Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 05/05/2021, 18:12

Fedepanthers ha scritto: 02/05/2021, 18:00 Tiflis Dolphins, contenti della Draft class considerata la più atletica per scelte?
Liam Eichenberg, che avrei preso volentieri per i miei Panthers, dove lo vedete proiettato? Titolare fin da subito?

Moderatamente soddisfatto, sì. Ci sono cose che avrei fatto diversamente, sicuramente, ma è normale così.

In particolare, dispiace, ma non sorprende più di tanto, che anche quest'anno ci si sia fatti scappare i top RB della classe. Dovremmo aver ormai capito che Grier e Flores hanno una considerazione molto bassa del ruolo.
E' comunque vero che il running game dipende anche da tanti altri fattori, a partire dalla linea (in cui si spera che l'anno di esperienza in più di Jackson, Kindley e Hunt porti miglioramenti sensibili) e dallo spacing (e qui avere Fuller e Waddle dovrebbe aiutare tanto).
Vedremo se tanto basterà a Gaskin, Brown, Ahmed e quella gente lì.

Tornando su Eichenberg, bella domanda. Difficile rispondere perchè il nostro coaching staff predilige uomini di linea molto versatili, e quindi sapere se Kindley sarà LG o RG o se Hunt sarà RG o RT è complicato. Austin Jackson credo resti a sinistra, ma magari il fatto che Tua sia mancino li fa decidere diversamente?
Boh, in linea di massima credo che Eichenberg si giochi il posto con Jesse Davis. Sul ruolo, se dovessi sbilanciarmi, direi da RT.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 13/09/2021, 2:21

Non mi è piaciuto praticamente niente di quello che ho visto oggi. Nemmeno la difesa che non è riuscita mai a impedirgli di chiudere un terzo down dandogli anche il tempo di prendere un caffè. Ricevitori sempre abbastanza liberi, soprattutto al centro del campo dove non so quante (troppe) volte hanno completato i passaggi. La línea offensiva ridicola forse (e questo è incredibile) peggio dello scorso anno. Sono due anni che abbiamo un Qb mancino è ancora non siamo stati capaci di prendere un RT di ruolo..... Ma che siamo su scherzi a parte??!! Però tutti a dire che quest’anno siamo stati bravi perché abbiamo dato a Tua le armi offensive per poter giocare meglio e guadagnare campo. Ma che ci facciamo con tanti ricevitori se il Qb non ha il tempo di lanciare verso i wr’s se la línea dopo 0,5 secondi in ogni azione collassa? E poi, ma che cazzo di play book abbiamo.

Ok, era la prima, ci vuole pazienza, noi partiamo sempre lenti, sicuramente miglioreremo, bla bla bla bla.

Queste contro di loro per me sono “le partite”, perché proprio non li sopporto. Beh li abbiamo battuti a casa loro, e sono talmente incazzato con la mia squadra che nemmeno me la sto godendo.... Ma vaffanculo va.....

Flash, tirami un po’ su, dimmi che c’è speranza, perché alla fine neanche loro sono un gran che, ma mi sono comunque sembrati meglio di noi.....

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 13/09/2021, 9:52

La W è stata obiettivamente bruttina, ma vincere là non è mai cosa facile e ce lo si porta a casa ben volentieri.

Si sapeva sarebbe stata una partita complicata da giocare, loro sono una squadra che punta molto su difesa+controllo del pallone, e contro il loro tipo di attacco la nostra difesa viene per forza di cose resa meno appariscente. Comunque, le yard le abbiamo sempre concesse, anche lo scorso anno. Dove la D di Flores ha sempre eccelso è proprio in RZ e a creare TO. Diciamo che ieri si è visto qualche 3o down convertito di troppo (anche la % di terzi down sarebbe un marchio di fabbrica), qualcuno anche abbastanza lungo, ma lì va anche riconosciuto a Mac Jones di aver giocato molto bene, mantenendo la calma anche spesso con l'uomo dritto in faccia pronto a colpirlo. Bravo lui.
Incredibile invece Howard che è riuscito a piazzare la zampata decisiva sulla partita nonostante i Patriots l'abbiano, giustamente, evitato come la peste.

