Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
PAGLIARINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/01/2019, 19:24
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
Località: BOLOGNA
31
36

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da PAGLIARINI » 09/01/2019, 0:05

Buonasera a tutti...considerando che avete seguito i Chargers molto piu' di me chiedevo come vedete il divisional?
E' vero che Foxborough e' il peggior campo in cui giocare, che i Patriots sono 8-0 in casa, che a gennaio cambiano regime e che sono allenati da BB, ma io vi ritengo una squadra piu' forte sia in attacco sia in difesa, che ha avuto un record migliore nonostante una schedule piu' difficile...secondo me sara' una partita tiratissima fino alla fine...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12668
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2287
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 09/01/2019, 21:40

PAGLIARINI ha scritto: 09/01/2019, 0:05Buonasera a tutti...considerando che avete seguito i Chargers molto piu' di me chiedevo come vedete il divisional?
E' vero che Foxborough e' il peggior campo in cui giocare, che i Patriots sono 8-0 in casa, che a gennaio cambiano regime e che sono allenati da BB, ma io vi ritengo una squadra piu' forte sia in attacco sia in difesa, che ha avuto un record migliore nonostante una schedule piu' difficile...secondo me sara' una partita tiratissima fino alla fine...

Non riesco molto a farmi un'idea precisa di come la vedo domenica. Più per i Patriots che quest'anno sono sembrati meno solidi del solito, che per quello che sono i Chargers, nei loro pregi e difetti. 

Al di là degli adeguamenti del caso che verranno ovviamente fatti, quel che è passato in sordina contro i Ravens è stato l'attacco che ha giocato, anche giustamente, ad evitare turnover e forzare. Whisenhunt non mi è piaciuto molto in diverse scelte e, al netto di allargare il campo con Ekeler (scelta che ha pagato un minimo), ha la sinistra tendenza a lavorare sempre "behind the stick" ultimamente. Molto orizzontale e poco verticale. Ecco, se una strategia di questo tipo la posso capire, ma fino a un certo punto, con i Ravens, vorrei delle risposte più concrete dall'attacco. Hunter Henry è stato attivato, ma non so quante chance avrà. Credo che il suo impatto sia ridotto, ma sfruttare di più armi come Keenan e Mike Will o anche Tyrell non mi dispiacerebbe affatto. Aiuterebbe anche il ruolo di Melvin un po' acciaccatino. 

Sempre più si sta facendo largo la convinzione che i Chargers andranno dove li porterà la D# piuttosto che Rivers&Co. 
Qui con Brady, ho paura che i limiti a LB vengano molto più esplosi, creando mismatch a loro favore. Se Bradley riesce a mascherare il problema per 2 week su 2, continuiamo ad ergere la sua statua. 

Dovrebbe essere della partita anche Brandon Mebane che ha perso mercoledì scorso la figlioletta. Dramma terribile. Vuole giocare. In run defense può essere sicuramente un stuffer aggiunto. 

I Chargers devono avere la mentalità dell'essere 0-0, come ha detto Uncle Phil. Foxboro è osticissimo, i Pats sono osticissimi, ma quest'anno la compattezza del team mi pare una di quelle che non si vedeva da anni, quindi saremo una brutta bestia per gli amici del New England.
 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3082
2035

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 09/01/2019, 22:14

Ciao Paglia, ciao ride :biggrin:
Brady sicuramente cercherà le sfide a lui favorevoli, ma già sapere che in chiare situazioni in cui Gronk andrà a ricevere ci saranno James o King a controllarlo e non Kyle Emmanuel mi fa stare un po’ più tranquillo.
Chi mi preoccupa in difesa è Heyward che senza dubbio domenica a Baltimore è stato il peggiore, facendosi fregare due volte da Crabtree, manco non c’avesse giocato contro 2 volte all’anno per 3 anni :carezza:
Il rientro di Mebane (cuore spezzato :piango: ) aggiunge carne da ruotare nei primi due down e spero che Addae riesca a non fare fesserie per 2 settimane consecutive.
Wiz si deve dare una svegliata invece. Perché se devo leggere i segnali della settimana scorsa la OL ha fatto un bel passo avanti ma il game plan è stato a dir poco conservativo. Concordo con ride che seguendo il flusso della partita la parola d’ordine sia stata: difendiamo la palla e non facciamo cazzate, però credo che per uscire vittoriosi da Foxboro dovremo fare almeno 350 yards di total offense. Fondamentale sarà provare a dare la palla fuori dal backfield (molto fuori e molto a largo a mio parere) a Gordon e a Ekeler e a cercare in mezzo al campo Mike Williams. Di Keenan non mi preoccupo, sono fiducioso sulla sua prestazione.
Aggiungo che King ci dovrà dare belle posizioni di partenza sui ritorni ma soprattutto dovremo fare enorme attenzione in punt coverage perché quel furbino di BB avrà studiato con grande piacere il punt bloccato e quello quasi bloccato nel primo tempo.
Insomma: sono fiducioso anche se sarà una partita durissima :stressato:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12668
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2287
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 10/01/2019, 12:04

A discolpa di Hawyard va detto che è colui che ha propiziato l'intercetto di Adrianone Phillips. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3082
2035

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 13/01/2019, 22:23

Che mazziata :help:
Probabilmente 7 on 7 avrebbero avuto più difficoltà. Non ho le capacità per capire cosa sia andato storto, se non che abbiamo incontrato una squadra fortissima che ha vinto meritatamente. Peccato, questo non toglie una virgola alla grandissima stagione giocata.
Go Chargers!

