Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
tenuta la pippa, cacciato il fenomeno.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13805
- 9820
Cosa ci vedi in Diggs? Fa drop inspiegabili ed è sempre dietro a lamentarsi.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
elite route runner. top10 wr della lega. avesse un pò di taglia in più sarebbe ancora meglio.
poveraccio comunque una vita a lamentarsi di cousins e ora l'hanno mandato a giocare con uno sparapalloni
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Weatherly vola ai Panthers, Harris nonostante il tag potrebbe essere tradato.
Dodici scelte quest'anno con la trade di Diggs (5 nei primi 3 giri... ben 7 chiamate nelle prime 167 posizioni non sono poche):
Round 1 (No. 22) (Diggs)
Round 1 (No. 25)
Round 2 (No. 58)
Round 3 (No. 89)
Round 3 (No. 105)
Round 4 (No.132)
Round 5 (No. 167) (Diggs)
Round 6 (No. 201) (Diggs)
Round 6 (No. 205)
Round 7 (No. 219)
Round 7 (No. 249)
Round 7 (No. 253)
Ce la farà Spielman a beccare un draft? L'ultimo che ha preso era il 2015. Infine ho sempre il terrore nel rinnovo random a cifre insensate per Cook.
Dodici scelte quest'anno con la trade di Diggs (5 nei primi 3 giri... ben 7 chiamate nelle prime 167 posizioni non sono poche):
Round 1 (No. 22) (Diggs)
Round 1 (No. 25)
Round 2 (No. 58)
Round 3 (No. 89)
Round 3 (No. 105)
Round 4 (No.132)
Round 6 (No. 205)
Round 7 (No. 219)
Round 7 (No. 249)
Round 7 (No. 253)
Ce la farà Spielman a beccare un draft? L'ultimo che ha preso era il 2015. Infine ho sempre il terrore nel rinnovo random a cifre insensate per Cook.
- Daniel Wild
- Rookie
- MLB Team: Twins
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Wild
- 18
- 26
Io sono contento che Diggs si sia levato dalle palle, un WR che si lamenta sempre del proprio QB non fa il bene della squadra..
Poi ne abbiamo ricavato veramente un bel gruzzolo di pick, speriamo di fare un bel draft
Poi ne abbiamo ricavato veramente un bel gruzzolo di pick, speriamo di fare un bel draft

- Daniel Wild
- Rookie
- 18
- 26
Il draft dovrebbe essere ricco per quanto riguarda i WR, quindi potremmo riempire bene la deptT-wolves ha scritto: 17/03/2020, 13:48Weatherly vola ai Panthers, Harris nonostante il tag potrebbe essere tradato.
Round 1 (No. 22) (Diggs)
Round 1 (No. 25)
Round 2 (No. 58)
Round 3 (No. 89)
Round 3 (No. 105)
Round 4 (No.132)
Round 6 (No. 205)
Round 7 (No. 219)
Round 7 (No. 249)
Round 7 (No. 253)

per quanto riguarda Cook sembra proprio che abbiamo liberato cap per il rinnovo del nostro RB

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Con 5 scelte nei primi tre giri ci rifai la squadra.... basta prenderne 3 su 5 in cui becchi titolari discreti e ridai linfa ad un progetto datato che stava solo invecchiando. Con le altre 7 scelte si spera che 2-3 riserve le riesca a prendere. Ovviamente parliamo del nulla al momento, ci saranno come al solito quelle 5-6 trade come accade in ogni draft (lui fermo non ci sta mai: trade up o spesso trade down).
WR ne dobbiamo prendere due relativamente presto. Poi i veri problemi per me saranno altri non tanto il rimpiazzo di Diggs. Se non rinnoviamo Waynes e/o Alexander a CB siamo messi a livelli ridicoli. L'OL fa sempre cagare a spruzzo e dobbiamo pure rifare la DL. Il problema WR c'è, c'era pure prima con Diggs, ma temo abbiamo problemi maggiori. Sarebbe carino tra l'altro coinvolgere meglio il doppio TE (o Smith investimento fatto l'anno scorso lo usiamo sempre solo come bloccante?).
