Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da cernottantasei » 01/11/2011, 3:30

Tra l'altro chi è il vostro ritornatore, che quasi si cappotta all'indietro per fare un fair catch? :lmao:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12635
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 01/11/2011, 3:52

O Goodman o prima dell'half time è stato Brinkley. 9-13. Che schifo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12635
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 01/11/2011, 4:54

D*O C******************E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12635
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 01/11/2011, 5:26

IO. NON. COMMENTO. PIU'. QUESTA. SQUADRA.

Andassero tutti AFFANCULO. Da Turner a Rivers a Manusky ai quei poveri deficienti [me compreso] che ogni settimana guardano sto SCHIFO.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
jets1968
Rookie
Rookie
Messaggi: 278
Iscritto il: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
Località: Prato PO

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da jets1968 » 01/11/2011, 8:12

Ride,ho visto solo la sintesi su ESPN della partita.Avete buttato un'altra partita dopo aver avuto l'occasione di vincerla?Anche questa volta gli intercetti di Rivers ed il fumble all'ultimo minuto sono costati carissimi.Ma che puoi dirmi degli Chiefs?Stanno veramente migliorando e crescendo come leggo nei commenti dei siti americani oppure sono una squadra poco sopra la media?E Cassel,si e' finalmente tolto la fama di backup di lusso di Brady?

Avatar utente
squall182
Senior
Senior
Messaggi: 1166
Iscritto il: 01/11/2005, 12:09
Località: roma
44

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da squall182 » 01/11/2011, 8:50

ride_the_lightning ha scritto:IO. NON. COMMENTO. PIU'. QUESTA. SQUADRA.

Andassero tutti AFFANCULO. Da Turner a Rivers a Manusky ai quei poveri deficienti [me compreso] che ogni settimana guardano sto SCHIFO.

Ride hai pienamente ragione. Ieri abbiamo toccato il fondo, Rivers inguardabile, vergognoso e per arrivare a dirlo io... ma fa schifo tutto e dico tutto...Turner deve andare AFFANCULO! Il TO chiamato a 37 secondi dalla fine...è la cosa più brutta che ho mai visto su un campo NFL! :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15591
796

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da pandu86 » 01/11/2011, 9:38

da esterno la partita è stata divertente.
Rivers a me è piaciuto...ha fatto discreti numeri che pochi altri QB sarebbero stati in grado di fare.
a farvi perdere sono state le troppe penalità.
e Mathews non mi convince...appena entrato Brinkley è stato molto più efficace nel running game.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12635
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 01/11/2011, 11:22

@ Jets. In sintesi estrema siamo sul 20-20. Drive della vittoria tranquillissimo, siamo in redzone, occorre semplicemente far scorrere il cronometro per mettere gli Chiefs con le spalle al muro. Cosa accade ? Snap e fumble fra Hardwick/Rivers, con l'errore totalmente sulle spalle di quest'ultimo. Overtime. Rivers nel pallone, rischia un secondo fumble e la nostra difesa sulle gambe inesorabilmente cede.
Guarda, questi Chiefs per me rimangono poca roba. Hanno individualità eccezionali come Dwayne Bowe, ma il resto lo vedo assolutamente nella media. Hanno avuto 3,4,5,6 drive per ammazzare la partita invece ci hanno fatto rientrare giocando in modo osceno. A me Cassel continua a non piacere, è un buon game manager, ogni tanto ha la giocata vincente, ma vedo il lavoro dei WR o dei RB fuori a ricevere molto più importante per i suoi completi.

@ Squall. No ma vogliamo parlare di quel TO, veramente ? Cioè abbiamo rischiato di perderla dopo aver gestito il possesso palla completamente nel quarto quarto per colpa di sto idiota. Che cazzo sperava ? Che anche gli altri facessero fumble come noi poveri idioti ?

