SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Jack The Sack » 15/04/2021, 18:21

.... ha scritto: 15/04/2021, 17:34 ...con Fields stappo una bottiglia di prosecco, con Wilson due :stralol:



Mi hai fatto venire un'idea.
La notte del draft mi preparo tre bottiglie da stappare. Così sono pronto ad ogni evenienza.
Anzi, due bottiglie e una tisana per lo stomaco

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da luca37 » 15/04/2021, 18:24

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2021, 18:19
multiple ha scritto: 15/04/2021, 8:02
Ci ho un po' pensato e l'unico motivo che mi viene in mente per fare la trade così in anticipo e spendendo così tanto (se la confronti con le altre "simili" che qualcuno ha postato tempo fa questa è stata DECISAMENTE più salata delle altre), è che la loro board avesse 3/4 giocatori decisamente migliori degli altri e che il terzo QB del lotto, quello che puntano da quando hanno fatto lo scambio, fosse in un tier decisamente superiore al resto. 

N.B. Non ho idea di come facciano la board i 49ers ma immagino sia "pesata" in qualche modo per la posizione ricoperta e per i need

Invece io te ne do invece due diversi:

1. Era la pick più alta a disposizione, dopo che hanno saputo dai Jets che avrebbero preso un QB e non era quello che interessava ai 49ers (perchè tra GM si parlano). C'era anche la pick degli eagles a disposizione ma evidentemente c'era il timore che qualcun altro salisse al posto dei Dolphins.
2. passare davanti ai Falcons che ho la sensazione possano prendere un QB.

Il fatto di avere fatto la trade tanto tempo prima è perchè sei assolutamente convinto di UN prospetto, non di molti, e non vuoi correre il rischio di perderlo.
Così fecero i Rams per Goff, gli Eagles per Wentz, i Redskins per RGIII etc.

Se hai più di un QB nello stesso tier, viceversa, fai come si fa sempre nelle realtà e (nel fanta): si aspetta draft day per vedere come si svolge la board.

Tocca a te scegliere ...

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da luca37 » 15/04/2021, 18:25

Jack The Sack ha scritto: 15/04/2021, 18:21
.... ha scritto: 15/04/2021, 17:34 ...con Fields stappo una bottiglia di prosecco, con Wilson due :stralol:



Mi hai fatto venire un'idea.
La notte del draft mi preparo tre bottiglie da stappare. Così sono pronto ad ogni evenienza.
Anzi, due bottiglie e una tisana per lo stomaco

Una Coca Cola invece se scelgono Snack Jones   :gogogo:

Avatar utente
....
Pro
Pro
Messaggi: 3003
Iscritto il: 16/05/2019, 20:01
436
498

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da .... » 15/04/2021, 18:30

luca37 ha scritto: 15/04/2021, 18:25
Jack The Sack ha scritto: 15/04/2021, 18:21



Mi hai fatto venire un'idea.
La notte del draft mi preparo tre bottiglie da stappare. Così sono pronto ad ogni evenienza.
Anzi, due bottiglie e una tisana per lo stomaco

Una Coca Cola invece se scelgono Snack Jones   :gogogo:

Io vado di Maalox e probabilmente mi giocherò l'ultimo angolo di paradiso rimasto con tutte le bestemmie che tirerò giù :stressato:

Avatar utente
....
Pro
Pro
Messaggi: 3003
Iscritto il: 16/05/2019, 20:01
436
498

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da .... » 15/04/2021, 18:40

acp ha scritto: 15/04/2021, 18:16 non c'è un singolo aspetto del gioco in cui wilson è migliore di fields.

Non condivido.
Come avevo scritto tempo fa in questa classe ci sono tre fenomeni, una promessa ed una serie di QB average che in annate normali sarebbero materiale da secondo/terzo giro e forse peggio, tra i primi tre ed il resto della truppa c'è un abisso.
Poi se te preferisci Fields a me sta benissimo...io li vedo sullo stesso piano (molto alto) ed infatti sarò felicissimo se uno dei due sbarcherà nella baia.

