Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 02/10/2018, 8:36

molto ma molto bene..Mack è qualcosa di allucinante, ma a me E. Jackson fa proprio andare fuori di testa  :forza:

su Trubisky dobbiamo stare calmi, non è il cesso a pedali di cui sentivamo l'odore fino a domenica pomeriggio e non è quello in versione Drew Brees di domenica sera..

è da considerarsi un rookie perchè la prima stagione con il gameplan di Fox è stata forse più un male che un bene  :laughing:
sono sempre preoccupato per la precisione molto ondivaga, con delle secondarie all'altezza certe giocate non ci sarebbero state (penso alla ricezione con tuffo di Gabriel), però stavolta le scelte sono sembrate molto meglio..dobbiamo dargli tempo..

 
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 15/10/2018, 9:28

Buttare via queste partite è indice di scarsa maturità... ci sta, la squadra sta cominciando un nuovo percorso e certi incidenti possono capitare, tanto più dopo il bye che temevo tantissimo e infatti la sesnazione è che la difesa abbia perso un attimo di ritmo nella settimana di sosta. Sono comunque incazzato perché l'avevamo in pugno, sul 21-10 non avrei mai pensato di vedere Chicago perdere e, tanto meno, dopo la meta del 28-21 con poco più di 3 minuti da giocare. Invece la difesa è andata in sciopero, abbiamo regalato due TD scandalosi e buttato al vento una vittoria che ci avrebbe permesso di affrontare i Pats con un po' di tranquillità in più.

In overtime ce la stavano per regalare ma non siamo stati bravi a sfruttare nemmeno che quel dono lì, niente di niente. Peccato davvero. Domenica prossima non facciamoci illusioni, abbiamo ancora troppi cali di rendimento per pensare di poterla sfangare con NE, servirebbe una prova al 150%, ma guardando il calendario, e sperando di non rivedere fasi difensive come quelle di ieri, la chance di chiudere con un buon record c'è tutto. Almeno altre 6-7 vittorie sono alla portata e, come punto di partenza, playoff o meno, non sarebbero da buttare con un QB semiesordiente e un nuovo coaching staff... 

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 16/10/2018, 14:56

Peccato! il fumble di howard e l'intercetto in end zone sono stati decisivi. Sarebbero bastati quei punti lì per portarla a casa nonostante una difesa molto/troppo sottotono.
Male anche il playcall dell'overtime; bastavano una decina di yard in più per un FG più alla portata; qualche gioco "leggermente più coraggioso" di 3 corse centrali ci poteva stare.

Comunque partita strana, tanti big play e segnature veloci. Strano per i Bears (sia nel farli che nel concederli).
Mack sottotono e poco incisivo, sembrava limitato nell'esplosività; comunque la linea dei Dolphins ha giocato veramente bene. Speriamo non basti limitare Mack per limitare l'intera pass rush. Floyd sarà decisivo nelle prossime partite e domenica mi è sembrato un più dentro la partita rispetto alle precedenti.

China io dico che sarebbe gravissimo non fare i playoff quest'anno perchè calendario e situazione in division sono veramente favorevoli.
Non farli sarebbe una mezza delusione...o meglio sarebbe un'occasione persa! (anche solo per fare esperienza nelle partite che contano)
 

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Staralfur » 21/10/2018, 23:59



nickutd ha scritto:
China io dico che sarebbe gravissimo non fare i playoff quest'anno perchè calendario e situazione in division sono veramente favorevoli.
Non farli sarebbe una mezza delusione...o meglio sarebbe un'occasione persa! (anche solo per fare esperienza nelle partite che contano)
 

