"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
Avatar utente
nzwarrior
Rookie
Rookie
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/06/2004, 20:53
NFL Team: New England Patriots
Località: Padova
196
182
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da nzwarrior » 07/02/2018, 22:59

http://ftw.usatoday.com/2018/02/nfl-sup ... xplanation

Vi lascio questa lettura interessante che da un possibile punto di vista sull'esclusione di Butler

Avatar utente
bonza03
Rookie
Rookie
Messaggi: 951
Iscritto il: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Località: Genova
52

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da bonza03 » 08/02/2018, 7:40

nzwarrior ha scritto:http://ftw.usatoday.com/2018/02/nfl-sup ... xplanation

Vi lascio questa lettura interessante che da un possibile punto di vista sull'esclusione di Butler
Però a metà 3/4 gli Eagles correvano a 7,9 yard a tentativo, quindi non li abbiamo limitati proprio per niente. contemporaneamente avevano 400 yard lanciate. Una follia. Se la ragione è stata quella descritta dal'articolo.... è stato davvero un imbecille a non cambiare in corsa e inserire Butler visto che ci stavano massacrando sotto entrambi i punti di vista.

Penso che rimarrà il terzo mistero di Belichick e non lo sapremo mai.

Io sono convinto che la mossa abbia influito in maniera decisiva, insieme a un paio di altre scelte cervellotiche. Resta che il loro attacco era davvero on Fire.
Cmq perdere da una squadra che ha affrontato la perdita di 3 ruoli fondamentali se non i più importanti di tutti come QB LT e MLB porta sempre di più a togliersi tanto di cappello al loro coaching staff e alla loro organizzazione. Almeno aver preso da qualcuno incerottato come noi :D



Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da marcosanta » 08/02/2018, 12:17

Ciao a tutti, mi permetto di fare questo post per "pubblicizzare" un blog ospitato qui su playitusa che tratterà solo ed esclusivamente di Patriots.

Siamo stati inattivi per un po' ma da ora siamo tornati.

http://patriotreign.playitusa.com/uncat ... back-kids/

Ci trovate anche su FB, e in generale Patriot Reign vuole anche essere uno spazio aggiuntivo dove scambiare opinioni e pareri!

A presto!

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Doc. J » 08/02/2018, 18:23

Grande Marco

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Doc. J » 08/02/2018, 21:10

Mi è venuto in mente Ninkovich,quanto ci è mancato quest’anno per me è il suo ritiro è stato sanguinoso,sostituito dal nulla inoltre Flowers che prometteva tanto visto la scorsa stagione ha fatto flop o quasi.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26431
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14199
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da BruceSmith » 08/02/2018, 21:52

E intanto JimmyG diventa il giocatore più pagato della storia (137x5).

Ammetto che, nella scorsa Fa, le richieste di BB mi sembravano esagerate. Stranamente aveva ragione lui. :biggrin:

CesareBg
Rookie
Rookie
Messaggi: 397
Iscritto il: 09/11/2011, 14:08
NFL Team: New England Patriots
2
24

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da CesareBg » 09/02/2018, 10:20

Doc. J ha scritto: 08/02/2018, 21:10 Mi è venuto in mente Ninkovich,quanto ci è mancato quest’anno per me è il suo ritiro è stato sanguinoso,sostituito dal nulla inoltre Flowers che prometteva tanto visto la scorsa stagione ha fatto flop o quasi.

Lui e Long davano piu' spazi a Flowers .
per me sono le assenze piu ' pesanti della nostra difesa.

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 28/02/2014, 14:37
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz
18

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da stocktontomalone777 » 09/02/2018, 11:27

Ci sta.Siamo stati in 3 degli ultimi 4 superbowl e ne abbiamo portati a casa 2. Nelle partite secche puo' succedere. Peccato perchè delle tre squadre che abbiamo affrontato era quella meno completa.
Ma sulla distanza semplicemente è emersa l'enorme assenza di talento in difesa. Nessun campione in linea, Linebackers recuperati per strada o UFA, e lasciamo Butler in panchina...
Alla fine l'attacco e Tom Brady hanno davvero fatto tutto quello che si poteva contro la difesa probabilmente migliore della lega. Ma se ogni volta che gli altri hanno una palla è un dolore non può bastare.

E nonostante tutto ci siamo ancora una volta andati vicini.

Ora si riparte ma con TB12 in queste condizioni non possiamo che essere ottimisti.

E vediamo di aggiungere un po' di talento in questa difesa pensando anche al rientro di Hightower che per noi fa tutta la differenza del mondo.

Forza Pats.

Avatar utente
bonza03
Rookie
Rookie
Messaggi: 951
Iscritto il: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Località: Genova
52

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da bonza03 » 09/02/2018, 11:29

Doc. J ha scritto: 08/02/2018, 21:10 Mi è venuto in mente Ninkovich,quanto ci è mancato quest’anno per me è il suo ritiro è stato sanguinoso,sostituito dal nulla inoltre Flowers che prometteva tanto visto la scorsa stagione ha fatto flop o quasi.

