New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da lebronpepps » 15/01/2018, 12:07

vero che la squadra è giovane e avrà l'occasione di rifarsi, però in NFL ogni stagione fa storia a sè e quando sei lì lì devi piazzare la zampata quando puoi tanto più con Brees che regalerà sempre meno perle come il secondo tempo di ieri, ultimo drive di New Orleans penso che tutti conoscessero il finale, magari però con una trentina di secondi trascorsi in più sul cronometro

spiace tanto, siete state una delle squadre più eccitanti da guardare quest'anno e un ultimo SB del duo Payton-Brees magari contro l'altro duo malefico sarebbe stato sicuramente un belvedere

Avatar utente
49ekers
Senior
Senior
Messaggi: 1023
Iscritto il: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da 49ekers » 15/01/2018, 12:44

Giornata dura per voi, comunque il futuro è dalla vostra, complimenti nonostante la delusione :appl:
Mi spiace molto per quel gran campione di Brees che spero abbia altre chance.... e non è così scontato anche se la squadra c'è
See the ball, Hit the ball

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da slevin17 » 15/01/2018, 12:54

nonostante la rivalità divisionale giuro che mi sono sentito male anche io per voi... deve essere bruttissimo un epilogo del genere.
senza togliere meriti a Minnesota che cmq ha meritato (così come avreste meritato voi se foste passati) devo togliermi il cappello dinanzi alla grande stagione che avete fatto. complimenti e ci si vede il prossimo anno sul campo sperando che almeno riusciremo a portarne una a casa contro una squadra di grandissimo livello come la vostra
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 15/01/2018, 15:17

slevin17 ha scritto: 15/01/2018, 12:54 nonostante la rivalità divisionale giuro che mi sono sentito male anche io per voi... deve essere bruttissimo un epilogo del genere.
senza togliere meriti a Minnesota che cmq ha meritato (così come avreste meritato voi se foste passati) devo togliermi il cappello dinanzi alla grande stagione che avete fatto. complimenti e ci si vede il prossimo anno sul campo sperando che almeno riusciremo a portarne una a casa contro una squadra di grandissimo livello come la vostra

Grazie mille.
Alla fine la nostra rivalità e di quelle sane...
Che dire il futuro è sicuramente luminosissimo
Abbiamo una linea offensiva giovane e sotto contratto per un bel po(Armstead,Peat, Watford e Ramczyck, Unger invece dovrà essere sostituito credo l'anno prossimo), una secondaria giovanissima con Crawley, Lattimore, Bell e Williams.
Un front seven anch'esso piuttosto giovane con Onyemata, Davidson, Rankins e Hendrickson che cresceranno attorno a Jordan. Un LB atletico e di talento come Anzalone. Un top 3 Wr della lega in Thomas e 2 RB da paura in Ingram e Kamara.
Dovremmo lavora sulla posizione di DE opposto a Jordan a meno che non si rifirmi Okafor(probabile) che ha fatto una prima metà di stagione pazzesca
Da aggiungere talento anche tra i TE-WR e qualcosa a LB.
Per il resto siamo pronti a riprovarci

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da acp » 15/01/2018, 15:44

dipendevate dal qb ora dipendete da tutto il resto. avete perso un'occasione enorme per vincere l'anello.

peccato per il mio pupillo williams, bene invece l'altro pupillo che gioca RT

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da slevin17 » 15/01/2018, 16:53

Emanuele1980 ha scritto: 15/01/2018, 15:17
slevin17 ha scritto: 15/01/2018, 12:54 nonostante la rivalità divisionale giuro che mi sono sentito male anche io per voi... deve essere bruttissimo un epilogo del genere.
senza togliere meriti a Minnesota che cmq ha meritato (così come avreste meritato voi se foste passati) devo togliermi il cappello dinanzi alla grande stagione che avete fatto. complimenti e ci si vede il prossimo anno sul campo sperando che almeno riusciremo a portarne una a casa contro una squadra di grandissimo livello come la vostra

