Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 03/01/2021, 23:25

apuano86 ha scritto: 03/01/2021, 22:50 Personalmente Tua non mi piace per nulla ma non capisco un cazzo quindi potete stare allegri... :laughing:

Ha avuto i suoi picchi, e aveva parecchie attenuanti (rookie, con una offseason di sola riabilitazione da un infortunio pesantissimo, senza preseason, in un attacco molto poco adatto a lui e molto rimaneggiato) ma la sua stagione nel complesso non è stata certo esaltante, non c'è molto da girarci attorno.
Io comunque resto fiducioso. Lo voglio rivedere, magari in un contesto più favorevole, magari con almeno un paio di giocatori in grado di creare un minimo di separazione.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2021, 0:00

Oggi i ricevitori non gli hanno certo dato una mano. Però ha innegabilmente finito l'anno in modo negativo rispetto a un buon inizio.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Angyair » 04/01/2021, 0:12

Io non ho mai visto una sua partita intera e quindi non giudico, ma sono rimasto parecchio sorpreso questa settimana quando ho letto diversi tweet che parlavano addirittura di possibile QB al draft per i Dolphins con il primo giro: potrei capire con un nuovo coaching staff che si porta il suo uomo, ma così sarebbe francamente strano. Esclusivamente spazzatura per fare parlare gli "esperti" o è qualcosa di cui si è parlato anche a Miami?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 04/01/2021, 0:23

Angyair ha scritto: 04/01/2021, 0:12 Io non ho mai visto una sua partita intera e quindi non giudico, ma sono rimasto parecchio sorpreso questa settimana quando ho letto diversi tweet che parlavano addirittura di possibile QB al draft per i Dolphins con il primo giro: potrei capire con un nuovo coaching staff che si porta il suo uomo, ma così sarebbe francamente strano. Esclusivamente spazzatura per fare parlare gli "esperti" o è qualcosa di cui si è parlato anche a Miami?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Quello che pensano all'interno della squadra nessuno lo può sapere, e tutto è possibile.
Però lo bollerei più come un discorso da giornali, dovuto alla voglia di creare un po' di sana QB controversy, che a loro fa sempre gioco.

Secondo me in questo discorso è stato dato troppo peso alla scelta dei Texans, definita come un'occasione irripetibile per scegliere un altro QB, come se non fosse possibile sceglierne uno fuori dalla top 5.
O come se, nel caso Tua fosse effettivamente un bust, non fosse perfettamente possibile tornare a scegliere piuttosto in alto anche in breve tempo, solo perchè quest'anno se n'è vinte 10. Le cose in questa lega cambiano tantissimo e in modo velocissimo, ogni anno.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 04/01/2021, 1:48

Intanto, grazie Tannehill e grazie palo.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 04/01/2021, 8:26

Che botta!!! Brutto perdere così. Loro sono chiaramente più forti e soprattutto più completi di noi. Ma per voi c’è tutta questa differenza? Noi dobbiamo prendere un paio di OL è un paio minimo di WR tra FA e draft e anche un QB back up e dopo e solo dopo pensare al RB e LB.

Dimentico qualcosa Flash?

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 04/01/2021, 14:38

mescaleros ha scritto: 04/01/2021, 8:26 Dimentico qualcosa Flash?
No, direi di no. Stavo per postare il mio classico mattone di fine stagione sullo stato delle cose a livello di roster, e su quello che farei in offseason, e direi che siamo giunti bene o male alle stesse conclusioni.
Ho buttato lì qualche nome qua e là per il draft, ma è roba molto molto banale e in superficie, 1- perchè non ho ancora studiato approfonditamente (draft di playit, arrivo), 2- perchè da qui a maggio può succedere di tutto, quindi voleva solo essere una leggerissima prima infarinatura.

Comunque:

QB – Su Tua mi sono già espresso ieri. Chiaramente ne serve comunque un altro, che sia, come farei io, Fitz rifirmato/un altro veterano, o che sia un altro giovane da far competere seriamente per il posto da titolare.

RB – Gaskin, quando c’è stato, è stata una piacevole sorpresa. Breida purtroppo una delusione. E’ in scadenza, se ne andrà. Secondo me qui i giocatori che ci sono vanno anche bene, ma sono tutti più su di un posto, nella gerarchia, di quanto dovrebbero essere. Gaskin sarebbe un ottimo RB2, Ahmed, Laird e quella gente lì andrebbe più che bene da RB3/RB4. Manca un RB1. Un Najee Harris o un Travis Etienne farebbero molto molto comodo, ma dipende veramente tanto anche da come si evolve il draft e da che scelta dovresti essere costretto a spendere per prenderli.

