Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 13/11/2018, 10:26

Sampras87 ha scritto: 13/11/2018, 0:29china concordo in tutto con te, ma questo era l'anno uno del nuovo progetto e del nostro nuovo QB..ed essere a questo punto non mi dispiace proprio..quest'anno la priorità e far fare esperienza al gruppo e crescere i giovani con le idee del nuovo HC, il prossimo anno si potranno cominciare a trarre i profitti (sempre in modo graduale e limando i problemi dell'attuale roster, gioco di corse sopra a tutto)..

visti gli ultimi 4/5 anni per me è già grasso che cola  :forza:

Beh, sia chiaro... non mi sto lamentando, anzi. Il potenziale è ottimo, se non gettiamo via tutto come nell'epoca Smith abbiamo davanti diverse stagioni in cui potremo divertirci (si spera), a patto di crescere ancora ovviamente. Ma sono fiducioso. Il problema della Nfl, a volte, è però quello di ottenere di più di quanto non ci si aspettasse, condizione che porta a commettere grossolani errori di valutazione sul roster. In ogni caso, questa stagione non è finita e non è finita e nulla è scontato. Ribadisco che la sfida di domenica ci dirà tante cose su quello che potrebbe succeder da qua a gennaio e il risultato conterà molto di più della prestazione.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 13/11/2018, 22:50

Mamma che Truby :forza:


Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da azazel » 19/11/2018, 7:53

Molti punti di contatto con le eagles dell'anno scorso. Poi non vincerete il titolo e magari l'anno prossimo non farete le loro stesse figure di quest'anno, però molte cose le trovo simili.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/11/2018, 7:57

azazel ha scritto: 19/11/2018, 7:53 Molti punti di contatto con le eagles dell'anno scorso. Poi non vincerete il titolo e magari l'anno prossimo non farete le loro stesse figure di quest'anno, però molte cose le trovo simili.

segnavamo 500 mila milioni di miliardi di punti a partita lo scorso anno(e forse mi sono tenuto basso)....giusto per dire :icon_paper:
Poi che siano l'unica speranze per far zittire quelli di Los Angeles e Sean Payton quello si...pero ecco, analogie non proprio ( se non che l'HC viene dall'essere ex OC di Andy Reid).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da azazel » 19/11/2018, 8:13

Gioco di corsa molto vario (ed in generale attacco non banale), front seven bello carico (centro della linea che mi piace molto), QB tutto da scoprire, la sensazione di trovarsi più avanti di quanto "preventivato". Non fermiamoci sempre ai numeri però.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24615
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Wolviesix » 19/11/2018, 10:09

Io come già scritto vedo più similitudini coi Rams dell'anno passato, con una difesa però molto più avanti.
Trubisky ieri non mi è piaciuto.

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 19/11/2018, 14:30

Wolviesix ha scritto: 19/11/2018, 10:09Io come già scritto vedo più similitudini coi Rams dell'anno passato, con una difesa però molto più avanti.
Trubisky ieri non mi è piaciuto.

Te lo dissi in separata sede già durante l'offseason, mi fa piacere che anche per te ci siano delle similitudini.

A me Trubs non è dispiaciuto e non sono un suo estimatore. Pero' è cresciuto tantissimo durante l'anno.Non sarà mai un A, massimo massimo diventerà un B+. Non ha un talento clamoroso, ma sta sfruttando le sue qualità. Con le sue gambe ci ha chiuso parecchi down e gli perdono anche i due intercetti.

E insomma ragazzi, dopo la fine dell'era Lovie, dopo il disagio di Trestman e le chiamate da dinosauro di Fox... lasciateci godere che siamo 7-3 dopo una vita (credo 2011).

Certo che farci giocare il Sunday Night e poi il giovedì pomeriggio (praticamente 85 ore dalla partita precedente) è da ufficio inchieste.. mi aspetto una sconfitta contro Detroit. :icon_paper:

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 21/11/2018, 22:17

Peccato la shortissima week! Avessimo giocato domenica forse Trubisky avrebbe recuperato... gli infortuni cmq sono parte del gioco... Thanksgiving che va vinto!

