Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3759
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1142
673

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 20/09/2018, 17:51

Ma siamo seri?? E' evidente che sia stata una scelta di Nagy quella di correre poco, non è stato un problema di linea..andate a vedere le stats di corsa, non sono state eccezionali, ma neanche disastrose. Invece il nostro QB lo è stato nelle scelte. E il QB dovrebbe essere il giocatore più lucido in campo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22620
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12729
9004

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da azazel » 20/09/2018, 19:00

A me l'attacco dei Bears diverte un sacco :forza: penso me li guarderò spesso quest'anno.

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3759
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1142
673

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 21/09/2018, 14:03

5. Chicago Bears

Starting Lineup:

Left Tackle: Charles Leno Jr., 78.3
Left Guard: Eric Kush, 55.3
Center: Cody Whitehair, 75.5
Right Guard: Kyle Long, 74.9
Right Tackle: Bobby Massie, 69.3

Chicago has quietly been lights out in protecting young quarterback Mitch Trubisky through two weeks. The Bears are the only team in the NFL who hasn’t allowed a single sack or hit all season, feeding into the team’s second-ranked pass-block grade. One of the biggest reasons for that has been the reemergence of right guard Kyle Long. He’s played all of 878 snaps the past two seasons due to injury, but the six-year veteran has yielded only two hurries through two games so far.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 21/09/2018, 15:12

Niente da dire sulla linea offensiva è più un problema di timore a restare nella tasca di Trubisky che sembra sempre scappare troppo presto!
Anche sulle corse non vedo colpe o lacune dei giocatori... è indubbio che Jordanone Howard sia più a suo agio quando corre da situazioni in cui prende la palla già "in movimento" quindi con "qb under center" però Nagy sta mischiando parecchio i giochi e le formazioni quindi va bene così...il playbook per ora mi piace, è conservativo senza fossilizzarsi troppo sulle corse. Mi sarei aspettato più target per Burton e qualche screen in più!

Ho rivisto il condesed e alla fine i lanci veramente brutti di Trubisky sono 4;  la schedule è favorevole e se la difesa continua così l'attacco farà tanti giochi; tanti giochi portano più esperienza, più familiarità, più opportunità.

Certo è che una bella partita di un nostro QB dall'inizio alla fine con 120 di rating, 4 TD e 0 INT mi manca... forse non l'ho nemmeno mai vista :dohut0:     
  

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2004
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
292

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 24/09/2018, 1:40

Parliamone domani che sono stanco, esausto, definitivamente andato. Una partita sofferta fino all'ultimo quando all'avversario hai concesso zero per 3 quarti e mezzo. Comunque coi risultati di oggi era fondamentale portare a casa la W.

Ah... con Mack sono definitivamente tornati i Monsters of the Midway  :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11882
8674

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2018, 8:41

Siete davvero una bella squadra, peccato che il QB secondo me sia discretamente scarso.
Vi divertirete però nei prossimi tempi.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 24/09/2018, 9:11

Wolviesix ha scritto: 24/09/2018, 8:41Siete davvero una bella squadra, peccato che il QB secondo me sia discretamente scarso.
Vi divertirete però nei prossimi tempi.

Speriamo che non sia davvero così scarso (anche il "tuo" Goff sembrava impresentabile...c'è speranza).

Ho avuto per tutta la partita una sensazione di "deja vu"... Immagine 

C'era una difesa dominante che sembra essere tornata; ma c'era anche Sexy Rexy. Per il remake di quei Bears oggi c'è Sexy Trubisky. :shocking: .  no vi prego no un altro qb triste e solo non lo voglio...mi accontento di poco...oppure chissenefrega se poi alla fine si torna al superbowl :gogogo:
 

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3759
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1142
673

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 24/09/2018, 14:49

Wolviesix ha scritto: 24/09/2018, 8:41 Siete davvero una bella squadra, peccato che il QB secondo me sia discretamente scarso.
Vi divertirete però nei prossimi tempi.

sono tristemente d'accordo con Wolvie, nei primi 5 peggiori starter della lega

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2004
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
292

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 24/09/2018, 18:06

Grandissima partita difensiva, ribadisco quanto detto la settimana scorsa: sembra di essere tornati all'era Smith, quando la D dominava e l'attacco si aggrappava alle prodezze ( :lmao: :lmao: :lmao: ) di Orton e Grossman. A me le chiamate offensive continuano a piacere, diamo pochi riferimenti, bruciamo tempo sul cronometro e sulle corse la palla è in cassaforte e, come guadagno, si può solo migliorare. Diverso è il discorso QB che mi sembra davvero mediocre al lancio e non sono tra quelli, a vederlo giocare, che pensano che sia questione di tempo. Certo, potremmo immaginare una sorta di WCO studiata per lui, o una roba alla primo Brady in quel di Boston, giochi corti, tanto possesso, tante corse e lui che qualcosa, quando va in scramble, riesce, a volte, ad inventarsi. Sul profondo ribadisco che siamo al dramma, quando hanno distribuito la precisione Trubi era ad un festino con le cheerleader. Male anche molte letture, nella stragrande maggioranza dei casi battezza un target e su quello rimane, se resta coperto allora o corre o fa una cazzata. Male. Ieri sera in un 3-4 occasioni ha davvero bucato la chance di servire ricevitori comodi e liberi anche solo per guadagni non altissimi. Ha completato un lancio da 39 e uno da 25, gli altri 22 completi sono sotto le 15 yard con solo 3 di questi dalle 10 in su.

