Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 18/03/2019, 21:36

Easton è andato ai Saints, Compton ai Jets e noi abbiamo rifirmato Abdullah (il RB preso dai tagliati a metà stagione che faceva i KR e non ha sostanzialmente mai messo piede in campo in attacco).  

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 20/03/2019, 22:28

Rimane Bailey con un annuale e diamo un triennale a cifre semi-assurde all'ennesima OG scadente  :thumbup:
Non ce la faremo mai a fare una OL decente. Josh Kline 3x15.75

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 22/03/2019, 7:41

E Sherels segue Easton.
Che non è la fine del mondo, ma ti ritrovi - in più - a dover trovare un nuovo PR, per sostituirne uno che non ha generato un TO in 5 anni.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 22/03/2019, 10:55

Io capisco che KR e PR non siano esattamente uguali, però non vedo perchè chi si occupa dell'uno non possa occuparsi anche dell'altro. Ad ogni modo credo che la soluzione verrà trovata internamente: Hughes o Zylstra potrebbero essere i due candidati. Non credo prenderemo un FA appositamente per quel ruolo come lo era di fatto Sherels. 

Pure Siemian è andato ai Jets.... Che gran trade la sua regalare un quinto giro ai Broncos per uno che è rimasto solo un anno e non ha mai giocato. 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 22/03/2019, 16:43

In teoria dovrebbe arrivare un'altro OL interno (e vorrei vedere, non ne abbiamo). Potrebbero tornare Brett Jones, il giocatore ex Giants che abbiamo preso l'anno scorso con una trade e ha giocato quando Elflein era rotto oppure potrebbe arrivare Tyler Shatley backup dei Jaguars. 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 13/04/2019, 16:25

Rinegoziato il contratto di Thielen. Inoltre aveva pure rifirmato Jones, avevamo preso Mannion (QB ex Rams) e Dozier (OL ex Jets).

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 24/04/2019, 14:47

It's draft time  :forza:
Per me Greedy Williams è quel CB che fa perdere la testa a Zimmer, per il bene di tutti spero vada via prima della nostra chiamata. Se ci cade in braccio Jonah Williams e lo passiamo: sbrocco. TJ Hockenson è un TE completo abbastanza interessante che ci permetterebbe di giocare con due TE quest'anno e non rinnovare Rudolph l'anno prossimo. Noah Fant a me sa abbastanza di boom or bust TE, per me ha da lavorare tanto in quasi tutto e al primo anno non so quanto ci tornerebbe utile perchè oltre che a correre dritto per dritto (dove è oggettivamente un treno), tanto altro non fa e mi sembrerebbe più una chiamata in prospettiva. Jawaan Taylor non metto in dubbio che sia l'OL con più upside, ma se lo prendono altri io sto più tranquillo perchè in pass protection per me non è così buono, almeno non adesso. Andre Dillard è un buon OT, ma sinceramente spostare Reiff interno mi fa venire la pelle d'oca e essendoci altri giocatori di livello analogo io lo lascerei ad altri, pure lui se va via prima, beh tanto meglio. Dalton Risner per me è la scelta meno sexy del draft, ma quella che dovremmo fare per varie ragioni. Garett Bradbury credo sia il C perfetto per il nostro attacco, ma per me ci sono giocatori migliori e inoltre spostare Elflein non mi sembra una gran mossa. Pure Lindstrom credo sia una guardia ottima per la nostra linea, ma alla 18 secondo me puoi trovare molto di meglio (non lo vedo come un giocatore da primo giro). Per me Jerry Tillery con Zimmer può diventare un 3-tech pauroso e comunque Christian Wilkins è un'altro che si integrerebbe alla perfezione nella nostra DL e sarebbe un sostituto di Richardson più che onesto. Jeffery Simmons con l'infortunio per me si è giocato il primo giro. Su Cody Ford sono sempre un pò indeciso, ma se lo chiamano va bene. Rashan Gary e Montez Sweat no grazie, ma comunque in generale la necessità di un DE non la vedo anche perchè se proprio lo si vuole al secondo giro qualcosa trovi (tipo Zach Allen).  

