Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
pat patriot
Rookie
Rookie
Messaggi: 319
Iscritto il: 15/01/2007, 14:29
NFL Team: Pats
Località: Milano poi Prov.Como con la testa a Foxboro
52
99

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da pat patriot » 22/07/2018, 20:39

56 anni...terribile notizia...R.I.P. Tony Sparano...

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 19/08/2018, 14:36

Qualche punto su training camp più (soprattutto) le due prime di preseason (non approfondisco punto per punto, perchè sennò non la finirei più):

+ Tannehill sembra tornato bene dal lungo infortunio
- Lippett e, soprattutto, McMillan no
+ l'OL in pass pro sembra reggere
- l'OL in run blocking sembra continuare a non aprire nulla
+ Drake sembra sempre più una potenziale stella
- Parker lo sembra sempre meno
+ Howard ha le stimmate del lockdown corner
- la sfida Lippett-Tankersley per il ruolo di corner #2 si è conclusa con... McCain spostato sull'esterno e Minkah da nickel
+ Minkah da nickel 
- Minkah non da free safety, e quindi ritorno della coppia di safety malassortita Jones-McDonald
- il centro della DLine
- i LB
- Matt Burke
- ci sono più - che +
+ è solo preseason

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 27/08/2018, 15:41

secondo me da quel poco che ho visto, sarà una stagione lunga e di sofferenza. sinceramente non credo che potremmo arrivare ai playoff. spero di sbagliare ma ci sono troppe cose che non vanno bene. per ribaltare tutto servono 2 cose... che i giocatori non siano quelli visti finora perché a parte 2 o 3 davvero il resto ha fatto pietà e poi che gase riesca a prendere in mano questa squadra per davvero.
ultima cosa, spero che venga preso un qb al prossimo draft (anche se finora nessuno mi entusiasma) perché se tannehill prende un raffreddore siamo rovinati. il nulla assoluto dietro di lui... ecco perché speravo di prenderne uno già questo draft 2018.
speriamo ce ne sia qualcuno buono buono nel 2019, tanto la posizione di scelta dovrebbe essere tra le prime (spero di sbagliare).
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 30/08/2018, 0:00

Il termine tecnico per quello che si è visto finora è “TERRIFICANTE “ anche se l’attacco qualche barlume di speranza me l’ha dato... Difesa...... senza parole........ Si, credo anch’io che sceglieremo tra i primi purtroppo....

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 30/08/2018, 11:03

mescaleros ha scritto: 30/08/2018, 0:00 Il termine tecnico per quello che si è visto finora è “TERRIFICANTE “ anche se l’attacco qualche barlume di speranza me l’ha dato... Difesa...... senza parole........ Si, credo anch’io che sceglieremo tra i primi purtroppo....

concordo. le note positive sono arrivate da Quinn, da Drake e da tannehill che mi è sembrato abbastanza in forma quando è stato in campo.
purtroppo in attacco si fa fatica a chiudere i terzi down (percentuale pessima ad ora) frutto anche di terzi e lunghi dovuti a penalità della OL. che sicuramente dovrà elevare il rendimento perché al momento non ci siamo proprio. stills e Parker poi dovranno fare un gran lavoro cercando di eseguire al meglio gli schemi. gesicki speriamo si riveli il TE del futuro perché ne avremmo un disperato bisogno.
in difesa a parte Quinn, pochissime note liete. i DT sono onesti mestieranti e nulla più. qualsiasi squadra può spiattellarci in faccia 200 yard di corsa al momento. i LB in confusione, Alonso non mi piace per nulla e mcmillan sembra avere paura di farsi male di nuovo al ginocchio. e ci serve un mlb con gli attributi disperatamente purtroppo. spero che col tempo possa essere lui la risposta ma ad oggi male. Baker è rookie, ha fatto qualche bella giocata ma pagherà lo scotto del principiante. e soprattutto non mi aspettavo questa situazione disperata tra i CB dove a parte qualche bella giocata di howard, c'è il vuoto tanto è vero che fitzpatrick è stato messo nella slot sacrificandolo dal suo ruolo di safety. e a proposito di safety sono rimasto perplesso dal rendimento sia di Jones che di McDonald.
o burke da un giro di vite alla difesa e sistema le cose oppure ce la vedremo malissimo. abbiamo 27 punti subiti a partita finora e molti segnati da seconde e terze linee degli avversari. è un dato che fa venire i brividi pensando a quanti ce ne potrebbe segnare un attacco titolare in 4 quarti durante ogni singola gara di regular season.
insomma ci sono molti problemi da risolvere e la situazione non mi sembra delle migliori. spero che tutti, ma proprio tutti, non abbiano volutamente giocato al massimo per nascondere il vero potenziale di squadra ma ad oggi le sensazioni sono molto negative
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 01/09/2018, 19:13

Rilasciato Lippett. Mi dispiace.... speriamo di riprenderlo per la PS almeno.....