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
733
665

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Brainless49 » 15/04/2021, 18:49

.... ha scritto: 15/04/2021, 17:34 ...con Fields stappo una bottiglia di prosecco, con Wilson due :stralol:
E con Jones ne stappo tre per cercare di dimenticare :suicide2:

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2021, 18:19 Invece io te ne do invece due diversi:

1. Era la pick più alta a disposizione, dopo che hanno saputo dai Jets che avrebbero preso un QB e non era quello che interessava ai 49ers (perchè tra GM si parlano). C'era anche la pick degli eagles a disposizione ma evidentemente c'era il timore che qualcun altro salisse al posto dei Dolphins.
Non credo proprio che Wilson e Lawrence non interessino ai 49ers, semplicemente suppongono che al terzo pick non ci sarà nessuno dei due e quindi ne prenderanno un altro che comunque gli va bene, se per caso i Jaguars prendessero Fields e i Jets Mac Jones non credo proprio che a Santa Clara si metterebbero a piangere perché gli tocca accontentarsi di Lawrence :forza:
Quindi per loro ci sono almeno 3 QB ( e forse anche di più ) che vale la pena prendere e sono sicuri che almeno uno arriverà.
Gli Eagles invece di nomi ne avevano 2 ( Wilson e Lawrence ) e quindi hanno rinunciato a salire perché si sono resi conto che rischiavano seriamente di non trovare quello che volevano.

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2021, 18:19 2. passare davanti ai Falcons che ho la sensazione possano prendere un QB.

Il fatto di avere fatto la trade tanto tempo prima è perchè sei assolutamente convinto di UN prospetto, non di molti, e non vuoi correre il rischio di perderlo.
Sei convinto che almeno un prospetto ti arriva alla 3, quindi devi avere 3 nomi, anche se sai che al 99% il primo e il secondo sono quelli e tu ti becchi il terzo.
E in realtà pare abbiano sondato tutti i pick dal 3 al 5, quindi vorrebbe dire che avevano più di un solo prospetto oltre ai 2 che diamo per scontato vadano per primi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da lelomb » 15/04/2021, 18:59

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2021, 18:19
multiple ha scritto: 15/04/2021, 8:02
Ci ho un po' pensato e l'unico motivo che mi viene in mente per fare la trade così in anticipo e spendendo così tanto (se la confronti con le altre "simili" che qualcuno ha postato tempo fa questa è stata DECISAMENTE più salata delle altre), è che la loro board avesse 3/4 giocatori decisamente migliori degli altri e che il terzo QB del lotto, quello che puntano da quando hanno fatto lo scambio, fosse in un tier decisamente superiore al resto. 

N.B. Non ho idea di come facciano la board i 49ers ma immagino sia "pesata" in qualche modo per la posizione ricoperta e per i need

Invece io te ne do invece due diversi:

1. Era la pick più alta a disposizione, dopo che hanno saputo dai Jets che avrebbero preso un QB e non era quello che interessava ai 49ers (perchè tra GM si parlano). C'era anche la pick degli eagles a disposizione ma evidentemente c'era il timore che qualcun altro salisse al posto dei Dolphins.
2. passare davanti ai Falcons che ho la sensazione possano prendere un QB.

Il fatto di avere fatto la trade tanto tempo prima è perchè sei assolutamente convinto di UN prospetto, non di molti, e non vuoi correre il rischio di perderlo.
Così fecero i Rams per Goff, gli Eagles per Wentz, i Redskins per RGIII etc.

Se hai più di un QB nello stesso tier, viceversa, fai come si fa sempre nelle realtà e (nel fanta): si aspetta draft day per vedere come si svolge la board.

Brian non ti seguo, per me la stai vedendo proprio rovesciata. In tutti i casi salire prima c'è il rischio finisca per costarti meno, perchè quando poi ti ritrovi ad agire per andare a prendere per forza quel solo nome molto probabilmente finisci col rischio di strapagare per arrivare dove vuoi, gli atri mangiano la foglia, c'è rischio che si crei concorrenza ecc ecc

I niners avevano al 100% più di un nome in mente quando hanno fatto la trade. Ora spero per loro si siano fatti un'idea, ma non spari quella pippola di roba a mesi dal draft, con pocchissimo materiale valutativo con un solo nome in mente.

Poi se gli fai un paio di WO e ti scopri ad aver preso un granchio?! Nah avevano almeno due nomi nello stesso tier, più facilmente 2+1

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5034
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
192
384

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da pippo77 » 15/04/2021, 19:21

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/04/2021, 11:10 Io lo farei proprio come test. :forza:
Se dico al mio futuro QB che sarà lui il prescelto ma la cosa non deve uscire nulla prima del draft e poi esce lo stesso, vuol dire che forse non è il futuro franchise QB di cui ho bisogno e scelgo altro.
Vero che lui non ha firmato un contratto con me ma manco io con lui.
La figura di merda dove starebbe? L'ennesimo leak pre-draft errato?