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 22/11/2018, 22:53

Con Trubisky avremmo mangiato il tacchino già a fine primo tempo... ma non c'era e di grazia che Daniels ha fatto un partitone (per i suoi standard ovviamente) anche se come al solito caliamo vistosamente in difesa soprattutto nell'ultima frazione. Bene il big play di Eddie Jackson, poi la chiudiamo con un po' di sofferenza e con un altro intercetto. Incredibile come si sia riusciti a tenere viva una squadra che tra il primo TD e il drive della seconda segnatura aveva messo in piedi 26 yard totali.

Va beh, fa lo stesso, vista la pausa ridottissima e l'assenza del QB titolare si porta a casa una W decisiva, anche perché è una di quelle che devi mettere in conto. Oggi, puntare ai playoff, significa vincere a Detroit senza se e senza ma e così è stato. Cinque vittorie di fila... c'era ancora la lira l'ultima volta.

Ora, di nuovo senza se e senza ma va chiusa la pratica a NY, perché nelle ultime 4 solo Frisco è abbordabile a oggi, per cui non si possono lasciare punti su un campo per nulla impossibile. L'ultimo record vincente è del 2012, 10-6 nell'ultima stagione di Smith. Arrivammo terzi in division. Solo per dire che se arriviamo a 11 non fa schifo...

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
233

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da fetsmo » 22/11/2018, 23:41

mah, Trub sarà anche meglio, ma dubito che oggi avrebbe fatto meglio di 230 yards, 2 TD 0 Int, 106 di QbR...

come passatore non è esattamente Drew Brees.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 23/11/2018, 0:03

quanta rabbia quando ho visto i Lions scimmiottare le nostre esultanze di squadra...poi che urlo alla giocata decisiva di E.Jackson (sempre più fenomenale), con esultanza annessa..anche se la migliore rimane quella sull'intercetto di Fuller  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2173
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
584

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da matt2354 » 23/11/2018, 1:44

Ah ma quindi abbiamo un QB  :biggrin:

Bravo Chase, all'inizio (tipo quando si è scontrato con un compagno) temevo il peggio invece solo complimenti...e se Burton non fosse stato in super giornata no (fumble, drop, penalty) poteva essere ancora meglio.

Mack praticamente invisibile (ma aveva sempre 2-3 uomini contro) e infatti ottimi numeri per Smith (a me sembra che possa diventare forte forte) e Trevathan.

Ma E.Jackson? vede il futuro? che lettura ha fatto sul pick 6?

8-3  :fischia:

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 23/11/2018, 9:55

Vittoria importantissssssssima
Partita preparata molto bene in attacco ed eseguita altrettanto bene da Daniels.
Non capisco come mai Howard faccia così fatica ad andare un pò più in la delle 2/3 yard; nei primi 2 anni era quasi sempre un 4/5 yards a portata e spesso portava a casa guadagni lunghi. Tra l'altro le portate sono sempre meno e sempre più spesso ha compiti di protezione (impeccabile in questa fase del gioco). 

Nel secondo tempo difesa in difficoltà per merito soprattutto di Blount. Ho temuto il peggio...e all'improvviso...EDDIEJACKSON!!!! 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da slevin17 » 10/12/2018, 12:50

poche volte ho visto una partita preparata così bene difensivamente.
trubisky non mi piace molto come qb ma se riesce a capire che non deve fare danni (come li ha fatti nella notte contro i rams) e si limita alla gestione dell'attacco, diventate davvero pericolosi per tutti con questa difesa.
grande vittoria, complimenti davvero!
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 11/12/2018, 16:55

A questo punto vorrei togliermi la soddisfazione di battere i packers all'ultimo secondo.
Dopo anni di sofferenza quest'anno finalmente si torna a guardare le partite con l'idea di poter vincere... quando era l'ultima volta? (forse con Martz coordinatore... boh non ci voglio nemmeno pensare)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”