Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 25/12/2017, 11:56

a questo punto l'ultima cerchiamo di perderla visto che sarà inutile.
lo ripeto: nuovo qb e nuovo mlb e vediamo cosa potrà fare questa squadra
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 25/12/2017, 14:06

Partita intravista nelle pause della cena della vigilia. Magari più avanti la recupererò per bene. Più probabilmente no. :forza:
Buon Natale a tutti!

Ps: Kenyan Drake <3

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 01/01/2018, 14:59

Ultima partita di Cutler con la nostra maglia :dance3:
Per quanto riguarda ieri... vabbè :nonsa: . Peccato solo aver contribuito a far andare quegli altri lì ai playoff. Maledetti Ravens.

Ps: QUARTO onside kick riuscito in stagione. Uno più inutile dell'altro, ma il dato resta impressionante :shocking:

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 01/01/2018, 22:04

Recappone di fine stagione/inizio stagione nuova (non è mai troppo presto), come promesso. Mi scuso per la lunghezza.
L'anno scorso avevamo centrato i playoff grazie a una stagione bella e fortunata (anche se con gli infortuni mica tanto...), e anche grazie a un calendario facilotto. Quest'anno il calendario, sebbene duro sulla carta, nella realtà dei fatti poi così tanto duro non era, ma sono mancate sia la bravura che la fortuna per replicare l'anno precedente. Maluccio Gase, ma con tante attenuanti, e in generale male un po' tutto l'attacco, responsabilità decisamente sua, più che di Christensen, che più che un OC è una cheerleader... Su Burke non saprei. Il miglioramento nella rush defense è stato netto (nel senso che si è passati da orrendi a nella media), ma la pass defense è peggiorata, e sono mancate le giocate estemporanee che l'anno scorso si erano rivelate decisive. E difatti se l'anno scorso eravamo una squadra che concedeva tantissime yard ma limitava i danni, quest'anno siamo stati 16° per yard concesse, ma addirittura 28° per punti subiti. Una delle peggiori red zone defense della lega.

Andando ruolo per ruolo, anche in vista della offseason:
QB: ciao Cutler, non è stato bello conoscerti. Saluterei anche Moore, che onestamente quest'anno a me è piaciuto proprio poco (ma comunque più di Cutler...). Fales ieri mi è sembrato una discreta pippa. Sarà un piacere ritrovare il tanto bistrattato Tannehill: aria fresca. Ma due torn ACL sono roba pesantissima. Personalmente sono del partito "draftare un QB nei primi due round".
RB: piacevolissima sorpresa Drake, me ne sono innamorato. Meno potente di Ajayi, non a caso Jay-Train, ma più agile. Cambi di direzione che come stile (magari come livello! la strada è ancora lunga) mi ricordano quelli di McCoy. Il RB1, almeno in partenza, deve essere lui. Damien Williams è FA, ma a Gase sembra piacere tanto, non mi sorprenderei di vederlo rifirmato. Alla giusta, piccola, cifra ci sta. Ma comunque, in ogni caso, andrei su un prospetto in un mid-late round, in cui qualcosa di buono, solitamente, nel ruolo lo si trova, se lo si sa cercare.
TE: Thomas è finito, Fasano è limitato e pensa al ritiro. Direi che c'è da rifare tutto, qui. Posizione che dopo l'addio di Clay è stata un disastro dopo l'altro.
WR: Eh. La situazione più spinosa. Stills è un leader, un buon giocatore e sotto contratto ancora per 3 anni, direi che è certo di tornare. Grant ha dimostrato degli interessantissimi spunti, sebbene il suo ceiling sembrerebbe quello di buon gadget player. Tutti gli altri, per un motivo o per l'altro, sono nel limbo. Landry non è ancora stato rifirmato, e non ho alcuna idea di come finirà questa storia. Temo o con un contrattone o con l'addio, quindi comunque male. Parker è stata una grossissima delusione. Vuoi per gli infortuni, vuoi per la testa, non è mai stato in grado di mettere insieme una stagione degna del suo potenziale, e personalmente sarei pronto a lasciar scommettere qualcun altro sulla sua esplosione, se arrivasse una discreta pick in cambio (non ho idea di quale possa essere il suo valore sul mercato, temo poco). Carroo era stata una follia in sede di draft, e, sorpresa sorpresa, è stato un bust: procedere oltre. Nel ruolo comunque non investirei eccessivamente. Firmerei un discreto veterano solo in caso di cessione (che a dire la verità ritengo improbabile) di Parker o di mancata rifirma di Landry, ma le risorse servono più altrove.
OL: male. Pass pro abbastanza meh ma ancora ancora accettabile: mi son sembrati più problemi di comunicazione che di talento. Run blocking invece orribile. Tunsil deve fare un bello step in avanti. Pouncey è stato sano tutto l'anno ma sembra aver perso un passo. James è stato discreto, ma verosimilmente sarà FA. Le guardie quasi tutte un disastro. Forse Jesse Davis si è vagamente salvato. Qui occorre cambiare la stategia di Gase degli investimenti quasi nulli sulle guardie, e spendere una buona cifra per una guardia veterana come si deve. Serve anche un OT in caso di partenza di James, che io proverei a rifirmare.