Grazie mille.
Alla fine la nostra rivalità e di quelle sane...
Che dire il futuro è sicuramente luminosissimo
Abbiamo una linea offensiva giovane e sotto contratto per un bel po(Armstead,Peat, Watford e Ramczyck, Unger invece dovrà essere sostituito credo l'anno prossimo), una secondaria giovanissima con Crawley, Lattimore, Bell e Williams.
Un front seven anch'esso piuttosto giovane con Onyemata, Davidson, Rankins e Hendrickson che cresceranno attorno a Jordan. Un LB atletico e di talento come Anzalone. Un top 3 Wr della lega in Thomas e 2 RB da paura in Ingram e Kamara.
Dovremmo lavora sulla posizione di DE opposto a Jordan a meno che non si rifirmi Okafor(probabile) che ha fatto una prima metà di stagione pazzesca
Da aggiungere talento anche tra i TE-WR e qualcosa a LB.
Per il resto siamo pronti a riprovarci
infatti non avete molte needs guardando il roster. e proprio per questo motivo io un pensierino ad un qb da prendere o al primo o al secondo giro lo farei. non tanto per sostituire brees che anche il prossimo anno credo che starà su ottimi livelli nonostante l'età, quanto proprio per farne crescere uno sotto la sua ala perché se impara da brees può uscirne solo un giocatore di gran livello.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 15/01/2018, 16:58

slevin17 ha scritto: 15/01/2018, 16:53
Emanuele1980 ha scritto: 15/01/2018, 15:17

Grazie mille.
Alla fine la nostra rivalità e di quelle sane...
Che dire il futuro è sicuramente luminosissimo
Abbiamo una linea offensiva giovane e sotto contratto per un bel po(Armstead,Peat, Watford e Ramczyck, Unger invece dovrà essere sostituito credo l'anno prossimo), una secondaria giovanissima con Crawley, Lattimore, Bell e Williams.
Un front seven anch'esso piuttosto giovane con Onyemata, Davidson, Rankins e Hendrickson che cresceranno attorno a Jordan. Un LB atletico e di talento come Anzalone. Un top 3 Wr della lega in Thomas e 2 RB da paura in Ingram e Kamara.
Dovremmo lavora sulla posizione di DE opposto a Jordan a meno che non si rifirmi Okafor(probabile) che ha fatto una prima metà di stagione pazzesca
Da aggiungere talento anche tra i TE-WR e qualcosa a LB.
Per il resto siamo pronti a riprovarci
infatti non avete molte needs guardando il roster. e proprio per questo motivo io un pensierino ad un qb da prendere o al primo o al secondo giro lo farei. non tanto per sostituire brees che anche il prossimo anno credo che starà su ottimi livelli nonostante l'età, quanto proprio per farne crescere uno sotto la sua ala perché se impara da brees può uscirne solo un giocatore di gran livello.
per forza se ce ne sarà l'occasione bisognerà provarci, vediamo chi sarà disponibile alla fine del primo giro

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 15/01/2018, 18:03

acp ha scritto: 15/01/2018, 15:44 dipendevate dal qb ora dipendete da tutto il resto. avete perso un'occasione enorme per vincere l'anello.

peccato per il mio pupillo williams, bene invece l'altro pupillo che gioca RT
l'occasione enorme sarebbe stata se avessimo avuto il seed 1 o al max 2, ora con due trasferte come MIN e PHI e poi SB l'enorme chance si riduceva a quanto? il 10%?
Mo' capisco che ti sei legato allo stile provocateur, e vuoi farci rosicare, ok ci piace, o meglio ci intrattiene, ma ogni tanto regolare l'uso dei superlativi puoi fare pure lo sforzo.
Immagine

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da flash » 15/01/2018, 18:26

su di morale, c'è chi l'ha presa peggio di voi:

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Fedepanthers » 15/01/2018, 18:48

Da rivale divisionale temo un vostro dominio neo prossimo anno, magari con le chance di beccarvi il primo o secondo seed, in casa siete tanta roba e non regalate nulla, in trasferta ho sempre un po' la sensazione che non riusciate a sfruttare al pieno le vostre possibilità. Ieri avete regalato un tempo pur salvandovi quando Minnie non ha segnato in red zone oppure ha sbagliato il PK, però gli avete regalato un tempo e alla lunga lo si è pagato.