Una cosa dove l'esperienza lo potrà aiutare è evitare certe sciocchezze, mangiarsi la palla in caso di crisi ed evitare intercetti come quello di ieri quando, completamente sbilanciato e con Jones che gli si parava davanti chiudendo ogni spiraglio ha tentato... cosa ha tentato? Boh... giocata incomprensibile. Abbiamo stressato la loro difesa all'invero simile, tenendola praticamente sempre in campo ma non siamo mai riusciti a chiuderla, anzi, siamo andati in vantaggio solo nell'ultima fase di gioco. Se non avessimo regalato troppo all'inizio sarebbe stata, probabilmente, una partita molto più tranquilla. Incomprensibile la scelta dei Cards di giocarsi il tutto per tutto con l'esordio di Rosen, non so se Bradford avrebbe cambiato le cose visto che lo si stava contenendo piuttosto bene ma, per quanto potremmo discuterne per ore, non so  quanto avrei affidato la rimonta nelle mani di Rosen al posto di Arizona.

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2004
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
292

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 24/09/2018, 18:06

Trubiski: 5 (media 5.5)

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Staralfur » 24/09/2018, 19:50

Concordo con China e Poz.
Difesa bene, molto bene, Mack è impressionante ma tutta la D sta giocando ottimamente.
Trubi invece male, ogni volta che lancia in profondità non sono mai tranquillo, molto impreciso con conseguente alto rischio di intercetto. Ieri nel 3 o 4 quarto ora di preciso non ricordo, ma comunque in un momento abbastanza chiave della partita, ha lanciato una palla in corsa verso Robinson assurda non intercettata per miracolo da Boston. Ma in generale ogni volta che va sul profondo i rischi sono alti.
Anche nelle letture male, nel MNF hanno fatto vedere un'azione della prima gara vs Green Bay dove non ha visto solo soletto un ricevitore davanti a lui in endzone, se lo avesse visto sarebbe stato il TD della vittoria.
Anche io sono dell'idea che non migliorerà in queste cose, forse nella gestione ma i limiti tecnici e di lettura ci sono e sono abbastanza evidenti.

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2194
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
598

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da matt2354 » 24/09/2018, 22:13

Contento di non essere l'unico a cui ricorda il buon Rex...certo che un giretto al SB...manca lo special team però (Devin  :notworthy: ).

D'accordissimo su Trubisky, male nel profondo per precisione e letture (ieri tranne forse una volta il ricevitore cercato era sempre coperto) e anche sul medio così così, inoltre mi sembra manchi anche di tocco...boh speriamo che l'esperienza aiuti.

Che bestia Mack  :notworthy: :appl: ...mi sa che la 52 andrà presto a far visita alla 54 (con la patch del SB  :fischia: )

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 25/09/2018, 0:28

io sarei un pò più paziente con il nostro giovane QB..il playbook di Nagy non è roba facile da assimilare subito..

molto bene Mack e Jackson, entrambi impressionanti, per la difesa e Howard per l'attacco (è riuscito a chiudere certi 3rd down con la nostra linea che gli aveva fatto collassare addosso più di qualche D avversario  :notworthy: )

menzione d'onore per McManis sia per le giocate fate nello special team che per l'intercetto 

peccato per l'infortunio di Miller, il ragazzo ha talento ed è stata una bella pesca..

Kush da sopprimere nel primo tempo, ha fatto invece delle giocate decisive nella seconda frazione..

Roquan Smith che sta prendendo confidenza con il sistema di Fangio comincia a fare vedere buone cose..

 
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2004
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
292

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 25/09/2018, 10:57

Sampras87 ha scritto: 25/09/2018, 0:28io sarei un pò più paziente con il nostro giovane QB..il playbook di Nagy non è roba facile da assimilare subito..



 
La tecnica di lancio non  ha nulla a che vedere con il playbook però. Onestamente, in tanti anni, non ho mai visto risolvere così tanti problemi di tecnica e visione di gioco da permettere a un QB di diventare "forte". Migliorerà, sicuro, ma se oggi dovessi scommettere sul fatto che sarà un ottimo franchise QB non lo farei. Sperando di sbagliare, ovviamente, ma ho visto gente con decisamente più talento di base affogare in NFL per mettermi ancora lì a sperare nel miracolo. Se poi miracolo sarà, sbocceremo le bottiglie buone.
 

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 25/09/2018, 12:31

chinasky ha scritto: 25/09/2018, 10:57
Sampras87 ha scritto: 25/09/2018, 0:28io sarei un pò più paziente con il nostro giovane QB..il playbook di Nagy non è roba facile da assimilare subito..



 
La tecnica di lancio non  ha nulla a che vedere con il playbook però. Onestamente, in tanti anni, non ho mai visto risolvere così tanti problemi di tecnica e visione di gioco da permettere a un QB di diventare "forte". Migliorerà, sicuro, ma se oggi dovessi scommettere sul fatto che sarà un ottimo franchise QB non lo farei. Sperando di sbagliare, ovviamente, ma ho visto gente con decisamente più talento di base affogare in NFL per mettermi ancora lì a sperare nel miracolo. Se poi miracolo sarà, sbocceremo le bottiglie buone.
 

Concordo su quasi tutto, ma di certo le chiamate dell’attacco non mi hanno fatto impazzire..il QB ha sempre lanciato sotto pressione e non ho visto molte chiamate fatte per dare la giusta confidence al nostro nr.10

Poi lui ha commesso molti errori grossolani..ma secondo me ha veramente una gran paura di sbagliare, anche quando corre non mette mai il fisico per arrivare a chiudere il down..

Vero che domenica era una partita da vincere e si è subito messa male, ma sia il nostro OC che il nostro giovane QB mi sono sembrati troppo sulle spine
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”