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 26/04/2019, 6:01

T-wolves ha scritto: 24/04/2019, 14:47Garett Bradbury credo sia il C perfetto per il nostro attacco, ma per me ci sono giocatori migliori e inoltre spostare Elflein non mi sembra una gran mossa.
Erano andati J.Williams (11) e Lindstrom (14) per la OL prima di Bradbury.
Successivamente sono andati Dillard (22), Howard (23) e McGary (31). 
Aspettiamo il day 2 e poi tiriamo le somme.
Ci sono ancora diversi OL volendo....

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 26/04/2019, 8:23

Beh, Elflein per come ha giocato lo scorso anno, si può anche spostare in panca.
Vero è che a spostare i linemen in ruoli non propriamente loro ci è andata sempre malissimo. Leggo comunque che ha giocato tre anni da guardia al college... se trova una nuova collocazione in un ruolo che ci serve, tanto meglio (di niente).

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da acp » 26/04/2019, 11:16

elflein dovrebbe giocare guardia, a ohio state fece decisamente meglio in quel ruolo. bradbury ottima pick

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 26/04/2019, 11:19

Quando hai Elflein e Kline come OG titolari per me drafti ancora in linea.  :icon_paper:
Tra l'altro ne Reiff ne O'Neill mi sembrano così speciali.
 

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
196

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 26/04/2019, 12:17

Elflein anno scorso ha fatto ridere ma va ricordato che ha saltato offseason,training camp e inizio di stagione per infortunio alla spalla,un po' ha influito nella stagione

Bradbury scelta poco sexy ma tremendamente solida,come detto da voi quello che piu di tutti si adatta alla ZBS di Stefansk/Kubiak,molto bene cosi

anche il fatto che fossero quasi tutti disponibili e si sia puntato su di lui piuttosto che andare con un OT dal maggiore potenziale ma che avrebbe comportato spostare piu giocatori dimostra quanto credano nel ragazzo,a detta di Zimmer oltre ai feedback positivi di Kubiak ci sono stati anche quelli di coach Andre Patterson che studiando la classe di DT è rimasto colpito dalle sue prestazioni

la potenza fisica è forse unica cosa che veramente gli manca,anche se nell'ultima stagione quando si è trovato di fronte la spaventosa DL di Clemson ne è uscito alla grande negli 1vs1

day2 che si prospetta bello movimentato tra le classice tradedown di Spielman che non mancheranno e la possibilità di coinvolgere giocatori(Waynes)

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 26/04/2019, 12:48

Io credo che nella loro board ci fossero i tre OL che sono andati via per primi: J.Williams (1), Lindstrom (3) e Bradbury (2). Zimmer ha detto che un pò si erano cagati sotto prima della pick che qualcuno lo rubasse e Spielman ha confermato che aveva qualche chiamata di trade down, ma l'ha passata (!) e di OL ce ne erano ancora parecchi, quasi tutti. Dillard non li convinceva a pieno, Taylor è caduto fuori dal primo giro (per me abbastanza giustamente era iper-pompato). McGary e Howard (che mi piace pure) per me sono due discreti reach al primo quando c'è ancora sulla board Risner, Ford e Taylor, ma si vedrà probabilmente mi sbaglio io. Il day 2 per me è importante tanto quanto il day 1.    

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 27/04/2019, 2:41

Irv Smith  :sad:  Uno di quei TE sopravvalutati come pochi  :icon_paper:
Almeno ha caratteristiche diverse da Rudolph

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 27/04/2019, 5:11

Dalla 81 abbiamo fatto QUATTRO trade down per finire alla 102.
Aggiungendo la 159, 193, 204 e 207.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”