"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5050
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
195
388

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 29/04/2018, 0:41

boston forever ha scritto: 29/04/2018, 0:39 Chiudiamo con un CB e un TE.

contenti pure quelli che sperano nel ritiro di Gronk... :forza:

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5050
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
195
388

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 29/04/2018, 0:47

nfl.com dà un grade di aspettativa per ogni giocatore rispetto ad un giocatore nfl medio....
quindi starter immediato,all of famer,back up,starter dopo un po' di tempo,special teamer o anche sognati il roster o cose simili.....
questo è il grade che dà di Crossen:

LIKELY NEEDS TIME IN DEVELOPMENTAL LEAGUE

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15537
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2907
1709

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da joesox » 29/04/2018, 7:57

pat patriot ha scritto: 29/04/2018, 0:10 non vedo l'ora che arrivi il draft 2019 :biggrin:

le proiezioni di danno 6 pick nei primi 3 giri :fischia:

Poi li scambia tutti per avere tutto il quinto giro.

Seriamente...

Patriots 2019 draft picks:
1st
2nd (via Bears)
2nd
3rd (via Lions)
3rd (projected comp)
3rd (projected comp)
4th
5th
6th (projected comp)
7th
7th (via Eagles)
7th (projected comp)
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5117
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
691

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da GoPats » 29/04/2018, 9:17

joesox ha scritto: 29/04/2018, 7:57
pat patriot ha scritto: 29/04/2018, 0:10 non vedo l'ora che arrivi il draft 2019 :biggrin:

le proiezioni di danno 6 pick nei primi 3 giri :fischia:

Poi li scambia tutti per avere tutto il quinto giro.

Seriamente...

Patriots 2019 draft picks:
1st
2nd (via Bears)
2nd
3rd (via Lions)
3rd (projected comp)
3rd (projected comp)
4th
5th
6th (projected comp)
7th
7th (via Eagles)
7th (projected comp)

Almeno 3 o 4 di queste verranno usate in estate per trade di giocatori con contratti di rookie in scadenza. Stile Shelton/Mingo/Hicks etc...

Discorso QB, non vedo perché quest'anno ci saremmo dovuti accontentare del quinto QB disponibile solo perché Brady ha 40 anni. Se non gli piaceva nessuno dopo i top 4 non vedo perché avrebbero dovuto comunque forzare la scelta di Jackson o Rudolph.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7445
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/04/2018, 9:20

Starà caricandosi di munizioni per salire a prendere un buon QB nel 2019 :icon_paper:
Immagine

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15537
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2907
1709

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da joesox » 29/04/2018, 10:09

GoPats ha scritto: 29/04/2018, 9:17 ...

Discorso QB, non vedo perché quest'anno ci saremmo dovuti accontentare del quinto QB disponibile solo perché Brady ha 40 anni. Se non gli piaceva nessuno dopo i top 4 non vedo perché avrebbero dovuto comunque forzare la scelta di Jackson o Rudolph.

Esattamente. Più passavano le scelte e lui non prendeva il QB (scusate la grammatica) e più questo scenario ("non mi piace nessun QB") é diventato reale. Se poi Etling vince alcuni SB, beh...

Comunque draft che ha ottenuto gli obiettivi che BB voleva imho.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Doc. J » 29/04/2018, 11:50

Costruiamo una OL stile muro davanti al #12 e lancerà ancora per anni !!!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26461
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6249
14230
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da BruceSmith » 29/04/2018, 15:13

GoPats ha scritto: 29/04/2018, 9:17 Discorso QB, non vedo perché quest'anno ci saremmo dovuti accontentare del quinto QB disponibile solo perché Brady ha 40 anni. Se non gli piaceva nessuno dopo i top 4 non vedo perché avrebbero dovuto comunque forzare la scelta di Jackson o Rudolph.