WR – Ecco invece la priorità. DeVante va bene da WR2 (WR1 quando è al 100%, ma quando è al 100%?). Preston Williams, Lynn Bowden e Jakeem Grant vanno bene da riserve. Mancano due titolari, possibilmente con caratteristiche un po’ più varie e complementari, fra di loro e con il QB. Gente che corra tracce precise e crei separazione. Basta omoni grandi e grossi che non creano separazione, corrono tracce approssimative e provano a vincere di forza la contested catch. E’ uno stile che va benissimo per Fitz, non per Tua.
Sono innamorato di Devonta Smith, che ha pure familiarità con Tua. La 3 potrebbe sembrare troppo alta, ma sinceramente, se anche loro lo ritengono il WR1 del draft, e se non trovano una trade down adatta, ce la spenderei abbastanza tranquillamente. JaMarr Chase, chiaramente, non lo si butterebbe via.

TE – Gesicki, Smythe e Shaheen è un ottimo trio, confermerei in blocco.

OL – Questione delicata. Il reparto è migliorato, da raccapricciante a mediocre, ma è chiaro che deve migliorare ulteriormente, e non di poco. Sta a loro capire quanti margini ci siano nella crescita interna dei Jackson, Kindley e Hunt, e quanto pesante invece debba essere l’intervento esterno. Se i Jets lo passano e arriva alla 3, impossibile non essere tentati da Penei Sewell, qui.

Sulla difesa faccio un discorso generale. Va migliorata in alcuni punti, ma più che altro puntellata. Un ILB  al posto di Elandon Roberts, che ha fatto il suo, ma 1- è molto limitato, 2- si è sfracellato il ginocchio la scorsa settimana, e una safety e un NT per dare un po’ di profondità ai due rispettivi reparti sono gli obiettivi meno ambiziosi ma un po’ più realistici.
La svolta vera al reparto la darebbe un pass rusher dominante (e grazie al cazzo), ma tantissimi auguri a trovarlo, non piovono sempre dal Canada (quanto mi manchi, Cam). Ogbah e Lawson sono molto solidi, e han fatto una buonissima stagione, ma sono giocatori puramente di sistema. La nostra difesa arriva bene al QB avversario, e in particolare ha fatto passi da gigante rispetto alla stagione precedente. Ma è molto dipendente dai blitz. E questo, contro QB, e in generale attacchi, di livello superiore, è un problema.
Al draft sinceramente non vedo il Chase Young o il Myles Garrett su cui spendere una top 5, per cui eviterei, e al limite cercherei una scommessa più avanti.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26424
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6216
14192
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da BruceSmith » 04/01/2021, 14:51

Flash3 ha scritto: 04/01/2021, 14:38  Se i Jets lo passano e arriva alla 3, impossibile non essere tentati da Penei Sewell, qui.
stavo dando un'occhiata all'ordine del draft: secondo me, se i Jets decidono di puntare su Darnold, fanno trade down (4 Atlanta, 7 Detroit, 8 Carolina). non li vedo prendere un altro OT altissimo dopo Becton con tutti i buchi che hanno a roster.
però, ovviamente, sto ragionando sul niente.. :biggrin:

visto che sento parlare molto di Fields e Wilson, anche voi potreste farvi strapagare per la 3..



 

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 04/01/2021, 14:55

BruceSmith ha scritto: 04/01/2021, 14:51 visto che sento parlare molto di Fields e Wilson, anche voi potreste farvi strapagare per la 3..

Credo sarebbe e sarà la loro prima preferenza, fino all'ultimo. Ma nella pratica è sempre meno facile di quanto sembri nella teoria.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 04/01/2021, 20:59

Secondo me la priorità è la OL. Ai WR bravi la palla non arriverà mai se il QB non avrà quei quattro cinque secondi di tempo per lanciare la palla. E’ per questo che con la terza, se Sewell è disponibile, e credo lo sarà, lo dobbiamo prendere. Anche perché è l’unico nel suo ruolo così bravo da poterci spendere una scelta così alta. Non ci dimentichiamo che noi sceglieremo anche alla 18ma e credo che uno dei due WR nominati ci possa arrivare a quella scelta. E comunque noi abbiamo anche quest’anno un po’ di spazio sotto il cap per poter prendere qualcuno in FA

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 06/01/2021, 22:09

E alla fine Galileo si è dimesso. Un po’ me l’aspettavo. Ora però chi c’è disponibile che possa piacere a Flores?

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 08/01/2021, 8:56

E dopo Gailey se ne va anche Marion Hobby, DL coach di cui si era parlato come di uno dei possibili candidati per OC.....

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 13/01/2021, 5:01

Si è liberato Schottenheimer..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 13/01/2021, 9:34

Stategli alla larga per l'amor del cielo.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 14/01/2021, 20:35

La lista dei nostri candidati a OC

https://www.nfl.com/news/dolphins-oc-ca ... ny-elliott

Commenti?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”