Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 25/01/2018, 17:00

Per me Smith con le sconfitte stupide dei Chiefs degli ultimi anni ai PO c'entrava il giusto, lui e Cousins li ho nominati giusto per far capire quali potessero essere le opzioni "esterne" ai nostri QB. Io andrei con Keenum o Bridgewater, dipenderà un pò dai prezzi e per me uno vale l'altro, mi fido di chi sceglieranno loro. Se poi andranno con un altro vedremo chi sarà.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 25/01/2018, 21:13

T-wolves ha scritto: 25/01/2018, 17:00 lui e Cousins li ho nominati giusto per far capire quali potessero essere le opzioni "esterne" ai nostri QB.
Sì chiaro, ma anche io li ho infilati perché saranno i FA caldi in questa Off season.

A poter scegliere andrei pure io con Keenum/TeddyB. Ma temo le aspirazioni contrattuali (lecite) del primo, e quelle di rilancio del secondo se dovesse rimanere il primo. :biggrin:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 25/01/2018, 21:19

Io un tentativo per Smith lo farei. Secondo me girerebbe benissimo in questa offense
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 25/01/2018, 23:27

Il problema di Smith è che non ce l'abbiamo la scelta da dare a KC, nel senso ne abbiamo poche e ci servono tutte per sistemare il roster. Il quarto round lo ha Philadelphia per l'affare Bradford, il settimo round lo ha Seattle per l'affare Brock. Ci rimane il 1°, 2°, 3°, 5° e 6° se giriamo pure un secondo o terzo giro a KC rimaniamo in mutande al draft. Secondo me non siamo in condizione di fare un'operazione del genere.

Tra l'altro basterebbe dare il tag a Keenum e prendersi Smith in FA l'anno dopo se si vuole fare un operazione del genere, sperando che nessuno ceda pick per lui quest'anno.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 26/01/2018, 7:04

Mmm pensavo fosse FA da quest'anno.
Beh certo se l'alternativa è Cousins allora proverei con Bradford-Keenum-Bridgewater in questo ordine
Immagine

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 26/01/2018, 9:56

Intendiamoci, Cousins sarebbe un upgrade eccellente.
Se ci fosse una possibilità di firmarlo sui 25 annui, rapportato ai 18 di Bradford*, in considerazione di una situazione del cap al netto dei rinnovi comunque discreta, io lo farei. Cominciare una stagione senza dover pensare alla fragilità di un Qb, alla resa di quello che torna da un infortunio pluriennale, a come renderà quello che viene da una stagione di breakout, sarebbe una novità non da poco.

Ma sono convinto che ci saranno squadre che si venderanno pure il culo per firmarlo.
Fossi nei JAX sì, farei il possibile per portarlo in Florida (anche se pensavo fossero messi meglio col cap), e fossi in Cousins accetterei qualcosina di meno per raggiungerli, vista la situazione della AFC (con Patriots e Steelers a fine ciclo) e soprattutto dove è arrivata JAX quest'anno con Bortles.

Probabilmente comunque vincerà qualcuno che si intaserà il cap per i secoli a venire.


*Ok, argomentazione un tantino forzata, non tiene conto del contesto.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 02/02/2018, 0:43

Terence Newman, who turns 40 on Sept. 4: "I want to play because we made it to a NFC Championship. We fell short. We fell way short. I want an opportunity to play for a Super Bowl championship." Said money is "not an objective."

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 02/02/2018, 8:35

Per me il posto per Newman c'è finché se la sente, ma nelle secondarie qualcosa al draft bisognerà prendere comunque.

Si fa sempre più insistente la voce secondo cui il contratto di Bridgewater possa essere "Tollato" (non so davvero come venga tradotto il termine), ne ha parlato persino Spielman, secondo cui però questa sarebbe una decisione della NFL più che sua. La cosa consentirebbe di avere Bridgewater sotto contratto per un altro anno a poco, e di poter tenere realisticamente anche uno tra Sam e Case.
Però la cosa non andrebbe giù facilmente all'associazione dei giocatori, e probabilmente neanche al giocatore.
https://www.dailynorseman.com/2018/2/1/ ... l-decision

Continuano le interviste per il posto da OC. Si è fatto il nome di DeFilippo, quarterback coach degli Eagles (mi pare di capire abbia fatto l'OC ai Brown):
https://www.dailynorseman.com/2018/1/31 ... -defilippo
Si parlava di questo inizio settimana per la decisione, ora si pensa di poter chiudere la prossima. Sensazione di grossa incertezza, che nessuno abbia veramente convinto?

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 02/02/2018, 12:33

Al momento a roster a CB abbiamo solo Rhodes,Waynes e Alexander quindi condivido che oltre al ritorno di Newman(gli stessi 4 a ruotare dell'anno scorso)serva almeno un giovanotto di belle speranze pescato dal day2 che possa star seduto il primo anno,studiare dai veterani ed esser pronto per il 2019...come fatto da Waynes e Alexander prima di lui.