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 03/09/2018, 12:56

Per come la vedo io non siamo la peggior squadra della NFL, come sostengono diversi media americani. Ma chiaramente i playoff, a meno di miracoli, paiono decisamente lontani. Diciamo che mi aspetto fra le 5 e le 7 vittorie.

Poca fiducia per la difesa, come dite voi. Burke non mi piace per nulla, e il centro del front 7 è poroso a dir poco. L'unica speranza è che Quinn sia quello della preseason, Wake vinca anche quest'anno la sfida con Father Time, e il duo Jones-McDonald trovi il modo di funzionare meglio dello scorso anno.
Personalmente ho grosse aspettative, invece, sul trio Howard-McCain-Fitzpatrick, spero non mi deludano.

Sull'attacco sono invece molto molto curioso.
Gase si è scelto, a suo dire, il personale perfetto per giocare il football che vuole giocare lui.
Io il beneficio del dubbio glielo do ancora assolutamente. Ma pretendo i risultati. Pretendo di vedere la sua mano nel nostro attacco, cosa che finora si è vista pochissimo, anche nell'anno dei playoff. Finora lui è stato più un coach motivatore, un leader di uomini. Sinceramente non mi basta. È stato preso come guru offensivo, e finora da quel punto di vista ha deluso. Basta vedere l'impatto clamorosamente superiore che hanno avuto sugli attacchi delle loro squadre due entrati nella lega con la sua stessa etichetta, come McVay e Shanahan. Quest'ultimo già prima che arrivasse Garoppolo e con lui le vittorie. Si capiva benissimo anche quando perdeva che lui non era certo il responsabile, anzi.
Per cui dirò di più: preferirei un 6-10, magari un po' sfortunato, ma con un attacco promettente e con un'impronta ben precisa, piuttosto che un 10-6 con vittorie clutch estemporanee e un attacco che tira a campare improvvisando e facendo il minimo indispensabile.

Comunque, al di là di tutto, ottimismo, pessimismo, realismo... non riesco a non essere contento come un bambino, la settimana prima di iniziare.
Buon football a tutti.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 03/09/2018, 13:03

mescaleros ha scritto: 01/09/2018, 19:13 Rilasciato Lippett. Mi dispiace.... speriamo di riprenderlo per la PS almeno.....

Spiace anche a me. Tanto.
In bocca al lupo, Tony.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 04/09/2018, 12:23

intanto si decide di tenere 4 qb a roster mentre solo 5 CB e 4 S (di cui una buona solo per lo special team, visto che è quasi inutile nel ruolo di safety). nelle secondarie secondo me non siamo messi benissimo, manca un CB 2 da affiancare ad howard (da quanto ho letto in giro Lippett purtroppo fisicamente ancora non si è ripreso benissimo dalla rottura del tendine d'achille. e mi dispiace tanto perché aveva dimostrato di poter essere un CB affidabile per il nostro futuro) mentre tra le safety siamo davvero cortissimi dopo i 3 migliori del roster.
vediamo come andrà questa prima gara contro i titans ma se devo essere onesto non sono molto fiducioso. ci sono parecchi problemi ancora da risolvere.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 06/09/2018, 18:49

gray, che doveva essere il primo TE della squadra, si è strappato il tendine d'Achille e sarà out per la stagione. o gesicki si rivela un TE di livello oppure davvero siamo messi maluccio. non che gray fosse un fenomeno ma era in grado di fare le due fasi (blocco o ricezione) abbastanza bene. quindi incrociamo le dita per il rookie e speriamo bene
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 10/09/2018, 2:29

E alla fine di una partita dalla durata infinita( cauda due tormente elettriche vicino lo stadio) abbiamo vinto la prima partita della nostra stagione!!! E udite udite..... con una buona buona partita della difesa!! Bravi Minkah e Jones. È buonissima prova anche dello special team. Tannehill ha fatto la sua solita stronzata, ma detto questo sono contento per la partita che ha fatto e soprattutto per come l’ho visto muoversi. Buona prova anche di Still che segna un td da 75 yards. E vogliamo parlare dei nostri rb’s? Bravissimo Gore egli altri utilizzati. La línea ha creato spazi e loro sono stati bravi ad approfittarne. La línea appunto.... può fare meglio eh... ma ha giocato abbastanza bene dai.

