Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
78
172

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Alpha » 19/03/2020, 16:21

Bruno_Boston ha scritto:
17/03/2020, 21:24
Bene il cambio Floyd per Quinn, ma mi sembra un po’ troppo lungo, soprattutto il garantito vista la carta di identità..

Tra Trevathan, Graham e Quinn abbiamo alzato l’età media..se reggono potrebbe essere anche una buona squadra, ma i dubbi sono troppi, partendo dal QB..

Il grosso del garantito lo hai sulle prime 2 stagioni... Si poteva fare meglio, ma non è proprio pessimo... c'è di peggio in giro

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
342
188

Messaggio da Mich » 19/03/2020, 17:09

Offseason sicuramente sotto le aspettative. 2 dei 3 presi abbastanza da 'meh'. Giusto Quinn ma anche in questo caso con qualche punto interrogativo che si porta dietro.
Con l'arrivo di Foles, per me inizialmente ci sarà ancora Mitch a lanciare. Dovesse andar definitivamente male anche l'ultima occasione, diciamo che alle spalle stavolta avrà un QB "decente" a prendere il suo posto. Il punto è che Foles sia costato tanto per essere la riserva di Trub nel caso, sia in quanto a cap che scelta. Ma non so quante alternative realistiche ci fossero a questo punto.

Comunque, Pace con le mosse "disperate" di chi, se va male, non dovrebbe essere colui che si occuperà di sbrogliare la matassa dal prossimo anno.

PS: è il mio primo messaggio nel topic, dunque un saluto a tutti e Go Bears! :thumbup: ​​​​​​​

Bruno_Boston
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Bears/Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Bruins/Rangers
253
89

Messaggio da Bruno_Boston » 19/03/2020, 17:22

Mich ha scritto:
19/03/2020, 17:09
Offseason sicuramente sotto le aspettative. 2 dei 3 presi abbastanza da 'meh'. Giusto Quinn ma anche in questo caso con qualche punto interrogativo che si porta dietro.
Con l'arrivo di Foles, per me inizialmente ci sarà ancora Mitch a lanciare. Dovesse andar definitivamente male anche l'ultima occasione, diciamo che alle spalle stavolta avrà un QB "decente" a prendere il suo posto. Il punto è che Foles sia costato tanto per essere la riserva di Trub nel caso, sia in quanto a cap che scelta. Ma non so quante alternative realistiche ci fossero a questo punto.

Comunque, Pace con le mosse "disperate" di chi, se va male, non dovrebbe essere colui che si occuperà di sbrogliare la matassa dal prossimo anno.

PS: è il mio primo messaggio nel topic, dunque un saluto a tutti e Go Bears! :thumbup: ​​​​​​​
benvenuto  :forza:

Io spero che Foles riesca già a prendere il posto di Mitch nel TC, se no vuol dire che abbiamo buttato una quarta per un backup..

io credo che la dirigenza non ha più fiducia in Mitch e che Foles sia la risposta ad un tentativo disperato di essere subito competitivi vista l'età media delle nostre stelle..

Quinn è un upgrade notevole rispetto a Floyd (altra primo giro buttato nel cesso da aggiungere a Mitch e White), ma Graham non lo capisco proprio..non c'è stata ancora una mossa in OL ed è stato il reparto che ha fatto più schifo la scorsa stagione 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

acp
Pro
Pro
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
20
1035

Messaggio da acp » 19/03/2020, 18:57

perseverano. diabolici conclamati

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
3577
5888

Messaggio da lebronpepps » 19/03/2020, 21:35

Bruno_Boston ha scritto:
19/03/2020, 17:22
Mich ha scritto:
19/03/2020, 17:09

io credo che la dirigenza non ha più fiducia in Mitch e che Foles sia la risposta ad un tentativo disperato di essere subito competitivi vista l'età media delle nostre stelle..

bè c'era di meglio da prendere se avevi questo obiettivo

Bruno_Boston
Rookie
Rookie
253
89

Messaggio da Bruno_Boston » 19/03/2020, 22:32

lebronpepps ha scritto:
19/03/2020, 21:35
Bruno_Boston ha scritto:

Con il nostro margine di manovra? E soprattutto senza vincolarsi troppo, perché i dead money sono rimasti in Florida e dopo questa stagione possiamo tagliarlo senza tanti rimpianti..