Dall'altra parte, Tua a me non è dispiaciuto. Non è stato perfetto, chiaramente, un paio di lanci sono stati abbastanza pericolosi (più il primo, droppato dal difensore, che il secondo, intercettato dopo un doppio rimpallo, ma comunque entrambi da evitare), ma nel complesso ha preso decisioni sostanzialmente giuste ed è stato abbastanza accurato. Il test non era affatto semplice, e secondo me non se l'è cavata male.
Quello che invece non mi è piaciuto per nulla è il playcalling. L'ho trovato molto discontinuo e molto incoerente, con una variazione continua di ritmo che ha mandato in confusione noi invece della loro difesa. Mi auguro che la struttura a doppio OC non porti a questo, perchè sennò son guai. Comunque c'è tempo.

Ah, Waddle. E' vero, ha avuto un drop molto pesante che ci ha ammazzato un drive. Però porca miseria, quanto dev'essere un dito in culo marcarlo. Esplosività incredibile e route running molto pulito. Ottima prima impressione.

Nel complesso, c'è parecchio da migliorare, ma era da immaginare. Le squadre di Flores sono sempre un diesel. Rispetto alla week 1 dello scorso anno dei passi in avanti ci sono stati, almeno, vediamola così.
Ora vengono a Miami i Bills. Finchè non dimostreremo sul campo di poter limitare Josh Allen, darò per scontato che non siamo in grado di farlo. Presumo un 1-1 e palla al centro, ma sono certamente molto curioso.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 13/09/2021, 11:55

Ugly win but a win, io ho visto miglioramenti in Tua, difesa così così bend but not break.
Uscire da Foxboro alla prima con una W con i tifosi presenti però è tanta roba.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 15/09/2021, 13:48

Raekwon Davis in IR. Domenica si era fatto male al ginocchio quasi subito, poi ha provato in tutti i modi a rientrare, ma l'hanno giustamente tenuto giù per precauzione. Ora starà fuori almeno 3 settimane, da regolamento. Vedremo se è una cosa seria, con questo coaching staff è sempre difficilissimo capirci qualcosa con gli infortuni, non fanno filtrare mai nulla, sono sempre vaghissimi. Lo scorso anno Preston Williams si è rotto contro Arizona ed è stato dichiarato week to week tutto il resto della stagione.

Certo è che è una perdita molto pesante. Già da rookie aveva fatto molto bene, e quest'anno non mi sarei sorpreso se si fosse già rivelato il miglior giocatore del front seven. Sicuramente è il nostro miglior difensore sulle corse.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 19/09/2021, 23:19

Primo quarto tragicomico.
Nel secondo i loro errori banali e la nostra difesa han provato a farci rientrare, ma da 4 viaggi in totale, nel primo tempo, nelle loro 35, siamo riusciti a uscire con 0 punti, fra turnover, quarti down non convertiti e penalità.
Chiaro che a quel punto, sullo 0-14, il loro td sull'opening drive del secondo tempo ha chiuso la partita e il resto è stato quasi un intero tempo di garbage time.

Nel complesso, avevo aspettative basse, siamo riusciti a fare peggio.

In particolare, linea offensiva ai livelli di quella post-bullygate del 2013, e non lo dico con leggerezza. Sì, la linea che aveva fatto letteralmente pisciare sangue a Ryan Tannehill.
Il talento è veramente pochissimo, nonostante i pesanti investimenti. Lo schema, se possibile, è peggio, come sottolineato dall'ottimo Simon Clancy (tweet del primo quarto...).


Ora vediamo che diamine si è fatto Tua. Se è out per più di un paio di settimane, direi che possiamo anche chiuderla qui. Brissett bravo guaglione, buon backup. Ma direi che non è Fitzpatrick, ecco.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 20/09/2021, 9:11

Mamma che schifo…… la OL gioca ogni volta peggio…..: Veramente penosa. E bisogna dirlo eh, Tua gioca con la paura. Non so se sei d’accordo ma ieri prima dell’infortunio l’ho proprio giocare visto spaventato. Comincio a pensare che non è cosa…. Se ci fosse ancora Devlin…..