@ Pandu. Rivers, mh, concordo in parte con quello che dici. Ha iniziato malissimo [2/8 e i 2 INT], ma poi tranne qualche lancio di assestamento dove ha comunque ancora rischiato TROPPO è entrato in partita. Chiaro che quei numeri sui terzi down per Jackson e Crayton son stati d'alta scuola, ma da lui si aspetta ben altro rendimento. Oggi ha commesso ancora una volta 3 turnover. E se il secondo INT ha la sfiga del classico lancio deflettato, per il resto e per il COLOSSALE mistake sullo snap a fine quarto quarto non si può che ammonire lui. Veramente ridicolo il modo con cui scaturisce il fumble poi, abbiamo la partita in pugno, rilassati..per nervosismo vai a chiudere le mani ancor prima che Hardwick faccia lo snap. Perchè lì è solo ed esclusivamente tensione. Tensione de che poi ? Ma chiama una corsa per Brinkley in caso.

Troppe penalità. Ah, vero McNeill quante ne ha fatte ? Ed io ero preoccupato di Tyronne Green. Emblematico il drive che passa da 2nd&5 a 3rd&32 : roba d'altri mondi. Troppi turnover. Troppo fragile la difesa sulla lunga durata. Rendiamoci conto che all'alba del 2011 questo è il nostro reparto LB :
- Travis LaBoy
- Donald Butler
- Daryl Gamble
- Takeo Spikes
Ok, mancava Shaun..ma ARE YOU KIDDIN' ME ? C'MON MAN...gente che era a margini di rotazioni [LaBoy], veterani che oramai non hanno più un passo [Spikes], bust acclamati [English], veterano in IR [Cooper], undrafted rookie alla prima fra i grandi [Gamble] con il solo Butler futuribile.
Poi ieri abbiam tenuto bene sulle corse salvo poi cedere alla fine, per stanchezza ovvia, ma non si può pensare di impensierire gli avversari con un personale del genere. Abbiamo il solo Weddle come gemma difensiva [anche ieri il migliore, stranamente].

Su Brinkley/Mathews. Mh, Mathews groin injury per lui. Bene. Efficienza perchè fondamentalmente, per come la vedo io, Shermon [che chiama i giochi di corsa] non sa sfruttare le capacità di Ryan. Brinkley si avvicina totalmente a Mike Tolbert. E infatti i risultati sono simili. Mathews è all'opposto, elusivo, ama girare l'angolo. E sinceramente di giochi chiamati per valorizzare le sue qualità ne vedo ben pochi. Sui passaggi poi è decisamente più efficiente il prodotto di Fresno State, nonostante ieri abbia giocato discretamente Curtis. Il fumble è totalmente sulle spalle di Mathews che si rilassa dopo aver rotto il primo tackle, ma l'altro problema che ha è l'essere troppo soggetto ad infortuni. Non riesce a finire la partita manco stavolta. E se anche ha del potenziale, deve ancora mostrarlo e le prime prestazioni di quest'anno eran state incoraggianti in tal senso. Ora è da vedere come reagisce alla seconda parte di stagione.

Stendo un velo pietoso sull'efficienza in redzone.
E domenica arrivano i Packers : AHAHAHAHAHAHAHA. 4-4. .500, heading to Raiders.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5016
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
189
381

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da pippo77 » 01/11/2011, 11:24

jets1968 ha scritto:Ride,ho visto solo la sintesi su ESPN della partita.Avete buttato un'altra partita dopo aver avuto l'occasione di vincerla?Anche questa volta gli intercetti di Rivers ed il fumble all'ultimo minuto sono costati carissimi.Ma che puoi dirmi degli Chiefs?Stanno veramente migliorando e crescendo come leggo nei commenti dei siti americani oppure sono una squadra poco sopra la media?E Cassel,si e' finalmente tolto la fama di backup di lusso di Brady?

non ho visto la partita ma non credo da questa (o da questa stagione,pessima all'inizio) si possa capire se Cassel è diventato un QB di livello o meno...
se la fama doveva togliersi,se l'è tolta l'anno scorso,non quest'anno...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12635
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 01/11/2011, 11:40

Ma poi Manusky che continua a chiamare sti cazzo di blitz che lasciano scoperto il medio raggio. NON ABBIAMO IL PERSONALE. Vuoi capirlo ?
Chi ci mandiamo a mandare pressione ? E l'abbiamo persa anche per questo, tra le altre cose.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2586
3858

