Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1683

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 08/10/2018, 0:49

Per come si sta mettendo credo rimpiangeremo amaramente quei 2 field goal sbagliati...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 08/10/2018, 1:30

Fino al FG segnato ero abbastanza convinto che l'avremmo persa. E pure dopo non ero tanto tranquillo.
Non belli, tante cose continuano a non andare bene. Ma ci prendiamo la W.

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1024
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
193

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 08/10/2018, 1:32

sbancata Philadelphia :forza: :forza: :forza: :forza:

peccato solo siamo in ritardo di 8 mesi

still alive

skol Vikings :metal:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 08/10/2018, 1:37

La prima parte del calendario era la più difficile con le trasferte contro Rams, Packers e Eagles. Non avessimo perso come dei ritardati contro Buffalo in casa sarebbe stato meglio. Vincere era troppo importante e lo si è fatto, il come mi lascia diversi dubbi. 

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 08/10/2018, 8:23

Non mi fido del momento degli Eagle, che sembra peggio del nostro (oddio... perdere in casa con Buffalo, dovrebbe rappresentare un po' il fondo del barile).
Il primo tempo ci è stato regalato nonostante quei due FG mancati, col TD di Joseph sul fumble di Wentz e il TD che comunque arriva sulla penalità di Bennett, che mi è parsa una cosa senza senso anche tenendo conto delle regole nuove (del cazzo).

Nel secondo mi pare che siamo tornati la squadra inguardabile in difesa degli ultimi mesi. Graziati dal secondo fumble quasi sulla goal line, che ci ha portato poi oltre i due possessi di vantaggio, anziché riportare gli Eagle sotto di 1TD praticamente a inizio ripresa. Sicuramente ci manca il Sack Daddy ma come è possibile che una linea del genere porti così poca pressione sui Qb avversari?

Attacco veramente monodimensionale, la squadra gira intorno a un Cousins stratosferico, che nonostante una linea abominevole sbaglia poco, e quei due mostri di Thielen e Diggs. Corse zero. E il problema è proprio nei finali di partita tipo ieri, in cui vorresti consumare il cronometro, ma non sei in grado di chiudere un cazzo di down su corsa nemmeno pagandolo.

Su Bailley: Ha messo quelli che contavano. E in linea di massima visto il periodo generale nella lega, me lo faccio andar bene. In ogni caso metterne uno alla fine da 52, fondamentale per la vittoria, dopo una gara in cui ne hai toppati due, è qualcosa che non ti puoi aspettare dai Carlson di 'sto mondo. Poi come detto nel topic del live, comincio a pormi il dubbio che il problema di tutti questi FG sbagliati possa essere altrove: non li ho rivisti, ma il primo non mi pare essere andato lontano dall'essere bloccato.

Diciamo che in questo schifo di Division la stagione è ancora ampiamente alla portata. Le partite chiave saranno ovviamente il doppio confronto coi Bears e la seconda coi formaggini. La prima è a metà novembre, e tutto sommato, nonostante i Bears siano una squadra in grande crescita, preferisco non affrontare queste gare in questa fase della stagione.

Pic of the day:
Immagine


Avatar utente
Emperor
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Località: Bergamo
1
7

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Emperor » 08/10/2018, 11:13

Non sono d'accordo, non al 100% almeno.

Se è vero che dall'inizio dell'anno la nostra squadra ha prodotto poco o nulla sulle corse, è altrettanto vero che abbiamo giocato contro la difesa sulle corse più forte della lega e, tolta Tampa che ha corso 200+ yds, tutte le altre sono rimaste al di sotto (di poco) rispetto a quanto fatto da noi.

Per quanto rigurda invece il "regalo" iniziale (il primo tempo) vorrei anche dare i meriti alla nostra difesa, che ha coperto bene il passing game, non consentendo così spesso a Wents di lanciare, prima che arrivasse la pressione (alla fine i nostri sack sono 3).

Il placcaggio di Bennet è sembrato strano anche a me, ma le chiamate sui QB sono fuori di testa in tutte le partite.
Io ho attribuito la flag più al "proseguimento del placcaggio" che non al primo impatto (Bennet si è ben guardato dal mollare la presa, ha alzato di peso Cousins e l'ha ribaltato).

Nell'attesa del nostro match mi stavo guardando RedZone ed ho visto una cosa incredibile, un DL arriva a mettere le mani sul QB (alto, quindi più che legale) lo spinge un po' (sembra più un blocco che un placcaggio) il QB resta in piedi e inizia a correre... della serie "non avendo la certezza che il QB abbia la palla in mano non lo placco altrimenti mi tirano la flag".

Tornando a noi invece, il rovescio della medaglia è stata l'involuzione del secondo tempo.
L'attacco non riesce a segnare nonostante la prestazione esagerata di Cousins (30/37 - 301 yds).
La linea, statistiche alla mano, non è nemmeno andata così male rispetto alle settimane precedenti (solo un sack concesso contro i 13 subiti fin qui), quello che mi spaventa sono i lanci all'ultimo secondo del buon Kirk, che adesso pescano spessissimo l'uomo (Thielen e Diggs sopra tutti, ma anche Treadwell) però sono sempre a rischio.

Sulla difesa c'è poco da dire, prima parte buonissima (non perfetta ma più che decente), seconda da dimenticare con troppi svarioni che lasciano diversi primi down facili a Wentz.
Direi che l'ago della bilancia lo fanno le coperture delle secondarie, se ben tenute la linea è in grado di mettere quella pressione che serve per costringere il QB avversario a sparacchiare per salvarsi la vita, se si perdono troppo velocemente (vedi secondo tempo di ieri) il QB ha vita facile anche sulla prima lettura e scarica.