Una cosa: vero che nelle ultime due partite avete incontrato due signore difese contro la corsa, ma la mia sensazione è che non siete riusciti a sfruttare a pieno regime le qualità di Ingram e di Kamara e un po' il controllo del pallone ne ha risentito con 6 giro di orologio a favore dei Vikings che hanno fatto la differenza per il tempo rimasto alla fine.

Tanti complimenti per la squadra costruita, anche se la giovane difesa ha pagato un po' il primo viaggio in post season, prendere oltre 400 yards in entrambe le partite non è stato lo specchio di quanto mostrato in RS, specie perché ne Carolina ne Minnesota mi sembravano due squadre da poter mettere su cifre simili.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 15/01/2018, 18:51

Fedepanthers ha scritto: 15/01/2018, 18:48 Da rivale divisionale temo un vostro dominio neo prossimo anno, magari con le chance di beccarvi il primo o secondo seed, in casa siete tanta roba e non regalate nulla, in trasferta ho sempre un po' la sensazione che non riusciate a sfruttare al pieno le vostre possibilità.

La Sud non ha padroni, una buona/cattiva off season sparigliano le gerarchie. Diciamo che abbiamo un vantaggio su cui costruire.
Immagine

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
93
310

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Geronimo » 15/01/2018, 19:02

Un liscio incredibile. Quando l'ho visto poco fa mi sono messo le mani nei capelli, ma per davvero.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da acp » 15/01/2018, 19:03

crazytuna ha scritto: 15/01/2018, 18:03
acp ha scritto: 15/01/2018, 15:44 dipendevate dal qb ora dipendete da tutto il resto. avete perso un'occasione enorme per vincere l'anello.

peccato per il mio pupillo williams, bene invece l'altro pupillo che gioca RT
l'occasione enorme sarebbe stata se avessimo avuto il seed 1 o al max 2, ora con due trasferte come MIN e PHI e poi SB l'enorme chance si riduceva a quanto? il 10%?
Mo' capisco che ti sei legato allo stile provocateur, e vuoi farci rosicare, ok ci piace, o meglio ci intrattiene, ma ogni tanto regolare l'uso dei superlativi puoi fare pure lo sforzo.

siete stati a una elementare spallata dal battere MIN, a PHI sareste stati favoriti( lo erano persino i falcons). brees ne ha fatti oggi 39, la chemistry che avete avuto quest'anno in OL non si ripete ogni anno, annata d'oro dei backs. vi siete fatti scappare malamente un'occasione enorme. l'anno prossimo è impronosticabile

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da slevin17 » 15/01/2018, 19:08

crazytuna ha scritto: 15/01/2018, 18:51
Fedepanthers ha scritto: 15/01/2018, 18:48 Da rivale divisionale temo un vostro dominio neo prossimo anno, magari con le chance di beccarvi il primo o secondo seed, in casa siete tanta roba e non regalate nulla, in trasferta ho sempre un po' la sensazione che non riusciate a sfruttare al pieno le vostre possibilità.

La Sud non ha padroni, una buona/cattiva off season sparigliano le gerarchie. Diciamo che abbiamo un vantaggio su cui costruire.

noi ci autoeliminiamo già a novembre. quindi sarà la solita corsa a 3. dove vuoi che vadano i buccaneers... 😂
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da acp » 15/01/2018, 19:17

noi non ci saremo, il 2018 avrà come unico obiettivo la cacciata di rivera.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”