Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
bombolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2018, 18:15
NFL Team: Minnesota Vikings
1

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da bombolo » 13/12/2020, 21:52

Peccato, ci avevo sperato, certo noi la pressione sul qb avversario non sappiamo nemmeno cosa sia. Aspettiamo la prossima, finchè c'è vita c'è speranza

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15374
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
251
1675

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 13/12/2020, 21:54

3fg e 1xp sbagliati...solo noi riusciamo a vivere sempre questi psicodrammi con i kicker..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 13/12/2020, 22:13

Bailey ci è costato 10 punti, però il calcio dalle 54 non è automatico e un'XP lo ha sbagliato pure il loro K. Penso sarebbe stata certamente una gara punto a punto, ma non sono certo l'avremmo portata a casa. Secondo me ci sono degli evidenti problemi, ovvero non puoi vincere se il tuo QB è sempre sotto pressione mentre l'altro manco lo sfiori e difficilmente vinci contro squadre veramente buone se il tuo piano è run first. 

In questa gara tendo quasi a vedere il bicchiere mezzo pieno, rispetto il passato dove ero stato più severo nelle vittorie perchè quanto meno ci hanno provato. Rimane assurdo che dei coach Nfl di settimana in settimana non siano capaci di gestire il cronometro, ogni domenica l'altro coaching staff in queste situazioni ci batte in maniere ridicole. 

Nel primo tempo ero stato più neutro, ma a fine gara se faccio la somma sicuro l'arbitraggio non ci ha aiutato (e io non parlo mai di arbitri). Rimane il fatto che in tutti i terzi down che siano difensivi o offensivi troviamo sempre il modo di spararci su un piede da soli, in questo caso i quarti down ci hanno salvato. 

Ho trovato molto curioso aspettare che Rudolph saltasse una gara per cercare così tanto i TE. Direi che bisogna vincere le prossime tre e sperare in un passo falso dei Cardinals, ma onestamente entrare o rimanere fuori dai PO non cambierebbe di una virgola il mio giudizio sul roster e sulla squadra. 

bombolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2018, 18:15
NFL Team: Minnesota Vikings
1

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da bombolo » 13/12/2020, 22:20

Scrivo l'ultima cosa e poi vado a letto, Cousins anche oggi è stato uno degli ultimi a continuare a crederci fino alla fine, mi piacerebbe tanto vedere cosa ci potrebbe dare con una buona OL.
Buonanotte a tutti 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 14/12/2020, 14:03

Inutile aggiungere altro. 

bombolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2018, 18:15
NFL Team: Minnesota Vikings
1

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da bombolo » 20/12/2020, 22:09

Questa volta è finita davvero

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da IL Poz » 20/12/2020, 22:11

Ah, i clinic di Zimmer nei 4th down...

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 20/12/2020, 22:13

Onestamente meglio così perchè di perdere a Natale facendo pure la nottata contro i Saints non ne avevo particolare voglia. Per due gare di fila non c'è stata una singola volta che un commentatore ha parlato di una giocata di un DL dei Vikings, io una DL così ridicola non l'ho mai vista. Per il resto non so quante volte in stagione, ma anche in questa partita riusciamo a non chiudere un 3&inches e un 4&inches di fila. Dovevamo segnare almeno un TD in più, invece ci siamo dovuti accontentare del FG e il dato più sconvolgente è che il punter dei Bears si è visto una volta nel primo drive in tutta la gara. 

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15374
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
251
1675

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 20/12/2020, 22:17

IL Poz ha scritto:Ah, i clinic di Zimmer nei 4th down...
Quanta pochezza Poz (cit.)
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da IL Poz » 20/12/2020, 22:22

Pove ha scritto: 20/12/2020, 22:17
IL Poz ha scritto: Ah, i clinic di Zimmer nei 4th down...
Quanta pochezza Poz (cit.)

Touchè Pove  :notworthy: :notworthy:

Siete sempre delle Viqueens

Ah Trubisky > Cousins stasera ;)

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15374
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
251
1675

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 20/12/2020, 22:37

Infatti dovreste rifirmarlo, con lui il vs futuro è roseo..

Per il resto partita ormai sostanzialmente inutile, la ns chance di PO era tramontata con le sconfitte vs Dal e TB, queste ultime 3 partite erano tutte da perdere, ma giocando così non credo ci saranno grossi problemi anche nelle prox due.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 20/12/2020, 22:45

Io già l'anno scorso volevo cacciarlo Zimmer per confermare Stefanski e tutti gli assistenti che sono finiti ai Browns, se questo finale di stagione servisse per licenziarlo, non sarebbe un'annata persa, ma lo hanno rinnovato, quindi dubito lo cacceranno. Fosse per me proverei l'OC dei Chiefs o comunque qualcun'altro perchè di un team run first con una difesa che è difficilmente sostenibile nel lungo periodo (e che attualmente fa ridere i polli) mi sarei leggermente stancato. 

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 26/12/2020, 1:59

Aldilà degli alibi per le assenze in difesa(praticamente gli 11 difensori assenti oggi sono piu forti di quelli scesi in campo) una prestazione del genere in cui si sono scritti tutti i record negativi nella storia sessantennale di questa franchigia può coincidere con la pietra tombale sulla permanenza di Zimmer in Minnesota

Se fino a 4 ore fa non avevo alcun dubbio,ora diciamo che uno schifo del genere in diretta nazionale nel giorno di Natale fa scalpore molto piu di qualsiasi altra week

E forse è arrivato veramente il momento,con un anno di ritardo, di staccare la spina

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1805
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
260

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Broncostwin » 26/12/2020, 9:55

Thor ha scritto: 26/12/2020, 1:59 Aldilà degli alibi per le assenze in difesa(praticamente gli 11 difensori assenti oggi sono piu forti di quelli scesi in campo) una prestazione del genere in cui si sono scritti tutti i record negativi nella storia sessantennale di questa franchigia può coincidere con la pietra tombale sulla permanenza di Zimmer in Minnesota

Se fino a 4 ore fa non avevo alcun dubbio,ora diciamo che uno schifo del genere in diretta nazionale nel giorno di Natale fa scalpore molto piu di qualsiasi altra week

E forse è arrivato veramente il momento,con un anno di ritardo, di staccare la spina

come ho già scritto su fb ok che spettacoli del genere sono brutti da digerire, ma la realtà è che in NFL non puoi permetterti tanti infortuni e assenze in un reparto. Gli altri ti asfaltano soprattutto quando hanno un attacco forte e collaudato.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 26/12/2020, 10:51

Alla fine poi ne mancavano 5: Hunter, Kendricks, Pierce, Hughes e Barr. Dove Hughes è permarotto da quando lo abbiamo draftato e Barr andrebbe tagliato. Gli altri che mancavano non so neanche se chiamarli giocatori Nfl e contarli è solo per fare numero e sperare di raccontarci la favola che non siamo così brutti (ma lo siamo) perchè anche quando giocavano facevano ridere i sassi. La realtà è che ne mancavano 3, però due di quei tre sono i nostri migliori difensori (Hunter e Kendricks) e l'altro è l'unico DT decente a roster (Pierce). 

Onestamente solo chi non ha visto attentamente questa difesa può stupirsi, prenderne 40-45 era veramente automatico. Fare così schifo, meno, però pure dai Bears non si è mai visto il punter, ieri è stato semplicemente lo stesso. 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”