezzo non conosce ancora il playbook (e in particolare le protezioni).
Ma scambiare il giocatore più importante del tuo attacco (che era già il peggiore della lega) per un quarto giro... boh. Veramente boh.
Cioè, diamo su la stagione? Siamo ancora 4-3, eh.

E adesso "godiamoci" Ajayi che con una linea decente metterà su i numeri di cui sappiamo che è capace...

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
450

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da detroit89 » 31/10/2017, 15:37

ho letto di un possibile taglio di Suh a fine stagione (presumo per lo stipendio da capogiro).
Come sta andando in maglia Dolphins?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 31/10/2017, 17:23

detroit89 ha scritto: 31/10/2017, 15:37 ho letto di un possibile taglio di Suh a fine stagione (presumo per lo stipendio da capogiro).
Come sta andando in maglia Dolphins?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Da quando è qui, gli ultimi 3 anni, è stato chiaramente il migliore giocatore a roster. Ma senza proprio alcun dubbio. Solo Wake e Jones (che però hanno saltato per infortunio una stagione a testa) possono essere considerati anche solo vicini a lui in questa classifica.
Dal punto comportamentale: il primo anno qualche problema di ambientamento c'è stato. Non stimava il CS, e troppo spesso in partita "freelancava" (lo so, inglesismo orrendo, ma sul momento non mi è venuto in mente di meglio :forza:). In più era troppo riservato, e troppo poco leader. Gli anni successivi è migliorato. Più disciplinato in campo, più vocale fuori. Ma comunque questo aspetto non è il suo forte, lo sappiamo.
E anche a livello di porcate in campo, da noi devo dire che è stato abbastanza bravo. Il peggio l'ha fatto paradossalmente proprio giovedì notte, con la mano al collo a Mallett. Ma niente di veramente significativo.

Onestamente la voce sul suo taglio mi sembra totalmente campata per aria. E, nel caso, sarebbe giustificata esclusivamente da una questione economica.
Ma, ripeto, non credo.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
450

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da detroit89 » 31/10/2017, 17:25

grazie flash :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 31/10/2017, 21:52

Caro flash, che ti devo dire.... L'unica cosa che mi viene in mente è che dopo l'ultima partita mi sa che si sono detti qualcosa di pesante pesante.... Ed il risultato è stato questo.... Altre spiegazioni non mi vengono in mente.....

Sono abbastanza scioccato eh.....

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 01/11/2017, 14:13

si mette male. una delle principali armi offensive della squadra. non so come spiegarlo. spero abbiano qualcosa in mente perchè in queste condizioni i playoff saranno un miraggio
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 06/11/2017, 9:16

A causa del pessimo orario, ho potuto vedere solo gli highlight al momento.
Sconfitta molto pesante, in termini di classifica. Soprattutto perché adesso il calendario si fa grigio, con le trasferte a Carolina, Buffalo, NE e KC. Mi sa che i playoff li possiamo salutare.

Ah, abbiamo perso una one score game. Non succedeva dal settembre dello scorso anno, se non erro.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 06/11/2017, 13:33

Allora, qualche considerazione più nel dettaglio:
- Male la pass d, troppo troppo morbida. Tantissimi terzi down lasciati convertire. Male soprattutto su Cook.
- Rush D per la maggior parte meglio. Qualche sbavatura e due TD concessi, comunque. Quindi non perfetta.
- Parkey sbaglia davvero troppi XP, è un problema. Peccato perché sui FG normali è stato molto continuo. E la gamba è potente, ha già fatto vedere di avere in canna lunghe distanze.
- Buon Cutler, e attacco che, pur certo non scintillante, comunque assomiglia di più all'idea che aveva Gase a inizio stagione, una volta andato giù Tannehill. Dink and dunk, passaggi veloci, coinvolgendo anche il backfield, in modo da mascherare il QB e l'OLine e dare la palla in mano ai tuoi playmaker. In generale si può dire che Cutler, fra Atlanta, il primo tempo contro i Jets e ieri, ha messo in fila tre prestazioni come minimo decenti.
- A proposito del backfield. Andato via Ajayi abbiamo perso il nostro miglior RB in senso assoluto, ma abbiamo perlomeno guadagnato versatilità e imprevedibilità. Drake è un discreto receiving back e ha mostrato una buona esplosività sulle corse. Peccato mortale quel fumble, pesantissimo. Williams a dir la verità a me come corridore piace proprio pochino, ma è un buon ricevitore, può far comodo.
Insomma, la cessione di Ajayi non mi andrà giù per un bel po', ma almeno cerchiamo di vedere qualche lato positivo.
- DeVante Parker. Mi eri mancato. E anche a Cutler e Moore.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 07/11/2017, 13:32