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 20/09/2021, 20:10

Tua non dovrebbe avere nulla di rotto, pare, dovremmo aver evitato il peggio. Solo parecchio dolore. Perché torni deve passare quello, quindi aspettiamo. Non credo ci sia con i Raiders. Anche perché se gli fa male a star fermo, figuriamoci a lanciare.

mescaleros ha scritto: 20/09/2021, 9:11 E bisogna dirlo eh, Tua gioca con la paura. Non so se sei d’accordo ma ieri prima dell’infortunio l’ho proprio giocare visto spaventato. Comincio a pensare che non è cosa….

Guarda, il parere sul giocatore è ovviamente legittimo, anche se non sono esattamente d'accordo. Ma non prenderei ad esempio la sua non-partita di ieri, sinceramente.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 21/09/2021, 7:10

Mah.... Spero ancora di sbagliarmi ovviamente, ma le speranze cominciano a scemare. Oltretutto sembra proprio essere fragile come si temeva. Quel colpo che ha preso non è stato una cosa così terribile, eppure....

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 22/09/2021, 17:25

Come non detto


Stagione che va molto presto a sud.
Anche dovessimo riuscire a fare qualche risultato con Brissett, comunque lo sviluppo di Tua era l'obiettivo primario. O anche solo una sua più ampia e completa valutazione. Ora invece è week to week, e rischiamo di arrivare alla prossima stagione con più incertezze di prima.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 24/09/2021, 8:21

Le giornate di assenza saranno di più da quello che ho letto in giro. Quindi forza Brisset!!

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 25/09/2021, 22:57

Tua in IR. SAltera’ quindi ministro tre partite. Raiders Colts e Bacs. Per quello che mi riguarda comincerò a capire se ci sono buoni QB il prossimo anno. Mia opinione personale ovviamente….

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2021, 9:34

Quanto pesa quel palo di Sanders a fine primo tempo...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da ride_the_lightning » 27/09/2021, 9:45

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 27/09/2021, 10:46

Altra prestazione non convincente. Con le dovute differenze, ovviamente, perchè non c'è paragone fra la partita con Buffalo e le altre due, ma nel complesso siamo a 3 su 3.
Al di là dei ben noti problemi di linea offensiva, e al di là di una difesa che ieri è stata piuttosto altalenante, piazzando giocate decisive in momenti fondamentali, ma concedendo anche tante giocate da 20+ yard (e lì anche bravi loro, perchè di talento ne hanno tanto), l'impressione è che il problema principale sia il coaching dell'attacco. La safety è solo il fiore all'occhiello (e sì, il lancio di Brissett era troppo alto e non ha dato al ricevitore la possibilità di provare a creare un missed tackle, ma la chiamata resta folle, non a caso la prima safety della storia della NFL a essere arrivata su un passaggio completato senza penalità o turnover). Ma si continua a vedere poco ritmo, pochissima fantasia, e, nei pochi casi in cui si vede la fantasia, tanta confusione. Come lo scorso anno, l'attacco ha cominciato a girare solo quando si è andati in modalità emergenza, e si è abbandonato il piano originale. Vedi la partita con i Broncos, in cui è entrato Fitz, ma anche quella coi Chiefs, in cui Tua nel quarto quarto sembrava un altro giocatore. In parte è fisiologico, anche perchè gli avversari tendono a voler gestire e difendono in modo più conservativo. Ma a questi livelli è eccessiva, la differenza. E' il sintomo che c'è qualcosa che non va.

Comunque, peccato. Perchè abbiamo sfiorato il miracolo, e, aspettando tempi migliori, che tendenzialmente con le squadre di Flores, con l'avanzare della stagione, arrivano, potevamo essere 2-1 con un calendario non facilissimo.
E tra l'altro sì, c'era una pass interference gigantesca su Fuller, ma amen. Non avranno voluto darne un'altra dopo quella a fine regolamentari su Hollins (anche quella enorme, btw), boh.

Ora una partita già importantissima contro i Colts. Andare 1-3, con i Bucs a Tampa Bay in week 5, vorrebbe quasi dire game over.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”