Su questo sono pienamente d'accordo, inutile spendere una pick per un prospetto a cui non dai fiducia.

invece sono rimasto sorpreso perché - OT a parte - mi aspettavo un draft "difensivo": diciamo che non ho la stessa fiducia di BB nel reparto LB (e anche sui DE, a dirla tutta. questa scelta, però, mi fa ben sperare per il debutto di Rivers).
mi ha sorpreso anche la mancanza di prospetti interessanti sul quarto-quinto giro. vale lo stesso discorso fatto per il qb, ovviamente... però il nostro felpone è di gusti difficili. :forza: poi, abbiamo tirato su un terzo giro 2019, quindi va decisamente bene così.

ps. Preso Frank Herron (DT, LSU ) come undrafted (solo uno, perché gli altri li abbiamo presi durante il draft :biggrin: )

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5050
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
195
388

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 29/04/2018, 15:53

BruceSmith ha scritto: 29/04/2018, 15:13
GoPats ha scritto: 29/04/2018, 9:17 Discorso QB, non vedo perché quest'anno ci saremmo dovuti accontentare del quinto QB disponibile solo perché Brady ha 40 anni. Se non gli piaceva nessuno dopo i top 4 non vedo perché avrebbero dovuto comunque forzare la scelta di Jackson o Rudolph.

Su questo sono pienamente d'accordo, inutile spendere una pick per un prospetto a cui non dai fiducia.

invece sono rimasto sorpreso perché - OT a parte - mi aspettavo un draft "difensivo": diciamo che non ho la stessa fiducia di BB nel reparto LB (e anche sui DE, a dirla tutta. questa scelta, però, mi fa ben sperare per il debutto di Rivers).
mi ha sorpreso anche la mancanza di prospetti interessanti sul quarto-quinto giro. vale lo stesso discorso fatto per il qb, ovviamente... però il nostro felpone è di gusti difficili. :forza: poi, abbiamo tirato su un terzo giro 2019, quindi va decisamente bene così.

ps. Preso Frank Herron (DT, LSU ) come undrafted (solo uno, perché gli altri li abbiamo presi durante il draft :biggrin: )


pure Atkins,altro ciccione di Georgia...

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14080
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9048
4152

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Whatarush » 29/04/2018, 21:08

Se vi può interessare, un articolo su Danny Etling :shades:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
nzwarrior
Rookie
Rookie
Messaggi: 403
Iscritto il: 03/06/2004, 20:53
NFL Team: New England Patriots
Località: Padova
198
185
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da nzwarrior » 29/04/2018, 22:18

BruceSmith ha scritto: 29/04/2018, 15:13
ps. Preso Frank Herron (DT, LSU ) come undrafted (solo uno, perché gli altri li abbiamo presi durante il draft :biggrin: )

A dire il vero abbiamo preso diversi UDFA:

We’ll be updating this page throughout the weekend as new UDFAs join the Patriots. The source of each report is in parentheses.
Frank Herron, DT, LSU (Ross Dellenger, The Advocate)
JC Jackson, CB, Maryland (Draft Analyst)
Ralph Webb, RB, Vanderbilt (player)
Shane Wimann, TE, Northern Illinois (agent)
Chris Lacy, WR, Oklahoma State (school)
John Atkins, DT, Georgia (player)
Trent Harris, DE, Miami (Orlando Sentinel)
A.J. Moore, DB, Mississippi (Boston Sports Journal)

Here are two rookie minicamp invitations, as well:
Corey Bojorquez, P, New Mexico (KOB4)
Ryan Anderson, P, Rutgers (player)

Read more at: https://nesn.com/2018/04/patriots-udfa- ... d-signees/

Avatar utente
nzwarrior
Rookie
Rookie
Messaggi: 403
Iscritto il: 03/06/2004, 20:53
NFL Team: New England Patriots
Località: Padova
198
185
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da nzwarrior » 30/04/2018, 11:54

Ho ripensato un pò al nostro draft e non posso esserne soddisfatto. Il nostro maggiore need era sul front 7 difensivo, ci serviva un giocatore che potesse andare a mettere pressione al QB avversario e che chiudesse i terzi down con un sack (cosa che mai mai abbiamo fatto lo scorso anno). Ci serviva un top 10 ed avevamo il capitale per andarcelo a prendere, 2 prime e 2 seconde.
Almeno dovevamo salire un pò e prendere Evans...niente!

Ne usciamo con un CB che lascia qualche dubbio e 2 LB di basso profilo che andranno a dare profondità ma che non miglioreranno una difesa che ha concesso 41 punti al SB ad un back up QB.

Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)
309
149

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Dollarino » 30/04/2018, 15:35

nzwarrior ha scritto: 30/04/2018, 11:54 Ho ripensato un pò al nostro draft e non posso esserne soddisfatto. Il nostro maggiore need era sul front 7 difensivo, ci serviva un giocatore che potesse andare a mettere pressione al QB avversario e che chiudesse i terzi down con un sack (cosa che mai mai abbiamo fatto lo scorso anno). Ci serviva un top 10 ed avevamo il capitale per andarcelo a prendere, 2 prime e 2 seconde.
Almeno dovevamo salire un pò e prendere Evans...niente!