DL: son mancate un po' le sack, ma rush defense buona, e una buona quantità di pressioni, che si spera possano portare a più sack vere e proprie l'anno prossimo. Nel complesso, quindi, bene. Suh dominante, Wake un po' a fasi alterne ma comunque ancora di impatto. Branch meh. Hayes lo rifirmerei assolutamente. Benissimo i giovani DT: Phillips al miglior anno in carriera, Godchaux e Taylor buonissime sorprese da late round rookie. Charles Harris, il primo giro, ha avuto cifre insignificanti, ma a me, ad occhio, è sembrato in netta crescita, la sua seconda metà dell'anno mi lascia ben sperare: le sack arriveranno. Qui toccherei poco/nulla.
LB: LA nota dolente della squadra, per eccellenza. Timmons è durato tre partite: verosimilmente verrà lasciato andare. Kiko Alonso ha fatto seguire a un'annata discreta (e conseguente immeritato contrattone) un anno assolutamente insufficiente. Anche messo un po' fuori posizione da Burke, è stato IL punto debole della difesa tutto l'anno. Con quel contratto sarà qui anche l'anno prossimo, quindi sarà meglio trovare gli aggiustamenti giusti. Qualche flash a fine anno da Anthony. In attesa ovviamente di McMillan. Occorrerà anche qui qualcosa. Possibilmente una pick alta.
Secondarie: maluccio, ma con ampi margini di miglioramento. Jones e McDonald non so quanto siano adatti a giocare insieme, ma sono giocatori di talento, e hanno le caratteristiche che noi cerchiamo nelle safety. Da confermare per vedere se migliora l'intesa. Coppia comunque come minimo discreta. Come CB abbiamo tanti giovani in casa: Howard, Tankersley, Lippett, McCain. Ci sta provare a prendere un veterano. Non aggiungerei invece una pick troppo alta, proverei a sviluppare quello che già c'è.

Special team: maluccio Hack. Assolutamente da rifirmare Parkey.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 02/01/2018, 9:55

Flash3 ha scritto: 01/01/2018, 22:04 Recappone di fine stagione/inizio stagione nuova (non è mai troppo presto), come promesso. Mi scuso per la lunghezza.
L'anno scorso avevamo centrato i playoff grazie a una stagione bella e fortunata (anche se con gli infortuni mica tanto...), e anche grazie a un calendario facilotto. Quest'anno il calendario, sebbene duro sulla carta, nella realtà dei fatti poi così tanto duro non era, ma sono mancate sia la bravura che la fortuna per replicare l'anno precedente. Maluccio Gase, ma con tante attenuanti, e in generale male un po' tutto l'attacco, responsabilità decisamente sua, più che di Christensen, che più che un OC è una cheerleader... Su Burke non saprei. Il miglioramento nella rush defense è stato netto (nel senso che si è passati da orrendi a nella media), ma la pass defense è peggiorata, e sono mancate le giocate estemporanee che l'anno scorso si erano rivelate decisive. E difatti se l'anno scorso eravamo una squadra che concedeva tantissime yard ma limitava i danni, quest'anno siamo stati 16° per yard concesse, ma addirittura 28° per punti subiti. Una delle peggiori red zone defense della lega.