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12668
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2287
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/01/2019, 9:33

Non sono manco arrabbiato, ma solo molto deluso. 

I Patriots, come i Chiefs, avevano tutte le carte in regola per metterci in difficoltà. Al netto di Tom Brady e Belichick, su cui non spendo manco una parola, la loro struttura offensiva è proprio ciò che ci fa molto, molto male. Per questo mi aspettavo un high-scoring game, una sconfitta (probabile), ma la possibilità di giocarcela a viso aperto sicuramente sì, anche vista l'attitudine mostrata in questa stagione dalla squadra. 

Non mi sarei mai aspettato però il blowout colossale. Inermi. La D# è come se non fosse mai scesa dall'aereo. Se Gus Bradley è stato l'eroe di settimana scorsa, nel Divisional dire che non ci ha capito nulla è fargli un complimento. Zero aggiustamenti. Completamente in balia dei Patriots, senza alcun rigor logico. 

Credo sia stata la peggior prestazione difensiva dei Chargers negli ultimi due anni. Bel timing, non c'è che dire. Sull'attacco non me la sento di esprimere giudizi. L'unico drive valutabile è quello del bombolone del 7-7 di Keenanio, dove infatti, stavo già pregustando una partita giocata così, punto a punto. #einvece.

Oscenità clamorose a parte viste in questo Divisional, si chiude 13-5 e c'è solo da esserne orgogliosi. Vedere dove erano due anni fa i Chargers e dove sono ora, deve lasciar solo ben sperare per il futuro prossimo. 

Altri commenti su roster, valutazioni: abbiamo tempo. Buona fortuna ai Pats per il Championship! 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2940
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2780
483

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da flash » 14/01/2019, 11:18

cmq dell'errore di king sul ritorno vi ha letteralmente tagliato le gambe. la partita è finita li. vi ha dato la mazzata psicologica definitiva.
chiaramente non avete (stra)perso solo per quello, ma ci sono errori che non si possono commettere in una gara del genere.
 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12668
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2287
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/01/2019, 14:47

flash ha scritto: 14/01/2019, 11:18cmq dell'errore di king sul ritorno vi ha letteralmente tagliato le gambe. la partita è finita li. vi ha dato la mazzata psicologica definitiva.
chiaramente non avete (stra)perso solo per quello, ma ci sono errori che non si possono commettere in una gara del genere.
 
Non sarebbe cambiato praticamente nulla, ma sì. 

Lì è morto il mio ultimo briciolo di speranza. Dai, magari facciamo 14-28. Dai, magari torniamo dopo l'intervallo rigenerati, palla a noi e facciamo un 21-28. #einvece 7-35 e addiòs. 

 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12668
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2287
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/01/2019, 19:31

Comunque ci tenevo a fare questo sommario post: 

- Joey Bosa --> 1995 
- Melvin Ingram --> 1989
- Derwin James --> 1996 
- Dez King --> 1994
- Trevor Williams --> 1993
- Adrian Phillips --> 1992
- Michael Davis --> 1995
- Casey Hayward --> 1989
- Denzel Perryman --> 1992
- Uchenna Nwosu --> 1996
- Kyzir White --> 1996
- Hunter Henry --> 1994
- Keenan Allen --> 1992
- Mike Williams --> 1994
- Ty Williams --> 1992
- Melvin Gordon --> 1993
- Austin Ekeler --> 1995

Ecco, diciamo che di talento giovane ne abbiamo.  :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da acp » 14/01/2019, 19:34

ride_the_lightning ha scritto: 14/01/2019, 19:31Comunque ci tenevo a fare questo sommario post: 

- Joey Bosa --> 1995 
- Melvin Ingram --> 1989
- Derwin James --> 1996 
- Dez King --> 1994
- Trevor Williams --> 1993
- Adrian Phillips --> 1992
- Michael Davis --> 1995
- Casey Hayward --> 1989
- Denzel Perryman --> 1992
- Uchenna Nwosu --> 1996
- Kyzir White --> 1996
- Hunter Henry --> 1994
- Keenan Allen --> 1992
- Mike Williams --> 1994
- Ty Williams --> 1992
- Melvin Gordon --> 1993
- Austin Ekeler --> 1995

Ecco, diciamo che di talento giovane ne abbiamo.  :icon_paper:

1981

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12668
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2287
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/01/2019, 19:36

E io che pensavo di non averlo inserito in lista per un motivo, boh. 
 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da acp » 14/01/2019, 19:39

volevo solo far notare l'età dell'altra metà della squadra.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12668
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2287
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/01/2019, 19:43

acp ha scritto: 14/01/2019, 19:39volevo solo far notare l'età dell'altra metà della squadra.

Quindi l'età di Rivers toglie di mezzo il talento giovane che abbiamo in tutti gli altri reparti? Eh. Hai scoperto l'acqua calda, direi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da acp » 14/01/2019, 20:36

c'è chi si gode metà squadra di ottimo livello. chi si gode l'altra metà. entrambi poi nella postseason durano poco.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12668
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2287
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 06/03/2019, 23:57

Andiamo a prenderci Rosen.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”