Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Rispondi
Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da johnOJ » 08/01/2018, 8:55

Niente da fare, come nelle previsioni della vigilia. Peccato perché siamo rimasti in partita dall'inizio alla fine, con una difesa davvero notevole, ma ahinoi l'attacco è quello che è. Con un McCoy al 50% (giusto per stare larghi) le alternative erano poche, Taylor ha corso poco e lanciato timidamente come al solito.
Da rimpiangere le scelte nel primo tempo quando su un primo down ad una yard dal TD si sceglie inspiegabilmente di lanciare; io veramente non so cosa dice il cervello a chi si occupa di queste decisioni. Alla fine tra una cosa e l'altra a momenti arretravamo fino a metà campo, quando veramente il TD era a portata di mano.
Di fatto siamo stati puniti dalle corse di Bortles, poco altro ci ha impensierito; loro hanno rischiato con il lancio in end zone su un 4° down e il rischio è stato premiato.

Comunque è stata una bella stagione, sono comunque soddisfatto perché non potevamo chiedere molto di più. Anche ieri i tifosi sono andati a ricevere la squadra in aeroporto celebrandola come fosse una vittoria. Questo è lo spirito giusto che, assieme a qualche mossa di mercato, spero ci possa portare più in là l'anno prossimo.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da Teo » 08/01/2018, 9:21

Un po' di rammarico perchè era ampiamente alla portata, ma la forma fisica di Shady, la partitaccia di TT (che si è mangiato un TD con overthrown nel primo tempo e poi in generale ci ha capito zero della D Jags) e il solito obrobrio chiamato da Dennison ci hanno tolto qualsiasi speranza.

Che poi, quello che dicevo, correre con TT si era rivelato positivo all'inizio, poi è stata l'arma dei Jags per farci male.

Il materiale è veramente scarso, dalla OL che non protegge, ai WRs, a O'Leary, allo stesso TT se messo a dover vincere le partite da solo.

Please Dennison out.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ston78
Senior
Senior
Messaggi: 1137
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55
142
171

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da ston78 » 08/01/2018, 9:25

johnOJ ha scritto: 08/01/2018, 8:55 Da rimpiangere le scelte nel primo tempo quando su un primo down ad una yard dal TD si sceglie inspiegabilmente di lanciare; io veramente non so cosa dice il cervello a chi si occupa di queste decisioni. Alla fine tra una cosa e l'altra a momenti arretravamo fino a metà campo, quando veramente il TD era a portata di mano.
Da quanto detto da McCoy il gioco era una "run-pass option" quindi la decisione è stata di Taylor o perlomeno l'ultima parola.
Io credo che con un po' più di fortuna la partita si portava a casa.. ma noi siamo questi, anzi ieri in difesa complice un QB modestissimo abbiamo fatto anche più del solito. L'attacco purtroppo è stato pessimo tutto l'anno e per me oltre a draftare un QB dobbiano prima di tutto silurare Dennison.


Draft 2018:
21st e 22nd overall (primo giro)
53rd e 56th (secondo)

GO BILLS

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da David Ginola 14 » 08/01/2018, 10:27

Peccato, ma oggettivamente abbiamo troppo poco talento...
Ieri siamo stati massacrati dalle corse di Bortles...
Il Game plan di Dennison è stato il solito di tutto l’anno, nel primo tempo almeno abbiamo mosso la catena, nel secondo pessimi come spesso accade...
È andato male un po’ tutto: un paio di drop tra O’Leary e Jones, un paio di Int non tenuti, quel drive a 2 y gestito malissimo, McCoy che non era al meglio... ma i limiti ci sono, e la dea bendata ci aveva dato una mano la scorsa week..

Ora vediamo che accadrà... i need son tanti: Rt, G, DT, De, Rb 2, Wr, Mlb oltre al Qb...
A me Taylor non dispiace, quest’anno non ha avuto armi, OL e onestamente anche coordinatore...
Non è il futuro della franchigia, questo si sa, ma scegliendo con la 21-22 e considerando la fame di Qb di tante squadra, siamo sicuri di trovare di meglio..?

Avatar utente
ston78
Senior
Senior
Messaggi: 1137
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55
142
171

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da ston78 » 08/01/2018, 11:02

David Ginola 14 ha scritto: 08/01/2018, 10:27 Ora vediamo che accadrà... i need son tanti: Rt, G, DT, De, Rb 2, Wr, Mlb oltre al Qb...
A me Taylor non dispiace, quest’anno non ha avuto armi, OL e onestamente anche coordinatore...
Non è il futuro della franchigia, questo si sa, ma scegliendo con la 21-22 e considerando la fame di Qb di tante squadra, siamo sicuri di trovare di meglio..?