Non li facciamo.
Perdere contro i Pats ci sta, ma Trubisky dopo la prova eccellente contro Tampa è tornato sulla terra, a questo punto penso proprio che sia stato più merito della D di Tampa che del nostro qb la sua prestazione monstre. Non è quello ma neanche lontanamente.
Oggi due intercetti, ma potevano essere 4-5, due praticamente già fatti dalla D dei Pats droppati clamorosamente. Ma anche per il resto lanci spesso senza misura sul profondo, tranne rarissime eccezioni, l'unica cosa buona è la connessione con Burton che sembra funzionare. Corre bene vero, ma non può bastare. Oggi siamo rimasti in partita grazie ai due turnovers nei primi due quarti, poi due cavolate degli ST vedi ritorno in TD subito dopo il nostro del max vantaggio ed il punt bloccato ci hanno condannato.
Difesa che ha concesso 24 punti, ok che sono i Pats e hanno Brady ma mi aspettavo qualcosa di più, non è quella pre-bye, forse per il calo di Mack causa caviglia dolorante!?
Le altre della division stanno risalendo e tornando a vincere. Vikings e Packers sono migliori di noi, una in tutto, l'altra ha Rodgers
Prossima vs i Jets a Chicago, va vinta a tutti i costi per tornare a sperare i PO...ma non li facciamo.





Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 22/10/2018, 14:24

Posso dirlo?

Lo dico. 

Sei uno dei tre coordinatori più pagati dell'intera Lega.

Hanno praticamente salutato i prossimi due draft (nelle scelte alte) per darti uno dei migliori pass-rusher della Lega.

Il GM ha investito forte sui rinnovi e sulla difesa regalandoti un Front Seven eccellente e delle secondarie comunque più che discrete.

Prima scelta di quest'anno? Un Inside Linebacker.

Fuller? Contratto rinnovato
Goldman? Contratto rinnovato

Lo dico. Fangio svegliati. Perché di ritorno dal bye questa difesa si è sciolta e non dipende solo dall'infortunio di Mack.

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 22/10/2018, 14:54

nickutd ha scritto: 16/10/2018, 14:56
China io dico che sarebbe gravissimo non fare i playoff quest'anno perchè calendario e situazione in division sono veramente favorevoli.
Non farli sarebbe una mezza delusione...o meglio sarebbe un'occasione persa! (anche solo per fare esperienza nelle partite che contano)
 

Siamo una squadra nuova, manca decisamente la continuità, la costanza. Ogni gara, anche quando sei più forte, è tiratissima, il che genera stress, una pressione abnorme che ti impedisce di ragionare sul lungo periodo. Credo che la stagione buona sarà il 2019 con un maggior rodaggio e un CS più inserito nel contesto e in grado  di ricorrere ai giusti correttivi in off season. Però è vero, Minnesota va più piano del previsto e il calendario, sulla carta, non è malvagio. Però poi perdi partite assurde, come GB, come a Miami e, tutto sommato, come ieri, dove la differenza la fanno di fatto due TD degli special team e la cosa fa incazzare anche se gli altri si chiamano Brady e Belichick. 
Ribadisco che, se ingraniamo un pò, meno di 9 vittorie non le fai e 10-11 potrebbero essere alla portata a patto di vincere qualcosa con Packs e Minnie. Coi Jets sarà una partita decisiva, da vincere a tutti i costi, altrimenti rischi di buttare tutto alle ortiche.

Trubisky... per me vale quanto detto anche prima dei Bucs: può migliorare ma non sarà mai un quarterback della madonna. Troppe sviste, troppi dubbi, troppi errori. L'idea è che li possa limare, non eliminare. Chiaramente molto dipenderà anche dal contesto che gli costruirai intorno, ma lui ha limiti tecnici evidentissimi. Poi oh, a Chicago si è visto ben di peggio, sia chiaro. Se stavi per vincere un Super Bowl con Grossman nulla è impossibile.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 23/10/2018, 14:27

Con NE persa meritatamente ma come contro Miami è la difesa che gioca sottomedia!
Sono d'accordo con Poz; Mack sano o non sano mi aspetto comunque di più da Fangio.
Nella testa mi restano due pessime prestazioni difensive e 2 partite perse non certo per colpa dell'attacco.

Trubisky ha lanciato poco bene: si sono visti molti lanci con brutte spirali, si sono visti lanci poco precisi, si sono viste decisioni discutibili e gli intercetti potevano essere 3 o 4 invece che 2 ma a me sta piacendo molto di più, come atteggiamento, sicurezza, leadership; sono fiducioso!

Il play call in attacco...vi piace? a me era piaciuto molto nelle prime 3 poi meno. Cohen è uno spettacolo ma Howard con poche portate e tutte uguali mi sembra sprecato. Forse non si adatta al gioco di Nagy? Forse andrà via? Boh! 


