Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 09/02/2018, 10:27

Il contratto appena firmato da Garoppolo, mi rende abbastanza scettico su Cousins.
Teddy per me rimane sicuro solo se Tollano il contratto (che a questo punto ritengo improbabile), altrimenti penso si farà una scelta secca tra tutti e tre. Forse Bradford si riesce a tenere insieme a uno degli altri due... ma vista la fame che c'è in giro. :/

edit: vedo che il subreddit è con me per quanto riguarda Cousins :laughing:
[Shitpost]In light of the Jimmy G contract.
Immagine

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 09/02/2018, 10:38

Cholo ha scritto:Il contratto appena firmato da Garoppolo, mi rende abbastanza scettico su Cousins.
Teddy per me rimane sicuro solo se Tollano il contratto (che a questo punto ritengo improbabile), altrimenti penso si farà una scelta secca tra tutti e tre. Forse Bradford si riesce a tenere insieme a uno degli altri due... ma vista la fame che c'è in giro. :/
Secondo me una prova a 25x5, che per noi dovrebbe essere abbastanza sostenibile, la faranno con Cousins. D'altronde non penso che Keenum si discosterà tanto da quello dopo una stagione così. Magari Bradford un po' di meno, ma è un azzardo abbastanza grande.
Anche Foles non penso che possa andare più su di così, il problema è che ti giochi le pick che già non hai. Stesso discorso di Smith, con la differenza che Foles ha appena vinto un SB
Immagine

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 09/02/2018, 13:02

Cholo ha scritto: 09/02/2018, 9:06 Alla dirigenza che lascia intervistare Shurmur dai Giants due giorni prima del Divisional.
in realtà Shurmur è stato intervistato nella settimana che avevamo di bye e non prima del Divisional e in piu la societa non poteva opporsi quindi in questo non è che ci siamo dimostrati meno furbi di altri.

Felice per la scelta di DeFilippo è dir poco,gasato a mille...pensavo che pure lui prendesse piu tempo per vedere come si evolveva la situazione a phila invece bello deciso da subito,convinto da Zimmer e dalla volontà sua di chiamare i giochi offensivi

ora si puo cominciare sul serio a pensare al qb e volendo possiamo rifirmare anche subito uno dei nostri tre FA...se sano io andrei con Bridgewater tutta la vita,contratto tollato o non tollato,cercandomi poi qualcuno di spessore da mettergli in competizione/dietro...fin qui di Teddy abbiamo visto appena il 30-40%,è quello con piu upside e meno costoso del lotto a disposizione,lasciamolo lavorare un anno con DeF che coi qb ha dimostrato di saperci fare e vediamo che ne esce fuori,almeno ci togliamo qualsiasi tipo di rimpianto per il futuro

Su Foles penso che siamo tutti d'accordo nel non volerlo,ora i rumors su di lui accostato ai Vikings si sprecheranno da qui al 14 Marzo,toccherà chiudere gli occhi turarsi il naso e passare oltre

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 09/02/2018, 13:07

Thor ha scritto:
Cholo ha scritto: 09/02/2018, 9:06 Alla dirigenza che lascia intervistare Shurmur dai Giants due giorni prima del Divisional.
in realtà Shurmur è stato intervistato nella settimana che avevamo di bye e non prima del Divisional e in piu la societa non poteva opporsi quindi in questo non è che ci siamo dimostrati meno furbi di altri.

Felice per la scelta di DeFilippo è dir poco,gasato a mille...pensavo che pure lui prendesse piu tempo per vedere come si evolveva la situazione a phila invece bello deciso da subito,convinto da Zimmer e dalla volontà sua di chiamare i giochi offensivi

ora si puo cominciare sul serio a pensare al qb e volendo possiamo rifirmare anche subito uno dei nostri tre FA...se sano io andrei con Bridgewater tutta la vita,contratto tollato o non tollato,cercandomi poi qualcuno di spessore da mettergli in competizione/dietro...fin qui di Teddy abbiamo visto appena il 30-40%,è quello con piu upside e meno costoso del lotto a disposizione,lasciamolo lavorare un anno con DeF che coi qb ha dimostrato di saperci fare e vediamo che ne esce fuori,almeno ci togliamo qualsiasi tipo di rimpianto per il futuro
Io credo che con grossi rinnovi da fare l'anno prossimo, non sia tempo di fare prove. Si deve provare a vincere.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/02/2018, 13:20