Se invece non giudico così grave la cosa lo drafto lo stesso: tanto è impossibile che qualcuno possa scavalcarmi alla #1 o alla #2 per prenderlo visto che questo è un draft di QB nelle posizioni davanti a me.

Il vantaggio è iniziare da subito ad essere parte dell'organizzazione, nè più nè meno di quanto stanno facendo i Jags con Lawrence e magari pure i Jets con Wilson.
Ma poi stiamo discutendo di supposizioni, ognuno ha la sua strategia.
Forse è come dite voi, ma a me un dubbio in situazioni particolari come questa dove è coinvolta la faccia future della tua franchigia, mi resta.

Peraltro io sono quel fantaGM che se tu mi chiami per dirmi che saliresti alla #4 per il giocatore X solo se io che sto alla #3 ti dico che non lo prendo, io lo faccio serenamente.
Non me ne viene in tasca nulla a mentirti e farti spendere scelte. Anzi.

A quel punto dopo un giro di telefonate più o meno la board in cima al draft i vari GM la sanno con sufficiente precisione, per me.
E gli agenti dei giocatori a ruota.

Quindi se alla giornalista del tweet del playbook a Lawrence gliel'ha detto qualcuno dell'entourage di Lawrence Lawrence finirebbe ai 49ers dato che i Jets non se ne accorgerebbero che era disponibile? :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/04/2021, 20:40

lelomb ha scritto: 15/04/2021, 18:59
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2021, 18:19

Invece io te ne do invece due diversi:

1. Era la pick più alta a disposizione, dopo che hanno saputo dai Jets che avrebbero preso un QB e non era quello che interessava ai 49ers (perchè tra GM si parlano). C'era anche la pick degli eagles a disposizione ma evidentemente c'era il timore che qualcun altro salisse al posto dei Dolphins.
2. passare davanti ai Falcons che ho la sensazione possano prendere un QB.

Il fatto di avere fatto la trade tanto tempo prima è perchè sei assolutamente convinto di UN prospetto, non di molti, e non vuoi correre il rischio di perderlo.
Così fecero i Rams per Goff, gli Eagles per Wentz, i Redskins per RGIII etc.

Se hai più di un QB nello stesso tier, viceversa, fai come si fa sempre nelle realtà e (nel fanta): si aspetta draft day per vedere come si svolge la board.

Brian non ti seguo, per me la stai vedendo proprio rovesciata. In tutti i casi salire prima c'è il rischio finisca per costarti meno, perchè quando poi ti ritrovi ad agire per andare a prendere per forza quel solo nome molto probabilmente finisci col rischio di strapagare per arrivare dove vuoi, gli atri mangiano la foglia, c'è rischio che si crei concorrenza ecc ecc

I niners avevano al 100% più di un nome in mente quando hanno fatto la trade. Ora spero per loro si siano fatti un'idea, ma non spari quella pippola di roba a mesi dal draft, con pocchissimo materiale valutativo con un solo nome in mente.

Poi se gli fai un paio di WO e ti scopri ad aver preso un granchio?! Nah avevano almeno due nomi nello stesso tier, più facilmente 2+1

Non condivido per nulla.
Se ho un paio di nomi in testa, vedo come va la board il giorno del draft: proprio perchè ne ho due o più in testa il prezzo che sono disposto a pagare è minore.
Cioè supponiamo che i niners abbiano Lance, Fields e Jones nel stesso tier...tu fai una trade pesante giorni prima?
Ma perchè? Magari il giorno del draft c'è pure il rischio che uno arrivi alla #12.

Uno conto è se mi dici che per i niners Lawrence, Wilsono e mister X sono nello stesso tier: bella forza, Lawrence è fuori portata e una volta che i Jets ti dicono o ti fanno capire che prendono Wilson, in realtà il tuo tier è uno e uno solo.
a quel punto fai la trade ben prima del draft.
Ma in questo caso, dal punto di vista operativo, non hai un tier...hai una singola preferenza.

Il 26 marzo, ila sera dopo il pro-day di Wilson, i niners fanno la trade.
I mie due cents che al pro-day:

a) hanno capito che i Jets prendevano Wilson (anche perchè non gli davano la scelta)
b) se avevano un tier con Wilson e mister X, era rimasto solo Mister X. Quindi sali appena puoi più su che puoi.

Che c'è di strano?

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
733
665

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Brainless49 » 15/04/2021, 21:20

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2021, 20:40 Il 26 marzo, ila sera dopo il pro-day di Wilson, i niners fanno la trade.
I mie due cents che al pro-day:

a) hanno capito che i Jets prendevano Wilson (anche perchè non gli davano la scelta)
b) se avevano un tier con Wilson e mister X, era rimasto solo Mister X. Quindi sali appena puoi più su che puoi.