 

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 30/10/2018, 9:23

Poco da dire. I Jets mediocri e rattoppati. Quindi partita tranquilla.
Probabilmente Mack non era da mettere in campo nemmeno nelle precedenti partite (poi magari i jets ci hanno messo del loro); non che ci sia stata chissà quale pressione ma almeno in copertura e sulle corse la presenza di un giocatore sano si è sentita. Mack poveretto non si muoveva, soprattutto contro i Patriots.

Con i Bills altra partita da vincere a tutti costi contro una difesa tosta che potrebbe fare male. Partita chiave per misurare la crescita di Trubisky.


EDIT:
Kyle Long? Un giro a Lourdes?

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 31/10/2018, 12:19

La partita con i Jets era veramente impossibile da perdere, non avevano un attacco. Sono sempre più imbarazzato dalla differenza di prestazioni del front seven da prima a dopo il bye. Le uniche pressioni al QB sono arrivate tramite blitz, mentre prima del bye era sempre il front seven ad arrivare al QB.

Perlomeno il runningame degli avversari è stato prontamente contenuto. Mio MVP difensivo? Bryce Callahan, è dappertutto e non sbaglia nulla. Secondo me è la priorità numero 1 per l'offseason da rifirmare, uno dei migliori nickelback della Lega.

Adesso affrontiamo i Bills che, offensivamente, sono sul livello dei Jets considerando che giocherà Peterman. L'attacco non deve fare disastri, servirà una partita quasi da game manager alla Kyle Orton da parte di Mitch che, AMMETTO, nelle ultime uscite mi sta piacendo molto di più. Perché sta finalmente usando le gambe, un qualcosa che a Chicago non si vedeva da.. MAI.

Passiamo ai giocatori dietro la lavagna
Leonard Floyd, detto GHOST. Non il miglior modo per farsi firmare l'opzione del quinto anno.
Dion Sims, vagabondo per il campo (e quì dici, almeno non fa danni) che riesce ad infortunare Kyle Long.

Menzione positiva
Anthony Miller per me diventerà una superstar. Ha 21 anni e riesce molto spesso a creare separazione. Speriamo possa diventare una versione anche solo vicina ad Antonio Brown. 
Tariq Cohen è a tutti gli effetti la nostra superstar. Un giocatore strepitoso

Fossi nel coaching staff dei Bears farei riposare contro i Bills ancora Mack e Robinson, possiamo tranquillamente vincere senza di loro ed averli più pronti per la sfida casalinga contro i Lions.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 31/10/2018, 13:18

IL Poz ha scritto: 31/10/2018, 12:19...sono sempre più imbarazzato dalla differenza di prestazioni del front seven da prima a dopo il bye. Le uniche pressioni al QB sono arrivate tramite blitz, mentre prima del bye era sempre il front seven ad arrivare al QB.

... Mio MVP difensivo? Bryce Callahan

... L'attacco non deve fare disastri, servirà una partita quasi da game manager alla Kyle Orton da parte di Mitch 

...Leonard Floyd, detto GHOST. Non il miglior modo per farsi firmare l'opzione del quinto anno.
 
...Anthony Miller per me diventerà una superstar
...Tariq Cohen è a tutti gli effetti la nostra superstar. Un giocatore strepitoso
 

Prendo spunto dal messaggio del Poz per occupare in qualche modo la pausa pranzo:

La differenza tra prima e dopo il bye è il 52! Se guardiamo una qualunque delle partite dello scorso anno sono uguali uguali per pressione al qb avversario a quelle del dopo infortunio a Mack. 

Leonard Floyd: per me è un mistero come sia regredito dopo l'infortunio; ero convinto che fosse il suo anno...invece boh...fa sempre la stessa cosa provando a battere in velocità sull'esterno il tackle...e se l'ho capito io!

Mitch game manager per vincere con i Bills potrebbe non bastare. Punto a punto contro la loro difesa diventa rischioso.

Su Callahan e Miller la penso esattamente come te e aggiungo che Eddie Jackson è un giocatore che mi fa gasare/incazzare come pochi!