Raga Foles prende 7 milioni , conosce e si è trovato a meraviglia con DeFilippo, ma davvero dovete turarvi il naso e passare oltre?
Io leggo in sto topic di Bradford , cioè Sam Bradford :laughing: o Bridgewater che per carità a me piaceva pure ma non gioca da non so neanche io quando ..
Secondo me se davvero DeFilippo dice a Zimmer e GM “prendetemi Foles” cadete super in piedi , altro che naso turato.

http://www.spotrac.com/nfl/philadelphia ... oles-9898/

Good luck a firmare Bradford con un contratto meglio di questo qua sopra .
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 09/02/2018, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 09/02/2018, 13:29

The Answer Palermitano ha scritto:Raga Foles prende 7 milioni , conosce e si è trovato a meraviglia con DeFilippo, ma davvero dovete turarvi il naso e passare oltre?
Io leggo in sti topic di Bradford , cioè Sam Bradford :laughing: o Bridgewater che per carità a me piaceva pure ma non gioca da non so neanche io quando ..
Secondo me se davvero DeFilippo dice a Zimmer e GM “prendetemi Foles” cadete super in piedi , altro che naso turato.

http://www.spotrac.com/nfl/philadelphia ... oles-9898/

Good luck a firmare Bradford con un contratto meglio di questo qua sopra .
Sono d'accordo, il problema sono le pick da dare in cambio.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/02/2018, 13:34

Dietto ha scritto: 09/02/2018, 13:29
The Answer Palermitano ha scritto:Raga Foles prende 7 milioni , conosce e si è trovato a meraviglia con DeFilippo, ma davvero dovete turarvi il naso e passare oltre?
Io leggo in sti topic di Bradford , cioè Sam Bradford :laughing: o Bridgewater che per carità a me piaceva pure ma non gioca da non so neanche io quando ..
Secondo me se davvero DeFilippo dice a Zimmer e GM “prendetemi Foles” cadete super in piedi , altro che naso turato.

http://www.spotrac.com/nfl/philadelphia ... oles-9898/

Good luck a firmare Bradford con un contratto meglio di questo qua sopra .
Sono d'accordo, il problema sono le pick da dare in cambio.

Eh ma se avete messo sul piatto un primo per Bradford , credo che un secondo per Foles può starci più che alla grande .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 09/02/2018, 13:35

The Answer Palermitano ha scritto:
Dietto ha scritto: 09/02/2018, 13:29 Sono d'accordo, il problema sono le pick da dare in cambio.

Eh ma se avete messo sul piatto un primo per Bradford , credo che un secondo per Foles può starci più che alla grande .
Ripeto, non dico che non ci sta, ma il problema è proprio che abbiamo già dato una prima per Bradford. Non credo che possiamo andare al Draft senza prima e seconda
Immagine

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 09/02/2018, 13:38

The Answer Palermitano ha scritto: 09/02/2018, 13:20 Raga Foles prende 7 milioni , conosce e si è trovato a meraviglia con DeFilippo, ma davvero dovete turarvi il naso e passare oltre?
Io leggo in sti topic di Bradford , cioè Sam Bradford :laughing: o Bridgewater che per carità a me piaceva pure ma non gioca da non so neanche io quando ..
Secondo me se davvero DeFilippo dice a Zimmer e GM “prendetemi Foles” cadete super in piedi , altro che naso turato.

http://www.spotrac.com/nfl/philadelphia ... oles-9898/

Good luck a firmare Bradford con un contratto meglio di questo qua sopra .

primo se Foles viene tradato lo sai benissimo pure te che vuol dire fargli un nuovo contratto,quindi la cosa che prende poco non regge(vedasi Alex Smith ai Redskins)
secondo Foles non è FA e gia vi abbiamo riempito di pick a sufficienza con Bradford :laughing: (pick che si son trasformate in Barnett e Ajayi e dopo avervi regalato pure un championship manco uno che sia venuto a ringraziarci :stralol: ),altre pick da cedere per un qb no grazie...abbiamo le. due linee da migliorare
terzo proprio perche DeF è stato coprotagonista del successo di Foles non vedo perché non possa esser riprodotto con un altro qb,piu giovane,con piu upside e probabilmente(se sano) anche piu adatto a quel tipo di gioco come Bridgewater