Anche con Branch totalmente nullo e Brown un po' malconcio oltre ad aver fatto un passetto indietro, poi non c'era Hightower (nè Collins) a rushare al centro ...... insomma l'interno della linea è stato parecchio brutto, si prendeva pochissimi raddoppi e non sfondava quanto gli ultimi 3 anni. Branch davvero aveva fatto una bella differenza

Io infatti al draft andrei di DL, magari con qualcosa di più sicuro di Easley (ancora mi fa incazzare la sua scelta) o Valentine.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Alpha » 09/02/2018, 11:48

BruceSmith ha scritto: 08/02/2018, 21:52 E intanto JimmyG diventa il giocatore più pagato della storia (137x5).

Ammetto che, nella scorsa Fa, le richieste di BB mi sembravano esagerate. Stranamente aveva ragione lui. :biggrin:

23 partite in carriera, di cui 7 da starter... Grandissimo il suo agente :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:papa:

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15514
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2888
1702

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da joesox » 09/02/2018, 14:05

Joe Judge, who had his contract expire at the end of the season, is expected to re-sign with the Patriots and return next season, according to ESPN's Mike Reiss. The report adds there are still some minor things to finalize and therefore the move is not official.

In 2017, the Patriots finished third in Rick Gosselin's annual special-teams rankings, which Belichick has previously cited his respect for as a measure of performance for that unit.

Judge, 36, has been with the Patriots since 2012, first serving as assistant special-teams coach under Scott O'Brien before taking over the top job in 2015. Before coming to New England, he spent three seasons at Alabama on Nick Saban's staff and was part of two national championship teams.


Non ancora ufficiale, comunque. E quindi non aveva firmato alcun contratto con Indy.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Doc. J » 09/02/2018, 17:01

Totalmente d’accordo con tutti voi sulla questione difesa su dove mirare al draft e sul monumento che deve fare jimmyG al suo agente,ma per me i 49ers hanno pelato la matta!!!! Peccato che era la nostra carta 😩😩😩😩

Avatar utente
Nope
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 25/01/2016, 20:52
NFL Team: New England Patriots
Squadra di calcio: A.C. Milan
22
29

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Nope » 09/02/2018, 18:41

Doc. J ha scritto: 09/02/2018, 17:01 Totalmente d’accordo con tutti voi sulla questione difesa su dove mirare al draft e sul monumento che deve fare jimmyG al suo agente,ma per me i 49ers hanno pelato la matta!!!! Peccato che era la nostra carta 😩😩😩😩

Con un Brady cosi in formato Mvp (e per come ha giocato al Super Bowl) era oggettivamente impossibile trattenere anche Jimmy per quanto dispiaccia tanto anche a me.

Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)
309
149

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Dollarino » 09/02/2018, 18:59

Doc. J ha scritto: 09/02/2018, 17:01 Totalmente d’accordo con tutti voi sulla questione difesa su dove mirare al draft e sul monumento che deve fare jimmyG al suo agente,ma per me i 49ers hanno pelato la matta!!!! Peccato che era la nostra carta 😩😩😩😩

L'uomo giusto al momento sbagliato, e alla fine va bene così basta accontentarsi del QB più grande di sempre :forza:

Comunque occhio al Draft, premesso che io spenderei le prime 3 scelte per il BPA in difesa, non mi meraviglierei se venisse scelto un QB da sviluppare.

E magari a premere il grilletto su quella scelta potrebbe essere proprio il quasi HC dei Colts :shades:
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5034
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
192
384

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 11/02/2018, 0:33

Dollarino ha scritto: 09/02/2018, 18:59
Doc. J ha scritto: 09/02/2018, 17:01 Totalmente d’accordo con tutti voi sulla questione difesa su dove mirare al draft e sul monumento che deve fare jimmyG al suo agente,ma per me i 49ers hanno pelato la matta!!!! Peccato che era la nostra carta 😩😩😩😩

L'uomo giusto al momento sbagliato, e alla fine va bene così basta accontentarsi del QB più grande di sempre :forza:

Comunque occhio al Draft, premesso che io spenderei le prime 3 scelte per il BPA in difesa, non mi meraviglierei se venisse scelto un QB da sviluppare.

E magari a premere il grilletto su quella scelta potrebbe essere proprio il quasi HC dei Colts :shades:

io fino a qualche settimana fa ci avrei scommesso su un QB nelle prime 3 o magari al 3' giro....
ora coi dubbi che mi stanno venendo sulla voglia di BB di continuare nel lungo periodo sono molto curioso....
non vedere QB dal draft potrebbe essere un segno che lui voglia chiudere insieme a Brady,che voglia fare il tanto famoso all-in e buonanotte al futuro?
semprechè il FO glielo lasci fare ovviamente....

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”