Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 25/09/2018, 13:01

matt2354 ha scritto: 24/09/2018, 22:13Contento di non essere l'unico a cui ricorda il buon Rex...certo che un giretto al SB...manca lo special team però (Devin  :notworthy: ).

D'accordissimo su Trubisky, male nel profondo per precisione e letture (ieri tranne forse una volta il ricevitore cercato era sempre coperto) e anche sul medio così così, inoltre mi sembra manchi anche di tocco...boh speriamo che l'esperienza aiuti.

Che bestia Mack  :notworthy: :appl: ...mi sa che la 52 andrà presto a far visita alla 54 (con la patch del SB  :fischia: )

In realtà Sexy Rexy aveva un altro braccio pur difettando clamorosamente nelle letture. Trubisky secondo me è progettato per diventare una specie di Mariota senza avere pero' il talento e soprattutto (cosa sottovalutata) la personalità del QB dei Titans. A me Mitch mi sembra anche molle, subisce l'errore. Sono due partite che commette due turnover praticamente consecutive fateci caso. Poi dopo l'halftime con gli aggustamenti del coaching staff torna ad una normalità apparente. Non è un caso che i migliori drive li faccia ad inizio partita o subito dopo l'halftime. Cioè a mente fresca e dopo aver ascoltato le indicazioni del coaching staff.

Sono preoccupato perchè non fare i playoff con questo front seven sarebbe veramente un grande spreco.

Aggiungo delle note sulla partita

Benissimo Brice Callahan (e sono tre partite che gioca bene) come nickel , Fuller meglio delle due partite precedenti, Amukamara preinfortunio molto bene. Vediamo se Prince recupera per la partita con Tampa Bay.. se gioca Fitz sarei molto preoccupato di affrontare i passaggi lunghi di Tampa con un undrafted rookie (Tolliver) opposto a Fuller. 

Trevathan primo quarto pessimo, poi per fortuna si è svegliato. Smith ancora timido e spaesato, quanto sta pagando il non aver fatto il training camp, complimenti vivissimi al suo agente.

In attacco Gabriel mi sembra un po' Hester quando giocava Wide Receiver, non riesce mai a guadagnare yards dopo la ricezione. Peccato per MIller che mi sembra in piccolo un Antonio Brown in prospettiva. Ho paura che il suo infortunio sia piuttosto grave. Allen Robinson bene, sembra in missione per dimostrare di valere il contratto.

Dion Sims.. perché 6 milioni all'anno?
Kevin White... perché first pick? ex giocatore

Guardando a Tampa Bay, dobbiamo sperare che rientri Winston. Fitz rischia molto, ma ha un cuore clamoroso. Ha preso una manica di botte stanotte che solo un leone come lui può prenderle e rialzarsi. Pero' la OL di Tampa è porosa, potrebbe esserci ancora un po' di Mack Time.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 25/09/2018, 16:50

condivido l'analisi del Poz, solo un pò troppo duro con Smith a mio parere..

ed è vero che il front seven è tanta roba, ma non dimentichiamoci le nostre FS e SS..sono giovani e stanno facendo delle gran partite, annullando sempre i loro avversari..Amos e Jackson sono proprio quello che ci voleva dopo anni in cui schieravamo Conte e soci 
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 30/09/2018, 20:29

Madonna mia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 30/09/2018, 21:21

da quanto non vivevo una domenica del genere  :notworthy:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 30/09/2018, 22:53

Ho le lacrime...

Peppolone
Newbie
Newbie
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/06/2015, 10:33
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Lakers
NHL Team: Seahawks
12
16

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Peppolone » 30/09/2018, 23:37

Ditemi che quello che ho visto è vero e non stavo sognando, vi prego

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Wolviesix » 01/10/2018, 9:24

Se volete vengo a criticare Trubisky tutte le settimane, vi giro il mio IBAN per il pagamento. Non c'è di che.

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 01/10/2018, 9:43

Non esaltiamoci troppo comunqe, in altri lidi leggo già di un Trubisky predestinato a dominare il football per anni. Partita stratosferica, ha avuto finalmente molto tempo e le coperture dei Bucs dietro hanno lasciato a desiderare. Lui è stato bravo comunque a trovare connessione anche con WR coperti, la meccanica a tratti mi è sembrata ancora molto grezza, e questo ci può stare, nel resto abbiamo assistito ad una partita fenomenale contro una difesa non proprio impeccabile. Resta il fatto che i grandi giocatori, quando hanno grandi chance di spaccare, lo fanno, quindi è comunque un ottimo segnale. Vedremo come procederà, i segnali stavolta sono buoni.