Cohen è unico e mi piacerebbe venisse provato alla Tyreek Hill

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 05/11/2018, 15:15

IL Poz ha scritto: 31/10/2018, 12:19 Adesso affrontiamo i Bills che, offensivamente, sono sul livello dei Jets considerando che giocherà Peterman. L'attacco non deve fare disastri, servirà una partita quasi da game manager alla Kyle Orton da parte di Mitch che, AMMETTO, nelle ultime uscite mi sta piacendo molto di più. Perché sta finalmente usando le gambe, un qualcosa che a Chicago non si vedeva da.. MAI.

Fossi nel coaching staff dei Bears farei riposare contro i Bills ancora Mack e Robinson, possiamo tranquillamente vincere senza di loro ed averli più pronti per la sfida casalinga contro i Lions.

Mi autoquoto, è bastato un Mitch versione Kyle Orton, sarebbe bastato qualsiasi QB per battere i Bills. Ci ha pensato la difesa che mi ha decisamente convinto. Anche se, tra Jets e Bills è stato quasi come fare 2 week consecutive di bye.

Adesso un trittico decisivo per pensare ai playoff, Lions in casa, Vikings in casa e Lions in trasferta il giovedì. Firmerei per un 2-1 (possibilmente mettendo nelle W la partita con Minnesota) in modo da presentarmi nel rush finale con un 7-4

Comunque questa squadra è ancora molto giovane, il futuro è positivo.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 12/11/2018, 0:57

:forza: :forza: :forza: finalmente portiamo a casa uno scontro divisionale..i Lions offrono poca resistenza, ma noi partiamo con 4 TD nei primi 4 possessi con un Trubisky in versione deluxe..secondo me la sua miglior partita per scelte ed esecuzione..

fare i PO aiuterebbe molto questo gran gruppo di giovani a progredire nel loro processo di crescita.. :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 12/11/2018, 21:09

Non vorrei fare quello dal palato troppo fine, dopo anni di schifezza vediamo una squadra che offre prestazioni convincenti, tutto sommato anche nelle sconfitte. Però continuo a non esaltarmi troppo per la semplicità con cui ci sbarazziamo di squadre che, a oggi, sono decisamente inferiori. Continuo a pensare che, se sono rose, lo capiremo nel 2019 quando il CS porterà gli aggiustamenti definitivi ad una ossatura che di certo ha un ottimo potenziale. Credo che domenica con Minnesota si giochi la partita dell'anno: vincerla ci mette nella condizione di puntare "facile" almeno a 11 vittorie e ad essere seriamente favoriti per il titolo divisionale. Perdere ci obbligherà a non sbagliare più sapendo che oltre alle 3 partite dove sei favorito ne hai altre 3 (GB, LA e di nuovo MIN) dove devi trovare modo di piazzare un colpaccio. Se non due. Certo si può sempre sperare he gli altri commettano passi falsi.

Non c'è ancora la consistenza di una squadra di fascia alta. Running game scarso (ai playoff, nel caso, un problemone), discontinuità e cali di tensione talvolta clamorosi, soprattutto in difesa di recente. Ok che le partite a volte le archiviamo alla svelta, però...

Certo, Trubisky sta prendendo sempre più confidenza ma abbiamo bisogno di vederlo giocare con una certa continuità anche contro squadre più toste. E, sì, cambiamo kicker cazoooo!!!!

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 13/11/2018, 0:29

china concordo in tutto con te, ma questo era l'anno uno del nuovo progetto e del nostro nuovo QB..ed essere a questo punto non mi dispiace proprio..quest'anno la priorità e far fare esperienza al gruppo e crescere i giovani con le idee del nuovo HC, il prossimo anno si potranno cominciare a trarre i profitti (sempre in modo graduale e limando i problemi dell'attuale roster, gioco di corse sopra a tutto)..

visti gli ultimi 4/5 anni per me è già grasso che cola  :forza:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24611
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2018, 9:27

Mi sembrate i Rams dell'anno passato, con le dovute proporzioni (e una difesa migliore).
Un DL dominante, un QB che fa il suo, HC giovane, grandi ambizioni e risultati migliori di quanto si pensasse. Già quest'anno vi vedo molto bene per la vittoria divisionale, a inizio anno pensavo avreste fatto una buona stagione (l'anno scorso si intravedeva il potenziale) ma non a questi livelli.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”