Messaggio
da crazytuna » 03/11/2011, 22:46
Mezza stagione...siamo 5-3 e a noi tifosi va strettino specie visto il calendario, specie viste le ultime due sconfitte...al di là del rimpianto per non aver ipotecato la division, cosa che era alla nostra portata, sono molte le cose preoccupanti di questo inizio di stagione:
- i primi tempi che ci vedono spesso sotto di brutto richiedendo, per ottenere la W, praticamente un'impresa a settimana
- la difesa tutta, sia contro i lanci sia contro le corse...qui pesa molto il fatto che Vilma giochi con l'infortunio al ginocchio ma è tutto l'impianto difensivo di Williams a sembrarmi in crisi...troppi blitz, troppa aggressività aggrratis poca adattabilità all'avversario di turno e quindi prevedibilità...dalla smart D degli anni scorsi ad una stupid D che gira a vuoto come un toro furioso ma poco lucido...mi fa incazzare specie quando alcuni temi della partita mi sembrano ovvi e nonostante questo non riusciamo ad arginare gli avversari...S-Jax era l'unica vera minaccia in attacco dei Rams, non metteva su questi numeri da tempo, e con noi ha dilagato.
- la prevedibilità sta diventando un problema anche in attacco...lo sbilanciamento lanci/corse è sempre più evidente e per queste ultime il problema sembra andare al di là degli interpreti...la linea non protegge più così bene Drew e lui in movimento perde precisione...dopo anni di idillio trapela del nervosismo come tra Nicks e Kromer...C.Brown si è spaccato per la stagione al suo posto firmato Ray Willis.
tra gli aspetti in parte positivi che lasciano qualche speranza di grandezza, il fatto che le prove più convincenti sono arrivate contro le squadre più forti incontrate fin qui (GB, CHI e HOU)...la prova vs IND non voleva dire niente secondo me e infatti...
alibi/spiegazioni: non saprei...forse l'inserimento un po' problematico dei giovani, forse paghiamo più di altri i ritardi di preparazione causa lock out specie nelle linee, ma secondo me il è il coaching staff che deve dimostrare l'elasticità culturale di mettersi in discussione e penso soprattutto a GW.
resta possibile e probabile l'approdo ai PO anche se la parte facile del calendario è andata...da adesso 4 scontri divisionali titans, giants, lions e vikings...
Like
0
Share