Comunque buona la prima!! GO PHINS!!!

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 10/09/2018, 2:46

Partita veramente difficile da commentare. Bello e importante essersela portata a casa, ma ci è anche andata bene, o meglio, è andato praticamente tutto storto ai Titans, poveretti.

Ci sono state diverse partite all'interno della stessa. Un po' era in effetti preventivabile un po' di su e giù per entrambe le squadre, essendo la prima partita stagionale, e avendo da una parte un nuovo HC e nuovi coordinatori, dall'altra un QB che non gioca una partita di rs da quasi due anni. Ma viene difficile non pensare che le due pause per fulmini, della durata complessiva, se non erro, di quasi QUATTRO ore, non abbiano inciso, e parecchio.
Tannehill ha giocato per la maggior parte una buona partita, macchiata però da due intercetti parecchio brutti. Bello vedere che la deep connection con Stills funziona ancora.
Il running game è sembrato quello degli ultimi anni: funziona quando è una delle opzioni a disposizione, e funziona anche molto bene (Gore infinito). Quando è l'unica opzione (3/4 and inches, quarto quarto con il vantaggio, etc.) sembra di andare a sbattere contro un muro.
La difesa è sembrata invece quella del 2016: di yard ne ha concesse, ma è stata molto opportunista. Non so quanto sia sostenibile sul lungo periodo sta cosa, temo non molto, ma vedremo. Due anni fa lo è stata.
Run D bene prima della prima pausa, molto male dopo. Graziata da una flag su quello che sarebbe stato un lungo TD di Henry.
Male la mancanza di pressione sui loro QB.
Bene Minkah, ma questo che lo dico a fare?

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 10/09/2018, 11:34

vittoria che ha un nome e cognome ben definito, ovvero reshad Jones. mostruoso ieri sera.
il resto non mi è piaciuto molto, anche se non si è giocato malissimo. però contro i titans che partono senza 4 titolari e che durante la partita ne perdono altri 3 (e mezzo anche, visto che orakpo dopo un duro colpo è rientrato a giocare ma si vedeva che faceva fatica) era lecito aspettarsi qualcosa di più. certamente le due lunghe interruzioni per fulmini hanno inciso ma credo che a subirne un po' di più le conseguenze siano stati gli avversari.
tannehill ha fatto due cagate belle grosse, sono convinto che quei due intercetti contro qualsiasi altro team ci sarebbero costati la gara. per fortuna i titans erano molto incerottati e non ce l'hanno fatta ad approfittarne.
non mi è piaciuto gesicki. bene fitz... soprattutto quando da solo ha stoppato i titans su un 4' down a ridosso della nostra end zone.
difesa sulle corse si e no... ovvero bene all'inizio ma maluccio sul prosieguo... senza quella penalità di delanie walker sulla td run di henry non so come sarebbe finita. bene gli special teams ad eccezione sul ko return dei titans da 90 yard... forse si credeva di aver vinto la gara essendo 10-24 e si sono rilassati.
c'è tanto lavoro da fare e tanto da migliorare. speriamo bene. ultima cosa, i ricevitori mi sono piaciuti molto ma si sente la mancanza di uno alto alto che in alcuni frangenti di difficoltà di tannehill magari butta la palla in aria e ci arriva lo stesso battendo i CB con i cm in più.
la nostra stagione passa principalmente dalle 4 gare contro bills e jets. se riusciamo a portarle a casa tutte e 4 forse si può arrivare a prendere la wild card. basta solo perderne una e la cosa si complica maledettamente
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 11/09/2018, 10:37

jets impressionanti nel Monday night. qua mi sa che si fa veramente difficile. domenica servirà alzare il livello perché altrimenti non ne usciamo vivi.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 14/09/2018, 15:49

Sutton out for season...... questa è terribile.... cacci che sfiga però eh!!!!😡😡 si dice che forse riprendiamo Thomas, ma non è la stessa cosa.... per niente....

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”