L'ultima cosa che bisognerebbe fare sarebbe buttare soldi nel rinnovo di Cook. Bisogna tradare Harris e prendere un FA in un altro ruolo al suo posto. Preferirei un CB al suo posto, rinnovare uno dei due che abbiamo FA o prenderne un altro mi interessa poco, ma almeno uno dobbiamo prenderlo.
L'addio di Joseph si spera porti un 3-tech vero, il NT possono farlo quei cessi che abbiamo già a roster. L'eredità di Griffen mi preoccupa abbastanza, Hunter rimane e per fortuna, ma per rendere al meglio ne servono due di DE.
Tra l'altro per il gioco che vogliono fare Zimmer e Kubiak tutta questa necessità di due WR non ce l'abbiamo (modo di giocare che odio, ma tant'è). Se Thielen non si rompe e raccattiamo un paio di giocatori decenti dovremmo cavarcela egregiamente. Il problema è che non prendono un WR mai, li sbagliano sempre, ma questa è un'altra storia.
WR ne dobbiamo prendere due relativamente presto. Poi i veri problemi per me saranno altri non tanto il rimpiazzo di Diggs. Se non rinnoviamo Waynes e/o Alexander a CB siamo messi a livelli ridicoli. L'OL fa sempre cagare a spruzzo e dobbiamo pure rifare la DL. Il problema WR c'è, c'era pure prima con Diggs, ma temo abbiamo problemi maggiori. Sarebbe carino tra l'altro coinvolgere meglio il doppio TE (o Smith investimento fatto l'anno scorso lo usiamo sempre solo come bloccante?).
L'ultima cosa che bisognerebbe fare sarebbe buttare soldi nel rinnovo di Cook. Bisogna tradare Harris e prendere un FA in un altro ruolo al suo posto. Preferirei un CB al suo posto, rinnovare uno dei due che abbiamo FA o prenderne un altro mi interessa poco, ma almeno uno dobbiamo prenderlo.
L'addio di Joseph si spera porti un 3-tech vero, il NT possono farlo quei cessi che abbiamo già a roster. L'eredità di Griffen mi preoccupa abbastanza, Hunter rimane e per fortuna, ma per rendere al meglio ne servono due di DE.
Tra l'altro per il gioco che vogliono fare Zimmer e Kubiak tutta questa necessità di due WR non ce l'abbiamo (modo di giocare che odio, ma tant'è). Se Thielen non si rompe e raccattiamo un paio di giocatori decenti dovremmo cavarcela egregiamente. Il problema è che non prendono un WR mai, li sbagliano sempre, ma questa è un'altra storia.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Diggs (WR) tradato, Rhodes (CB), Joseph (DT), Kline (OG) tagliati e Waynes (CB) perso in FA, per adesso questi sono i titolari persi ai quali si aggiunge Weatherly (DE) come riserva.
Per il momento non è arrivato nessuno. Esteso Cousins (QB), rinnovati Harris (S), Colquitt (P), Mannion (QB), Ham (FB) e piazzato il tender su Wilson (LB).
FA ancora rilevanti a spasso: Alexander (CB), Griffen (DE), Kearse (S), Sandejo (S) e Bailey (K).
Spero che Harris venga tradato altrimenti non ne saltiamo fuori.
Per il momento non è arrivato nessuno. Esteso Cousins (QB), rinnovati Harris (S), Colquitt (P), Mannion (QB), Ham (FB) e piazzato il tender su Wilson (LB).
FA ancora rilevanti a spasso: Alexander (CB), Griffen (DE), Kearse (S), Sandejo (S) e Bailey (K).
Spero che Harris venga tradato altrimenti non ne saltiamo fuori.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Perso sia Alexander (CB) che Kearse (S), rinnovato Bailey (K), arrivato Pierce (NT). In pratica abbiamo sostituito Joseph con l'ex Ravens e perso comunque metà difesa (3 CB titolari + DE), senza contare nell'attacco che già faceva cagare e abbiamo tagliato a caso Kline che era l'OL interno meno scarso dei tre e perse Diggs. Sempre più grigia.