Andando ruolo per ruolo, anche in vista della offseason:
QB: ciao Cutler, non è stato bello conoscerti. Saluterei anche Moore, che onestamente quest'anno a me è piaciuto proprio poco (ma comunque più di Cutler...). Fales ieri mi è sembrato una discreta pippa. Sarà un piacere ritrovare il tanto bistrattato Tannehill: aria fresca. Ma due torn ACL sono roba pesantissima. Personalmente sono del partito "draftare un QB nei primi due round".
RB: piacevolissima sorpresa Drake, me ne sono innamorato. Meno potente di Ajayi, non a caso Jay-Train, ma più agile. Cambi di direzione che come stile (magari come livello! la strada è ancora lunga) mi ricordano quelli di McCoy. Il RB1, almeno in partenza, deve essere lui. Damien Williams è FA, ma a Gase sembra piacere tanto, non mi sorprenderei di vederlo rifirmato. Alla giusta, piccola, cifra ci sta. Ma comunque, in ogni caso, andrei su un prospetto in un mid-late round, in cui qualcosa di buono, solitamente, nel ruolo lo si trova, se lo si sa cercare.
TE: Thomas è finito, Fasano è limitato e pensa al ritiro. Direi che c'è da rifare tutto, qui. Posizione che dopo l'addio di Clay è stata un disastro dopo l'altro.
WR: Eh. La situazione più spinosa. Stills è un leader, un buon giocatore e sotto contratto ancora per 3 anni, direi che è certo di tornare. Grant ha dimostrato degli interessantissimi spunti, sebbene il suo ceiling sembrerebbe quello di buon gadget player. Tutti gli altri, per un motivo o per l'altro, sono nel limbo. Landry non è ancora stato rifirmato, e non ho alcuna idea di come finirà questa storia. Temo o con un contrattone o con l'addio, quindi comunque male. Parker è stata una grossissima delusione. Vuoi per gli infortuni, vuoi per la testa, non è mai stato in grado di mettere insieme una stagione degna del suo potenziale, e personalmente sarei pronto a lasciar scommettere qualcun altro sulla sua esplosione, se arrivasse una discreta pick in cambio (non ho idea di quale possa essere il suo valore sul mercato, temo poco). Carroo era stata una follia in sede di draft, e, sorpresa sorpresa, è stato un bust: procedere oltre. Nel ruolo comunque non investirei eccessivamente. Firmerei un discreto veterano solo in caso di cessione (che a dire la verità ritengo improbabile) di Parker o di mancata rifirma di Landry, ma le risorse servono più altrove.
OL: male. Pass pro abbastanza meh ma ancora ancora accettabile: mi son sembrati più problemi di comunicazione che di talento. Run blocking invece orribile. Tunsil deve fare un bello step in avanti. Pouncey è stato sano tutto l'anno ma sembra aver perso un passo. James è stato discreto, ma verosimilmente sarà FA. Le guardie quasi tutte un disastro. Forse Jesse Davis si è vagamente salvato. Qui occorre cambiare la stategia di Gase degli investimenti quasi nulli sulle guardie, e spendere una buona cifra per una guardia veterana come si deve. Serve anche un OT in caso di partenza di James, che io proverei a rifirmare.