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da azazel » 09/02/2018, 13:39

Immagine
7 mijoni!! Vi diamo anche la mountain bike cambio shimano :truzzo:

Battute a parte, ma Foles aveva firmato un biennale? Se lo prendono immagino arrivi pure un nuovo contratto. :penso:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/02/2018, 13:40

Dietto ha scritto: 09/02/2018, 13:35
The Answer Palermitano ha scritto:
Eh ma se avete messo sul piatto un primo per Bradford , credo che un secondo per Foles può starci più che alla grande .
Ripeto, non dico che non ci sta, ma il problema è proprio che abbiamo già dato una prima per Bradford. Non credo che possiamo andare al Draft senza prima e seconda

Avete la prima , per Bradford Avete dato la prima scorso anno e quarta quest’anno
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 09/02/2018, 13:40

The Answer Palermitano ha scritto: 09/02/2018, 13:20 Raga Foles prende 7 milioni , conosce e si è trovato a meraviglia con DeFilippo, ma davvero dovete turarvi il naso e passare oltre?
Io leggo in sti topic di Bradford , cioè Sam Bradford :laughing: o Bridgewater che per carità a me piaceva pure ma non gioca da non so neanche io quando ..
Secondo me se davvero DeFilippo dice a Zimmer e GM “prendetemi Foles” cadete super in piedi , altro che naso turato.
Foles se lo prendi via scambio, non lo prendi certo al contratto attuale per un anno...

A me Foles non dispiaceva nemmeno prima di gennaio, quando qualcuno a Philadelphia gli riservava già il "Philly special" dopo un paio di partite sottotono. :biggrin:

Se devo prendere Foles, posso tenermi tranquillamente Keenum onestamente.
E se avessi qualche garanzia in più che Bradford (sì, Sam Bradford) potesse disputare una stagione intera e non ci fosse il grosso sospetto che qualsiasi altro infortunio a quel ginocchio potrebbe essere l'ultimo, sarebbe la mia personale prima scelta in questa discussione, incluso il buon Foles.

Su Teddy noi non possiamo sapere granché, è inutile dire che dovremmo puntare su di lui senza sapere in che condizioni si allena. Gli unici che possono avere voce in capitolo sono coloro che l'hanno seguito in allenamento, a partire da Stefansky, che a questo punto non so nemmeno se sia destinato a rimanere.

Poi chiaro, se De Filippo volesse puntare su Foles, immagino la dirigenza proverebbe ad accontentarlo.

La sparata su cosa abbia scambiato Minnesota per prendere Bradford fatta senza considerare le condizioni in cui è avvenuta, lascia un po' il tempo che trova, ma forse era una sorta di provocazione più che non un'affermazione seria, spero.
Le scelte ci servono, ne abbiamo poche e non le possiamo tirare in giro.

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 09/02/2018, 13:42

The Answer Palermitano ha scritto: 09/02/2018, 13:34
Dietto ha scritto: 09/02/2018, 13:29 Sono d'accordo, il problema sono le pick da dare in cambio.

Eh ma se avete messo sul piatto un primo per Bradford , credo che un secondo per Foles può starci più che alla grande .
no perché li era settembre e non c'erano alternative valide,non prendere Bradford avrebbe significato mandare a puttane la stagione ancor prima di cominciare...ora invece siamo a Marzo(quando aprira2 la free agency,ci sono altre opzioni libere e c'è volendo pure un draft per scegliere)
quindi le due situazioni non sono minimamente paragonabili

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/02/2018, 13:42

Il contratto di Foles è che per il 2018 è sotto contratto , però gli Eagles avevano fatto in opzione che potevano “voidare” 2019,2020 e 2021 in caso fosse a roster senza rinnovo .
Quindi se viene tradato si porta dietro tutte le situazioni del caso con un 2018 a 7 milioni e opzioni di rinnovo per gli altri 3 anni o void del contratto .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/02/2018, 13:47

Nick Foles signed a two year, $11 million contract with the Eagles on March 16, 2017. Foles received $7 million in guarantees, including a $3 million signing bonus. For salary cap purposes the Eagles added three voidable contract years to prorate the money. The 2019, 2020, and 2021 years will automatically void if an extension is not reached. Another $6 million in incentives are available.

Nick Foles contract
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”