Nagy e Pace sanno di avere ancora questa stagione prima di essere fatti fuori, quindi tra Mitch e Foles sperano di avere un QB decente per far funzionare dignitosamente l’attacco mentre la D farà la differenza..

obiettivo davvero difficile che ci porterà ad un triste epilogo secondo il mio parere, ma sarò mooolto felice di sbagliarmi  :laughing: ​​​​​​​

gianluca.t
Senior
Senior
2
193

Messaggio da gianluca.t » 19/03/2020, 22:51

lebronpepps ha scritto:
19/03/2020, 21:35
Bruno_Boston ha scritto:

Chi? Forse solo Newton col rischio di essere costretti a usarlo come pocket passer, e su quel piano lì Foles gli da una pista.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
2612
3056

Messaggio da Wolviesix » 20/03/2020, 8:42

gianluca.t ha scritto:
19/03/2020, 22:51

Chi? Forse solo Newton col rischio di essere costretti a usarlo come pocket passer, e su quel piano lì Foles gli da una pista.
@acp roba tua.

Bruno_Boston
Rookie
Rookie
253
89

Messaggio da Bruno_Boston » 20/03/2020, 10:09

Ci sarebbe da verificare l'inserimento nello spogliatoio di Foles e di Newton..

l'acquisizione di Foles può ancora sembrare come una sveglia per Trubisky, mentre l'arrivo di Newton sarebbe stata una bocciatura completa..quindi forse qualcuno nella dirigenza o nell staff tecnico crede ancora in Mitch..

​​​​​​​o molto probabilmente si sono lasciati più possibilità aperte..

acp
Pro
Pro
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
20
1035

Messaggio da acp » 20/03/2020, 10:17

Wolviesix ha scritto:
20/03/2020, 8:42
gianluca.t ha scritto:
19/03/2020, 22:51
@acp roba tua. 

ahahhahahaha 

lo farei bucs fan ad honorem dopo questa

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
342
188

Messaggio da Mich » 20/03/2020, 10:32

Poi magari non è vero eh (come tante notizie) ma ho letto pure che Bridgewater avrebbe rifiutato di venire alle stesse condizioni economiche perché temeva la presenza di Mitch e la competizione. :forza: ​​​​​​​

Bruno_Boston
Rookie
Rookie
253
89

Messaggio da Bruno_Boston » 20/03/2020, 11:51

Ha Ha va in quel di Dallas per un annuale da 4 mln.. Jackson gli ha parato il culo diverse volte, giusto non lasciare i pochi soldi che abbiamo..

vero che si apre un altro need, almeno che non si voglia puntare forte su Toliver..io andrei con la seconda opzione, il ragazzo non mi dispiace e soprattutto permetterebbe di dedicare le forze sull’attacco 

gianluca.t
Senior
Senior
2
193

Messaggio da gianluca.t » 20/03/2020, 12:13

Bruno_Boston ha scritto:
20/03/2020, 11:51
Ha Ha va in quel di Dallas per un annuale da 4 mln.. Jackson gli ha parato il culo diverse volte, giusto non lasciare i pochi soldi che abbiamo..

vero che si apre un altro need, almeno che non si voglia puntare forte su Toliver..io andrei con la seconda opzione, il ragazzo non mi dispiace e soprattutto permetterebbe di dedicare le forze sull’attacco 

Sì però, non si parla di Polamalu ma è una safety sicuramente di buon livello. Eppure tra 2019 e 2020 incasserà 7 milioni o giù di lì, ossia meno di quanto molti troiai di pariruolo incassano in un anno. Quando ha firmato coi Bears sospettavo qualche magagna fisica ma se non sbaglio lo scorso anno le ha giocate tutte, ora non so veramente cosa dire. Chi è il suo agente? Paperino?

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
11673
3809

Messaggio da lelomb » 20/03/2020, 12:17

È un cesso svogliato, con una camera a gas fra le orecchie, altro che Safety di buon livello

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
2612
3056

Messaggio da Wolviesix » 20/03/2020, 13:15

Gianluca sale forte con le take di dubbio gusto.

Rispondi