Peccato avere il bye proprio ora...

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Luca79 » 01/10/2018, 10:27

chinasky ha scritto: 30/09/2018, 22:53Ho le lacrime...

Pure io  :biggrin:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Staralfur » 01/10/2018, 13:51

Stavolta bene, molto bene.
Trubisky tira fuori una prestazione monstre con molti lanci sul profondo e ben 6 td lanciati. Le nostre critiche lo hanno motivato :forza: ed anche la difesa dei Bucs veramente brutta ieri sera.
Non esaltiamoci ma dei buoni miglioramenti ci sono stati, speriamo che sia questo e che Nagy continui a gestire lui e l'attacco così bene.

Difesa bene come nelle altre partite. Ottimo Mack ma non è una novità, bene anche Nichols ed Eddie Jackson.

Peccato come ha detto china per il bye che ci raffredda un po'. Primi in division con 3-1, peccato per la rimonta subita nella prima a GB dopo aver dominato 3/4 di gara, sennò poteva essere addirittura 4-0. Packers e Vikings ancora favoriti ma se siamo questi ci divertiamo.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 01/10/2018, 15:20

Partita troppo bella per essere vera...ero talmente stranito che a un certo punto sono passato a RedZone...non mi era mai capitato! nemmeno quando eravamo noi i buccaneers di turno! mi stavo annoiando da quanto è stato facile.
Non mi esprimo più di tanto sulla partita e non voglio esaltarmi troppo per questi 6 TD. Abbiamo già vissuto di alti e bassi quando Grossman passava da essere T-Rex a Sexy Rexy; per non parlare di tutte le volte che abbiamo parlato di Good Cutler vs Bad Cutler.
Erano due Qb mediocri perchè non sono mai stati capaci di garantire solidità, costanza, affidabilità.
Speriamo che Truby ci riesca. In questo Nagy e la sua filosofia di gioco lo può solo aiutare.
A proposito di Nagy! Divertente ed efficace. Mi dispiace solo per il mio (fantasyfootballisticamente parlando) Jordanone Howard che sembra essere un pesce fuor d'acqua in questo sistema.

Dopo il bye ci aspetta il tour dell'AFC East; non proprio la division più tosta in questo momento! Mi sembra giusto sognare la post season dopo questo primo mese no?
 

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 01/10/2018, 15:29

Concordo con le esclamazioni che leggo in questo topic, finalmente! Finalmente questa squadra mi da la sensazione di completezza, di poter lottare per vincere le partite. Finalmente un gioco offensivo aggressivo, vincente. Come diceva il commentatore della FOX USA, probabilmente i migliori due quarti offensivi dei Bears EVER. EVER.
Perché l'identità dei Bears è sempre stata quella difensiva e non bisogna cambiarla mai, ci ha provato Trestman e non è andata bene. Pero' è una bellezza vedere una squadra che è self confident, che gioca convinta di vincere perché sia in difesa che in attacco ha dei playmaker che cambiano la partita.

In difesa Mack,Hicks, Trevathan e Jackson

in attacco Cohen, Robinson e Howard. 
Vorrei parlare del #29, un giocatore sensazionale. Ogni volta che tocca la palla crea qualcosa sin dalal Week 1 dello scorso anno. Non so se Howard avesse dei problemi, ma ieri Cohen era chiaramente il RB1. E non è un caso che l'attacco guadagni in imprevedibilità.

Non voglio illudermi, non facciamo i playoff dal 2010. Pero' è bello anche solo pensarci.

 

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 01/10/2018, 15:30

nickutd ha scritto: 01/10/2018, 15:20Partita troppo bella per essere vera...ero talmente stranito che a un certo punto sono passato a RedZone...non mi era mai capitato! 
 

Verissimo, anche io ho fatto la stessa cosa  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da james.88 » 01/10/2018, 16:20

Truby o no avete un Cs altamente completente, tale da metterlo nelle migliori condizioni, totalmente dominati i bucs, quindi Complimenti.
Fenomeno o meno, le opportunità per far male le ha avute e sfruttate.
Da Broncos vi invidio sia Fangio che Nagy.
Playoff? Si.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2173
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
584

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da matt2354 » 01/10/2018, 22:03

Trubisky non è così forte neanche a Madden a difficoltà poppante  :biggrin:

3-1 bene così...Mack vabbè senza parole

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”