Su Teddy aspettiamo di conoscere la decisione della NFL..ne avevo parlato con aza e angyair sul topic della radio quest'estate perché si vociferava di questa cosa,solo che è una situazione tanto rara quanto spiegata male nel cba che nessuno ad oggi sa cosa accadrà.Aldilà di ciò resto convinto che se sano Teddy è la nostra miglior soluzione tecnica/salariale che possiamo permetterci per il futuro(e le parole al miele di Zinmer,dei Wilf e di diversi compagni di squadra mi fa dire che se ad oggi dovessi puntare un euro su chi resta dei tre andrei con lui).Un contratto di due-tre anni alla Glennon per testare la sua salute permetterebbe sia a noi di non ingolfare il cap che a lui di tornare sul mercato prima dei 30 e firmare un contratto più redditizio.

se De Filippo fosse realmente interessato passerebbe davanti ai 4 già intervistati...è un giovane di cui si parla un gran bene da anni che già anno scorso era stato avvicinato da diverse squadre per il ruolo di OC ma poi rifiutò per restare agli Eagles e lavorare con Wentz(e quest'anno intervistato dai Cardinals per il ruolo di HC).Avendo lavorato per tantissimi anni come qb coach può essere di aiuto anche in quel reparto che al momento resta un'incognita.Secondo me è una lotta a due tra Stefanski e lui,col primo che ha il vantaggio di esser a Minneapolis da 12 anni e conosciuto bene da tutta l'organizzazione mentre il secondo di aver avuto già un'esperienza passata in cui ha chiamato i giochi offensivi

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 03/02/2018, 20:36

According to KFAN Minnesota Sports Radio’s Aj Mansour, current Vikings radio play-by-play announcer, Paul Allen, received a text from someone referred to as, “a legit source.” The message said the following: “Listening to you, I’m told Cousins has been telling people this week the Vikings are #1 with a bullet on his preference list. If offers are similar he’s taking the Vikings.”

Cousins also said this the other day: “It’s a pretty short checklist. At the end of the day I want to win,” Cousins said. “I was just talking to Coach Weiss earlier and he made it clear: ‘Hey, go where you can win.’ And that’s exactly what the plan is. … There are a ton of variables that decide whether we think we can win, but that will ultimately be what makes the decision.”

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 04/02/2018, 21:33


Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 09/02/2018, 8:47

Il nuovo OC è De Filippo:

Vikings hire John DeFilippo as offensive coordinator
He will have a major say in their decision at QB.
http://www.startribune.com/vikings-hire ... 473480573/

Altra piccola lezione impartita da quelli che hanno vinto. Vuoi intervistare uno del nostro staff, lo fai quando finisce la stagione, non prima dei Playoff...

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 09/02/2018, 9:00

Cholo ha scritto:Il nuovo OC è De Filippo:

Vikings hire John DeFilippo as offensive coordinator
He will have a major say in their decision at QB.
http://www.startribune.com/vikings-hire ... 473480573/

Altra piccola lezione impartita da quelli che hanno vinto. Vuoi intervistare uno del nostro staff, lo fai quando finisce la stagione, non prima dei Playoff...
A chi ti riferisci?
Contento, molto contento, era chiaramente la loro prima scelta.
Dite che non proveranno a prendere Foles?
Immagine

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 09/02/2018, 9:06

Dietto ha scritto: 09/02/2018, 9:00 A chi ti riferisci?
Contento, molto contento, era chiaramente la loro prima scelta.
Dite che non proveranno a prendere Foles?
Alla dirigenza che lascia intervistare Shurmur dai Giants due giorni prima del Divisional.

Con tre Qb a Roster che hanno già giocato nel sistema, penso che siamo l'ultima delle squadre che dovrebbero fare la fila per Foles. Poi sicuramente a De Filippo sarà lasciata la decisione finale, ma non credo punti a portarsi dietro Foles.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 09/02/2018, 9:13

Cholo ha scritto:
Dietto ha scritto: 09/02/2018, 9:00 A chi ti riferisci?
Contento, molto contento, era chiaramente la loro prima scelta.
Dite che non proveranno a prendere Foles?
Alla dirigenza che lascia intervistare Shurmur dai Giants due giorni prima del Divisional.

Con tre Qb a Roster che hanno già giocato nel sistema, penso che siamo l'ultima delle squadre che dovrebbero fare la fila per Foles. Poi sicuramente a De Filippo sarà lasciata la decisione finale, ma non credo punti a portarsi dietro Foles.
Quindi se non ho capito male andremo di Teddy +uno tra Cousins e Keenum o addirittura la scelta è tra uno di questi tre e il backup sarà comunque preso in FA/Draft?
Previsioni?
Secondo me uno shot a Cousins lo faranno
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”