Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/04/2018, 18:21


Avevo letto un commento su di voi intenzionati a scegliere Jackson alla #17...ma la caduta di James era troppo ghiotta.
Poi il nostro GM ha parlato di una trade potenziale con una squadra di metà giro per la #32....infine questo.

Molto credibile secondo me.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 27/04/2018, 18:43

Sì, leggevo che l'avessero scoutato molto.

Non mi farebbe impazzire la trade-up. Per me il grosso buco da coprire è ancora quello del LB o del DT. Boh, vediamo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 27/04/2018, 19:18


Cazzo è? Terminator?

Se riuscisse a mantenere anche solo 1 delle promesse, direi bene. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2018, 0:04

Immagine


:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2018, 8:28

Beh, tre round e stanno cercando di coprire i buchi maggiori in D#. Sempre sostenuto che fosse la difesa a necessitare di ulteriori puntellamenti. 3/3 giocatori difensivi.

Alla #48 arriva Uchenna Nwosu, Southern California. Al giochino l'ho scelto al terzo giro, ma leggendo le news in questi mesi i Chargers se ne sono davvero innamorati. C'era già chi lo proiettava alla #48. Così è stato. Perfetto per fare da OTTO negli schemi di Gus Bradley, la profondità a LB (fosse ILB o OLB) era necessaria. Si è scelto di andare con un giocatore in realtà molto versatile e dinamico. Con un bell'occhio alla ricerca dell'ovale. Ho visto qualche footage e che sia in pass rush, droppare in coverage o altre situazioni, è sempre nella sua area per far la giocata: Vedesi, esempio, i 10 deflected pass.

Alla #84 invece arriva Justin Jones da NC State. DT. Non lo conosco e sto leggendo che fosse un po' un reach sceglierlo al terzo giro. Ma i mammut della DLine stavano per finire e si è scelto di andare con lui. Mi fido dei giudizi del coaching staff. Era un need comunque da coprire data la run defense della scorsa stagione.

Su Derwin James: SERVIVA. Punto. Soprattutto a NFL Network ha detto che la cosa che ama fare di più è andare sui TE. Ecco, questo è stato un mismatch secolare dei Chargers dove si vedevano guadagni di 70yd con LB a rincorrere TE con stazza tripla e velocità doppia.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2018, 10:53

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Pandemic
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/02/2018, 20:53
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Los Angeles Chargers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Orio al Serio (BG)
8
3

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Pandemic » 28/04/2018, 19:10

119 ancora LB, Kyzir White da West Virginia. Un draft tutto difesa.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 29/04/2018, 10:05

Kyzir White è molto, ma molto interessante, anche perché i Chargers l'han draftato con la posizione di LB e non S.


Dylan Cantrell ho cercato un video highlight su YouTube e mi ha messo un hype. Tiferò per lui in questo Training Camp. Big body che ama Rivers (tipo il buon Mike Williams) e qualche numerino pare averlo nella manica.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kQGyqRxhYwY&t=69s[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da T-wolves » 29/04/2018, 16:07

:forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 29/04/2018, 16:21


Per questioni di tempo non riesco a fare i miei soliti spiegoni post draft. Sposo un pensiero che ho visto tweetato da Lightning Round, podcast sui Chargers. È molto chiaro vedere la visione di Telesco - Lynn - Bradley in questo draft. Dietro ad ogni pick c'è una ratio ben precisa, soprattutto nei primi 4 round tutti difensivi.

1. Derwin James, FSU. È assolutamente da amare già al day zero, non vedo l'ora di vederlo all'opera e speriamo che riesca a mostrarci quello che ha fatto vedere nella sua carriera NCAA. C'è da sprizzare cuoricini ovunque.

2. Uchenna Nwosu, Southern California. Al di là di giocare come OTTO riesce a dare dinamicità che permette di spostare in depth chart Kyle Emmanuel che stava giocando non benissimo nel ruolo, palesemente non suo, permettendogli così di tornare a posizione più consona.