DL: son mancate un po' le sack, ma rush defense buona, e una buona quantità di pressioni, che si spera possano portare a più sack vere e proprie l'anno prossimo. Nel complesso, quindi, bene. Suh dominante, Wake un po' a fasi alterne ma comunque ancora di impatto. Branch meh. Hayes lo rifirmerei assolutamente. Benissimo i giovani DT: Phillips al miglior anno in carriera, Godchaux e Taylor buonissime sorprese da late round rookie. Charles Harris, il primo giro, ha avuto cifre insignificanti, ma a me, ad occhio, è sembrato in netta crescita, la sua seconda metà dell'anno mi lascia ben sperare: le sack arriveranno. Qui toccherei poco/nulla.
LB: LA nota dolente della squadra, per eccellenza. Timmons è durato tre partite: verosimilmente verrà lasciato andare. Kiko Alonso ha fatto seguire a un'annata discreta (e conseguente immeritato contrattone) un anno assolutamente insufficiente. Anche messo un po' fuori posizione da Burke, è stato IL punto debole della difesa tutto l'anno. Con quel contratto sarà qui anche l'anno prossimo, quindi sarà meglio trovare gli aggiustamenti giusti. Qualche flash a fine anno da Anthony. In attesa ovviamente di McMillan. Occorrerà anche qui qualcosa. Possibilmente una pick alta.
Secondarie: maluccio, ma con ampi margini di miglioramento. Jones e McDonald non so quanto siano adatti a giocare insieme, ma sono giocatori di talento, e hanno le caratteristiche che noi cerchiamo nelle safety. Da confermare per vedere se migliora l'intesa. Coppia comunque come minimo discreta. Come CB abbiamo tanti giovani in casa: Howard, Tankersley, Lippett, McCain. Ci sta provare a prendere un veterano. Non aggiungerei invece una pick troppo alta, proverei a sviluppare quello che già c'è.

Special team: maluccio Hack. Assolutamente da rifirmare Parkey.
Concordo su tutto. ottima analisi
sebbene ci siano need impellenti nella linea offensiva io al primo round del draft andrei su un qb visto che sarebbe un'assicurazione in caso tannehill non fosse più quello di prima. visto che scegliamo con la 11 a quel punto potrebbe esserci disponibile lamar Jackson che a me piace molto. si potrebbe provare
al secondo giro andrei di mlb vista la stagione opaca di Alonso ma se devo essere sincero in questo ruolo non conosco i prospetti in uscita dal college. se ce ne fosse qualcuno buono allora dovrebbe essere una scelta automatica. se al contrario invece non c'è nulla di buono allora meglio andare su un uomo di linea offensiva.
questo è il mio giudizio. spero che non combinino pasticci perché la squadra non è malaccio e basta qualche mossa giusta per migliorarla e tornare ai playoff, un po' come hanno fatto i saints in questa stagione che hanno azzeccato tutte le scelte del draft e sono riusciti a vincere la division nonostante fossero arrivati ultimi l'anno prima
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da fetsmo » 02/01/2018, 13:46

Flash3 ha scritto: 01/01/2018, 22:04
TE: Thomas è finito, Fasano è limitato e pensa al ritiro. Direi che c'è da rifare tutto, qui. Posizione che dopo l'addio di Clay è stata un disastro dopo l'altro.


una seconda su "the next Gronk" e via :shades:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=S8XIc9WLYOI[/youtube]

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 02/01/2018, 22:10

Il problema qui é il Cap space eh... Se non siamo gli ultimi siamo i penultimi.... Quindi dobbiamo per forza aggrapparci al draft e non sbagliare neanche una scelta!! E visti i draft precedenti.... (caroo docet). Non saprei decidere in che ruolo spendere la prima scelta onestamente. Ma a mio modesto avviso nei primi due round dobbiamo prendere il QB. Spero di sbagliarmi ma RT forse non tornerà al 100%. Quindi prenderne uno sulla carta bravo. Poi se quest'anno non risolvono il delle G ve lo dico da adesso mi dimetto da tifoso.... E poi c'è un ruolo che non è mai stato un problema (ajajajajaj) il mobile. Probabilmente dobbiamo prenderne uno, non Macaluso eh, uno bravo. Se possibile prenderei anche C con i giri bassi. E poi dare via un pó di gente inutile che all'agricoltura serve gente, così rispondiamo un pó le finanze che un paio di Fa li dobbiamo prendere che qualche vetro. Ci serve come il pane.

E poi "the last but no the least". Siamo sicuri di andare avanti con Gase si?? Perché io sono sicuro che Shula tutte quelle flag contro non le avrebbe accettate dai giocatori e con qualche calcio in culo le cose le avrebbe sistemate. Qui invece......