Io con quattro pick nelle prime 56 un QB lo prenderei visto che lo spot al draft sembra profondo.. in caso salirei anche un po' alla KC l'anno scorso.
Poi scegliere un QB non vuol dire necessariamente tagliare o tradare Taylor; vedi appunto KC.
Poi su tutto, per me, i nedds sono ILB e DT.. e c'è da rifirmare almeno EJ Ganes e provare a riportare indietro Kyle Williams

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da David Ginola 14 » 08/01/2018, 11:42

Ston ok sul Qb..
Ma, presumibilmente Rosen e Darnold andranno via con le prime 2 e Mayfield potrebbe non arrivare alla 10...
A quel punto che fai ?
Io non vorrei salire dissanguandomi troppo..
Il Draft è sempre un’incognita e quest’anno tante squadre hanno bisogno...

Avatar utente
ston78
Senior
Senior
Messaggi: 1137
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55
142
171

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da ston78 » 08/01/2018, 12:20

Ci sarebbero anche Lamar Jackson e Mason Rudolph che potrebbero andare via al primo e qualche altro buon prospetto da secondo giro.
Secondo me un nuovo GM con quattro pick nelle prime 56 e un draft che tutti vedono profondo e talentuoso nella poszione più importante del giochino deve "sparare il grilletto".. dove e come lo devono decidere loro.
Sta di fatto che Bredy non ne avrà per molto anche senza voler credere a problemi con BB, e per quando calerà/lascera noi bisogna provare ad essere li pronti con un frachise QB... e Taylor non lo è.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da David Ginola 14 » 08/01/2018, 12:30

Io Taylor lo cambierei al 100% se avessi la garanzia di trovarne uno meglio..
I prospetti della Ncaa non li conosco, ma di Jackson si dice che sia molto carente nel passing Game, Rudolph non so neanche come è fatto..
Onestamente non è una situazione semplice...
Poi ci sarebbe da parlare di Dennison, sicuri che sia lui l’Oc giusto ?

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da Angyair » 08/01/2018, 13:06

David Ginola 14 ha scritto: 08/01/2018, 12:30 Io Taylor lo cambierei al 100% se avessi la garanzia di trovarne uno meglio..
GAC :biggrin:

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da David Ginola 14 » 08/01/2018, 14:01

Angyair ha scritto: 08/01/2018, 13:06
David Ginola 14 ha scritto: 08/01/2018, 12:30 Io Taylor lo cambierei al 100% se avessi la garanzia di trovarne uno meglio..
GAC :biggrin:

Ma sai perché dico questo ?
Perché abbiamo un gruppo WS di tifosi Bills, e per tanti è automatico trovarlo migliore..
Però se guardo posizione di scelta al Draft e mercato FA non vedo tante opportunità...
La mia paura è di ritrovarmi in situazioni peggiori..

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da Angyair » 08/01/2018, 14:27

David Ginola 14 ha scritto: 08/01/2018, 14:01
Angyair ha scritto: 08/01/2018, 13:06 GAC :biggrin:

Ma sai perché dico questo ?
Perché abbiamo un gruppo WS di tifosi Bills, e per tanti è automatico trovarlo migliore..
Però se guardo posizione di scelta al Draft e mercato FA non vedo tante opportunità...
La mia paura è di ritrovarmi in situazioni peggiori..
Comunque con Peterman penso che abbiate già fatto quella scelta, resta da capire solo se volete cambiare già questa offseason o aspettare un altro anno.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da David Ginola 14 » 08/01/2018, 18:25

Peterman penso sia già stato segnato... per me prendiamo un Qb al 1/2 giro (ma chi ?) più un veterano tramite Draft o Fa (si parla di Alex Smith o Bradford)...

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da Doc. J » 08/01/2018, 18:38

Io se fossi nei Bills andrei su Smith per fare da chioccia a chi? Sono così sicuri che Peterman sia da cestinare..visto le numerose scelte in vostro possesso OK su un altro QB ma non rinuncerei a Peterman dopo quante partite 1 e mezza o poco più..
TT da arrivederci e grazie.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da David Ginola 14 » 08/01/2018, 20:06

Peterman farà il 2/3..

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Buffalo Bills - dear Bengals, wings are on us

Messaggio da darioambro » 09/01/2018, 10:57

David Ginola 14 ha scritto: 08/01/2018, 20:06 Peterman farà il 2/3..


Ma infatti, alla prima partita ha lanciato solo intercetti, come avete detto al massimo QB 2 ma anche 3, la scelte sono o dissanguarsi firmando un veterano in OS (Bradford che però si dompe a guardarlo), oppure sceglierlo al draft e avere la pazienza di svilupparlo, sempre che TT resti.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”