La settimana prossima torna da noi Bradford (che nel frattempo è già stato panchinato oppure si è rotto?) con i suoi Cardinals.
Per loro la situazione è difficilissima, sotto 1-4 la stagione è già quasi compromessa, in una division decisamente tosta.
La settimana dopo invece andiamo a NY sponda Jets altra squadra in difficoltà (2-3).

Servono due W per rinvigorire lo spirito...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2018, 11:49

Emperor ha scritto: 08/10/2018, 11:13 La settimana prossima torna da noi Bradford (che nel frattempo è già stato panchinato oppure si è rotto?) con i suoi Cardinals.
Gioca Rosen già da settimana scorsa.

Avatar utente
Emperor
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Località: Bergamo
1
7

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Emperor » 08/10/2018, 13:02

Wolviesix ha scritto: 08/10/2018, 11:49
Emperor ha scritto: 08/10/2018, 11:13 La settimana prossima torna da noi Bradford (che nel frattempo è già stato panchinato oppure si è rotto?) con i suoi Cardinals.
Gioca Rosen già da settimana scorsa.

Ho visto, ma non so se sia per scelta oppure perché si è rotto

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2018, 13:02

Emperor ha scritto: 08/10/2018, 13:02
Wolviesix ha scritto: 08/10/2018, 11:49 Gioca Rosen già da settimana scorsa.

Ho visto, ma non so se sia per scelta oppure perché si è rotto
Scelta tecnica.

Pitinho
Newbie
Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/10/2015, 12:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knicks
1
4

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pitinho » 08/10/2018, 15:10

A me sembra di aver intravisto barlumi di stagione scorsa. Anche nelle modalità con le quali si è vinto.
Lo scivolone con i Bills nessuno mi leva dalla testa che sia da attribuire alla situazione di Griffen.
E' vero che il secondo tempo abbiamo giocato male ma loro sotto 17-3 dovevano pur reagire.
Cousins grande personalità

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 14/10/2018, 22:08

Ma dove vuoi andare con una OL così?
6 blocchi su lancio del Qb, ho perso il conto sei sack: 4? 5?
In più, comincio a diventare insofferente alle chiamate di De Filippo, magari son diventato pretenzioso io, che vi devo dire.

Il problema grosso comunque adesso sono quei due infortuni, in particolare Joseph. Per Hughes non mi faccio grosse illusioni, infortunio simile a quello di Garoppolo. Linval è come se avesse capito cosa stava per succedergli al ginocchio e mi pare abbia cercato di ridurre la pressione, speriamo bene.

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1024
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
193

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 15/10/2018, 12:17

intravista la partita col redzone,si son collegati anche poco segno che la partita non sia stata di cosi alto livello

mi pare abbiamo mostrato i soliti pregi e difetti delle ultime settimane sia nei singoli(Thielen e Hunter proseguono le loro strisce)che come squadra...finalmente siamo riusciti a segnare i primi TD su corsa e scollinare quota 100 yard,bene cosi anche se il dubbio che la difesa dei Cardinals(terza peggiore contro il running game) abbia agevolato le cose è forte
Cousins ha chiaramente un problema coi fumble(4 nelle ultime 4),in questo il buon Kirk insieme al coaching staff ha da lavorarci un bel po,anche perché giocare dietro a questa linea rende il problema ancora piu grosso

dispiace per Hughes,secondo anno che perdiamo il top rookie per Acl,non c'è molto su piazza disponibile e Newman se nn sbaglio(da regolamento) non puo essere rifirmatol

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 15/10/2018, 18:10

La partita l'ho vista oggi a pezzi diluita nel corso della giornata. Prima cosa da segnalare per la prima volta in stagione abbiamo avuto un running game, partita favolosa di Murray e incredibilmente per una volta sono riusciti ad aprirgli dei varchi, ci sono state almeno 4-5 corse pulite pulite della OL che avevano spazzato via tutti aprendo il campo.

Primo quarto non ci credevo Barr sembrava tornato un giocatore, ha fatto diversi buoni interventi.... Poi, però mi sembra sia abbastanza finita lì. Esordio dall'inizio di O'Neill rivedibilissimo, lui e Hill nella OL sono stati inguardabili. Treadwell è partito fortissimo con 4 ricezioni, poi non lo hanno più guardato, ma sostanzialmente è stata la partita di Murray e Thielen. Pure Diggs e Rudolph si sono visti con il contagocce. 

Io credo che Cousins abbia sbagliato due passaggi in croce. Quasi tutti gli errori sono stati palle deviate dai loro DL o lui che la cacciava in tribuna perchè ne aveva uno addosso. Non c'era Sandejo, parte Iloka che gioca ok, ma pure Harris e Kearse non se la sono cavata male. Alexander bene e male, forse il più targettato da Rosen, rispetto gli standard meglio del previsto. 

Sinceramente pensavo peggio. I primi tre quarti non mi sono dispiaciuti, nell'ultimo ci siamo un filo addormentati, ma non abbiamo perso il controllo del match. Siamo riusciti a contenere bene D.Johnson, l'unico che ci è scappato è stato Kirk e l'immancabile TE di turno che ormai lo do per scontato. 

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 16/10/2018, 22:55


total pressures...
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 17/10/2018, 12:55

Secondo me lì è bravo Zimmer a chiamare i blitz, quando li chiama Barr, Smith o Alexander vanno sempre a segno perchè non bloccati dalla OL che non se li aspetta. 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”