secondo me si arriverà ad un record di 7-9 o nel migliore dei casi 8-8. un record che non servirà a niente nè per la post season e nè per il draft. spero che gase abbia le idee chiare perchè altrimenti il castello crollerà come uno di quelli fatti con le carte
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da azazel » 07/11/2017, 19:47

Ma invece perdere 13 14 partite in cosa sarebbe utile nel progetto del castello costruito da Gase? Un draft buono (7 giri, non solo i primi 10 giocatori scelti) si può fare anche con un record da 8-8 o da 15-1 eh.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 07/11/2017, 19:55

Ma quante penalità abbiamo commesso? Centocinquanta?? Ma si può perdere una partita così? Nonostante tutte le sbavature della difesa che è riuscita a fare convertire un secondo e venticinque, non ci posso ancora credere, senza tutte quelle cazzata fatte la potevamo vincere tranquillamente. Non che ci sarebbe servito a fare chissà che, lo sapete come la penso in proposito ormai, ma é veramente un peccato perdere partite così contro squadre del tutto abbordabili... Sono comunque d'accordo che senza Ajayi abbiamo acquistato in fantasia in attacco. Ieri mi sono quasi divertito...

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 08/11/2017, 17:17

azazel ha scritto: 07/11/2017, 19:47 Ma invece perdere 13 14 partite in cosa sarebbe utile nel progetto del castello costruito da Gase? Un draft buono (7 giri, non solo i primi 10 giocatori scelti) si può fare anche con un record da 8-8 o da 15-1 eh.

Infatti non ho scritto che non si può fare niente di buono con quel record in vista del draft. Volevo solo dire (e forse mi sono spiegato male) che con un record simile si arriverà esattamente a metà classifica quindi niente post season ed esattamente al centro in vista del draft (io alla fine preferisco scegliere in top 5, ovviamente non tutti gli anni ma con i bus ormai è pura utopia e ogni anno abbiamo delle scelte top 10).

La perdita di ajayi secondo me è molto pesante. Si guadagna in alcuni aspetti di gioco ma si perde in altri. E io ajayi me lo tengo tutta la vita (in alcune cose mi ricorda M. Lynch)
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 14/11/2017, 10:24

Si sapeva che loro erano più forti. Solo con una prestazione di grandissimo livello della difesa e una partita a basso punteggio potevamo avere qualche speranza. Diciamo che non è andata esattamente così. Eufemismo.

Difesa che dopo un inizio di stagione molto positivo, nelle ultime settimane era andata via via in calo.
Ieri, dopo un primo tempo in cui, un po' a fatica in realtà, aveva comunque retto, nel secondo tempo è completamente naufragata. In particolare la run D, che è sembrata quella degli ultimi due anni. Anche in questo caso, l'inizio di stagione sembra lontano anni luce.
L'attacco diventa difficile commentarlo, quando quasi l'intero secondo tempo è stato di garbage time. Diciamo subpar, ma non più il peggiore della lega. Certo l'INT di fine primo tempo ha avuto un peso specifico enorme. La difesa ha appena forzato il punt, hai 50 secondi e tre timeout per arrivare in FG range e pareggiare. Ti fai intercettare, Carolina segna il TD, va a +10, con anche la palla a inizio a terzo quarto. Sono cose che ti ammazzano.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 14/11/2017, 14:13

Poco da commentare. Spazzati via come fuscelli.
Personalmente al draft andrei su un qb. Che sarebbe un po un'assicurazione in caso tannehill non tornasse al 100%.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 14/11/2017, 22:55

Vabbè, neanche commento più..... tanto è sempre la stessa solfa....

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”