Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 14/03/2021, 19:06

Trade interessante con i Texans. Giocatori di livello abbastanza simile secondo me. McKinney ha avuto picchi più alti ma sembra un po' in declino, Lawson è sempre quel giocatore lì, solido ma medio. Trade quindi fatta per questioni tattiche, e credo che da quel punto di vista ci stia. Metti un LB puro di fianco a Jerome Baker e lo liberi di più, facendogli fare un ruolo più ibrido, alla Van Noy, che secondo me può fare molto bene.
Si può discutere sul diverso value del ruolo di edge rusher rispetto a un ILB nella NFL moderna, ma sinceramente in questo tipo di difesa è molto simile.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 15/03/2021, 9:05

Eh, ho la stessa tua impressione, sembra un po’ in calo. Se così non fosse, un bel l’acquisto

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 15/03/2021, 10:52

Tra l’altro non siamo gli unici a fare affari con Houston.... I Pats hanno tradito Cannon a loro risparmiando altri sette milioni di cap che si va ad aggiungere al già tantissimo spazio che hanno..... Tu che dici, gatta ci cova? Ho il terrore che prendano anche ilQB dei Texans......

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 19/03/2021, 5:06

E finalmente uno buono l’abbiamo preso!! Fuller!! Un anno 10M tutti garantiti. E devo dire che sono particolarmente contento perché adesso è praticamente sicuro (a meno che non facciano trade down)che si prenderà Sewell, perché come già detto, a costruire si comincia dalle linee. Augh!

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 26/03/2021, 18:09


e la madonna

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da lelomb » 26/03/2021, 18:15

Condivido la madonna

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/03/2021, 18:30


Ma non è reinvestite il malloppo in Watson ?
Tua+picks...

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 26/03/2021, 18:36


lol

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2596
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
593
545

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Dark062 » 26/03/2021, 18:50

Andate a prendere l'amico di Tua, DeVonta Smith

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 26/03/2021, 23:19

Ma che caxxo e’ successo?

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da azazel » 26/03/2021, 23:57

Avete deciso di mischiare tutto, così, de botto...

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 27/03/2021, 1:06

Cioè noi siamo saliti dalla 12ma alla 6ta scelta per un primo giro del prossimo anno è uno scambio di scelte a metà del draft??!! Ma Grier è un mago!!

Quindi nei primi due giorni dei prossimi tre draft (2021-2023) noi abbiamo 5 prime scelte, 4 seconde e 4 terze scelte..... e beh..... insomma..... bisogna accontentarsi.... di questi tempi..... 😂

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 27/03/2021, 1:11

Analisi un po' più a freddo e un po' più nel dettaglio:
- la trade down dalla 3 alla 6 (ma anche alla 7/8) era probabilmente lo scenario migliore che potessimo augurarci in assoluto, per come è strutturato questo draft e per quelli che sono i nostri need. Nelle prime 5 andranno sicuri 2 QB, probabili 3, possibili addirittura 4. Sewell, Chase, Smith, Pitts... non tutti, ma quasi, saranno ancora lì alla 6, e con ciascuno di questi puoi tranquillamente andare a stappare lo spumante, per quanto mi riguarda.
- a complicare un po' le cose ovviamente è stato il non aver fatto un'unica trade, ma due. Mi sento di dire che, analizzandole a livello di puri asset, astraendo dal contesto, ai punti abbiamo vinto quella con SF e leggermente perso quella con Phila. Ma nel complesso una prima e una terza per passare dalla 3 alla 6 è un prezzo corretto (per fare la stessa cosa, nello stesso periodo, per Darnold, i Jets pagarono 3 seconde, siamo lì).
- a rendere il tutto un po' più pepato e imprevedibile c'è il fatto che a Philadelphia abbiamo dato non la prima presa da SF, ma la nostra. Sarei curioso di sapere se l'abbiamo deciso noi o loro. E vedremo come andrà a finire.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 30/04/2021, 12:05

Le scelte che mi aspettavo.
Non necessariamente quelle che avrei fatto, ma ci stanno assolutamente entrambe.

Sia Waddle che Phillips hanno un ceiling elevatissimo, come pochi altri in questo primo giro. Le mie alternative (rispettivamente Smith e Paye) hanno invece un floor un po' più alto che mi avrebbe lasciato un po' più tranquillo.

Waddle è il ricevitore più esplosivo della classe, e non c'è particolarmente storia. Non corre semplicemente più veloce, GIOCA più veloce, e questo pare scontato ma non lo è, e fa la differenza. Al momento è un giocatore meno rifinito tecnicamente degli altri due big del ruolo, sia a livello di route running che di catching. Rimane più che discreto in entrambi i fondamentali, ma gli altri sono vicini all'elite.
Altro punto a suo favore è invece il fit tattico. Con Parker e soprattutto Fuller a stretchare le difese verticalmente, lui è perfetto per complementarli orizzontalmente dallo slot, con screen, end around, slant etc. Chissà che non si possa creare un po' di spazio al povero running game.
Buona parte del suo successo o meno dipenderà anche dalla creatività di chi lo utilizza. E qui mi permetto di voler vedere prima di giudicare. Anche se, dopo le esperienze con gli ultimi OC, non è che io strabordi di ottimismo.
Contento per Tua che ritrova uno dei suoi amichetti, gli farà bene.

Per Phillips invece il discorso è molto più semplice. E' il miglior edge della classe, senza troppe storie, per quanto mi riguarda. Ma ha avuto tantissimi problemi fisici in questi anni. Da infortuni gravi a concussion. La scelta è rischiosa, ma non mi sento di condannarla. Se resta sano può far fare un enorme salto di qualità a una difesa che già l'anno scorso ha fatto molto bene, ma che se aveva un difetto era che era troppo dipendente dai blitz e dagli stunt per creare pass rush. Vedremo cosa succederà.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Fedepanthers » 02/05/2021, 18:00

Tiflis Dolphins, contenti della Draft class considerata la più atletica per scelte?
Liam Eichenberg, che avrei preso volentieri per i miei Panthers, dove lo vedete proiettato? Titolare fin da subito?
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”