Ne usciamo con un CB che lascia qualche dubbio e 2 LB di basso profilo che andranno a dare profondità ma che non miglioreranno una difesa che ha concesso 41 punti al SB ad un back up QB.

Io del Draft invece sono mediamente soddisfatto, però la tua analisi sulla difesa è giusta.
Il segnale positivo che ne possiamo ricavare è, IMHO, che Derek Rivers (rookie anche lui di fatto) sarà pienamente recuperato.

Gli unici due top 10 che avrei preso, sacrificando però buona parte del Draft, sarebbero stati Chubb e Smith. Che poi sono anche le pick più sicure di tutto il primo giro IMHO, insieme a Nelson che però faceva parte di una classe di OG molto profonda.

Sui QB è evidente che sono piaciuti poco visto e considerato che è stato fatto un lavoro molto approfondito su tutti i prospetti disponibili. Hanno passato Jackson ( 2 volte) Rudolph e fatto trade down quando erano rimasti Lauletta e White.
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

Avatar utente
nzwarrior
Rookie
Rookie
Messaggi: 403
Iscritto il: 03/06/2004, 20:53
NFL Team: New England Patriots
Località: Padova
198
185
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da nzwarrior » 30/04/2018, 16:03

Dollarino ha scritto: 30/04/2018, 15:35
nzwarrior ha scritto: 30/04/2018, 11:54 Ho ripensato un pò al nostro draft e non posso esserne soddisfatto. Il nostro maggiore need era sul front 7 difensivo, ci serviva un giocatore che potesse andare a mettere pressione al QB avversario e che chiudesse i terzi down con un sack (cosa che mai mai abbiamo fatto lo scorso anno). Ci serviva un top 10 ed avevamo il capitale per andarcelo a prendere, 2 prime e 2 seconde.
Almeno dovevamo salire un pò e prendere Evans...niente!

Ne usciamo con un CB che lascia qualche dubbio e 2 LB di basso profilo che andranno a dare profondità ma che non miglioreranno una difesa che ha concesso 41 punti al SB ad un back up QB.

Io del Draft invece sono mediamente soddisfatto, però la tua analisi sulla difesa è giusta.
Il segnale positivo che ne possiamo ricavare è, IMHO, che Derek Rivers (rookie anche lui di fatto) sarà pienamente recuperato.

Gli unici due top 10 che avrei preso, sacrificando però buona parte del Draft, sarebbero stati Chubb e Smith. Che poi sono anche le pick più sicure di tutto il primo giro IMHO, insieme a Nelson che però faceva parte di una classe di OG molto profonda.

Sui QB è evidente che sono piaciuti poco visto e considerato che è stato fatto un lavoro molto approfondito su tutti i prospetti disponibili. Hanno passato Jackson ( 2 volte) Rudolph e fatto trade down quando erano rimasti Lauletta e White.
Sui QB non mi ritengo insoddisfatto e naturalmente nemmeno sull'attacco con una buona presa sul primo giro ( é una G Wynn) e la trade per OT dei 49ers. Ottimo Sony, bene Berrios e pure il TE per sostituire Allen tra 1 anno.

Avrei speso la 5a su Falk ( o mi aspettavo un Lauletta al quarto ma hanno passato alla 105 = non lo volevano) ma evidentemente non piaceva ed era chiaro che nel Day3 la board era scarica. Il draft 2019 a detta degli analisti sará molto buono

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Doc. J » 30/04/2018, 22:07

nzwarrior ha scritto: 30/04/2018, 11:54 Ho ripensato un pò al nostro draft e non posso esserne soddisfatto. Il nostro maggiore need era sul front 7 difensivo, ci serviva un giocatore che potesse andare a mettere pressione al QB avversario e che chiudesse i terzi down con un sack (cosa che mai mai abbiamo fatto lo scorso anno). Ci serviva un top 10 ed avevamo il capitale per andarcelo a prendere, 2 prime e 2 seconde.
Almeno dovevamo salire un pò e prendere Evans...niente!

Mi chiedo se il discorso, giusto per me,fatto sui QB non draftati non possa valere anche per questa necessità?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”