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 02/01/2018, 22:12

Non volevo dire vetro naturalmente, volevo dire veterano eheheh

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 02/01/2018, 23:35

Io gli darei ancora tempo, assolutamente.
Poi, chiaramente, se le cose non dovessero migliorare l'anno prossimo, sarà giusto guardarsi attorno.
E sì, la disciplina è uno di quegli aspetti che devono migliorare. Ma l'aspetto che invece a me piace meno di Gase è quanto spesso va a pescare, per lo staff e per i giocatori, fra le sue vecchie conoscenze. Vedi Julius Thomas, o Jermon Bushrod. O anche, fresco fresco:
Dowell Loggains, ovvero l'OC dei Chicago Bears. Quei Chicago Bears che son state fra le pochissime squadre che hanno segnato meno punti e macinato meno yard di noi... :penso:
Vabbè, speriamo almeno non sia per il ruolo di OC, ma qualcosa di meno. Non ho una grande stima di Christensen, ma eviterei ben volentieri il passaggio padella-brace.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 04/01/2018, 11:00

Ed invece farà proprio quello..... anche se Gase ha già detto che continuerà a chiare i giochi di attacco..... quindi che cambiamo a fare? Togliamo un inutile per mettere uno ancora più inutile? Un altro amico di Gase? Che c’è, si sente solo? Cerca conforto? Non è sicuro di quello che fa? Allora sai che c’è? Vai per la tua strada vai...

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 04/01/2018, 11:38

Andrà a prendere il ruolo (di fatto di consulente, di suggeritore di idee) di Christensen, cui verrà offerto, pare, un altro ruolo, minore.
Vabbè.
L'unica altra cosa che mi viente in mente è che il cocainomane cacciato a metà stagione era, oltre a coach dell'OL, anche il coordinatore addetto al running game. Magari è stato preso anche per curare questo aspetto. :penso:

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 28/01/2018, 14:57

Spendereste il primo giro per una G sapendo che in giro si dice che sia forte forte sia in Pass Protection che comer un blocker e che dovrebbe uscire già al primo giro? Si chiama Quenton Nelson

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 22/02/2018, 23:56

Franchise tag per Landry. Mossa che al momento vuol dire abbastanza poco, dubito che questa sia la soluzione conclusiva. Si fa ancora assolutamente in tempo a:
- ritirare la franchise tag e lasciarlo andar via da FA
- tradarlo
- ritirare la franchise tag e rifirmarlo per più anni
Tutto ancora apertissimo.

Ps: ho visto che come ogni anno sono partiti i soliti giornalisti a descrivere la situazione di cap "infernale" dei Dolphins. E, come ogni anno, tramite tagli (Timmons, Thomas, James?) e ristrutturazioni (Jones? Tannehill? Alonso? Branch? Suh?) varie, ci troveremo sotto al cap abbastanza per spendere (ovviamente male :forza: ) in FA.

Pps: continuano a circolare voci di un possibile taglio di Suh. Continuo a ritenerlo assolutamente improbabile. Ma, insomma, vedremo.

mescaleros ha scritto: 28/01/2018, 14:57 Spendereste il primo giro per una G sapendo che in giro si dice che sia forte forte sia in Pass Protection che comer un blocker e che dovrebbe uscire già al primo giro? Si chiama Quenton Nelson

Ho visto solo ora, ero andato in modalità offseason :forza:
Comunque sì, assolutamente. Ma credo andrà molto presto. Prima della 11.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 27/02/2018, 22:43

Eh io più di te allora. Per uno come questo si fa sicuramente un’eccezione. È pronto per giocare, non gli devi spiegare niente. Se arriva alla 11 non lo dobbiamo lasciare andare....

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/03/2018, 9:20

Avete dato il permesso a Landry di trovarsi una trade ...interessante vedere cosa ne esce fuori , di sicuro in 2 anni avete dato via ciò che 2 anni fa sembravano essere punti fermi del vostro attacco presente e futuro , Ajayi e Landry !!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”