Che c'è di strano?

In realtà pare abbiano sondato anche il pick numero 4 e 5 :icon_paper:
Quando i Jets hanno deciso di prendere Wilson all'improvviso lo spazio per prendere un QB è diventato estremamente stretto, con gli Eagles e magari qualcun altro che cerca di salire, i Falcons che non vogliono dare via la 4 ( e quindi potrebbero prendere un QB ), il rischio è che alla 6 non ci siano già più QB, anche ad avere 5 nomi.
Quindi se i pick 4 e 5 non erano disponibili ( o se il prezzo richiesto fosse stato comparabile con quello dei Dolphins ) tanto valeva saltare direttamente alla 3 e avere pure il lusso di poter scegliere.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da multiple » 16/04/2021, 10:04

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2021, 20:40
lelomb ha scritto: 15/04/2021, 18:59

Brian non ti seguo, per me la stai vedendo proprio rovesciata. In tutti i casi salire prima c'è il rischio finisca per costarti meno, perchè quando poi ti ritrovi ad agire per andare a prendere per forza quel solo nome molto probabilmente finisci col rischio di strapagare per arrivare dove vuoi, gli atri mangiano la foglia, c'è rischio che si crei concorrenza ecc ecc

I niners avevano al 100% più di un nome in mente quando hanno fatto la trade. Ora spero per loro si siano fatti un'idea, ma non spari quella pippola di roba a mesi dal draft, con pocchissimo materiale valutativo con un solo nome in mente.

Poi se gli fai un paio di WO e ti scopri ad aver preso un granchio?! Nah avevano almeno due nomi nello stesso tier, più facilmente 2+1

Il 26 marzo, ila sera dopo il pro-day di Wilson, i niners fanno la trade.
I mie due cents che al pro-day:

a) hanno capito che i Jets prendevano Wilson (anche perchè non gli davano la scelta)
b) se avevano un tier con Wilson e mister X, era rimasto solo Mister X. Quindi sali appena puoi più su che puoi.

Che c'è di strano?

Che è la stessa cosa che dire che avevano tre nomi nello stesso tier: io davo per scontato che fossero Lawrence, Wilson e quello che tu chiami Mister X

@lelomb magri i niners avessero speso meno anticipando la trade: è stata salatissima e Lynch in conferenza stampa l'ha anche ammesso in qualche modo, dicendo che hanno dovuto pagare anche l'anticipo con cui l'hanno fatta. Il motivo mi sfugge, ma se non ho capito male la frase in inglese ha detto proprio così

carlo66
Rookie
Rookie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14/09/2020, 12:46
NFL Team: San Francisco
NBA Team: 76'ers
Squadra di calcio: parma
37

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da carlo66 » 18/04/2021, 22:23

E se dopo aver preso un ipotetico franchise QB per farlo maturare un annetto, capita che la prossima stagione ci troviamo una OL che si comporti da OL e Jimmy G che sfodera un'annata modello due anni fà a New Orleans e magari capita anche che il dio degli infortuni si disinteressi alla nostra franchigia e si vinca l'anello o comunque si arrivi ancora al grande ballo..........che succede?

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da luca37 » 18/04/2021, 22:28

carlo66 ha scritto: 18/04/2021, 22:23 E se dopo aver preso un ipotetico franchise QB per farlo maturare un annetto, capita che la prossima stagione ci troviamo una OL che si comporti da OL e Jimmy G che sfodera un'annata modello due anni fà a New Orleans e magari capita anche che il dio degli infortuni si disinteressi alla nostra franchigia e si vinca l'anello o comunque si arrivi ancora al grande ballo..........che succede?

Succede che ci riprendiamo un primo giro di quelli persi tradandolo

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da azazel » 18/04/2021, 23:08

carlo66 ha scritto: 18/04/2021, 22:23 E se dopo aver preso un ipotetico franchise QB per farlo maturare un annetto, capita che la prossima stagione ci troviamo una OL che si comporti da OL e Jimmy G che sfodera un'annata modello due anni fà a New Orleans e magari capita anche che il dio degli infortuni si disinteressi alla nostra franchigia e si vinca l'anello o comunque si arrivi ancora al grande ballo..........che succede?

Si gode. Che è l'obiettivo del tifo, di base.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Jack The Sack » 19/04/2021, 6:21

Dopo la settimana di Jones e quella di Fields, adesso viene quella di Lance

:dash2: :dash2: :dash2:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”