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da steve » 01/11/2011, 14:17

ma solo io ho visto un pessimo Rivers, ok ha fatto due numeri da circo sui quei due terzidown, ma il Rivers dell'anno scorso era leggermente un altra cosa eh... che delusione.... poi oh i Chiefs, non perdono da un sacco uno scontro divisionale mi pare siano 11-0 di recente, o almeno nella W contro oakland era passata una statistica che diceva 10-0 quindi con oggi 11-0... a me son piaciuti, grande difesa, 13esimo INT in 7 partite... nonostante i fenomeni che sono Out for Season questi dopo una partenza ad handicap hanno ricominciato a giocare abbastanza bene... e col record divisonale che si ritrovano non è detto che sia impossibile rivederli a gennaio...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24615
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da Wolviesix » 01/11/2011, 14:22

steve ha scritto:ma solo io ho visto un pessimo Rivers, ok ha fatto due numeri da circo sui quei due terzidown, ma il Rivers dell'anno scorso era leggermente un altra cosa eh... che delusione....
No, ho detto la stessa cosa a Ride...qualche numero l'ha fatto per carità, ma si sono anche visti parecchi lanci overthrown/alti/parecchio fuori bersaglio, per non parlare del primo int(a chi stava lanciando?) e della frittata finale.
Si vede che non sta bene, c'è sotto qualcosa. O semplicemente, è perchè ha troppi target a cui lanciare.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2586
3858

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da steve » 01/11/2011, 14:31

Wolviesix ha scritto:
steve ha scritto:ma solo io ho visto un pessimo Rivers, ok ha fatto due numeri da circo sui quei due terzidown, ma il Rivers dell'anno scorso era leggermente un altra cosa eh... che delusione....
No, ho detto la stessa cosa a Ride...qualche numero l'ha fatto per carità, ma si sono anche visti parecchi lanci overthrown/alti/parecchio fuori bersaglio, per non parlare del primo int(a chi stava lanciando?) e della frittata finale.
Si vede che non sta bene, c'è sotto qualcosa. O semplicemente, è perchè ha troppi target a cui lanciare.

:forza: :forza: :forza:

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da Jeremy » 01/11/2011, 14:49

A me nel complesso Rivers non è dispiaciuto però quella vaccata finale...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12635
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 01/11/2011, 14:56

Nono assolutamente Steve. Rivers è a quota 14 TURNOVER. 2 a partita. Cioè, rendiamoci conto. Può essere migliorato, sticazzi [con tutto il rispetto per Flowers e Carr] non aveva di fronte Darrel Revis sta settimana.
Sottolineo un aneddoto. Quando si giocò il Championship contro i Patriots aveva subito l'infortunio piuttosto serio contro i Colts e fu costretto a una prima operazione. Giocò lo stesso dicendo che non fosse così grave. Poi dopo il secondo intervento in offseason fu costretto a mesi di riabilitazione e in pratica giocò con un ginocchio sfracellato. Ecco, non mi sorprenderebbe se ci fosse qualcosa dietro e sia prontamente negato. D'altronde per un competitor come lui potrebbe esser difficile ammettere avere un problema fisico che non gli permette di rendere al meglio.

Oppure ci sono problemi con Turner. Anche ieri le chiacchierate in sideline non mi sembravano belle tranquille. Ok, il confronto ma sembravano essere proprio su due binari opposti. Tic, tac, Norv. Tic, tac, AJ Smith.
Come dimenticare poi il terzo intercetto droppato da Flowers in modo clamoroso.

Chiaramente la tesi più probabile è che con il ritorno di Gates ora ha troppi bersagli da cercare e se ci si mette pure Crayton ad entrare in ritmo il numero di WR da gestire diventa troppo per il buon Filippo...e questo crea panico nella sua mente, producendo le giocate che tutti stiamo vedendo.

PS Steve penso siano 11-1 o giù di lì, all'andata li abbiamo sconfitti.

PPS Cit. di qualità Wolvie, altissima qualità. :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”