Mancano le due OG titolari (sperando che Bradbury non sia un cesso, grosso se), manca il WR affianco a Thielen (e pure quello nello slot), bisogna rifare totalmente il reparto CB, ci serve ancora quel 3-tech che non arriva mai (solo uno sporadico anno di Richardson) e dobbiamo sostituire Griffen. C'è da fare ancora mezza squadra e siamo senza soldi. Al draft serve il miracolo.
Mancano le due OG titolari (sperando che Bradbury non sia un cesso, grosso se), manca il WR affianco a Thielen (e pure quello nello slot), bisogna rifare totalmente il reparto CB, ci serve ancora quel 3-tech che non arriva mai (solo uno sporadico anno di Richardson) e dobbiamo sostituire Griffen. C'è da fare ancora mezza squadra e siamo senza soldi. Al draft serve il miracolo.
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Ragazzi ciao, due parole su Kearse? Ci si può aspettare qualcosa o è solo buono per la depth?
Grazie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Grazie
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Difficile dirlo perchè nel corso della sua carriera ha giocato pochissimo. Gli anni precedenti aveva un ruolo veramente marginale, quest'anno ha giocato un filo di più. Zimmer lo ha sempre usato come un coltellino svizzero: lo usava per prendere i TE / nello slot / contro WR molto grossi. Non è mai stato usato come una S classica.detroit89 ha scritto: 20/03/2020, 10:55Ragazzi ciao, due parole su Kearse? Ci si può aspettare qualcosa o è solo buono per la depth?
Grazie
Quello che possiamo dire è che ha giocato molto poco, ma a livelli veramente buoni. Io non credo che se esposto maggiormente renderebbe come in quegli sprazzi che ha giocato da noi, però non abbiamo nemmeno la controprova. Per me è il tipo di giocatore che fa molto comodo avere situazionalmente, non necessariamente nella difesa standard che gioca la maggior parte degli snap.
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Grazie T-Wolves.T-wolves ha scritto:Difficile dirlo perchè nel corso della sua carriera ha giocato pochissimo. Gli anni precedenti aveva un ruolo veramente marginale, quest'anno ha giocato un filo di più. Zimmer lo ha sempre usato come un coltellino svizzero: lo usava per prendere i TE / nello slot / contro WR molto grossi. Non è mai stato usato come una S classica.detroit89 ha scritto: 20/03/2020, 10:55Ragazzi ciao, due parole su Kearse? Ci si può aspettare qualcosa o è solo buono per la depth?
Grazie
Quello che possiamo dire è che ha giocato molto poco, ma a livelli veramente buoni. Io non credo che se esposto maggiormente renderebbe come in quegli sprazzi che ha giocato da noi, però non abbiamo nemmeno la controprova. Per me è il tipo di giocatore che fa molto comodo avere situazionalmente, non necessariamente nella difesa standard che gioca la maggior parte degli snap.
Bene così dai, anche a Detroit credo avrà un ruolo simile perché parte dietro a Walker-Harmon-Harris (primi due probabilmente saranno gli starters, il terzo ha fatto vedere buoni lampi nella stagione da rookie).
Leggo inoltre che è molto buono negli ST, penso sia stato preso principalmente per questo.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Giusto, quello me lo ero dimenticato perchè quest'anno si è notato meno, ma in passato specialmente è stato molto bravo anche nello ST.detroit89 ha scritto: 20/03/2020, 14:15Grazie T-Wolves.
Bene così dai, anche a Detroit credo avrà un ruolo simile perché parte dietro a Walker-Harmon-Harris (primi due probabilmente saranno gli starters, il terzo ha fatto vedere buoni lampi nella stagione da rookie).
Leggo inoltre che è molto buono negli ST, penso sia stato preso principalmente per questo.
- Daniel Wild
- Rookie
- 18
- 26
Ristrutturato il contratto di Hunter, vediamo come si muovono adesso..a CB facciamo paura

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
entro un paio d'anni sarete tra le peggiori squadre della lega.