3. Justin Jones, NC State. Forse è la pick che sta dividendo di più gli analisti oltreoceano: un po' reach, c'era Hurst, io volevo Settle, io volevo quell'altro. Boh, io so solo che un bel manzo da DT con capacità di essere solido nei tackle e run defense, con doti anche di arrivare nel backfield serviva. L'identikit pare corrispondere, lasciamo che il campo parli, come è giusto che sia.

4. Kyzir White, West Virginia. Oltre ad avere un nome bellissimo, vedete il tweet sopra. Insieme a Derwin James la parola chiave è versatilità. Estrema versatilità, per quella la transizione a LB. Che è quello che ama Gus Bradley. Quindi ricapitolando: Derwin, Uchenna e Kyzir tutti e tre poliedrici, dinamici, atletici, solidissimi nei tackle, sounds like qualcosa che possa essere Bradley oriented?

5. Scott Quessenberry, UCLA. Era mio compagno di banco a UCLA. Stima profonda per lui. In generale, OLine serve sempre depth chart e garanzie visti i problemi fisici di Pouncey o in generale, di profondità, all'interno, la rendono una pick sensatissima.

6. Dylan Cantrell, Texas Tech. The next Cooper Kupp che era The next Jordy Nelson. A parte gli scherzi, sto leggendo cose intriganti e il ragazzo sembra aver una gran attitudine. Big frame, red zone threat e solido nei bloccaggi per spianare la strada. Se si ritagliasse un suo piccolo ruolo, sarei davvero felicissimo.

7. Justin Jackson, Northwestern. Un runningback dietro a Melvin Gordon e Austin Ekeler per conquistarsi uno spot al TC e bravo a correre soprattutto inside ci potrebbe venir utile.

Qui invece la lista dei 21 undrafted firmati. Dai dopo i recenti Tyrell Williams, Trevor Williams, chissà che ci scappi qualcosa di interessante: http://www.chargers.com/news/2018/04/28 ... ree-agents

Leggo Tony Brown, CB di Alabama come nome da tener d'occhio.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da acp » 29/04/2018, 22:12

avrete la miglior difesa della lega l'anno prossimo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 30/04/2018, 10:51

acp ha scritto: 29/04/2018, 22:12 avrete la miglior difesa della lega l'anno prossimo.

Ho ancora dei dubbi sugli omoni della DLine lì in mezzo, però sì, c'è parecchia carne al fuoco per il buon Gus.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3082
2035

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 30/04/2018, 10:52

La Grande T ha scritto: 04/04/2018, 11:46 Non ho mai pensato che andassero su una Safety, a prescindere da Watkins. Ce lo insegna la storia di Telesco al riguardo. Per Vea onestamente non credo arrivi alla nostra scelta.
:appl: :notworthy: :laughing: :lmao:

Avatar utente
Pandemic
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/02/2018, 20:53
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Los Angeles Chargers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Orio al Serio (BG)
8
3

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Pandemic » 30/04/2018, 12:43

La Grande T ha scritto: 30/04/2018, 10:52
La Grande T ha scritto: 04/04/2018, 11:46 Non ho mai pensato che andassero su una Safety, a prescindere da Watkins. Ce lo insegna la storia di Telesco al riguardo. Per Vea onestamente non credo arrivi alla nostra scelta.
:appl: :notworthy: :laughing: :lmao:
James alla 17 è una steal vera e propria che secondo me non si aspettavano di realizzare......se lo sono ritrovato disponibile e sarebbe stato un delitto non chiamarlo. Non mi ricordo chi comunque ipotizzava una versione della Legion of Boom 2.0 da realizzare in California partendo dal discorso Derwin James/Earl Thomas come basi di partenza.
Detto questo draft più che buono per noi, non vedo l'ora di gustarmi la prima di preseason.

Da tifoso Kansas faccio il tifo per il TE Ben Johnson,spero si ritagli un posticino.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da azazel » 30/04/2018, 20:50

Avevo letto del paragone con Chancellor, comunque il discorso in linea di massima non cambia. La difesa dei Chargers mi fomenta.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”